Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:31drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 0:08giococlassico75Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 23:41NetkeeperRafael NadalIeri alle 23:15Danny 61Head Radical 2023Ieri alle 22:49nw-tSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 22:26Akes99Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 22:02rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 21:37francesco_jsbJannik SinnerIeri alle 21:29baccio7FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:56brian_67Racchetta per iniziareIeri alle 19:52SupremoHead Boom MPIeri alle 18:59xartonxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 18:41mattyParere incordatura Ieri alle 18:35Eiffel59Incordatrice tennisIeri alle 18:27Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 6 Ott 2016 - 14:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oggi circa un'ora e mezza con tour 100 exo 18x20 ultimo modello con buconi, incordata silk 1,22 23 kg (ma andava un kg in più)... più tardi nel dettaglio le impressioni... curiosi?? Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 6 Ott 2016 - 15:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oggi circa un'ora e mezza con tour 100 exo 18x20 ultimo modello con buconi, incordata silk 1,22 23 kg (ma andava un kg in più)... più tardi nel dettaglio le impressioni... curiosi?? Very Happy
NAAAAAAAAAAAAA........VUOTA IL SACCO....SUBITO Very Happy Very Happy Very Happy
FABIO
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 6 Ott 2016 - 15:55
Io non sono minimamente interessato........ Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 6 Ott 2016 - 21:52
Allora mi dispiace non aver pensato di fare un video, non per vedere un rottame giocare, bensì per fare vedere ai vari pipponi come si gioca in topspin con un 18x20!!!
Intanto premetto che nonostante sia da rottamare mi sono veramente divertito.
Allora Prince Tour 100 18x20 l'ultima coi buconi. Due overgrip + elastico su 6 corde. Incordata silk 1,22 23 full (non c'era la velocity  Sad). 
La primissima sensazione è stata di un'uscita di palla veloce e morbida all'impatto, il controllo ottimo ma per la tensione ed il calibro ridotto sicuramente andava uno o due kg di più, ogni tanto un pochetto lungo ma ci può stare dopo 8 mesi di fermo.
Non ho avuto impaccio che ho avuto con zus e yonex che fletttono alto.
Dritto lungolinea ed incrociato usciva pulito e quando in difficoltà sugli incrociati col dritto riuscivo a fare cross stretto in area di battuta mentre col rovescio che era il mio colpo migliore ho avuto un poco di difficoltà sia per trovare impugnatura sia per il timing, devo capire perchè e lo scoprirò al prossimo giro. il back sia di diritto che di rovescio usciva bene e abbastanza "malefico" come dicono i miei amici/avversari ma anche lì ho risentito della tensione corde bassa: lo sentivo scappare via. ho provato anche rovescio stile Roger (io lo faccio ad una mano) ma avendo avuto problemi alla spalla sul rovescio ero un poco contratto e come tale o andavo lungo o in rete, non riuscivo a coprire il colpo. Anche a rete ho risentito del poco controllo e della testa un pochino leggera ma secondo me niente di problematico, può essere risolto con una buona legendary a 23/22... oggi niente servizio, avendo ripreso da poco evito di forzare la spalla. Il lato positivo è che tutti i colpi venivano fuori con facilità, gli errori non li reputo legati al telaio bensì al mio essere ancora lento e non doverosamente sciolto nonostante il riscaldamento alla Brad Gilbert. Altro dato che ho notato è che purtroppo non sono avvezzo a giocare con calibri piccoli, devo sentire "la corda" e devo remare forte, devo spingere, sennò non sento la palla e non è il mio tennis.
Credo che proverò sia 1,30 che 1,35... ma che abbia grip sulla pallina... dall'altra parte devono cadere comodini che ruotano come l'elica di un elicottero.
Morbida, confortevole, non adatta per gioco a rete, ottima per back, ottima per topspin e per chi ha probelemi articolari... quindi Prince what's else!  Very Happy
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 6 Ott 2016 - 22:42
Bene Doc ottima rece...una sola precisazione..la tour 100 18x20 e' quella nera, arancione e bianca???? Non ho presente la racca in questione Sad
Fabio.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 6 Ott 2016 - 22:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] C'hai preso stesso pj della 16-18.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 6 Ott 2016 - 23:56
Bravo Domenico bella recensione, la prox volta lo voglio il video poi da un ex seconda come te voglio vederti toppare magari imparo anche io che sono una pippa. Come tutte le tue recensioni poi mi viene voglia di conprare subito la racchetta. Meno male che almeno questa nn si trova facilmente. Tienici aggiornati sulle prox prove del telaio! Ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 7:57
Io aspetto la 100 ESP per i topponi....giusto Doc????? Very Happy
Fabio.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 10:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] va bene
Il_Guaro
Il_Guaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: sicilia
Livello: 3.3
Racchetta: snauwaert grinta 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 12:04
qualcuno che usa le tour xp in questo thread?
impressioni e consigli su dove prenderle?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 12:19
XP no
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 12:20
Arrivata 100P.... lunedì test. ... To be continued...
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 13:24
[quote="@drichichi@alice.it"]Arrivata 100P.... lunedì test. ... To be continued.[/quote
Moooolto interessante!!!!
Ma l hai presa in test o proprio comprata?
Te lo chiedo perchè la sto puntanto su TWE ma non c'è mai è sempre fuori.... Sad
Scirvi appena testata che mi interessa tantissimo!!!
