Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 18 Apr 2015 - 19:32
ale.lorenz ha scritto:Cerco potenza, controllo e rotazioni Very Happy Cioe' tutto!!!
A parte i sogni, diciamo che in ordine di priorita metto le rotazioni e poi il controllo prima della potenza
Starburn CTT 20/19 così hai tutti e tre nell'ordine che vuoi.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 22 Apr 2015 - 14:52
Sono in arrivo due bambine... Prince Graphite classic 100 longbody e Prince Graphite Classic 107 OS... così fanno compagnia alle due Prince Graphite Classic 100 e all Tour 100 pro... che ne dite??? Il primo amore non si scorda mai...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 22 Apr 2015 - 17:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Il primo amore non si scorda mai...
anche io ogni tanto riprendo la mia POG... sensazione unica, ma dopo 20 minuti ho il braccio appesantito, tanti anni sono passati Sad e anche tanto poco allenamento pig
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 25 Apr 2015 - 12:54
lo rivedrei fino alla nausea... https://www.youtube.com/watch?v=O33eNVN_B8w
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 25 Apr 2015 - 14:19
Oggi gioco con Prince Graphite Classic 100 incordata Starburn CTT 22/21. Vi faccio sapere... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 25 Apr 2015 - 21:40
La CTT resta una grande corda ma la Gut Power 1,25 resta un corda superiore. Oggi 2 ore,  alla fine errori non da gambe ma da stanchezza di braccio, ma felice per aver ritrovato imiei colpi con la Prince. Non c'è niente da fare, quando si accende l'interruttore i ricordi riaffiorano alla mente e parte la botta, e che botta! Stanco ma felice e contento. Prossime prove:
Black code 1,24
Tour 1,25
T6 1,25
V7/turbo
V6 Alu
titanio evo
zhero
aquapower
... vediamo. ..
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 27 Apr 2015 - 19:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sono in arrivo due bambine... Prince Graphite classic 100 longbody e Prince Graphite Classic 107 OS... così fanno compagnia alle due Prince Graphite Classic 100 e all Tour 100 pro... che ne dite??? Il primo amore non si scorda mai...

Ciao, come ti trovi con la longbody? Per me a distanza di quasi un anno sono ancora insostituibili!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 27 Apr 2015 - 23:30
macro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sono in arrivo due bambine... Prince Graphite classic 100 longbody e Prince Graphite Classic 107 OS... così fanno compagnia alle due Prince Graphite Classic 100 e all Tour 100 pro... che ne dite??? Il primo amore non si scorda mai...

Ciao, come ti trovi con la longbody? Per me a distanza di quasi un anno sono ancora insostituibili!
Appena mi arriva te lo dico.  Very Happy
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 28 Apr 2015 - 8:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
macro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sono in arrivo due bambine... Prince Graphite classic 100 longbody e Prince Graphite Classic 107 OS... così fanno compagnia alle due Prince Graphite Classic 100 e all Tour 100 pro... che ne dite??? Il primo amore non si scorda mai...

Ciao, come ti trovi con la longbody? Per me a distanza di quasi un anno sono ancora insostituibili!
Appena mi arriva te lo dico.  Very Happy

Ah ok, l'hai presa su TWE in offerta a 79? Ci stavo quasi facendo un pensierino per la terza, a quel prezzo...
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 28 Apr 2015 - 22:04
macro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
macro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sono in arrivo due bambine... Prince Graphite classic 100 longbody e Prince Graphite Classic 107 OS... così fanno compagnia alle due Prince Graphite Classic 100 e all Tour 100 pro... che ne dite??? Il primo amore non si scorda mai...
Ciao, come ti trovi con la longbody? Per me a distanza di quasi un anno sono ancora insostituibili!
Appena mi arriva te lo dico.  Very Happy
Ah ok, l'hai presa su TWE in offerta a 79? Ci stavo quasi facendo un pensierino per la terza, a quel prezzo...
No! non l'ho presa su TW, comunque.... A R R I V A T E ! ! ! ! ! !  cheers cheers cheers cheers cheers
Aspetto fine settimana per provare la 107 prima e la lb dopo... incordate Starburn Gut Power 1,30... indovina dove le ho prese????  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 28 Apr 2015 - 22:48
Facile... Incordate Starburn... Da Eiffel!
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 29 Apr 2015 - 14:07
macro ha scritto:Facile... Incordate Starburn... Da Eiffel!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Marco & Mario entreranno nella legenda!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 3 Mag 2015 - 19:09
Allora giocato 2 ore: Prince Graphite Classic 107 incordata Starburn Gut Power 1,30 23/22. Già dal palleggio iniziale una sensazione di confort e di controllo d'altri tempi, col minimo sforzo si mantiene il palleggio senza problemi e basta impostare la traiettoria e la racchetta fa quasi tutto da sola. Per chi la sa maneggiare è un'arma letale. il dritto ed il rovescio escono lineari e pesanti tanto da rendere difficile a chi riceve anche la rimessa. Ho notato, dall'altra parte, la difficoltà ad alzare la palla, io ho ritrovato la sensazione di palla ma adesso devo trovare la mentalità di palla. Sotto rete è decisa e definitiva, sbagli solo se vuoi sennò voleè e smash non sono propriamente facili da rimettere. Topspin, piatto, back: esce tutto bene, ma il riuscire a piazzare delle palline quasi volutamente appoggiate mi ha lasciato letteralmente meravigliato. 
L'avversario non era il solito alla portata, era un amico con cui ho vinto pochissime volte, molto forte e servizio da paura, ho vinto 6-3 6-2!  affraid affraid affraid Ma non è importante esaltare la vittoria (che non m'interessa ancora, sto ancora preparando i colpi) quanto sottolineare il bene che ha fatto al mio gioco il telaio, inteso come peso poiché mi ha costretto a giocare preciso, concentrato e col giusto timing perchè un secondo dopo e mandavi tutto alle ortiche. 
La cosa strabiliante è che nonostante il peso ed il dolore al polso non ho avuto problemi, mi sono autolimitato nel servizio per evitare eccessive sollecitazioni. Ma la sensazione di peso che dava alla palla e la grande presenza di controllo che ha il telaio mi ha dato forse quella fiducia che mi mancava dandomi sicurezza nei colpi. Comunque per ognuno è come un imprinting appena impugni quel peso e giochi come sai è come accendere un interruttore ed il resto viene da solo. 
Prince what's else!  Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 7 Mag 2015 - 10:13
Ho dovuto rimandare test longbody perchè il polso mi dava fastidio. Riposo un paio di giorni e poi vediamo come va.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 10 Mag 2015 - 17:40
Valutate questi oversize e dite la vostra, grazie!

