Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Avere una battuta da seve volley

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Avere una battuta da seve volley

Messaggio Da ELVIS1 il Ven 3 Apr 2015 - 16:34

Promemoria primo messaggio :

Allora chiedo consiglio  quante  ore  si  deve  allenare  la  battuta  per  avere  un  servizio   decente che  ti  permete  di  fare  serve  volley  adesso  ho  la  clasifica   4,4    e  penso  che  in  quarta  categoria  se  hai  un  buon servizio  chiudi  molti  punti    aspeto   vostre  risposte  

ELVIS1
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 120

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avere una battuta da seve volley

Messaggio Da VANDERGRAF il Gio 9 Apr 2015 - 0:42

lo vedi che ogni tanto pure io sono simpatico ?!  tu mettimele su un piatto d'argento e vedrai che ti tornano indietro risposte mirabolanti come nemmeno djokovic è in grado di fare

VANDERGRAF
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2802

Profilo giocatore
Livello: 4 nc
Racchetta: becker - tecnifibre -slazenger

Messaggio Da PistolPete il Gio 9 Apr 2015 - 1:24

Oooooh essendo un topic sul serve & volley volevo inserirmi ma in pratica avete già detto tutto... Very Happy

Posso solo aggiungere che delle corde spin-friendly ti danno un buon aiuto (io sono migliorato molto nell'efficacia del S&V quando sono passato dal multi all'ibrido e finalmente a un mono sagomato).
Inoltre se fai S&V sistematicamente devi variare continuamente gli angoli per non essere prevedibile.

Ah e continua imperterrito a fare S&V che è divertente!!!!!  cheers

PistolPete
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 427

Profilo giocatore
Racchetta: Head Extreme MPA

Messaggio Da Michele Forni il Gio 9 Apr 2015 - 8:24

@Ziryab ha scritto:Ragazzi ragazzi siete uno spasso ^_^
Ma non sapete che la Regna ha il pulsante AP (anti pallonetto) e si allunga fino a 2,5 metri?!
Io sapevo che aveva i pulsanti per le "mosse speciali", tipo l'attacco solare.... Il giocatore prende bastonate x tutta la partita poi fa una smorzata chiamando a rete l'avversario (almeno la smirzata la deve sapé fa).... Poi preme il pulsante e con l'attacco solare trapassa l'avversario in petto e vince per "omicidio"....

Michele Forni
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2138

Profilo giocatore
Livello: 4.1 tendente al 3.3
Racchetta: Prestige MP 100% graphene

Messaggio Da Ziryab il Gio 9 Apr 2015 - 9:49

Hai letto le le istruzioni: quel pulsante serve per farsi le lampade nelle pause oppure la grigliata nel post partita.

Ziryab
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1897

Messaggio Da Veterano il Gio 9 Apr 2015 - 15:27

@PistolPete ha scritto:Oooooh essendo un topic sul serve & volley volevo inserirmi ma in pratica avete già detto tutto... Very Happy

Posso solo aggiungere che delle corde spin-friendly ti danno un buon aiuto (io sono migliorato molto nell'efficacia del S&V quando sono passato dal multi all'ibrido e finalmente a un mono sagomato).
Inoltre se fai S&V sistematicamente devi variare continuamente gli angoli per non essere prevedibile.

You cannot be serious.....

Veterano
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2001

Profilo giocatore
Livello: ex b3
Racchetta: babolat pure drive cortex

Messaggio Da Luchino 67 il Gio 9 Apr 2015 - 19:36

@PistolPete ha scritto:Oooooh essendo un topic sul serve & volley volevo inserirmi ma in pratica avete già detto tutto... Very Happy

Io, dopo aver tolto il mono sagomato dalla LTD, ho ricominciato a sembrare un S&V..........Multifilo montato: Tecnifibre XR1 23/22 kg....la racchetta, a rete, è migliorata in modo esponenziale..... affraid affraid affraid affraid affraid ma il bello del tennis è che ci sono tanti punti di vista.....

Luchino 67
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 173

Profilo giocatore
Livello: 4-1 Fit
Racchetta: Kobra fx Prince Rebel 98 exo3

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: