Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 10:34Ivano TennisAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisJannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 10:09
Non ho comprato i biglietti per il centrale per montecarlo e lo svizzero si iscrive all'ultimo ( dopo che erano anni che lo disertava )?!?!?!??!

 Sad  Sad  Sad  Sad 

ARGHARHARGHARGH

http://www.atpworldtour.com/News/Tennis/2014/04/15/Monte-Carlo-Federer-Wild-Card.aspx
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 10:34
[size=13.333333969116211] [/size]BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) 900292[size=13.333333969116211]  o vai comunque? Very Happy[/size]
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 10:35
Posso dire che non capisco questa decisione? L'unica spiegazione che riesco a trovare è che voglia mettere "fieno in cascina" per essere sicuro di arrivare a Wimbledon nei primi 4 così da sperare in un tabellone più agevole, ma con questo rendimento non dovrebbe essere un problema anche con un torneo in meno.
A Roma ci va, giusto?
Anonymous
Ospite
Ospite

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 10:46
Secondo me fa bene ad andare a Montecarlo, giocare troppo poco non fa bene al suo tennis!
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 10:51
Mi fido ciecamente della sua programmazione (ma basta tour invernali in Sud America Laughing ), più che altro sono stupito da questa partecipazione a sorpresa...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 10:53
ma secondo voi Roger Nadal Nole quando vanno a Montecarlo?
Saranno gia li sabato o domenica oer allenarsi o vanno li lunedi.
Chiedo questo perchè vorrei andare a Montecarlo sabato e domenica ma se non ci sono me ne stò a casa
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 11:09
rafapaul ha scritto:ma secondo voi Roger Nadal Nole quando vanno a Montecarlo?
Saranno gia li sabato o domenica oer allenarsi o vanno li lunedi.
Chiedo questo perchè vorrei andare a Montecarlo sabato e domenica ma se non ci sono me ne stò a casa

Non ne sono sicuro, ma mi sembra che Djokovic abbia la residenza a Montecarlo... credo tu abbia buone possibilità di trovarlo lì.
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 11:25
rafapaul ha scritto:ma secondo voi Roger Nadal Nole quando vanno a Montecarlo?
Saranno gia li sabato o domenica oer allenarsi o vanno li lunedi.
Chiedo questo perchè vorrei andare a Montecarlo sabato e domenica ma se non ci sono me ne stò a casa
L'anno scorso la prima domenica di torneo sono riuscito a vedere Djokovic allenarsi su un campo secondario e mi hanno detto che la mattina, in cui sono rimasto sul centrale, c'era Nadal.
Probabilmente i giocatori arrivano tutti con qualche giorno di anticipo rispetto agli altri tornei per riabituarsi alla terra dopo mesi di cemento, considerando anche la particolare lentezza dei campi del Principato.
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Mer 9 Apr 2014 - 11:42
Il problema sono gli orari. Per evitare affollamenti si allenano in orari strani e normalmente la mattina presto. Io vado martedì e mercoledì. Ormai biglietti per il centrale sono sold out. Spero di vederlo allenarsi.
avatar
mfortuna
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 935
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x Wilson Blade 98 CV 16x19

BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo ) Empty Re: BREAKING NEWS ( si lo so e infatti urlo )

Gio 10 Apr 2014 - 9:37
Evviva ... mercoledì 16 e giovedì 17 sono a montecarlo

Mi ha proprio fatto un gran regalo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.