[th]Nome[/th][th]Dimensioni testa[/th][th]Lunghezza[/th][th]Peso[/th][th]Balance Point[/th][th]Altalena Peso[/th][th]Cornice Rigidità[/th][th]Spessore del telaio[/th][th]Tip / albero[/th][th]Composizione[/th][th]Livello di potenza[/th][th]Schema corde[/th][th]Salto[/th][th]Tensione[/th]
Il principe O3 Red LSIl principe guerriero 107Il principe Textreme Warrior 107TIl principe Textreme Warrior 107
105in² / 677cm²107in² / 690cm²107in² / 690cm²107in² / 690cm²
27.25in / 69,22 centimetri27.00in / 68,58 centimetri27.00in / 68,58 centimetri27.00in / 68,58 centimetri
10,30 oz / 292g11,20 oz / 318g10,50 oz / 298g11,20 oz / 318g
3pts HL7pts HL3pts HL7pts HL
315317314317
70676767
25,5 millimetri27,0 millimetri27,0 millimetri27,0 millimetri
23,0 millimetri / 24,0 millimetri28,0 millimetri / 25,0 millimetri28,0 millimetri / 25,0 millimetri28,0 millimetri / 25,0 millimetri
GraphitExtreme / rame / Titanio / TungstenoGrafiteGrafite & TextremeGrafite & Textreme
MedioBasso-medioMedioBasso-medio
16 verticali / 19 orizzontali16 verticali / 19 orizzontali16 verticali / 19 orizzontali16 verticali / 19 orizzontali
7T, 9T, 7H, 9H7T, 9T, 7H, 9H7T, 9T, 7H, 9H7T, 9T, 7H, 9H
53-6350-6050-6050-60
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 8 Giu 2015 - 12:48
Arrivata seconda classic graphite 107!!!! Adesso si fa sul serio!!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 14 Giu 2015 - 17:39
Nessuno ha qualche novità???
avatar
Pilù
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località: Marino (Roma)
Livello: FIT 3.5
Racchetta: Head Instinct MP

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 26 Lug 2015 - 0:36
ciao a tutti, io ho qualche novità...
ho avuto in passato le prince tour team 100 gran belle racchette molto confortevoli per il braccio, poi sono passato alle prince warrior 100 esp 14x16, meno confortevoli delle tour team,ma con un po di spinta in piu...poi da stupido ho prima scambiato le team con delle wilson e venduto le warrior, per ritrovarmi a giocare prima con le head extreme pro e poi con delle pro kennexy...ma con nessuna delle due ho mai trovato un gran feeling...
alla fine dopo varie ricerche sono tornato al primo amore...ho ricomprato usate ma tenute perfettamente due prince tour team 100
e credo che non me ne separero' piu...
quindi VIVA PRINCE
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 26 Lug 2015 - 23:09
Pilù ha scritto:ciao a tutti, io ho qualche novità...
ho avuto in passato le prince tour team 100 gran belle racchette molto confortevoli per il braccio, poi sono passato alle prince warrior 100 esp 14x16, meno confortevoli delle tour team,ma con un po di spinta in piu...poi da stupido ho prima scambiato le team con delle wilson e venduto le warrior, per ritrovarmi a giocare prima con le head extreme pro e poi con delle pro kennexy...ma con nessuna delle due ho mai trovato un gran feeling...
alla fine dopo varie ricerche sono tornato al primo amore...ho ricomprato usate ma tenute perfettamente due prince tour team 100
e credo che non me ne separero' piu...
quindi VIVA PRINCE
incordate con...?
avatar
Pilù
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località: Marino (Roma)
Livello: FIT 3.5
Racchetta: Head Instinct MP

