Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Consiglio su doping casalingo.

+25
chiros
zak74
GIANLUINI DICA
Konrad63
jasper
gio2012
MARIO966
dgigi
ale.lorenz
mattiaajduetre
emish89
Orion19
Kmore
Gianluca Peddis
babolat94
motombo
onehandjack
Head94
berlo
sleepener
Pintia
Cesare
abracadabra78
riccardo vivona
SuperGeo
29 partecipanti
Andare in basso
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Consiglio su doping casalingo.

Lun 10 Nov 2014 - 11:44
Promemoria primo messaggio :

Cosa mi consigliate per un "sano" doping casalingo, tenendo presente i farmaci normalmente disponibili in una farmacia?

Ma soprattutto, secondo voi, cosa il doping deve andare a iperpotenziare?

La capacità aerobica o quella anaerobica?
La forza resistente o quella esplosiva?
Le fibre muscolari rosse o quelle bianche?
La capacità mentale cognitiva o quella incognitiva?

Fatemi sapere presto che tra qualche giorno comincia il campionato sociale invernale...

Laughing

Ospite
Ospite

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 21:15
GIANLUINI DICA ha scritto:Se vai a leggere l'utente chiede consiglio su farmaci venduti normalmente in farmacia: creatina,aminoacidi ecc sono venduti in farmacia quindi di ormone della crescita o di nandrolone non si sta parlando. Se gli utenti di questo thread non sono in grado di fare una discussione civile su un'argomento che può avere risvolti interessanti non è colpa di nessuno.
anche i narcotici (ti crea problemi citarli ?) sono venduti in farmacia, ma che c'entra ? qui non si sta discutendo se siano venduti in farmacia oppure no, si sta discutendo dell'applicazione di certe medicine in campo sportivo. una medicina può essere ottima per determinate patologie ma diventa pericolosa se viene usata fuori dal contesto di applicazione. risvolti interessanti ?  e quali sarebbero ?  mah.....veramente disgustoso. prima si dice che l'utente voleva dire roba genuina come banane e mascarpone e poi si torna a parlare di medicine. addirittura si ipotizza che si tratti di un post ironico quando di ironico non si è intravisto proprio nulla. poi quando invece uno scrive veramente con ironia lo andate a moderare dicendo che non avete bisogno di certe provocazioni. ci dovrebbero essere dei limiti a certi argomenti, specialmente quando quei limiti sono invocati dagli utenti stessi di questo forum, sono loro che decidono, non altri al posto loro, siamo noi che abbiamo diritto ad esprimere il nostro dissenso. moderare significa anche dare la precedenza all'interesse collettivo piuttosto che a una valutazione personale.
zak74
zak74
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 07.12.12

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: 0.00001 ITR
Racchetta: Volkl Organix 10-325/Volkl Super G V1 Pro/Volkl V1 Classic/Volkl C10 Pro/Yonex Dr 100/Wilson PS 97 CV

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 21:17
SuperGeo ha scritto:Si certo che pretendo che non mi si faccia la morale, diversamente lo avrei chiesto a chiare lettere nel post.

Invece chiedo quale aspetto tecnico-scientifico, secondo voi, il doping dovrebbe migliorare e perché.

Ragionando per assurdo si può rispondere, ognuno secondo la propria opinione.

Peace&Love. Wink
A questa tua domanda credo di aver risposto. Per quanto riguarda i medicinali in questione, ti posso dire che sono facilmente riconoscibili 

