Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Babolat la marca dei pallettari

+22
manodepedra
kingkongy
giascuccio
Orion19
andrea1672
andrea scimiterna
Eiffel59
Nizzo
Ninetto
Marcotop65
onehandedbackhand
perro
lion94
LaRana
giococlassico75
woho21
SW1985
DrDivago
FedEx
GIANLUINI DICA
blwi85
smorzatore95
26 partecipanti
Andare in basso
smorzatore95
smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Babolat la marca dei pallettari

Gio 24 Apr 2014 - 16:41
Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per sapere cosa ne pensate della marca Babolat io la ho sempre vista una marca per chi non ha un minimo di abilita e gioca piatto,invece quali sono le vostre impressioni

smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 20:29
Ma qual è la racchetta della wilson che da massimo controllo e sensibilità?
Nizzo
Nizzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.01.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Fit 4 N.C. / ITR 3.5/4.0
Racchetta: PK Ki 15 300, PK Q5 295
https://www.facebook.com/CafeRacerItaliaOfficial

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 20:47
Boh forse mi sono espresso male o forse non ho idea di cosa voglia dire rigido però mi ha fatto venire l'epicondilite quella racchetta lì! Parlo della pure storm GT, incordata con multi ne!
Orion19
Orion19
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 389
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.14

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: Non avrai altro rovescio che quello ad una mano
Racchetta: Angell tc100, Wilson Pro Staff 6.0 85, Dunlop Max 200G pro England

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 21:02
Babolat marca da pallettari. Ecco mi fermo qui. É un'assurdità ghettizzare chi usa una marca o l'altra. Per inciso fino all'anno scorso giocavo con Wilson Pro Staff 85 tirata a 31 impostando un gioco vario ed offensivo. Ora uso una Pure Drive e mi trovo benissimo, fatico meno, ma il mio tennis non ne ha risentito perché il mio gioco era quello. E La schiena ringrazia (il gomito meno, ma questa é un'altra storia). Ora i pallettari esistono, ma semplicemente bisogna adattarsi a loro che sono prosperati grazie al miglioramento (o facilitamento) tecnologico di tutte le nuove racchette da 10 anni a questa parte. L'altro giorno mi si erano rotte le corde ed non avendo racchette dietro ho uttlizzato una racchetta da 250 grammi di una ragazzina per chiudere la partita. Giocavo peggio? Si. Ma il mio gioco era sempre quello. Spero di essermi spiegato bene.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 21:47
Nizzo, scusa non sono un esperto ma per l"epicondilite è più dannoso lo shock da inpatto piuttosto che le vibrazioni e delle 3 racc del tuo profilo la babolat è quella che ne dà di più, non per questione di marca ma per tipologia del telaio, probabilmente con molti altri 98" 16-20 o 18-20 sarebbe stato lo stesso non vado oltre, nel forum c"è gente ben più qualificata
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 21:54
un troll, solo un troll  Very Happy 

Sonny dove seiiiii???? Very Happy
smorzatore95
smorzatore95
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 484
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: tra un 3.0 e un 3.5
Racchetta: Wilson Blade98 2013 18x20

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 22:17
Orion il titolo era dichiaratamente provocatorio e mi sa che ti converebbe leggerlo dal inizio. Inoltre il titolo che avevo in mente era Babolat la marca dei pallettari? Su questo post non si fanno affermazioni o equazioni del tipo babolat=pallettaro ma si discuteva nello specifico di perchè questa marca venga considerata tale.
Giasuccio vedi di leggerti il post prima di insultare gratuitamente non è bello essere additato come troll
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 22:21
non era assolutamente un insulto, per la serie o ci fai o ci sei, e credo che a questo punto ci fai, e stai prendendo in giro tutti.

MA Sonny arriverà, vedrai..........e quando arriverà.........  Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 26 Apr 2014 - 22:46
smorzatore95 ha scritto:Ma qual è la racchetta della wilson che da massimo controllo e sensibilità?
Risposta: H19
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 6:47
Nizzo, l'epicondilite può avertela procurata un' impostazione scorretta del rovescio, il martello pneumatico, la tastiera del pianoforte oppure una motocicletta regolata troppo rigida.
Non certo un telaio con frequenze vibranti ridicole (143 Hz la versione GT con rigidità 63, addirittura 139 la versione precedente pur in presenza di una rigidità complessiva superiore, 66) incordato poi in multifilo per di più...
avatar
Ninetto
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 926
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.07.13

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: Scandaloso
Racchetta: prince exo3 tour100

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 8:01
Le frequenze in HZ si calcolano o sono tabulate? E come si calcolano/ dove sono registrati questi dati?
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 10:24
Eiffel59 ha scritto:Nizzo, l'epicondilite può avertela procurata un' impostazione scorretta del rovescio, il martello pneumatico, la tastiera del pianoforte oppure una motocicletta regolata troppo rigida.
Non certo un telaio con frequenze vibranti ridicole (143 Hz la versione GT con rigidità 63, addirittura 139 la versione precedente pur in presenza di una rigidità complessiva superiore, 66) incordato poi in multifilo per di più...

Senza contare che, numeri a parte (di cui Mario è cultore e io un po' meno... ma non riapriamo questa diatriba! Laughing ) la Storm Tour è stata la racchetta che in post-epitrocleite ho ripreso perché gentile sul braccio, al contrario della... udite udite... Pro Kennex Q5: dura come un sercio, se dice a Roma!!!
Telaio assolutamente non rigido, numericamente parlando e, sul campo, in termini di riscontri sulle articolazioni: le cause dell'epicondilite o dell'epitrocleite, se si usa tale telaio, vanno ricercate in altri lidi... impostazione, mancata decontrazione in fase di impatto, movimento strappato, peso in punta non supportato dalla propria preparazione muscolare, corde (tipo e tensione), ecc ecc ecc.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 10:51
lion94 ha scritto:Secondo me se sai giocare a tennis e hai la tecnica e soprattutto gambe per arrivare su ogni palla, che tu abbia wilson o babolat conto poco. 
Ci sono quelli che dicono che wilson sono racchette per chi sa davvero giocare a tennis, ma ripeto secondo me, non è per niente vero. Certo  bisogna distinguere peso, bilanciamento e corde ma alla fine se sai giocare, sai giocare con tutte.
Chapeau! Risposta più seria e onesta al quesito non poteva essere scritta...

smorzatore95 ha scritto:Orion il titolo era dichiaratamente provocatorio e mi sa che ti converebbe leggerlo dal inizio. Inoltre il titolo che avevo in mente era Babolat la marca dei pallettari? Su questo post non si fanno affermazioni o equazioni del tipo babolat=pallettaro ma si discuteva nello specifico di perchè questa marca venga considerata tale.
Giasuccio vedi di leggerti il post prima di insultare gratuitamente non è bello essere additato come troll
Forse non sarai un troll, ma, se permetti, il tuo comportamento è un po' sospetto (ti sei appena iscritto, esordisci come tu stesso ammetti con un titolo provocatorio e posti 20 interventi al giorno, domandando a destra e a sinistra quando ti basterebbe leggere gli argomenti già esistenti).

giascuccio ha scritto:MA Sonny arriverà, vedrai..........e quando arriverà.........  Very Happy
E quando arriverà cosa? E' un film già visto, su...
Nizzo
Nizzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.01.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Fit 4 N.C. / ITR 3.5/4.0
Racchetta: PK Ki 15 300, PK Q5 295
https://www.facebook.com/CafeRacerItaliaOfficial

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 11:05
Grazie a tutti per le risposte sulla Pure Storm, molto gradite!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 11:12
Orion19 ha scritto:Babolat marca da pallettari. Ecco mi fermo qui. É un'assurdità ghettizzare chi usa una marca o l'altra. Per inciso fino all'anno scorso giocavo con Wilson Pro Staff 85 tirata a 31 impostando un gioco vario ed offensivo. Ora uso una Pure Drive e mi trovo benissimo, fatico meno, ma il mio tennis non ne ha risentito perché il mio gioco era quello.

Come Sampras... Very Happy 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

No vabbè in realtà lui è passato alla Pure Storm Tour...
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 12:13

giascuccio ha scritto:MA Sonny arriverà, vedrai..........e quando arriverà.........  Very Happy
E quando arriverà cosa? E' un film già visto, su...

Era per farci due risate, nulla piu', non temere.
lion94
lion94
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 06.03.14

Profilo giocatore
Località: Sud
Livello: 4.1
Racchetta: yonex sii 100, babolat aeroprodrive 2013, pro staff 97 ls

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Dom 27 Apr 2014 - 19:10
DrDivago ha scritto:
lion94 ha scritto:Secondo me se sai giocare a tennis e hai la tecnica e soprattutto gambe per arrivare su ogni palla, che tu abbia wilson o babolat conto poco. 
Ci sono quelli che dicono che wilson sono racchette per chi sa davvero giocare a tennis, ma ripeto secondo me, non è per niente vero. Certo  bisogna distinguere peso, bilanciamento e corde ma alla fine se sai giocare, sai giocare con tutte.
Chapeau! Risposta più seria e onesta al quesito non poteva essere scritta...

Grazie  Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Lun 28 Apr 2014 - 9:28
@Ninetto, le frequenze in hertz possono essere misurate anche con un volgarissimo microfono ed un software tipo Freqmess; comunque ce n'è un vasto database in Tennis Warehouse University.

@Andrea, io magari sono un po' fissato coi "numeretti" ma se le nostre associazioni di categoria li studiano 'na ragione ci sarà Wink

In quanto alla Q5 in effetti nella Capitale non si dice più "duro come 'n sercio" ma "duro come 'na Q5" Very Happy

Buon lavoro tra qualche giorno con Marco e nun me lo fà incaXXà... Wink
avatar
manodepedra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 17.03.12

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Lun 28 Apr 2014 - 11:06
Ma cosa vuol dire che Babolat e' una marca da pallettari ? Se si vuole remare si rema anche con la Prestige o con la 6.1
Siete cosi' sicuri che la Babolat Pure Drive gt sia cosi' facile da usare ? Che PD sia una racchetta rigida con buona spinta e' vero come e' vero che forse e' la peggiore della serie PD, ma e' altrettanto vero che
picchiare  o giocare di tocco con una PD richiede un'ottima tecnica.
Poi torniamo al solito discorso quando ti abitui ad una racchetta la racchetta che usi e' sempre la migliore.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Lun 28 Apr 2014 - 13:58
No, Mario, pare che al Garden, salvo ultim'ora, io non vada... proprio perché c'è già il tuo socio.
Questa settimana sono impegnato fino al 4 con il corso istruttori primo grado all'Eschilo 2... e poi tirocinio al Foro con i bambini, quindi comunque ho un periodo un po' pieno!  Smile 
Meglio così, alla fine... il "debutto in società" come incordatore nei tornei internazionali deve essere rimandato!...
fil27t
fil27t
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 15.05.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: steel colander pro

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Sab 17 Mag 2014 - 16:42
smorzatore95 ha scritto:Apro questo topic per sapere cosa ne pensate della marca Babolat io la ho sempre vista una marca per chi non ha un minimo di abilita e gioca piatto,invece quali sono le vostre impressioni

No non è così

La mia esperienza:
pd mai provata prima, prestata al volo da un conoscente a seguito di una rottura corde sulla mia, alla prima sbracciata mi sono quasi tirato il telaio sulla fronte, pur venendo da un telaio bilanciato a 35 sono rimasto sorpreso da quanto la racchetta "guidava" e si portava via il mio braccio. Poi ho avuto modo di provare con calma una APD prima serie incordata con monofilamento e altre babolat. Qualcosa mi è piaciuto qualcosa meno, quello che mi ha un po' infastidito è che li ho trovati attrezzi un po' invadenti sul mio gioco anche se molto comodi soprattutto per rilassare il palleggio.

