Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Avere una battuta da seve volley

+14
tarie
Cesare
abracadabra78
wetton76
Roger66
Michele Forni
Veterano
manodepedra
Luchino 67
Ziryab
alessandrofalco-1963
ThirdEye_
elprincipe85
ELVIS1
18 partecipanti
Andare in basso
ELVIS1
ELVIS1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Avere una battuta da seve volley

Ven 3 Apr 2015 - 16:34
Promemoria primo messaggio :

Allora chiedo consiglio  quante  ore  si  deve  allenare  la  battuta  per  avere  un  servizio   decente che  ti  permete  di  fare  serve  volley  adesso  ho  la  clasifica   4,4    e  penso  che  in  quarta  categoria  se  hai  un  buon servizio  chiudi  molti  punti    aspeto   vostre  risposte  

ELVIS1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 14:51
Si  e vero  purtropo  in  italia  si  giocha  molto  sul  rosso  che  e molto  dificile  fare  questo  giocho
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 16:52
Vero tutto quello che dite.... Naturalmente sul sintetico il servizio è più efficace... Ma pure la risposta lo è...
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 17:29
Veterano ha scritto:
Ziryab ha scritto:Credo di aver capito cosa intendi ed è proprio quello che mi era parso guardando i pro.
Ce anche da considerare il semplice fatto che e' piu facile risposndere ad una botta piatta a 200 che ad un servizio con effetto ai 180,percio si tende ad alternare il tipo di servizio per dare meno punti di riferimento possibili......

Ciao Vet,
come si fà a tirare un servizio tagliato in kick ad una velocità consistente? E' questione anche di muscoli addominali e dorsali oppure del braccio? Grazie.
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 17:33
Siccome i quarta non sanno esattamente fare un kick (o quantomeno uno efficace), fate un bel servizio tagliato ad uscire....
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 17:56
Michele Forni ha scritto:Siccome i quarta non sanno esattamente fare un kick (o quantomeno uno efficace), fate un bel servizio tagliato ad uscire....

Io in realtà mi sento veramente sicuro solo nel servizio in kick "artigianale" (cioè livello quarta), le botte piatte le tiro ogni tanto e il servizio slice esterno (da destra verso sinistra) mi riesce poco bene!
Il problema del mio kick è che la pallina rimbalza un po' alta ma è molto lenta e attaccabile, il taglio cmq lo faccio nella parte posteriore della pallina, spazzolando la diagonale, perciò è una sorta di kick twist!
Mi chiedo come si tira un kick potente e allo stesso tempo efficace (difficile da gestire)?
ELVIS1
ELVIS1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 18:49
Bisognia  chiedere  a  rafter
ELVIS1
ELVIS1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 19:21
Anche  un dubbio  che  mi  viene  su  come  personalizare  la  racheta  centrano  le  corde  che  ti  dano  piu  rotazioni   il  piombo   ..
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 20:00
wetton76 ha scritto:
Veterano ha scritto:
Ziryab ha scritto:Credo di aver capito cosa intendi ed è proprio quello che mi era parso guardando i pro.
Ce anche da considerare il semplice fatto che e' piu facile risposndere ad una botta piatta a 200 che ad un servizio con effetto ai 180,percio si tende ad alternare il tipo di servizio per dare meno punti di riferimento possibili......