nella confezione avendo apposto un simbolo tipo divieto di accesso con la scritta doping. Te lo dico perchè faccio uso di Clenil,composto da Solbutamolo e corticosteroidi. Ma per questo medicinale si necessita di ricetta medica. L'ho comprata anche senza a dir del vero. La pseudofedrina è ampiamente usato in farmaci da banco come decongestionante e per i raffreddori. La metilefedrina è un derivato dell'efedrina utilizzata in alcuni paesi come antiasmatico e decongestionante nasali. Puoi cercare(internet) anche questi principi attivi: l'isometeptene,il fampoprazone e l'etilefrina e vedere in quali farmaci da banco sono presenti. Bastano pochissimi mg.
Consentimi un'ultima cosa:il doping non è "mi calo la pastiglia e vado come un treno". Ma una sistematica e costante assunzione di sostanze protratta nel corto-medio termine. Soprattutto con quello che potrebbe essere reperibile dai noi comuni mortali,avresti dovuto iniziare mesi fa,per avere risultati appena soddisfacenti. Negli anni '90, facevamo uso(era pre EPO) nel ciclismo dell'auto-emotrasfusione. Tempo minimo di ciclo:1 mese. Prelievo sangue,due settimane di allenamento in altura, due settimane di allenamento in "piano", autoemotrasfusione(ci rimettevano il mal-tolto) prima delle gare...di solito quelle a tappe. All'anti-doping si facevano solo gli esami delle urine. Fino a quando non è finita la "pacchia". Scusamatemi per queste ultime righe in OT, racconti di vita vissuta. Ci sarebbe un universo di parole da dire e "vasi di Pandora" da scoperchiare e lo dico con il cuore:TUTTO DA CENSURARE.
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 21:21
dgigi ha scritto:

in ogni caso io non ho provocato, ne offeso, ne chiamato in causa, villanamente, sorelle o parenti.
 
visto che questi attegiamenti sono tollerati e compresi vi lascio a voi, così che possiate condividerli meglio.

saluti e buon tennis

Passione Tennis (spero) riuscirà a sopravvivere anche senza i tuoi interventi...

Very Happy  cheers (ti faccio lo stesso saluto e la stessa risata che, prima, mi hai fatto tu...)
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 22:01
@VANDERGRAF ma da quando i narcotici sono prodotti da banco? Qui si sta discutendo del fatto che se io domani voglio comprare un kilo di proteine e della creatina  LO POSSO FARE,a differenza dei medicinali indicati come "doping",partendo dal clenil pediatrico fino ad arrivare all'ormone della crescita.
Per risvolti interessanti mi riferivo al sapere,conoscenza,informazione.stop. senza dover gridare allo scandalo tutte le volte e nascondersi dietro falsi tabù.
Qui nessuno sta dicendo sta dicendo che il doping fa bene,anzi ma se per forza si vuole capire altro ....gli utenti decidono certamente,ma non uno o due che insistono testardamente a moralizzare dove non ce n'è bisogno.
Nel forum si discute ,ci si confronta,si approfondisce se si vuole altrimenti ognuno è libero di non leggere,quando capirò o mi accorgerò che questo argomento disturba l'interesse collettivo deciderò di chiudere o meno .
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 22:08
Zak74 grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 22:16
SuperGeo ha scritto:Grazie di tutti i suggerimenti, ma ritornando al thread, quale aspetto nel gioco del tennis ti dà la supremazia rispetto agli avversari?

L'utilizzo di anabolizzanti per la massa muscolare?
L'utilizzo di narcotici stimolanti per il potenziamento dell'aspetto mentale?
L'utilizzo di eritropoietici, per aumentare il trasporto di ossigeno nel sangue?
Un mix di tutto questo?
prova ad accorgertene ora !!  poi se ti interessa migliorare le tue performance con aiuti extra puoi tranquillamente proseguire il dialogo in privato con supergeo. noi ne abbiamo le palle piene !  e non si tratta solo di due utenti e non stiamo facendo nessuna morale estrema.  sollecito l'intervento di altri moderatori, che abbiano un pò più di buon senso rispetto al tuo e che pongano fine a questa discussione assurda e di cattivo esempio.
con la salute non si scherza, non si parla di queste cose in questi termini e con questa leggerezza. l'autore del post ha più volte esposto le sue richieste in modo poco adeguato a questo contesto, fregandosene della sensibilità degli altri. e come ha già evidenziato un altro utente qui ci sono anche ragazzini di 12 anni che leggono e non tutti hanno la capacità di distinguere subito cosa è bene e cosa è male. a giocare a tennis ci si va con la borsa piena di racchette e di palline, non di medicine che servono per tutte altre cose.
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 22:35
VANDERGRAF ti chiedo cortesemente di rivolgerti a me con lo stesso rispetto che ho mantenuto fin d'ora io con te.
Noi non ci conosciamo,il fatto che tu sia così sensibile a questa tematica evidentemente ti fa scrivere con poca llucidità...hai la possibilità di fare rapporto se pensi che questo argomento sia potenzialmente pericoloso.
Buona serata
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mar 11 Nov 2014 - 22:51
rapporto inviato. dimostra rispetto e ne riceverai altrettanto. ma dimostralo verso tutti, non solo verso chi scegli tu.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 9:01
Tornando a bomba (ahahahah Very Happy )


Quali sono quindi le aree (muscolare, atletico, mentale) in cui il doping dovrebbe intervenire? 

Io dico la mia: l'aspetto mentale.
Ogni farmaco che stimoli la concentrazione/attenzione potrebbe essere preso in considerazione (amfetamine).

Ma sopratutto, voi siete cosi sicuri, quando fate i tornei in giro per la provincia, che il vostro avversario stia giocando contro di voi bello pulito?

Non avete mai avuto il dubbio che fosse oggetto di "sano doping casalingo"? Wink

La facilità con cui si trovano questi prodotti è, usando un eufemismo, imbarazzante.

Meditiamo, gente, meditiamo.

PS: finitela di litigare, siamo tutti d'accordo con i risvolti etico-morali. Cool
Gianluca Peddis
Gianluca Peddis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 51
Località : Sanluri ( CA )
Data d'iscrizione : 07.08.12

Profilo giocatore
Località: Sanluri ( CA )
Livello: Rematore professionista
Racchetta: Donnay x-p Dual ( Custom by Medri ) !!!

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 10:37
SuperGeo ha scritto:Tornando a bomba (ahahahah Very Happy )


Quali sono quindi le aree (muscolare, atletico, mentale) in cui il doping dovrebbe intervenire? 

Io dico la mia: l'aspetto mentale.
Ogni farmaco che stimoli la concentrazione/attenzione potrebbe essere preso in considerazione (amfetamine).

Ma sopratutto, voi siete cosi sicuri, quando fate i tornei in giro per la provincia, che il vostro avversario stia giocando contro di voi bello pulito?

Non avete mai avuto il dubbio che fosse oggetto di "sano doping casalingo"? Wink

La facilità con cui si trovano questi prodotti è, usando un eufemismo, imbarazzante.

Meditiamo, gente, meditiamo.

PS: finitela di litigare, siamo tutti d'accordo con i risvolti etico-morali. Cool
Se non ricordo male un amico che ha letto il libro di Agassi parlava proprio di questo prodotto...Ma ha anche affermato che giocava peggio. Sai, secondo me il tennis è uno degli sport più completi che esistono...devi essere forte,resistente, rapido, e concentrato su ogni punto. Ps. secondo il mio modesto parere tutti gli sportivi, o quasi, utilizzano farmaci per migliorare le prestazioni,ma, mentre sport come il ciclismo,oppure i powerlifter utilizzano solo fibre rosse(ciclismo), quindi resistenza e solo o meglio in gran parte fibre bianche (PL) quindi forza pura, il tennis è più completo quindi anche più difficile da interpretare...Scusate l' OT Smile
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 10:49
SuperGeo ha scritto:Tornando a bomba (ahahahah Very Happy )


Quali sono quindi le aree (muscolare, atletico, mentale) in cui il doping dovrebbe intervenire? 

Io dico la mia: l'aspetto mentale.
Ogni farmaco che stimoli la concentrazione/attenzione potrebbe essere preso in considerazione (amfetamine).

Ma sopratutto, voi siete cosi sicuri, quando fate i tornei in giro per la provincia, che il vostro avversario stia giocando contro di voi bello pulito?

Non avete mai avuto il dubbio che fosse oggetto di "sano doping casalingo"? Wink

La facilità con cui si trovano questi prodotti è, usando un eufemismo, imbarazzante.

Meditiamo, gente, meditiamo.

PS: finitela di litigare, siamo tutti d'accordo con i risvolti etico-morali. Cool

In effetti ho visto 4.1 che in finale di torneo si presentano dichiarando di non aver mangiato, che poi ingurgitano cose strane che non siamo riusciti ad identificare e che comunque giocano per ore tranquillamente.

Peggio per loro. A dire il vero non ne capisco nemmeno la necessità.

Io uso il miele Smile
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 13:07
chiros ha scritto:
SuperGeo ha scritto:Tornando a bomba (ahahahah Very Happy )


Quali sono quindi le aree (muscolare, atletico, mentale) in cui il doping dovrebbe intervenire? 

Io dico la mia: l'aspetto mentale.
Ogni farmaco che stimoli la concentrazione/attenzione potrebbe essere preso in considerazione (amfetamine).

Ma sopratutto, voi siete cosi sicuri, quando fate i tornei in giro per la provincia, che il vostro avversario stia giocando contro di voi bello pulito?

Non avete mai avuto il dubbio che fosse oggetto di "sano doping casalingo"? Wink

La facilità con cui si trovano questi prodotti è, usando un eufemismo, imbarazzante.

Meditiamo, gente, meditiamo.

PS: finitela di litigare, siamo tutti d'accordo con i risvolti etico-morali. Cool

In effetti ho visto 4.1 che in finale di torneo si presentano dichiarando di non aver mangiato, che poi ingurgitano cose strane che non siamo riusciti ad identificare e che comunque giocano per ore tranquillamente.

Peggio per loro. A dire il vero non ne capisco nemmeno la necessità.

Io uso il miele Smile

ha poi vinto?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 13:14
Estremizzando e, in caso di controlli, i soggetti allergici (pollini ed altro) talvolta usano prodotti classificati come doping. Pertanto, meglio girare con certificato medico in borsa se si fa agonistica!
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 14:15
kingkongy ha scritto:Estremizzando e, in caso di controlli, i soggetti allergici (pollini ed altro) talvolta usano prodotti classificati come doping. Pertanto, meglio girare con certificato medico in borsa se si fa agonistica!

Anche la mia dottoressa me lo ha detto recentemente, infatti mi ha detto, se dovessi tesserarmi, di passare da lei che mi fa un certificato medico da portare in borsa.
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 14:35
Se dovessi vincere partite o tornei sapendo di aver fatto uso di sostanze illegali dopanti molto probabilmente non riuscirei ad assaporare il gusto della vittoria completamente.
Quest'estate in d4  dopo quasi tre ore ho vinto una partita contro un'avversario nettamente più forte,risultato che sembrava già scontato ancora prima di cominciare,alla fine della partita ero distrutto con dolori ovunque e vesciche ai piedi ma penso che mai nessuno potrà cancellare la sensazione quando ho chiuso l'ultimo punto portandomi a casa il risultato.
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 14:40
emish89 ha scritto:
chiros ha scritto:
SuperGeo ha scritto:Tornando a bomba (ahahahah Very Happy )


Quali sono quindi le aree (muscolare, atletico, mentale) in cui il doping dovrebbe intervenire? 

Io dico la mia: l'aspetto mentale.
Ogni farmaco che stimoli la concentrazione/attenzione potrebbe essere preso in considerazione (amfetamine).

Ma sopratutto, voi siete cosi sicuri, quando fate i tornei in giro per la provincia, che il vostro avversario stia giocando contro di voi bello pulito?

Non avete mai avuto il dubbio che fosse oggetto di "sano doping casalingo"? Wink

La facilità con cui si trovano questi prodotti è, usando un eufemismo, imbarazzante.

Meditiamo, gente, meditiamo.

PS: finitela di litigare, siamo tutti d'accordo con i risvolti etico-morali. Cool

In effetti ho visto 4.1 che in finale di torneo si presentano dichiarando di non aver mangiato, che poi ingurgitano cose strane che non siamo riusciti ad identificare e che comunque giocano per ore tranquillamente.

Peggio per loro. A dire il vero non ne capisco nemmeno la necessità.

Io uso il miele Smile

ha poi vinto?
Sì. Sembrava messo male ma ad un certo punto si è ripreso al terzo.
Anche se avesse perso non sarebbe cambiato nulla.
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 15:24
chiros ha scritto:
emish89 ha scritto:
chiros ha scritto:
SuperGeo ha scritto:Tornando a bomba (ahahahah Very Happy )


Quali sono quindi le aree (muscolare, atletico, mentale) in cui il doping dovrebbe intervenire? 

Io dico la mia: l'aspetto mentale.
Ogni farmaco che stimoli la concentrazione/attenzione potrebbe essere preso in considerazione (amfetamine).