L'idea che hai avuto, smorzatore95, me la sono fatta pure io per un certo periodo e sono riuscito a spiegarla così:
- La babolat negli ultimi 10 anni ha fatto un lavoro di marketing e marketting impressionante su maestri e distribuzione.
- pure drive e aeroprodrive sono attrezzi piuttosto facili (non è un difetto sia bene inteso) molto stabili e che sparano forte.

Il risultato è stato che molti maestri hanno messo in mano pd e apd a principianti che ne hanno immediatamente guadagnato in tiro
vista la potenza unita alla confidenza che infondono (e la tendenza dei più a fregarsene del setup di incordatura). Cosicchè molti che avrebbero con altri attrezzi mandato sulla luna certe palle con le pd riuscivano a tenerle abbastanza dritte.

In definitiva, non mi piacciono e non me le comprerei, ma sono soltanto degli attrezzi, che per le caratteristiche che hanno sono in grado di dare un po' di sprint gratuito ai principianti MA questo non significa assolutamente che non siano valide per giocatori esperti.
Anonymous
Ospite
Ospite

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Lun 19 Mag 2014 - 16:50
onehandedbackhand ha scritto:Premetto che per me la Babolat qualitativamente non fa racchette eccelse se si esclude la linea Pure storm.
A questo aggiungerei che per via della qualità costruttiva, l'alta rigidità e il senso di vuoto che sento all'impatto con la pallina non la consiglierei certamente a chi ha problemi tendinei ed in molti casi se non ce li hai, appena sbagli tensione e corda, ti punisce subito..ma affermerei il falso dicendo che con una PD in mano si gioca peggio rispetto ad altri telai, sia che parliamo di pallettari che da attaccanti da fondo. Personalmente è stato il telaio che in 5 anni mi ha fatto raggiungere da 4.4 FIT la classifica di 3.5 e fatto conoscere i migliori fisioterapisti della zona (e come me parecchi miei amici).
 Rolling Eyes


questa è bellissima! devo dire che per diventare 3.5 un giretto dal fisioterapista ce lo farei....
Anonymous
Ospite
Ospite

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Lun 19 Mag 2014 - 16:52
manodepedra ha scritto:Ma cosa vuol dire che Babolat e' una marca da pallettari ? Se si vuole remare si rema anche con la Prestige o con la 6.1
Siete cosi' sicuri che la Babolat Pure Drive gt sia cosi' facile da usare ? Che PD sia una racchetta rigida con buona spinta e' vero come e' vero che forse e' la peggiore della serie PD, ma e' altrettanto vero che
picchiare  o giocare di tocco con una PD richiede un'ottima tecnica.
Poi torniamo al solito discorso quando ti abitui ad una racchetta la racchetta che usi e' sempre la migliore.


daccordissimo!
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Mer 21 Mag 2014 - 12:27
Babolat la marca dei pallettari  Very Happy  Very Happy  Very Happy Al di là della provocazione.......ma non dicamo c....te !
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Mer 21 Mag 2014 - 12:30
Certo........tra i pro ad esempio Tsongà, Fognini, Janovicz, Querry, Benoit Paire, e ora anche il Bole, sono dei famosi pallettari.........

Tra le donne la Stosur, la Bouchard, la Na Li tanto per citarne alcune, solo alcune, sono famose pallettare, ma la più pallettarissima di tutte è la Giorgi !
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Mer 21 Mag 2014 - 13:14
alla lista mancano Verdasco, famoso per il suo dritto a palombella e il vecchio "mano de piedra" Gonzalez che giocava solo candelotti a metà campo
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Babolat la marca dei pallettari - Pagina 3 Empty Re: Babolat la marca dei pallettari

Mer 21 Mag 2014 - 14:49
Si si infatti bravo !!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.