Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

+37
Barbun
viciohead
Eiffel59
Jaco
smigna
lore1310
lcdg
francesco.b
araton32
mlak
VonKurt
RenaTheWiz
jagui
tennisdoc
doma12
rebs
D_Artagnan
KevinKline
Turbolz
perro
emo
pasky76
abracadabra78
Burner69
Cesare
alfredo scigliano
Roger66
Michele Forni
Somerset
SuperGeo
jasper
kingkongy
glenn uguccioni
woho21
Frank71
chiros
tempesta
41 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 30 Apr 2015 - 18:36
Promemoria primo messaggio :

Da domani offerta veramente incredibile ZUS presso Tennisworld (Mirko)

ZUS CUSTOM A 189 EURO! Shocked

Una fantastica pro room fatta su specifiche personalizzate, al prezzo di una retail!


Non c'è altro da aggiungere... Rolling Eyes

woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 16:43
scusate ma anche voi avete aspettatatp un mese e oltre? è gia due volte che mirko mi dice che mi chiama e poi non lo fa, quindi minimo altri 7 giorni passano, più di un mese per averla mi sembra tanto

Nulla da dire su Mirko che le volte che ci ho parlato è stato gentilissimo però i tempi mi sembra stiano andando troppo per le lunghe Sad
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 16:53
woho21 ha scritto:scusate ma anche voi avete aspettatatp un mese e oltre? è gia due volte che mirko mi dice che mi chiama e poi non lo fa, quindi minimo altri 7 giorni passano, più di un mese per averla mi sembra tanto

Nulla da dire su Mirko che le volte che ci ho parlato è stato gentilissimo però i tempi mi sembra stiano andando troppo per le lunghe Sad
Per caso stai aspettando una Zus piatto 100" 16x19 colore nero?
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 16:59
pasky76 ha scritto:
woho21 ha scritto:scusate ma anche voi avete aspettatatp un mese e oltre? è gia due volte che mirko mi dice che mi chiama e poi non lo fa, quindi minimo altri 7 giorni passano, più di un mese per averla mi sembra tanto

Nulla da dire su Mirko che le volte che ci ho parlato è stato gentilissimo però i tempi mi sembra stiano andando troppo per le lunghe Sad
Per caso stai aspettando una Zus piatto 100" 16x19 colore nero?
ciao pasky, no 18x20 bianco

e la sto aspettando a gloria che son rimasto con una racchetta sola
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 17:09
woho21 ha scritto:
pasky76 ha scritto:
woho21 ha scritto:scusate ma anche voi avete aspettatatp un mese e oltre? è gia due volte che mirko mi dice che mi chiama e poi non lo fa, quindi minimo altri 7 giorni passano, più di un mese per averla mi sembra tanto

Nulla da dire su Mirko che le volte che ci ho parlato è stato gentilissimo però i tempi mi sembra stiano andando troppo per le lunghe Sad
Per caso stai aspettando una Zus piatto 100" 16x19 colore nero?
ciao pasky, no 18x20 bianco