Ma sopratutto, voi siete cosi sicuri, quando fate i tornei in giro per la provincia, che il vostro avversario stia giocando contro di voi bello pulito?

Non avete mai avuto il dubbio che fosse oggetto di "sano doping casalingo"? Wink

La facilità con cui si trovano questi prodotti è, usando un eufemismo, imbarazzante.

Meditiamo, gente, meditiamo.

PS: finitela di litigare, siamo tutti d'accordo con i risvolti etico-morali. Cool

In effetti ho visto 4.1 che in finale di torneo si presentano dichiarando di non aver mangiato, che poi ingurgitano cose strane che non siamo riusciti ad identificare e che comunque giocano per ore tranquillamente.

Peggio per loro. A dire il vero non ne capisco nemmeno la necessità.

Io uso il miele Smile

ha poi vinto?
Sì. Sembrava messo male ma ad un certo punto si è ripreso al terzo.
Anche se avesse perso non sarebbe cambiato nulla.

e allora vedi che le necessità le aveva, ha vinto Very Happy
avatar
chiros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 983
Data d'iscrizione : 24.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: Adolfo dice 4 ITR
Racchetta: Prince Classic Response 97

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 16:12
sì ma vincere per farsi del male... come se guadagnasse un milione di euro...non lo farei mai.
In altre parole non vedo la necessità di farsi del male per vincere un bel niente.
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Mer 12 Nov 2014 - 16:35
chiros ha scritto:sì ma vincere per farsi del male... come se guadagnasse un milione di euro...non lo farei mai.
In altre parole non vedo la necessità di farsi del male per vincere un bel niente.

per carità , era una battuta.
sinceramente non cred(ev)o che nessun giocatore di quarta si dopi per vincere un torneo Very Happy
avatar
Maxima junior
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.14

Profilo giocatore
Località: Caput mundi
Livello: s.l.m.
Racchetta: Wilson Pro Staff 97 Autograph

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Doping casalingo

Sab 29 Nov 2014 - 19:16
Fatte 'na matriciana, dammi retta.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Sab 29 Nov 2014 - 21:02
Matriciana piccante è doping.
Se solo con pepe allora passa i controlli.
SuperGeo
SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Sab 17 Set 2016 - 9:58
Dopo l'hackeraggio dei dati riservati della WADA questo post è tornato prepotentemente di attualità.
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Sab 17 Set 2016 - 10:00
doping casalingo? Uva passa!... e mettete il turbo!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Sab 17 Set 2016 - 10:57
berlo ha scritto:Tu lo sai che i BCAA non hanno studi scientifici che escludono danni al cervello?

inoltre lo sai che gli stessi BCAA che tu assumi hanno un limite di assunzione scientificamente confermato, di 3g al dì con massimale 2-3 settimane? Se fossero così sani come dici te perchè questi limiti?

Medita....
Se e' per questo non ci sono nemmeno studi che escludono danni alle unghie dei piedi e incremento della caduta dei capelli...
Tu hai qualche fonte che suggerisce possibili danni al cervello?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Sab 17 Set 2016 - 12:00
@drichichi@alice.it ha scritto:doping casalingo? Uva passa!... e mettete il turbo!!!!
Grande Doc!
La usavo quando facevo le gare di arti marziali, dovevo stare sotto un certo peso per la categoria, sennò mi facevano il mazzo perchè sono tappo, ed essendo allergico al cioccolato, mi mangiavo un sacchettone di uva passa, zuccheri a rilascio lento ottimissima!!!
Me l hai fatto ricordare Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Consiglio su doping casalingo. - Pagina 5 Empty Re: Consiglio su doping casalingo.

Sab 17 Set 2016 - 12:31
Attila17 ha scritto:
@drichichi@alice.it ha scritto:doping casalingo? Uva passa!... e mettete il turbo!!!!
Grande Doc!
La usavo quando facevo le gare di arti marziali, dovevo stare sotto un certo peso per la categoria, sennò mi facevano il mazzo perchè sono tappo, ed essendo allergico al cioccolato, mi mangiavo un sacchettone di uva passa, zuccheri a rilascio lento ottimissima!!!
Me l hai fatto ricordare Very Happy
doping old style  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.