Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164PERCEPT 97DOggi alle 18:28Eiffel59Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:23LoTaffiHead lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

RECENSIONE YONEX REGNA

+68
onehandjack
SuperGeo
ronwelty
krystjan
ennio
Dinos
markraptus
Michele Forni
andrea scimiterna
giococlassico75
Frank71
Crisidelm
65Max
araton32
valvo
Noodles
Riki66
ThirdEye_
haas81
Pistol_Pete
lunno
agrego78
SirJulius
Cienfuegos
lorenz90
Paolo070
ale261005
chiros
SempreesoloSuperMac
Orion19
nikuz
ale.lorenz
viciohead
KevinKline
rafapaul
Danny 61
Turbolz
alex92
rb1
alfredo scigliano
magazzie
D_Artagnan
nw-t
Somerset
Pintia
perro
kingkongy
babolat94
fedmex
jasper
tarie
Konrad63
bolla
Marcotop65
Eiffel59
iSanti
RenaTheWiz
abracadabra78
motombo
Ziryab
honogiulio
Leutonio
bertaux
Gieppo
Daniele73
mattiaajduetre
Simonb
silvan66
72 partecipanti
Andare in basso
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty RECENSIONE YONEX REGNA

Mer 1 Ott 2014 - 13:31
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti ho appena ricevuto la mia prima Yonex REGNA  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 41738 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 940991 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 11580


Grafica: stupenda


Custodia: non ne ho mai vista una così bella è morbidosa al tatto davvero esclusiva


Adesso nei prossimi giorni la porto ad incordare ho anche due confezioni di corde Yonex NeoTwin calibro 1.25
Proverò con tensione 21/22 essendo un telaio che dovrebbe avere come r.a 68 anche se non dichiarato da Yonex
La recensione  la farò con il mio istruttore che è un terza cat. insieme abbiamo già provato un bel pò di Yonex dato che tempo fa l'ho convertito a questo marchio e quindi potremmo trarne le giuste conclusioni
Certo che  l'emozione è tanta non vedo l'ora di provarla sul campo

A presto RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 247865

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Mer 12 Nov 2014 - 19:15
[quote="silvan66"][quote="mattiaajduetre"]le Pirelli no?  F1 P.zero   :D :D :D
hola[/quote]

Allora Pirelli
dal mio gommista questo mese sono in promozione prendi quattro paghi due :D :D :D[/quote]


Silvano ciao grande!
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Mer 12 Nov 2014 - 19:58
Voi mi state mettendo in condizione di ordinare una regna domani! E penso proprio che lo farò!!!
santa  Mi faccio un regalo!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Mer 12 Nov 2014 - 20:34
[quote="Daniele73"]Voi mi state mettendo in condizione di ordinare una regna domani! E penso proprio che lo farò!!!
:santa:  Mi faccio un regalo![/quote]
...... ma come....... non l'avevi già ordinata?  che aspettavi?  Babbo natale? 
regna4more!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Mer 12 Nov 2014 - 20:34
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SirJulius
SirJulius
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 788
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.12

Profilo giocatore
Località: VICENZA - AS 98
Livello: ITN: 4
Racchetta: YONEX VCORE PRO 100 - REGNA 98 - DUEL G 100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Gio 13 Nov 2014 - 14:04
io ho provato a scrivere a 3 siti giapponesi (più volte ed in inglese ovviamente) per avere informazioni sull'ordine e la spedizione della REGNA.... ma non rispondono?
come si può fare per averne una??? Rolling Eyes Neutral
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Gio 13 Nov 2014 - 14:10
Rakuten Tokyo
hola
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Gio 13 Nov 2014 - 17:25
mattiaajduetre ha scritto:Rakuten Tokyo
hola
Si ma è una bella botta

ciao a tutti i futuri Regnanti cheers santa cheers
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 12:00
buongiorno a tutti, vice presidente ormai sono giorni che vado per ordinarla e quando arrivo al pagamento mi fermo... conoscendomi un giorno di questi premerò il tasto paga ora!!!
Non vorrei che fosse una racchetta troppo difficile, Silvan aiutoooo!!! Gioco già con Ai 98, è più difficile la Regna?
Comunque ho deciso che mi regalerò una nuova racchetta e a questo punto sono indeciso tra Si 100 e Regna! Aiutatemi  Sad

Alla fine mi tocca prendere una Ai 100 pure usata.
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 12:14
Ciao entro a gamba tesa! Mi sono perso un po'... Se uno dovesse mai farla arrivare da Babbo Natale il medesimo dovrebbe arrivare in Toyota? Corretto? E se babbo natale in Toyota Carina arrivasse che corde dovrebbe far montare per renderla pressoché perfetta? Si può dare una valutazione per esempio in comparazione con altre Yonex (Vcore o Ezone) tipo grafico allegato? Thanks a lot!

