Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Mono ProKennex Black Ace 285gOggi alle 11:23cicogna23Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:12ZeusNovak DjokovicOggi alle 11:03ExDedalusRafael NadalOggi alle 11:02ExDedalusyonex vcore 2023Oggi alle 10:27FrancescozuinProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 9:54StarfulPro Kennex Q20Oggi alle 9:35VeroxInternazionali d'Italia Oggi alle 1:51francesco_jsbHead Speed Pro 2024Oggi alle 1:36rogermaestro555Monofilo per TF-X1 300Oggi alle 0:22giococlassico75Corde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 0:06giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 0:05gabrybodyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:11mircofAcquisto incordatrice Ieri alle 21:08Alessio123456Manicotti protettivi (?)Ieri alle 20:47vdario




Ultime dal mercatino
Link Amici

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

+42
Tuone
petesempres
Becker
youcannotbeserious
cristofer
nikuz
vitali
bad_horse
theofish
fedeeffe
SiiWon
Luca89ce
fabiusdic1976
cesaremigliaccio
nw-t
seneca85
Stefano.
jasper
valeriotennis
boris75
GIANLUINI DICA
Manza
vale
ibbi77
Gipippox
fungiacane
baldro72
abracadabra78
Hammer72
gattonelegante
basspier
sunsemperki
leconte
iFabio
kezmaz89
Eiffel59
bix71
lleyton
andrea77ve
Felipo
m4nd
Cesare
46 partecipanti
Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mar 6 Lug 2010 - 16:06
Promemoria primo messaggio :

Notizia che girava da un po',ma ora e' ufficiale. La Donnay torna a produrre racchette da tennis, con una gamma variegata per soddisfare diverse tipologie d'acquirenti. Ecco il nuovo sito, con la descrizione di tutti i prodotti. Han scelto di chiamare i loro modelli con i colori che li contraddistinguono.Ci son racchette molto interessanti, sembra, specialmente quelle da giocatore, e con misure dell'ovale un po' inconsuete, 94 per il mid e 99 per il mid-plus. Speriamo goodano d'una adeguata distribuzione anche sul mercato italiano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Dom 25 Set 2011 - 23:12
Riuppo per vedere se qualcosa è cambiato... Sad
Non ci sono proprio possibilità di vederle in europa a prezzi umani???
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Gio 15 Dic 2011 - 18:34
ciao a tutti ho posseduto anche io nel passato una pro cynetic... bella racchetta davvero ero un po giovane all epoca ma ripensandoci é una delle migliori che abbia mai posseduto..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Gio 15 Dic 2011 - 18:41
fabiusdic1976 ha scritto:@Abra: ahimè sono passato a Head Prestige. Non mi tentare che mi ritorna la racchettite Smile
Mi sarebbe piaciuto provarla ... o la Orange-99 o la Black 99 (mi sembra sia questa... ce n'era una che era meno rigida comunque).
Se mi torna la racchettite ti faccio un fischio.
Io vivo a Milano sud e lavoro a Milano nord, quindi la copro tutta
Fabio...oggi ho messo in vendita una Orange 99 NUOVA e manico 2 (anche se sono più grossi degl'altri marchi...)...è l'occasione che aspettavi....Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 810504
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Ven 16 Dic 2011 - 11:35
Ciao Luca,
dopo un po' ho preso la X-red 94 ... molto bella ma penso di venderla.
Causa affaticamento braccio/spalla ho posato anche le Prestige ... ti dico solo che sto giocando con Pure Storm GT.
Anzi se qualcuno fosse interessato alla x-red può contattarmi ... ancora non l'ho messa nel mercatino
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Ven 16 Dic 2011 - 12:03
fabiusdic1976 ha scritto:Ciao Luca,
dopo un po' ho preso la X-red 94 ... molto bella ma penso di venderla.
Causa affaticamento braccio/spalla ho posato anche le Prestige ... ti dico solo che sto giocando con Pure Storm GT.
Anzi se qualcuno fosse interessato alla x-red può contattarmi ... ancora non l'ho messa nel mercatino
Ciao Fabio t'ho mandato un PM io ne ho già una di X-Red 94....
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Dom 25 Dic 2011 - 4:48
Si dice un gran bene della nuova Pro One, quella che sta ora usando Blake nel circuito Atp. Sta uscendo la 16x19, mentre il tennista afroamericano gioca con la 18x20. Rispetto alle vecchie pro one, pesa 15 grammi in meno(310 grammi), ha il profilo un po'piu' accentuato, 21 millimetri, ed il piatto piu' generoso, 97 anziche' 95. Su Talk Tennis ne parlano molto bene, ad e' anche accattivante esteticamente. Donnay sta veramente facendo dei gran telai, un vero peccato che non si vedano nei negozi per poterle toccare con mano e avere qualche test prima di acquistarle, visto il prezzo molto alto.. Questa pro one comunque pare indovinatissima, e verrebbe voglia di prenderla a scatola chiusa.
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Dom 25 Dic 2011 - 8:29
ho dei buoni ricordi delle mie racchette donnay... ho avuto la academy pro e la pro cynetic...mi viene voglia di cambiare la mia head ...Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 97171
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Lun 26 Dic 2011 - 4:59
vitali ha scritto:ho dei buoni ricordi delle mie racchette donnay... ho avuto la academy pro e la pro cynetic...mi viene voglia di cambiare la mia head ...Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 97171

