Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Novak DjokovicOggi alle 11:03ExDedalusRafael NadalOggi alle 11:02ExDedalusyonex vcore 2023Oggi alle 10:27FrancescozuinProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:24andry164Internazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbHead Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdarioRazor softIeri alle 20:43agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

+42
Tuone
petesempres
Becker
youcannotbeserious
cristofer
nikuz
vitali
bad_horse
theofish
fedeeffe
SiiWon
Luca89ce
fabiusdic1976
cesaremigliaccio
nw-t
seneca85
Stefano.
jasper
valeriotennis
boris75
GIANLUINI DICA
Manza
vale
ibbi77
Gipippox
fungiacane
baldro72
abracadabra78
Hammer72
gattonelegante
basspier
sunsemperki
leconte
iFabio
kezmaz89
Eiffel59
bix71
lleyton
andrea77ve
Felipo
m4nd
Cesare
46 partecipanti
Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mar 6 Lug 2010 - 16:06
Promemoria primo messaggio :

Notizia che girava da un po',ma ora e' ufficiale. La Donnay torna a produrre racchette da tennis, con una gamma variegata per soddisfare diverse tipologie d'acquirenti. Ecco il nuovo sito, con la descrizione di tutti i prodotti. Han scelto di chiamare i loro modelli con i colori che li contraddistinguono.Ci son racchette molto interessanti, sembra, specialmente quelle da giocatore, e con misure dell'ovale un po' inconsuete, 94 per il mid e 99 per il mid-plus. Speriamo goodano d'una adeguata distribuzione anche sul mercato italiano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 12:22
Riporto qua perche è thread più seguito delle donnay..
sono tentatissimo dal prendermi una donnay,sono un amante dei profili stretti,vedendo sul sito TW ci sono vari modelli dalla platinum alla gold alla silver,ora tralasciando la diversità del piatto (94/99) mi sapreste indicare a grandi linee per che tipo di giocatore sono indirizzate i vari modelli?Sono tutti per livelli agonistici ,come i profili stretti di wilson (Pro staff 90)e head(prestige) o c'è un modello che si può adattare anche ad un 4° bassa?Non vorrei fare la spesona per uno di questi telai e poi doverla lasciare sempre nel borsone perche stretta parente chesso di una federer...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 12:43
io ho giocato 2 ore abbondanti con la gold 99 e francamente non mi è sembrata una racca così difficile; anche in termini di risultati ho fatto non peggio del solito con avversari abituali. Aspetto il momento giusto per provarla in torneo perchè è lì che si parrà la sua nobilitate e la mia scarsezza Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 97171 . In generale la palla con la gold 99 esce più veloce che con la roddick (gira un po' meno a mio parere)
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 12:47
Tu però sei gia un 4.2 FIT....per un quarta bassa magari le sensazioni sarebbero diverse....
avatar
daniele60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 13:23
trovata la scorsa settimana , nel reparto usati, una xp dual black 102, tenuta due giorni e riportata di corsa al negozio. L'abbiamo usata io e mio figlio, due stili e livelli di gioco diversissimi, lui tecnicamente ok e colpi come da scuola tennis e io autodidatta pasticcione. Per entrambi racchetta troppo difficile e pochissimo feeling con la palla. probabilmente con incordature diverse le cose cambiano. Ci siamo fatti dare in cambio una yonex v-core 98 e.....tutt'altra cosa !!!
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 13:41
Beato te che le vendono in negozio, qua da me non ho trovato nessun rivenditore donnay
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 14:05
Tuone ha scritto:Tu però sei gia un 4.2 FIT....per un quarta bassa magari le sensazioni sarebbero diverse....

può darsi ma considera che il piatto 99 e lo schema 16x19 aiutano (e cmq anche a livello 4.2 siamo delle pippe)
avatar
daniele60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 14:15
guarda sul sito grand slam di Parma te le spedisce in 1 - 2 giorni le uniche che non ha sono le one, quelle tutte nere con la scritta rossa, che gli arrivano a settembre
avatar
daniele60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Parma
Livello: inguardabile
Racchetta: yonex v-core 98 D

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 14:18
scusami non si chiamano ONE ma formula 100
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Ven 22 Giu 2012 - 20:22
daniele60 ha scritto:guarda sul sito grand slam di Parma te le spedisce in 1 - 2 giorni le uniche che non ha sono le one, quelle tutte nere con la scritta rossa, che gli arrivano a settembre



Confermo la serietà e disponibilità del negozio grand slam di Parma..ho acquistato una silver qualche settimana fa' e sono stati impeccabili..prezzo vantaggioso rispetto TWE ed incordatura gratisFinalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 953229
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty finalmente uscite le nuove Donnay!!

Gio 26 Lug 2012 - 11:23
Salve a tutti.....ieri dopo tanto attendere ho visto su TW USA che sono in vendita, non in prova, in vendita le nuove Donnay pro one 18x20, pro one oversize long e le nuove formula......sembrano delle "chicche" per gli amanti del marchio Donnay. Qualcuno ha idea di quando saranno disponibili anche su TW Europa ? per ora sul sito europeo non ci sono...ora sì che sono indeciso tra la platinum 99 18x20 e la pro one 18x20.....
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Gio 26 Lug 2012 - 11:35
mi sbaglierò ma le formula e le pro one ci sono su TW europa eh...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Gio 26 Lug 2012 - 11:40
nikuz ha scritto:mi sbaglierò ma le formula e le pro one ci sono su TW europa eh...

[url=http://www.tenniswarehouse-europe.com/catpage-DONNAYRAC-IT.html
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si c'erano da tempo...ma non le 18x20 della Pro One che è appena uscita e anche modelli nuovi tipo gli OS della Formula...son queste le novità su TW USA...io penso Silvano che bisogni aspettare tipo 20/30 giorni perchè appaiono anche su TW Europa...
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Gio 26 Lug 2012 - 12:01
mannaggia troppo tempo....a metà settembre ho i campionati toscani over a Firenze e ci tenevo ad andarci con le Donnay nuove fiammanti ma con un mesetto di allenamento fatto bene alle spalle.....ora valuterò bene pesi, bilanciamenti, profilo ecc. per decidere tra la platinum 99 o la P1 18X20.....accetto come sempre tuoi consigli.......
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Gio 26 Lug 2012 - 12:01
mannaggia troppo tempo....a metà settembre ho i campionati toscani over a Firenze e ci tenevo ad andarci con le Donnay nuove fiammanti ma con un mesetto di allenamento fatto bene alle spalle.....ora valuterò bene pesi, bilanciamenti, profilo ecc. per decidere tra la platinum 99 o la P1 18X20.....accetto come sempre tuoi consigli.......
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 8 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Gio 26 Lug 2012 - 12:04
silli67 ha scritto:mannaggia troppo tempo....a metà settembre ho i campionati toscani over a Firenze e ci tenevo ad andarci con le Donnay nuove fiammanti ma con un mesetto di allenamento fatto bene alle spalle.....ora valuterò bene pesi, bilanciamenti, profilo ecc. per decidere tra la platinum 99 o la P1 18X20.....accetto come sempre tuoi consigli.......
X il peso già di 10 gr. superiore le Platinum come t'ho già detto... ma si dice male finchè non si prova in campo la Pro One 18x20...è che su questa (almeno io...) dovrei metterci tanta roba su x farmela andar bene...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.