e la sto aspettando a gloria che son rimasto con una racchetta sola
come non detto..gia risolto cheers cheers
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 18:20
È passato quasi un mese anche per me. Sicuramente hanno voluto accontentare tutti senza essere troppo trasparenti fin da subito con i tempi .. Io sinceramente non ho messo fretta ma mi è stata indicata una settimana e a quel punto uno si aspetta di stare dentro l' 1,2 settimane e si organizza di conseguenza.(vende anche uno dei propri telai come ho fatto io e soprattutto si fa venire fin da subito la bava alla bocca. 
Credo che il cliente tipo delle zus non abbia problemi di rimanere senza racchetta quindi può aspettare anche settimane, soprattutto per un custom a quel prezzo.. Però non ci vuole tanto a stimare un tempo e a mettere le mani avanti fin da subito. Tutto ciò non toglie quanto ho detto di buono in precedenza riguardo Mirko...sono solo doverose considerazioni e non intendo fare nessuna polemica.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 18 Giu 2015 - 21:52
Oggi ho fatto altra oretta con ZUS 95 18x20 320gr
Rimane severa e impegnativa..ma....ho fatto partita con un amico buon 4.3...e HO GIOCATO BENISSIMO (non volevo essere volgare)..,servizi, volee, palle corte, pallonetti, passanti...tutto...grande racchetta..(e bravo io)
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 20 Giu 2015 - 18:24
Ragazzi oggi ho provato una Zus 100 18x20 315gr RA62 bilanciamento 31.5, a dir la verità' ho provato la MIA Zus perché' alla fine si è' rivelata la racchetta perfetta per me ed ho deciso di adottarla.
Dopo aver provato, come avete visto, la 95", posso dare un giudizio su entrambe.
La 95" è in generale, per tutti i colpi, più' difficile. Ovviamente sappiamo tutti quali sono i vantaggi di un piatto più' piccolo ma la racchetta è' severa per cui consiglierei questa versione Zus solo a gente "forte" 4.1 (ex categorie superiori) e via salendo, e comunque non configurata a 320gr (come la ormai ex mia). Forse 310gr o 315gr la rendono più' "umana" (ma non ho potuto provare queste configurazioni).
La 100 invece ha, secondo me, per noi "normali" agonisti di 4 cat, tutto quello che si possa desiderare.
Ha la spinta che manca alla 95, comunque un ottimo controllo, la stessa impressionante stabilita' a rete e sulle fucilate e la solita straordinaria sensibilità' Zus (ragazzi oggi ho fatto una smorzata da cineteca Smile )
La racchetta è' incordata Softpower6 da 1.20 a 19/20kg. La tensione è' perfetta, forse si può' salire mezzo chilo/ 1 chilo). Mi son trovato così bene che prenderò' una matassa da dividere col maestro (rimasto anche lui stupito dalla corda). A dir la verità' e' stato più' stupito dalla mia Zus 100.... Quando me l'ha ridata dopo averla provata era stupefatto. Lodi e complimenti. E mi ha dato un ordine. Vista la sicurezza con cui colpivo e, a suo dire, la complessità' della palla che gli tiravo, mi ha vivamente consigliato di smettere con la racchettite, e di tenermi la Zus per luuuuungo tempo.
Comunque feeling immediato (xo' veniva gia' dalla Zus 95 quindi questo fa poco testo).
Sweetspot piacevolmente ampio sulla 100.
Più' facile anche nei recuperi.
Volevo alla fine ringraziare Mirko.
All'inizio c'è stato qualche problema dovuto agli Internazionali d'Italia ed ai tempi biblici che si erano creati, anche solo per parlare con lui.
Ma Mirko si è' rivelato, con me, una persona squisita, è' stato paziente nonostante  la mia cocciutaggine a voler la piatto 95 (fin da subito mi aveva sconsigliato, visto il mio livello, tutta la configurazione che avevo scelto) e incredibilmente gentile nel permettermi di modificare a costo zero la configurazione sbagliata che avevo fatto (ha pagato di tasca sua due spedizioni ed un ritiro).Applausi.

Un saluto a tutti
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 20 Giu 2015 - 20:34
Primo torneo con le zus semifinale ho gia' vinto tre partite livello avversari 4.3 4.2 4.2 e' un torneo uisp categoria eccellenza ma frequentato anche da tesserati fit, si lo so non glie ne frega niente a nessuno dei miei risultati ma lo dico solo per porte l' accento sul fatto che anche a un cagnaccio sputatore di sangue di quarta come me non viene penalizzato da questa racchetta con il surplus della piacevolezza all'impatto precisione stabilita' ecc. probabilmente poi sono meno scarso di quello che penso.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Sab 20 Giu 2015 - 20:49
viciohead ha scritto:Primo torneo con le zus semifinale ho gia' vinto tre partite livello avversari 4.3 4.2 4.2 e' un torneo uisp categoria eccellenza ma frequentato anche da tesserati fit, si lo so non glie ne frega niente a nessuno dei miei risultati ma lo dico solo per porte l' accento sul fatto che anche a un cagnaccio sputatore di sangue di quarta come me non viene penalizzato da questa racchetta con il surplus della piacevolezza all'impatto precisione stabilita' ecc. probabilmente poi sono meno scarso di quello che penso.
L'ultima che hai detto Wink
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 22 Giu 2015 - 12:49
arrivata cheers
310gr
32,5
18x20
70 ra, e ora inizia il divertimento bounce
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 22 Giu 2015 - 12:54
woho21 ha scritto:arrivata cheers
310gr
32,5
18x20
70 ra, e ora inizia il divertimento bounce
Smile
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 22 Giu 2015 - 13:55
un piccolissimo OT (ma non è propriamente OT)

Come avete potuto vedere il fairway è veramente "stretto", sapete dirmi un overgrip che ci sta bene sopra come misura?

Non so se mi sono spiegato bene  Laughing (intendo per far tornare bene le sovrapposizioni)
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 22 Giu 2015 - 14:31
woho21 ha scritto:arrivata cheers
310gr
32,5
18x20
70 ra, e ora inizia il divertimento bounce

La stessa che prenderei io. Facci sapere.
Anonymous
Ospite
Ospite

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 22 Giu 2015 - 15:14
viciohead ha scritto:Primo torneo con le zus semifinale ho gia' vinto tre partite livello avversari 4.3 4.2 4.2 e' un torneo uisp categoria eccellenza ma frequentato anche da tesserati fit, si lo so non glie ne frega niente a nessuno dei miei risultati ma lo dico solo per porte l' accento sul fatto che anche a un cagnaccio sputatore di sangue di quarta come me non viene penalizzato da questa racchetta con il surplus della piacevolezza all'impatto precisione stabilita' ecc. probabilmente poi sono meno scarso di quello che penso.