Ciao Vet,
come si fà a tirare un servizio tagliato in kick ad una velocità consistente? E' questione anche di muscoli addominali e dorsali oppure del braccio? Grazie.
Hai dimenticato le gambe,eh eh eh, comunque si gli addominali lavorano eccome specialmente,anche perche inaracando di piu' la scihiena e' inevitabile che lavorino di piu', nel kick si devono proprio sentire tirare.....e poi braccio veloce come se facessi una prima,ora piu che come farlo tecnicamente,anche perche' di video e di tutorial ce ne sono a centinaia,ti do un picolo consiglio,aspetta ad alzare la racchetta per andare a colpire,cioe se il tempo normalmente lo prendi arrivando in trophy pose con la racchetta alta nello stesso tempo quando stai rilasciando la palla,nel kick bisogna rallentare il movimento a colpire per poi velocizzarlo  al massimo,percio' cerca di tenere giu la testa dela racchetta fino ad un momento prima di lasciare la palla......per andare a colpire devi per forza accellerare........
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 20:01
ELVIS1 ha scritto:Anche  un dubbio  che  mi  viene  su  come  personalizare  la  racheta  centrano  le  corde  che  ti  dano  piu  rotazioni   il  piombo   ..
Le corde ti servono per colpire la palla.........il piombo per andare a pescare.......o fare le immersioni
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 20:24
Veterano ha scritto:
wetton76 ha scritto:
Veterano ha scritto:
Ziryab ha scritto:Credo di aver capito cosa intendi ed è proprio quello che mi era parso guardando i pro.
Ce anche da considerare il semplice fatto che e' piu facile risposndere ad una botta piatta a 200 che ad un servizio con effetto ai 180,percio si tende ad alternare il tipo di servizio per dare meno punti di riferimento possibili......

Ciao Vet,
come si fà a tirare un servizio tagliato in kick ad una velocità consistente? E' questione anche di muscoli addominali e dorsali oppure del braccio? Grazie.
Hai dimenticato le gambe,eh eh eh, comunque si gli addominali lavorano eccome specialmente,anche perche inaracando di piu' la scihiena e' inevitabile che lavorino di piu', nel kick si devono proprio sentire tirare.....e poi braccio veloce come se facessi una prima,ora piu che come farlo tecnicamente,anche perche' di video e di tutorial ce ne sono a centinaia,ti do un picolo consiglio,aspetta ad alzare la racchetta per andare a colpire,cioe se il tempo normalmente lo prendi arrivando in trophy pose con la racchetta alta nello stesso tempo quando stai rilasciando la palla,nel kick bisogna rallentare il movimento a colpire per poi velocizzarlo  al massimo,percio' cerca di tenere giu la testa dela racchetta fino ad un momento prima di lasciare la palla......per andare a colpire devi per forza 
Per capire questo messaggio bisognerebbe farlo decifrare dagli scienziati della NASA: proprio in questi giorni stanno lavorando su "suoni" intercettati nello spazio!!
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 20:26
Roba da "io speriamo che me la cavo".....
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 20:31
In effetti ho scritto da cane eh eh eh......
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 20:41
lol! lol!
ELVIS1
ELVIS1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 29.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 21:05
Quello  che  intendevo   dire  se  non  facio  bene  il  gesto  sull  movimento  posso  compesare  con  la  corda  che  prende  piu  top  spin  per  quanto  riguarda  il  piombo  se  lo  metti  sulla  testa  della  racheta  di  puo  dare  piu  potenza   insoma  personalizare  la  racheta  ti  puo  aiutare  un  po
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 21:14
ELVIS1 ha scritto:Quello  che  intendevo   dire  se  non  facio  bene  il  gesto  sull  movimento  posso  compesare  con  la  corda  che  prende  piu  top  spin  per  quanto  riguarda  il  piombo  se  lo  metti  sulla  testa  della  racheta  di  puo  dare  piu  potenza   insoma  personalizare  la  racheta  ti  puo  aiutare  un  po
Sei stato contagiato da Veterano??
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 21:16