(ps spero si veda il grafico...)
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 12:20
Ecco il Grafico....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 12:59
silvan66 ha scritto:
Power100
Comfort110
Touch/Feel100
Serves100
Groundstrokes110
Returns100
Slice100
Topspin90
Volleys110
Overall105

Incordata con VT6 A 22/21 4 NODI qui i botti che emette sono afrodisiaci per le orecchie vuoi continuare a sentirli.

Questa la mia recensione, ho un pò esagerato per il semplice fatto che si tratta della REGNA quindi va tutto amplificato al massimo essendo  UNICA

l'unico 90 l'ho dato al top spin ( rotazioni ) perchè avendo giocato sul campo da calcetto il topspin non è che sia il massimo bisognerebbe testarla sul campo in terra rossa o sintetico dove la palla rimbalza più alta ma penso che la racchetta anche qui non abbia problemi mentre il colpo semipiatto o piatto è potentissimo come il rovescio

telaio dalle caratterische agonistiche se sei uno che non spinge dal fondo non vale la pena svenarsi per questo telaio non ti regala nulla devi essere sempre pronto con le gambe e avere uno swingweight veloce,  a rete è devastante controllo e volee definitive come il tocco e la sensibilità

dopo un'ora e mezza di palleggi gioco a rete e servizi ( ED ERO UN PO STANCO ) ho perso 4-1 con il mio istruttore terza cat. mi sono mangiato un game ai vantaggi e l'unico game che ho vinto al servizio lasciandolo a 15 WOW
il servizio piatto è da sballo tutte a 10 cm dalla riga e continuavo a sentire dall'altra parte   " queste si che viaggiano "   in slice quando tocca terra vira a sx ma è riuscito meglio al mio istruttore il mio non è un granchè


Ho messo tutti 100 E PIù nella valutazione perchè se giochi ad alto livello la racchetta ti da tutto AL MASSIMO e se sbagli è solo colpa tua, pesante e profonda  la palla và dove vuoi, potenza di racche che però pesano 350g. e oltre con una solidità e stabilità disarmante, per quanto mi riguarda non è un telaio da quindici scambi a punto con questa devi giocare in avanzamento cercando di andare a rete per chiudere il punto
" pallettaro  pussa via " non sei degno della REGNA
il tuo gioco deve essere quello di cacciare l'avversario fuori dal campo con questa tattica alzerai il livello del tuo gioco

Naturalmente queste sono le mie reali sensazioni tenendo conto che come ho già detto stavo usando la vcore 330g. con questa senti ancora di più la pallina sulle corde è come se per un attimo si fermasse nel piatto corde ma è proprio un attimo perchè poi parte il missile

per i restanti colpi non mi dilungo dato che a tutti bene o male interessano i colpi da fondo il servizio e le volee

Spero di essere stato chiaro non come la storia dei pro che usano le profilate
( non l'avessi mai detto ) Evil or Very Mad

che dire non è un telaio che tutti potranno provare purtroppo, ma chi avesse l'opportunità la cifra ci stà tutta, non vorrete mica aspettare una delle mie Sad 
non vedo l'ora che diventi vintage cosichè vorra dire che l'ho usata tantissimo
che bello che sarà

HO GIOCATO DALLE 13 ALLE 15 SONO QUI CHE CERCO DI SENTIRE DEI FASTIDI AL POLSO/SPALLA/GOMITO QUESTA E' MEGLIO DELLE VCORE NIENTE DI NIENTE

REGNA forever  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 11580   RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 11580   RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 11580
Pardon! Trovata! L'ho detto: mi ero perso...
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 18:22
agrego78 ha scritto:Ecco il Grafico....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io di grafici sono ai tuoi livelli non capisco una mazza

vedendolo la Regna sta proprio dopo la Ai e la Xi e prima delle Vcore 
quindi per noi pipponi di 4a come dice Sonny è perfetta Very Happy

dato  che la sensazione é quella giocare con un telaio piu' pesante
e come swingweight è sui 333 bil. a 318 e il peso incordata 335g non è proprio leggerina
poi fai tu le tue considerazioni, la mia telaio nudo era 319g. Secondo me perché gli steli intrecciati di graphite li forgiano a mano 
saranno tutte diverse, uniche direi come i capolavori di un tempo simili ma diverse
qui si nota chiaramente l'assenza dello stampino Cinese dove gli sbalzi sono dovuti alla scarsissima qualita' di materiali e controlli tanto ci pensano Federe Nadal e Djocovic a farvele comprare
Qui siamo in Japan non si scherza, prima di essere approvata per la messa in vendita la controllano 15 ingenieri Yonex ed e' per questo che ne fanno solo 200 al mese e se dovessero steccare li miniaturizzano e li infilano direttamente negli steli stessi a far da molla 
quindi massima attenzione .
Ma che parlo fare ..............
Dai prendila Tutt'al piu' te la ritiro io Very Happy

Ma dubito fofortemente che chi avrà la fortuna di averla la mollera' 

La Regna  e' unica RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 196748 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 11580 vedrete vedrete!!!!!!!!!!
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 19:20
silvan66 ha scritto:
agrego78 ha scritto:Ecco il Grafico....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io di grafici sono ai tuoi livelli non capisco una mazza

vedendolo la Regna sta proprio dopo la Ai e la Xi e prima delle Vcore 
quindi per noi pipponi di 4a come dice Sonny è perfetta Very Happy

dato  che la sensazione é quella giocare con un telaio piu' pesante
e come swingweight è sui 333 bil. a 318 e il peso incordata 335g non è proprio leggerina
poi fai tu le tue considerazioni, la mia telaio nudo era 319g. Secondo me perché gli steli intrecciati di graphite li forgiano a mano 
saranno tutte diverse, uniche direi come i capolavori di un tempo simili ma diverse
qui si nota chiaramente l'assenza dello stampino Cinese dove gli sbalzi sono dovuti alla scarsissima qualita' di materiali e controlli tanto ci pensano Federe Nadal e Djocovic a farvele comprare
Qui siamo in Japan non si scherza, prima di essere approvata per la messa in vendita la controllano 15 ingenieri Yonex ed e' per questo che ne fanno solo 200 al mese e se dovessero steccare li miniaturizzano e li infilano direttamente negli steli stessi a far da molla 
quindi massima attenzione .
Ma che parlo fare ..............
Dai prendila Tutt'al piu' te la ritiro io Very Happy

Ma dubito fofortemente che chi avrà la fortuna di averla la mollera' 

La Regna  e' unica RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 196748 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 11580 vedrete vedrete!!!!!!!!!!
Very Happy  Pensavo di avere dei problemi IO... Ma vedo che sono in buona compagnia!!!  Very Happy  Manderò una mail a Babbo Natale per vedere se ascolta le mie preghiere... Il telaio è intrigante! il fatto che sia una limited edition e per di più Yonex la rende alla pari di Jessica Rabbit per Roger Rabbit... Il peso non ci spaventa, il conto non Vi spaventa! (cit Goshtsbuster). Natale è vicino... troppo!santa

Se non interpreto male il grafico da un buon responso, se lo paragoni al peso teorico con le altre, in quanto lo speedswing è elevato, e sempre se non erro dovrebbe dare la possibilità di farla girare velocemente... Vi prego andate a vedere il video alla fine della pagina nel link allegato (sembra mai dire banzai! - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).

■ faith size: 98 inch2 
■ average weight: 310 g 
■ balance point: 315 mm 
■ length: 27 inches 
■ from the top frame thickness :21.5-22.0-21.0mm


A presto!
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 22:19
Massimo entro lunedì sarà mia!
Twisted Evil
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 14 Nov 2014 - 22:55
Forza che state arrivando a che cosa si sono inventati alla Yonex  cheers cheers cheers

Io sto gia' pensando alla sua prossima evoluzione ma capisco che ognuno di noi ha la propria percezione nel  capire la bonta' di questo telaio 
io l'ho capito subito king
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Gio 20 Nov 2014 - 22:21
silvan66 ha scritto:Intanto stamattina ho preso una bella sconfitta con uno del circolo 4.1 Sad Sad
però accidenti ho dovuto giocare qualche game con una blade 16/19 che non mi è piaciuta e poi con la prince pog os del mio maestro di circa 5 anni fa con corde mollissime non so proprio come ci faccia a giocare  eppure........ affraid 

Avevo appena ritirato la Regna dall'incordatore 
starburn vt6 1.14 a 23/22 4 nodi prese da Mario

dopo un quarto d'ora ho picchiato una palla vicini agli steli e crack sono partite
e' la prima volta che mi succede 
secondo voi e' colpa di chi me l'ha incordata o cosa