hai avuto la academy pro in versione oversize, quella con la barra stabilizzatrice tipo la Prince original Graphite? se ben ricordo era piuttoto rigida, ma e' passato tanto tempo..A me prestarono per un po', un negoziante mio amico che le faceva provare, la Formula Pro, ed era una racchetta strepitosa, quella blu e gialla.
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Lun 26 Dic 2011 - 8:11
si si quella con la barra orrizzontale ... era potente... tra l altro mi piacerebbe sapere con che cosa incordarla e a che tensione se tu ou eiffel leggete il messaggio il vostro parere mi interessa..
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Lun 26 Dic 2011 - 16:37
la donnay formula sembra essere costruita su mie specifiche...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mar 27 Dic 2011 - 2:16
vitali ha scritto:si si quella con la barra orrizzontale ... era potente... tra l altro mi piacerebbe sapere con che cosa incordarla e a che tensione se tu ou eiffel leggete il messaggio il vostro parere mi interessa..

Io non sono un grosso esperto di corde, ma su un attrezzo come quello credo che una corda tipo l'Isospeed energetic potrebbe starci bene, oppure anche un ottimo avvolgimento come il Babolat Powergy o il nuovo xr1 di tecnifibre.Ma anche il Gamma live wire professional, una corda che a me e' sempre piaciuta parecchio, anche se ha un prezzo elevato. Tensioni credo non meno di 26/25. Mario sapra' essere senz'altro piu' esaustivo. Ciao.
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mar 27 Dic 2011 - 10:02
ok grazie le xr1 posso trovarle anche qui dove abito io.. se non aspetto anche i consigli di mario...mi piacerebbe sapere anche le differenze fra la academy pro e le nuove donnay.. dual silver per esempio...quale é la migliore??
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 28 Dic 2011 - 4:53
saro'breve:le 2 racchette non hanno assolutamente niente in comune, son proprio 2 stampi completamente diversi. Comunque la tua ha un valore molto alto sul mercato dell'usato.Guarda un po' su Tennismenace a quanto la vendono..Questa nuova, ma anche usata vale davvero tanto.

DONNAY ACADEMY PRO OS ORN/GRY 3/8 (made in Belgium)***479.95
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 28 Dic 2011 - 8:05
si ma la mia non é made in belgium vale lo stesso??
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 28 Dic 2011 - 8:11
esiste un sito in italiano o francese sul valore dell usato?
Anonymous
Ospite
Ospite

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty cosa ne sai della xp dual tour da 102?

Lun 26 Mar 2012 - 21:04
Il mio circolo si serve del servizio incordature di un noto negozio romano, il cui proprietario incorda per la Schiavone in federation cup.
Da un pò al circolo girano perciò delle donnay xp dual tour da 102 che sarebbero state testate dalla Schiavo, immagino con esito negativo visto che usa ancora la apd.
Io ho provato la racchetta con luxilon original e mi è piaciuta molto. La racchetta spinge tanto, anche troppo e spinna molto.
Ho cercato qualche indicazione sul web ma non ho trovato niente, se non un annuncio di un americano che ne vendeva due definendole come una xp dual black più pesante (305 grammi anzichè 295), con i passacorde blu invece che arancione e dicendo che l'aveva scelta courier.
Sono d'accordo sui passacorde ma sul telaio che ho provato il peso è indicato come 295.
Cosa sai di questa racchetta MArio? A quale telaio più conosciuto è simile?
Possiamo considerarla come un telaio pro stock o è un telaio commerciale?
Vale la pena di far pressione sul maestro per comprarla?
Lui afferma che è particolarmente adatta al mio gioco di regolarità da fondo, che esaltava il mio top ma che comunque non era in vendita in quanto l'avrebbe usata lui in torneo.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mar 27 Mar 2012 - 10:14
curiosa questa cosa.. sarebbe molto interessante!..
in ogni caso mi sto adoperando per provare la xp dual normale...
vedremo..!
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mar 27 Mar 2012 - 10:15
l'unico problema è che questi telai li usano in pochissimi.. quindi è difficile ottenere recensioni ecc ecc..
però da quello che si legge deve essere fantastica! (talk tennis)
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mar 27 Mar 2012 - 14:06
Io sono in procinto di cambiare racchetta e sono indeciso tra questa e la pro open. Sarei curioso di leggere qualche recensione su questa donnay che mi sembra proprio bella...
Nokia se riesci a provarla facci sapere quanto più possibile.
youcannotbeserious
youcannotbeserious
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Völkl Organix 10 295g; Völkl Catapult 10; Head LM Radical MP

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Donnay pro exclusive: chi la conosce?