Nel servizio in kick la quantità di spin è generata dalla distensione del braccio nella fase finale del mulinello ( dal tricipite) ma in questo caso il polso deve lavorare attivamente  per convogliare opportunamente questo spin in modo che si trasformi nell'effetto desiderato.
Percio' per creare un servizio in kick decente dovremmo  lavorare con il polso per attaccare la palla dal basso, spazzolarla verso l'alto e poi coprirla in uscita ( con un movimento avvolgente simile a quando si accarezza la testa a qualcuno), per lo slice il tutto verrà spostato più lateralmente nei confronti della palla, per il twist si eseguirà un attacco simile al kick ed una uscita simile allo slice.
Insomma il polso nel servizio è essenziale per eseguire un kick ma non produce spin direttamente, il suo compito è incanalare la quantità di spin prodotta dalla distensione del braccio (che in sostanza si traduce in una fenomenale ulteriore accelerazione del piatto corde che si somma alla velocità di esecuzione del mulinello) nella direzione voluta in modo da ottenere il risultato desiderato.
Meglio adesso......
Per quello che riguarda la velocita' di esecuzione si puo creare quello che gli americani chiamano lag....ossia prima di andare a colpire la palla con la racchetta, creo questo lag o ritardo, del braccio racchetta nei confronti del lancio palla......piu riesco ad aspettare ad andare a colpire con la racchetta dopo il lancio palla, piu' velocemente dovro' muovere la racchetta per andare a colpire.Solitamente si prende il timing per arrivare in trophy pose muovendo contemporaneamente,il braccio che lancia la palla,facendo il mio bel movimento per tirare su la racchetta,e piegando le gambette,ora per creare queto lag, uso le gambe, tiro su la palla, ma sto fermo con il braccio racchetta cercando di ritardare la preparazione per poi essere per forza di cose piu' veloce con il braccio per andare a colpire.......

spero che vada meglio....non ho riletto......
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 21:40
Veterano ha scritto:

Nel servizio in kick la quantità di spin è generata dalla distensione del braccio nella fase finale del mulinello ( dal tricipite) ma in questo caso il polso deve lavorare attivamente  per convogliare opportunamente questo spin in modo che si trasformi nell'effetto desiderato.
Percio' per creare un servizio in kick decente dovremmo  lavorare con il polso per attaccare la palla dal basso, spazzolarla verso l'alto e poi coprirla in uscita ( con un movimento avvolgente simile a quando si accarezza la testa a qualcuno), per lo slice il tutto verrà spostato più lateralmente nei confronti della palla, per il twist si eseguirà un attacco simile al kick ed una uscita simile allo slice.
Insomma il polso nel servizio è essenziale per eseguire un kick ma non produce spin direttamente, il suo compito è incanalare la quantità di spin prodotta dalla distensione del braccio (che in sostanza si traduce in una fenomenale ulteriore accelerazione del piatto corde che si somma alla velocità di esecuzione del mulinello) nella direzione voluta in modo da ottenere il risultato desiderato.
Meglio adesso......
Per quello che riguarda la velocita' di esecuzione si puo creare quello che gli americani chiamano lag....ossia prima di andare a colpire la palla con la racchetta, creo questo lag o ritardo, del braccio racchetta nei confronti del lancio palla......piu riesco ad aspettare ad andare a colpire con la racchetta dopo il lancio palla, piu' velocemente dovro' muovere la racchetta per andare a colpire.Solitamente si prende il timing per arrivare in trophy pose muovendo contemporaneamente,il braccio che lancia la palla,facendo il mio bel movimento per tirare su la racchetta,e piegando le gambette,ora per creare queto lag, uso le gambe, tiro su la palla, ma sto fermo con il braccio racchetta cercando di ritardare la preparazione per poi essere per forza di cose piu' veloce con il braccio per andare a colpire.......



spero che vada meglio....non ho riletto......
vet,da dove l'hai copiato?
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 21:56
E caro ibra se il tuo intento era sgamarmi ci sei riuscito......una parte ce l'avevo salvata e ho fatto copia incolla l'altra lo scritta di botto.....si lo confesso senza copiare non saprei proprio come cavarmela......azzzzz mi hai sgamato....
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 21:57
Veterano, vivi in Spagna?? Hai un'attività??
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 21:59
Vivo di rendita.... eh eh eh......ehhhhh ce chi puote e chi non puote,e chi non puote se lo scuote eh eh eh
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 22:30
Veterano ha scritto:E caro ibra se il tuo intento era sgamarmi ci sei riuscito......una parte ce l'avevo salvata e ho fatto copia incolla l'altra lo scritta di botto.....si lo confesso senza copiare non saprei proprio come cavarmela......azzzzz mi hai sgamato....
azz,posso fare anch'io il maestro sul forum quindi(va be',poi il campo mi riportera' sul pianeta terra,ma sai che soddisfa dietro la tastiera!!!!).....copio da Satrapo in altro forum e incollo su passionetennis  cheers ......bueno,a parte il cazzeggio.....siccome tra un po' dovro' andare in spagna a trovare un'amica,che sta vicino a barcellona,se volessi fare qualche lezione con te,visto che ci saranno parecchi maestri li',di chi devo chiedere?muchas gracias
Michele Forni
Michele Forni
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2121
Età : 50
Località : San Giovanni in Persiceto (BO)
Data d'iscrizione : 17.11.13