Ciao
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 15:34
Dopo una settimana  di gioco con la 100p posso dire che sono assolutamente innamorato di questa racchetta
Riesco a fare tutto quello che facevo con la apd meglio e piu facilmente,forse solo qualche difficolta sulla seconda di servizio e su palle basse quando devo correre a destra,con la babolat abbastanza  piu facile tirarle su
Mai giocato cosi bene il rovescio,sia in top che in back....sia se cerco profondita o angoli stretti.
Uno dei miei punti deboli è la risposta,con la prince le cose sono migliorate tanto,non so se per il controllo o per l'ampio sweetspot
Lo spin non esce naturale come su una profilata,ma facendo bene il movimento si genera facilmente.
Ho fretta di vendere le altre racchette per comprare 2 o 3 100p Smile
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 15:37
Il_Guaro ha scritto:qualcuno che usa le tour xp in questo thread?
impressioni e consigli su dove prenderle?
Io le ho comprate su twe,ma montate solo su 100p ,e con questa racchetta ho giocato solo con le XP,quindi impossibile per il momento fare confronti con altre corde
L'abbinamento mi piace tantissimo,la palla esce bene e lo spin c'è.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 15:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dopo una settimana  di gioco con la 100p posso dire che sono assolutamente innamorato di questa racchetta
Anche tu???? Sad Sad Sad
Questa si chiama istigazione all acquisto......le devo provare prima, la devo provare prima, la devo provare prima,la devo provare prima..... Shocked
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 15:54
Qlc conosce qlc altro sito tipo TWE dove si possono prendere le racchette in prova? Sono in zona liguria quindi negozi nn ce ne sono, il " più vicino" è Mario a Casale ma sono oltre 100 Km.
Di sicuro ci farò un giro anche perchè vorrei una racchetta incordata da lui.
Altri dove posso prendere in prova? La 100 P su twe rientra il 28/10 e poi il 28 diventa automatico il 15/11.... pure stessa cosa per le Duel G e le Sv.....
Ne voglio prendere almeno 2 alla volta .
Grazie per le risposte.
Ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 16:13
Voi ovviamente state parlando della Prince Textreme Tour 100P vero???? Con queste abbreviazioni non ci capisco piu' niente Sad no perche' anch'io sarei seriamente interesato all'acquisto...unico freno...il piatto 100 con il quale non mi trovo molto Sad
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 16:17
Beh c'è anche la Textreme Tour 95..... Twisted Evil
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 16:23
Attila17 ha scritto:Beh c'è anche la Textreme Tour 95..... Twisted Evil
MMMMMM...mi sa tanto da troppo impegnativo il piatto 95..io giocato sempre con piatti 97/98 e qualche volta 100 e comunque mai al di sotto di 97.
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 16:27
Scherzavo , anche se mi piacerebbe provarlo ma i 95 sono assolutamente fuori dalla mia portata, ci vogliono gambe meno rovinate delle mie.
Io sinceramente non sento tantissima differenza tra un 98 e un 100 , sento molto di più il bilanciamento quello mi da più fastidio, soprattutto se è troppo in testa, lo preferisco al manico o neutro ( 32 per intenderci).
Però secondo me la 100 P merita una prova, riuscissi a trovarla.... se riesco recupero quello che aveva detto Eifell a proposito.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 16:32
Da Eiffell sul post di Pouille
"A me la 100P piace un sacco, anzi due, anche a livello Pippa Atomica (il mio!  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Fresse) per facilità e potenza.
Praticamente senza pubblicità o quasi ne abbiamo vendute una dozzina in un mese...non un risultato da poco per un 100" da 305 grammi e 18x20..."
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 16:54
fabioborg ha scritto:Voi ovviamente state parlando della Prince Textreme Tour 100P vero???? Con queste abbreviazioni non ci capisco piu' niente Sad no perche' anch'io sarei seriamente interesato all'acquisto...unico freno...il piatto 100 con il quale non mi trovo molto Sad
Fabio.
Sei dubbi rispetto il 100 riguardano la manovrabilitá....posso dirti che la racchetta si muove molto bene.....direi come una dr98 per esempio,se non meglio.
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 18:01
Iron ha scritto:
fabioborg ha scritto:Voi ovviamente state parlando della Prince Textreme Tour 100P vero???? Con queste abbreviazioni non ci capisco piu' niente Sad no perche' anch'io sarei seriamente interesato all'acquisto...unico freno...il piatto 100 con il quale non mi trovo molto Sad
Fabio.
Sei dubbi rispetto il 100 riguardano la manovrabilitá....posso dirti che la racchetta si muove molto bene.....direi come una dr98 per esempio,se non meglio.
Ah...non lo metto in dubbio...sono io forse che sono un po' prevenuto..non so con il 100 mi pare che sia sempre tanto grande il piatto corde...bohhhh...vedremo comunque di provarla....intanto aspetto la Tour 100T ESP...vediamo!!!
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 18:16
Fabio , io sto usando 2 telai 107 adesso..... uno profilo 19 mm bil 31 ra 65 peso 330 nudo.
L altro profilo 26 mm bil 31,5 ra 65 peso 300 .
E ti devo dire che la seconda sembr apiù maneggevole della prima.
La prima però ha un inerzia molto alta, cmq non sembrano nessuna delle due dei 107 anzi.
Quindi sul 100 vai tranquillo.
Ciao
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 26.01.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 29 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 7 Ott 2016 - 19:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quali 100 hai povato? Tipo la 100 esp belli rotondi? La 100p 18-20 mi sembra uno di quei 100 che io chiamo "lunghi" tipo la dunlop 500 sembra niente ma un pò più maneggevoli lo sono.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.