Senza la Regna sono un uomo perso RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 749831 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 749831
Ho rigiocato con il 4.1 di cui sopra
stavolta con la Regna sono riuscito a fare molti piu' game e a game alternati a commandare il gioco
chiaramente non potro' batterlo giocando una volta a settimana ( lui gioca 3/4 volte a settimana )
quindi sono comunque molto soddisfatto perche' i punti piu' combattuti e quando si dice Bello scambio li ho portati a casa io 
mi sono reso conto pero' che se non avessi avuto in mano la Regna sarebbe andata peggio 
concludo dicendo e affermando che il mio livello e' salito e come mi diceva lui che ha molta esperienza e fa molti tornei 
mi manca solo la concentrazione nei punti decisivi e pensare di piu' ai punti deboli dell'avversario dato che i numeri li ho per crescere Rolling Eyes
ma se faccio poche partite devo ancora farmi un bel mazzo 
 il Tennis e' meraviglioso per questo non si finisce mai di migliorare e detto da un 4.1 vero non  puo' che rendermi super soddisfatto e 

SUPER REGNANTE RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 196748  certo  che se nei recuperi bassi dove devi toccare il terreno avessi in mano un'altro telaio mi dispiacerebbe meno 
non la vorrei graffiare per niente al mondo ma purtroppo Sad Sad Sad sto gia' pensando di utilizzarla solo nelle esibizioni  e in palleggio per tenerla il piu' intatta possibile 

Saro' matto ............
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Gio 20 Nov 2014 - 22:34
"Sarò matto ............"
Silvano va bene così! cheers
Regna4rulers
Anonymous
Ospite
Ospite

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Gio 20 Nov 2014 - 22:35
ma che matto a me spiace graffiare quel cesso della Pro Open!
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 9:26
Allora sono in buona compagnia  cheers cheers cheers
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 10:58
massimiliano.derespinis ha scritto:ma che matto a me spiace graffiare quel cesso della Pro Open!

Very Happy:D Very Happy

Silvan ma un po di nastro copri  testa  nelle  parti più a rischio strisciate? Tanto è  quasi tutta nera la Regna  e non si noterebbe  tanto. Cmq ti capisco Smile
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 13:53
Gieppo ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:ma che matto a me spiace graffiare quel cesso della Pro Open!

Very Happy:D Very Happy

Silvan ma un po di nastro copri  testa  nelle  parti più a rischio strisciate? Tanto è  quasi tutta nera la Regna  e non si noterebbe  tanto. Cmq ti capisco Smile
Non l'ho mai messo in vita mia il nastro
comunque mi sono gia' informato con un utente americano che ha la Regna e conosce gia' il codice per i grommets di ricambio ma non sono ancora ordinabili e appena disponibili ne ordinero' giusto un paio
 ma si anche tre tanto la Regna chissa per quanto tempo ancora sara' tra le mie braccia RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 11580

nel frattempo la portero' dal mio carrozziere per una bella lucidata col polish 

Regna forever  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 995850


Ultima modifica di silvan66 il Ven 21 Nov 2014 - 13:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : mah)
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 14:15
fuera .... fuera de cabeza
cheers
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 14:19
Very Happy  Ma è contagioso?!?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 14:24
contagioso ma poco, poco!
hola
Very Happy Very Happy Very Happy
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 14:57
agrego78 ha scritto:Very Happy  Ma è contagioso?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
agrego78
agrego78
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 46
Località : San Giorgio Di Nogaro
Data d'iscrizione : 25.10.14

Profilo giocatore
Località: SAN GIORGIO DI NOGARO
Livello: FIT 4.2 - ITR 4.5
Racchetta: YONEX SV98 - DR100

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 15 Empty Re: RECENSIONE YONEX REGNA

Ven 21 Nov 2014 - 15:41
Penso di essermi ammalato! Coolcheers 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Appena scartata... Beh! Solo la custodia vale il giro! Non è una racchetta è un violino! Piace anche a mia moglie che rifugge ogni mio tentativo di coinvolgimento su questa disciplina come un vampiro scappa dalla luce o dall'aglio Very Happy

Ho due domande: Set up corde chiedo l'intervento del REGNANTE PRIMO (SILVAN66) che ha già qualche ora di gioco sulla racchetta, se la sua scelta su VORTEX TURBO 6 1,14 lo soddisfa appieno. Io pensavo di onorala come prima uscita con ibrido CHAMPION CHOICE (ALU P ROUGH e Budello) ma non saprei a che tensioni tirarla....

Seconda è ben più complicata domanda è relativa alla foto con il disegnetto in Giapponese e i due pezzettini che sembrano FELTRO (???): Cosa sono? Qualcuno ha mai visto una cosa del genere? Dalla descrizione del venditore sul sito se non ho capito male dovrebbero essere due affarini che incollati a questo punto nei punti dove dicono loro smorzano o riducono le oscillazioni del fusto....mah! Se avete info non in giapponese vi ringrazio! SmileSmile

ultimo punto dove incordare... un'idea c'è l'ho giàEmbarassedEmbarassedEmbarassed
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.