Profilo giocatore
Località: Monteporzio Catone
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 22:43
Veterano ha scritto:Vivo di rendita.... eh eh eh......ehhhhh ce chi puote e chi non puote,e chi non puote se lo scuote eh eh eh
Beato te!!!
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Lun 6 Apr 2015 - 23:15
Bueno adesso che ti sei fatto bello con tutto il forum non avendo altri argomenti per poterlo fare sarai molto contento.......daltro canto come negare una soddisfazione a chi nella vita per quello che riguarda il tennis ne ha avute poche oppure non ne avra' mai.....
che poi sia copiato da satrapo che scriveva 1000 volte meglio di me puo, anche essere, onestamente non mi ricordo,molto spesso copio degli scritti di altre persone per quello che riguarda la tecnica,infatti mica ho negato......un parte e copia incolla l'altra lo scritta io........poi che sia Satrapo Mac enroe o Fleming poco importa......ne ho anche di king che scrive molto meglio di me.......se poi pensi che faccia sempre cosi...... bene..... ti lascio credere quello che vuoi.........onestamente non me ne frega una mazza......per quello che riguarda il dove trovarmi ce chi sa come farlo........dimenticavo non ho bisogno di nuovi clienti percio' posso ricevere solo chi mi fa piacere ........... percio' non ti stupire se non ti do il mio numero.......se poi vuoi andare a barcellona ti do tutti i contatti per farti trovare un bravo maestro, che non sia io, da Sergio Casal....
detto questo per quello che riguarda il forum se volete venire a trovarmi contattemi per pm come ha fatto qualcuno di recente....ah per finire caro ibra mi autobanno dal forum cosi almeno sarai contento di non sentire piu le mie fregnacce,ovviamente tutte copiate solo per farmi bello.......e si .......dai che  cosi magari ci riesci anche  tu una volta nella vita a fare il maestro,tanto e facile fai come me copia e incolla.......
Un saluto a tutti e buon tennis.....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Mar 7 Apr 2015 - 0:10
Veterano ha scritto:Bueno adesso che ti sei fatto bello con tutto il forum non avendo altri argomenti per poterlo fare sarai molto contento.......daltro canto come negare una soddisfazione a chi nella vita per quello che riguarda il tennis ne ha avute poche oppure non ne avra' mai.....
che poi sia copiato da satrapo che scriveva 1000 volte meglio di me puo, anche essere, onestamente non mi ricordo,molto spesso copio degli scritti di altre persone per quello che riguarda la tecnica,infatti mica ho negato......un parte e copia incolla l'altra lo scritta io........poi che sia Satrapo Mac enroe o Fleming poco importa......ne ho anche di king che scrive molto meglio di me.......se poi pensi che faccia sempre cosi...... bene..... ti lascio credere quello che vuoi.........onestamente non me ne frega una mazza......per quello che riguarda il dove trovarmi ce chi sa come farlo........dimenticavo non ho bisogno di nuovi clienti percio' posso ricevere solo chi mi fa piacere ........... percio' non ti stupire se non ti do il mio numero.......se poi vuoi andare a barcellona ti do tutti i contatti per farti trovare un bravo maestro, che non sia io, da Sergio Casal....
detto questo per quello che riguarda il forum se volete venire a trovarmi contattemi per pm come ha fatto qualcuno di recente....ah per finire caro ibra mi autobanno dal forum cosi almeno sarai contento di non sentire piu le mie fregnacce,ovviamente tutte copiate solo per farmi bello.......e si .......dai che  cosi magari ci riesci anche  tu una volta nella vita a fare il maestro,tanto e facile fai come me copia e incolla.......
Un saluto a tutti e buon tennis.....
mi puoi chiamare abracadabra(o abra) o ancora meglio claudio che e' il mio nome,ibra nn so chi sia............cmq nn si puo' fare lezione da te(neanche pagando profumatamente come hai detto l'altra volta? Smile ),nn metti mai un video dei tuoi insegnamenti(scrivi per ore sulla tecnica ma nn hai 5 minuti per fare un video?),fai copia e incolla di altri e chi si fa bello sono io?  Suspect .....ti arrabbi cosi' solo perche' uno ti chiede se hai fatto un copia e incolla e fa una battuta????se vuoi sentirti dire solo bello e bravo nn so che fare!....dei contatti degli altri maestri non ne ho bisogno, li trovo sul sito internet,grazie
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Mar 7 Apr 2015 - 0:33
Guarda Claudio,fare lezione con me e' piu facile di cio che pensi.....ti do atto di quello che dici,in effetti non ho mai messo un mio video ne per quello che riguarda l'insegnamento ne per quello che riguarda come gioco.....ho fatto un copia incolla di un archivio che avevo salvato.........e una parte lo aggiunta io......ora se tutto questo ti fa pensare che sia un fasullo e che faccia sempre cosi' o che sia tanto permaloso da non poter accetare una critica.......sbagli.........poi ti ripeto libero di credere quello che vuoi,non sono qua per farmi sentire dire quanto sei bravo o quanto sia bello.......pero' dal modo di scrivere che hai mi sembra di percepire un astio nei miei confronti,ora ripeto libero di credere quello che vuoi......no ho mai detto di essere un fenomeno e non credo proprio di esserlo.....non ho nulla da  dimostrare e no ho voglia di farlo........molti nel forum mi hanno contattato per venirmi a trovare e sanno coma farlo,percio' non mi nascondo per paura di essere smascherato,ma se permetti visto che non cerco ne soldi ne fama,se qualcuno vuole venire a conoscermi voglio almeno avere la possibilita' di dire si o no a secondo di come si confrontano con me sul forum........ e anche  a secondo della disponibilita' che ho.......per terminare ti lascio credere quello che vuoi..........onestamente ho perso il piacere di scrivere qui o di copiare........come piu' ti fa piacere.......un abraccio di cuore......tanti saluti e buon tennis Vet..........
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Avere  una  battuta  da  seve volley - Pagina 3 Empty Re: Avere una battuta da seve volley