Non è vero, a me interessa conoscere i risultati ed il livello di gioco dei forumisti perché alla fine ci si fa una idea più vicina alla realtà delle opinioni espresse. Fermo restando che ognuno ha il diritto di dire la sua, rimango comunque perplesso quando un forumista che si qualifica come n.c. vero parla di Kick che rimbalzano altissimi...complimenti e a questo punto portati il torneo a casa Smile
viciohead
viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 7:07
Ci provo
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 8:42
jagui ha scritto:
woho21 ha scritto:arrivata cheers
310gr
32,5
18x20
70 ra, e ora inizia il divertimento bounce

La stessa che prenderei io. Facci sapere.
Prima due ore fatte, Sicchè scriverò le prime impressioni..nei prox giorni sarò più dettagliato

Racchetta da feeling molto particolare, abbastanza strana ma le mazzate che si tirano sono impressionanti! Sicuramente non è una tacca facile..il braccio va lasciato andare sennò si va troppo corti

Palla anche parecchio pesante e grazie al 18x20 controllo assoluto, la rigidità 70 però..non in maniera negativa ovvio però l'impatto della 62 sarà sicuramente più morbido (ma la palla dubito che faccia male come con questa 70 Twisted Evil)

Le rotazione le prende benino dai soprattutto al servizio e le poche volè che ho giocato sono definitive.

Posso chiedere a chi ha una 100 16x19 se mi manda una foto qui o in pm del piatto corde per vedere quanto la trama è rada/fitta? Così per curiosità ma gliene sarei grato

Ps corde revolve 125 a 23, andavo un po lungo (la racca pesta eheh)
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4552
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 8:54
Turbolz ha scritto:
Volevo alla fine ringraziare Mirko.
All'inizio c'è stato qualche problema dovuto agli Internazionali d'Italia ed ai tempi biblici che si erano creati, anche solo per parlare con lui.
Ma Mirko si è' rivelato, con me, una persona squisita, è' stato paziente nonostante  la mia cocciutaggine a voler la piatto 95 (fin da subito mi aveva sconsigliato, visto il mio livello, tutta la configurazione che avevo scelto) e incredibilmente gentile nel permettermi di modificare a costo zero la configurazione sbagliata che avevo fatto (ha pagato di tasca sua due spedizioni ed un ritiro).Applausi.

Mirko è un grande!!!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4552
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 8:55
A proposito:
per colpa vostra che avete finito le ZUS io ho dovuto prendermi le Yonex :-(((

cattivi
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 12:52
Frank71 ha scritto:A proposito:
per colpa vostra che avete finito le ZUS io ho dovuto prendermi le Yonex :-(((

cattivi

scratch scratch scratch

ma non avevi appeso le racchette al chiodo? cosa mi sono perso? Very Happy


Quale hai preso?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 13:02
Yonex da corsa, Yonex da città o Yonex mountain bike?
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 13:10
In effetti manca un pezzo Wink
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Mar 23 Giu 2015 - 18:09
kingkongy ha scritto:Yonex da corsa, Yonex da città o Yonex mountain bike?


Very Happy Very Happy
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 25 Giu 2015 - 21:12
sul 18x20 ra70 cosa potrei mettere tra quelle che ho sottomano?

cioè : revolve 125 , lynx 125 , volkl vstar 120 , firestorm 120 , black code 124
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Gio 25 Giu 2015 - 21:20
woho21 ha scritto:sul 18x20 ra70 cosa potrei mettere tra quelle che ho sottomano?

cioè : revolve 125 , lynx 125 , volkl vstar 120 , firestorm 120 , black code 124
cerco una corda che agevoli la chiusura del punto Twisted Evil
avatar
doma12
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.11.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Head Speed Graphene MP

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Dom 28 Giu 2015 - 23:33
woho21 ha scritto:
woho21 ha scritto:sul 18x20 ra70 cosa potrei mettere tra quelle che ho sottomano?

cioè : revolve 125 , lynx 125 , volkl vstar 120 , firestorm 120 , black code 124
cerco una corda che agevoli la chiusura del punto Twisted Evil

Se qualcuno conosce matasse di corde che agevolino la chiusura del punto mi faccia sapere marca modello calibro e quello ce serve che le mono nche io   Very Happy
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

OFFERTA  ECCEZIONALE  ZUS (tennisworld) - Pagina 14 Empty Re: OFFERTA ECCEZIONALE ZUS (tennisworld)

Lun 29 Giu 2015 - 6:30
In che senso scusa? Cerchi una corda esplosiva o una corda per chiudere il punto scambiando (quindi di controllo sacrificando la spinta)?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.