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 27 Lug 2015 - 13:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Pilù ha scritto:ciao a tutti, io ho qualche novità...
ho avuto in passato le prince tour team 100 gran belle racchette molto confortevoli per il braccio, poi sono passato alle prince warrior 100 esp 14x16, meno confortevoli delle tour team,ma con un po di spinta in piu...poi da stupido ho prima scambiato le team con delle wilson e venduto le warrior, per ritrovarmi a giocare prima con le head extreme pro e poi con delle pro kennexy...ma con nessuna delle due ho mai trovato un gran feeling...
alla fine dopo varie ricerche sono tornato al primo amore...ho ricomprato usate ma tenute perfettamente due prince tour team 100
e credo che non me ne separero' piu...
quindi VIVA PRINCE
incordate con...?
Siccome le ho prese usate e tutto sommato le corde stavano ancora abbastanza bene non le ho cambiate...
su una ci sono montate le Luxilon original mentre sull'altra le razor...
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 28 Lug 2015 - 0:12
Pilù ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Pilù ha scritto:ciao a tutti, io ho qualche novità...
ho avuto in passato le prince tour team 100 gran belle racchette molto confortevoli per il braccio, poi sono passato alle prince warrior 100 esp 14x16, meno confortevoli delle tour team,ma con un po di spinta in piu...poi da stupido ho prima scambiato le team con delle wilson e venduto le warrior, per ritrovarmi a giocare prima con le head extreme pro e poi con delle pro kennexy...ma con nessuna delle due ho mai trovato un gran feeling...
alla fine dopo varie ricerche sono tornato al primo amore...ho ricomprato usate ma tenute perfettamente due prince tour team 100
e credo che non me ne separero' piu...
quindi VIVA PRINCE
incordate con...?
Siccome le ho prese usate e tutto sommato le corde stavano ancora abbastanza bene non le ho cambiate...
su una ci sono montate le Luxilon original mentre sull'altra le razor...
Grazie
avatar
Pilù
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località: Marino (Roma)
Livello: FIT 3.5
Racchetta: Head Instinct MP

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 28 Lug 2015 - 8:52
Se qualcuno ha avuto questa racchetta e puo darmi indicazioni su quali eventuali corde da poter usare in futuro per ottenere il meglio...ne sarei felice....
un saluto a tutti...
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 853
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ago 2015 - 10:49
allora, in passato ho avuto la POG 2 strisce... poi in tempi più recenti, ho avuto una coppia di Original Graphite OS, che ho venduto e ancora mi mangio le mani: domandona delle domandone: ma se, constatato l'attuale prezzo del nuovo, volessi prendermi una Classic Graphite OS, farei una sciocchezza o è un telaio con cui ci si può divertire senza troppi problemi? e, domando a chi ha qualche modello della serie... a qualità costruttiva come stiamo? non pretendo mi si risponda che è al pari degli anni 80, ma almeno non è calata troppo dalle Original Graphite?
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ago 2015 - 14:05
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la qualità non è sicuramente la stessa ma ti diverti, eccome se ti diverti! Io ne ho 2 !!!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ago 2015 - 14:19
Il Norvegese ha scritto:allora, in passato ho avuto la POG 2 strisce... poi in tempi più recenti, ho avuto una coppia di Original Graphite OS, che ho venduto e ancora mi mangio le mani: domandona delle domandone: ma se, constatato l'attuale prezzo del nuovo, volessi prendermi una Classic Graphite OS, farei una sciocchezza o è un telaio con cui ci si può divertire senza troppi problemi? e, domando a chi ha qualche modello della serie... a qualità costruttiva come stiamo? non pretendo mi si risponda che è al pari degli anni 80, ma almeno non è calata troppo dalle Original Graphite?
sinceramente di tutte quelle uscite dopo la 4 stripes, l'ultima versione provata è quella che preferisco.
questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

beati voi che riuscite ancora a giocare con una massa così notevole, io già sopra i 330/335gr con corde overgrip e antivibro faccio fatica, la mia POG dopo mezz'oretta la devo rimettere in borsa Sad
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 853
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 10 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 18 Ago 2015 - 14:52
fa ha scritto:sinceramente di tutte quelle uscite dopo la 4 stripes, l'ultima versione provata è quella che preferisco.
questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

beati voi che riuscite ancora a giocare con una massa così notevole, io già sopra i 330/335gr con corde overgrip e antivibro faccio fatica, la mia POG dopo mezz'oretta la devo rimettere in borsa Sad

si, è proprio quella che vorrei prendere... ora ci penso su qualche altro giorno e poi decido....
fortunatamente, sarà il ritmo blando delle partite che faccio, sarà l'abitudine... ma la fatica ormai la sento solo dopo un'ora con la Pro Staff 88 che viaggia ben sopra i 370gr... Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.