Mar 7 Apr 2015 - 2:21
Veterano ha scritto:Guarda Claudio,fare lezione con me e' piu facile di cio che pensi.....ti do atto di quello che dici,in effetti non ho mai messo un mio video ne per quello che riguarda l'insegnamento ne per quello che riguarda come gioco.....ho fatto un copia incolla di un archivio che avevo salvato.........e una parte lo aggiunta io......ora se tutto questo ti fa pensare che sia un fasullo e che faccia sempre cosi' o che sia tanto permaloso da non poter accetare una critica.......sbagli.........poi ti ripeto libero di credere quello che vuoi,non sono qua per farmi sentire dire quanto sei bravo o quanto sia bello.......pero' dal modo di scrivere che hai mi sembra di percepire un astio nei miei confronti,ora ripeto libero di credere quello che vuoi......no ho mai detto di essere un fenomeno e non credo proprio di esserlo.....non ho nulla da  dimostrare e no ho voglia di farlo........molti nel forum mi hanno contattato per venirmi a trovare e sanno coma farlo,percio' non mi nascondo per paura di essere smascherato,ma se permetti visto che non cerco ne soldi ne fama,se qualcuno vuole venire a conoscermi voglio almeno avere la possibilita' di dire si o no a secondo di come si confrontano con me sul forum........ e anche  a secondo della disponibilita' che ho.......per terminare ti lascio credere quello che vuoi..........onestamente ho perso il piacere di scrivere qui o di copiare........come piu' ti fa piacere.......un abraccio di cuore......tanti saluti e buon tennis Vet..........
no vet,nn ho mai detto che fai sempre cosi' e nn c'e' nessun astio,tranquillo,scrivo solo le cose che penso in base a quello che leggo,ma ripeto,nessun problema!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.