Sab 31 Mar 2012 - 22:18
Salve a tutti, ho avuto modo di acquistare una donnay pro exclusive: racchetta (credo) degli anni '90, quindi direi ancora made in Belgium. Esteticamente è molto bella e a occhio anche i materiali e la qualità costruttiva sembrano ottimi. Pesa incordata 348 g ma devo dire che non si sentono minimamente. Insomma l'impressione è molto buona. Qualcuno sa dirmi di più di questa racchetta?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Sab 31 Mar 2012 - 22:58
youcannotbeserious ha scritto:Salve a tutti, ho avuto modo di acquistare una donnay pro exclusive: racchetta (credo) degli anni '90, quindi direi ancora made in Belgium. Esteticamente è molto bella e a occhio anche i materiali e la qualità costruttiva sembrano ottimi. Pesa incordata 348 g ma devo dire che non si sentono minimamente. Insomma l'impressione è molto buona. Qualcuno sa dirmi di più di questa racchetta?

parli della Donnay Formula Pro Exclusive? quella gialla e blu con schema corde 18 x 20 e tappo rossso al manico? Semplicemente una delle migliori Donnay di sempre, io ci giocai per poco tempo( me la prestarono), ma era fantastica. aveva una incredibile pesantezza di palla ed un controllo superbo,se ricordo bene pero' non era tanto bilanciata al manico e dopo un po' il peso si sentiva tutto. Rachetta favolosa, se e' quella che dico io, ma e' facile confondersi perche' Donnay usci' con tantissimi modelli in quegli anni..
youcannotbeserious
youcannotbeserious
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 13.01.11

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Völkl Organix 10 295g; Völkl Catapult 10; Head LM Radical MP

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Sab 31 Mar 2012 - 23:04
Quella che ho io si chiama pro exclusive e basta, è nera con righini oro e argento, è 18/20, bilanciata al manico...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Sab 31 Mar 2012 - 23:08
youcannotbeserious ha scritto:Quella che ho io si chiama pro exclusive e basta, è nera con righini oro e argento, è 18/20, bilanciata al manico...

Infatti, fondamentalmente credo sia la stessa racchetta,ma ne uscirono di 3-4 colorazioni diverse, come vuole tradizone Donnay.Profilo sara' sui 24 in testa? se ben ricordo variarono anche la rigidita', quella che hai tu e' piu' rigida della giallo.blu
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Sab 14 Apr 2012 - 21:41
Qualcuno ha provato la Gold99? ...un mio conoscente che vedo solamente nei periodi agonistici in giro per tornei,le sta utilizzando e ci si trova molto bene...dice solo che è "sensibile" alla corda,insomma serve il giusto setup!! ...ed in generale sul feeling Donnay,come al solito andrebbero provate!!
petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Ven 18 Mag 2012 - 19:06
non ho provato la GOld ma uso X-orange, X-dual silver e X-dual pro.

Sono tutte sensibilissime al set-up.

sono racchette tendenzialmente rigide, anche se abbastanza confortevoli...sarà merito dello Xene-Core?

Un mono morbido o un bell'ibrido (Eiffel santo subito!) invogliano molto...
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Finalmente ci siamo: le nuove Donnay! - Pagina 7 Empty Re: Finalmente ci siamo: le nuove Donnay!

Mer 20 Giu 2012 - 12:22
Riporto qua perche è thread più seguito delle donnay..
sono tentatissimo dal prendermi una donnay,sono un amante dei profili stretti,vedendo sul sito TW ci sono vari modelli dalla platinum alla gold alla silver,ora tralasciando la diversità del piatto (94/99) mi sapreste indicare a grandi linee per che tipo di giocatore sono indirizzate i vari modelli?Sono tutti per livelli agonistici ,come i profili stretti di wilson (Pro staff 90)e head(prestige) o c'è un modello che si può adattare anche ad un 4° bassa?Non vorrei fare la spesona per uno di questi telai e poi doverla lasciare sempre nel borsone perche stretta parente chesso di una federer...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.