Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 28 Nov 2014 - 17:00
Diciamo che non siamo più giovincelli e forse è meglio usare telai magari non leggeri ma bilanciati bene sennò dopo la spalla si raccoglie in campo assieme alle palline
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 29 Nov 2014 - 18:17
ma vuoi mettere la soddisfazione di scendere in campo con una Graphite OS, una Pro Staff 85 o una Prestige (quella vera, non quella attuale) e vedere che i giovani te le mangiano con gli occhi, abituati alle racchette giocattolo, quando le prendono in mano strabiliano e poi ti chiedono di farci due colpi e giù stecche come grandine... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 29 Nov 2014 - 19:27
Il Norvegese ha scritto:ma vuoi mettere la soddisfazione di scendere in campo con una Graphite OS, una Pro Staff 85 o una Prestige (quella vera, non quella attuale) e vedere che i giovani te le mangiano con gli occhi, abituati alle racchette giocattolo, quando le prendono in mano strabiliano e poi ti chiedono di farci due colpi e giù stecche come grandine... Very Happy
ma vuoi mettere le smorzate che si fermano a terra come per incanto, le botte al volo o i rovesci alla federer che loro si sognano ma che noi, vecchia scuola, facciamo "da manuale"  Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 29 Nov 2014 - 19:32
Tholos66 ha scritto: 3 TT Graphite OS (Rochus),
Tholos: ho avuto coppia di racche PERSONALI di Rochus (71 cm!)...
Erano Piatto 100, 16x20, non OS...

Per la precisione Rolling Eyes
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 29 Nov 2014 - 21:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:ma vuoi mettere la soddisfazione di scendere in campo con una Graphite OS, una Pro Staff 85 o una Prestige (quella vera, non quella attuale) e vedere che i giovani te le mangiano con gli occhi, abituati alle racchette giocattolo, quando le prendono in mano strabiliano e poi ti chiedono di farci due colpi e giù stecche come grandine... Very Happy
ma vuoi mettere le smorzate che si fermano a terra come per incanto, le botte al volo o i rovesci alla federer che loro si sognano ma che noi, vecchia scuola, facciamo "da manuale"  Very Happy Very Happy Very Happy


ora non facciamoci prendere la mano dall'entusiasmo...
What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 29 Nov 2014 - 23:37
Il Norvegese ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Il Norvegese ha scritto:ma vuoi mettere la soddisfazione di scendere in campo con una Graphite OS, una Pro Staff 85 o una Prestige (quella vera, non quella attuale) e vedere che i giovani te le mangiano con gli occhi, abituati alle racchette giocattolo, quando le prendono in mano strabiliano e poi ti chiedono di farci due colpi e giù stecche come grandine... Very Happy
ma vuoi mettere le smorzate che si fermano a terra come per incanto, le botte al volo o i rovesci alla federer che loro si sognano ma che noi, vecchia scuola, facciamo "da manuale"  Very Happy Very Happy Very Happy


ora non facciamoci prendere la mano dall'entusiasmo...
What a Face
guarda che se non fosse per la spalla, ti farei vedere cosa esce dalla mia radical made in Austria o ridammi in mano la mia prince cts precision anni 90... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
tispringo
tispringo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 49
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Udine
Livello: Il tennis è un'altra cosa
Racchetta: Pacific X Force comp

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 30 Nov 2014 - 20:41
Salve a tutti ,scusate se m'intrometto..
Sono possessore da più di vent'anni di una PRINCE GRAPHITE PRO OVERSIZE  , all'interno di  uno stelo  c'è riportato l'anno " 1990".
E' la racchetta con cui ho ripreso due anni fa e con la quale mi sono massacrato il gomito ..ma non è certo colpa della racchetta Laughing .
Scrivo per chiedere se qualcuno conoscesse le specifiche perchè sulla racchetta ,oltre alla suddetta scritta e numero di serie , non c'è altro.
Grazie a tutti.
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 1 Dic 2014 - 8:20
Ciao Sonny, grazie della precisazione, non si smette mai di imparare, le obersize in effetti le usò Silvia Farina e qualche altro pro. Forse un periodo pure Ferrero ( oppure era solo un paintjob delle sue Original). Ottime racchette comunque, la tecnologia Triple Threat era molto valida.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 1 Dic 2014 - 8:23
Tholos66 ha scritto:Ciao Sonny, grazie della precisazione, non si smette mai di imparare, le obersize in effetti le usò Silvia Farina e qualche altro pro. Forse un periodo pure Ferrero ( oppure era solo un paintjob delle sue Original). Ottime racchette comunque, la tecnologia Triple Threat era molto valida.

Non ci sono dubbi!
Gran racche! PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 622327
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 1 Dic 2014 - 8:29
Anche se mi sto sempre più innamorando delle TT Tour Diablo MP, sono veri prolungamenti del braccio, pare di mettere la palla con la mano. Altro che racchette moderne, vuote e senza controllo.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 1 Dic 2014 - 8:31
Tholos66 ha scritto:Anche se mi sto sempre più innamorando delle TT Tour Diablo MP, sono veri prolungamenti del braccio, pare di mettere la palla con la mano. Altro che racchette moderne, vuote e senza controllo.

Ti ho risposto sul post della Diablo!
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 848
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mer 3 Dic 2014 - 19:57
Tholos66 ha scritto:Anche se mi sto sempre più innamorando delle TT Tour Diablo MP, sono veri prolungamenti del braccio, pare di mettere la palla con la mano. Altro che racchette moderne, vuote e senza controllo.


ho sentito parlare bene delle Diablo Mid...
sono introvabili... qualche appassionato me ne sa parlare?
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 4 Dic 2014 - 18:26
Ciao a tutti...se posso mi iscrivo al "club".. Prince Prostock TX141P 27.5" TK4C pj EXO3 Tour.... ed una Prince Thunderstick (direttamente dal passato) Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 8 Dic 2014 - 9:36
Sono indeciso se incordare la prince classic 100 con spiral o con legendary....
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 1 Gen 2015 - 14:01
Ciao a tutti, mi aggiungo a questo 3d.

Felice possessore di una Prince Graphite Oversize 4-stripes del 1987, presa nuova a inizio anni 90, regalatami dai miei genitori per la promozione a scuola.
Ora la uso poco ma la conservo con molto affetto.

Ora vorrei regalarmi la nuova Prince graphite classic 100 (2014).
Con le racchette moderne non gioco male ma non ho più trovato quelle sensazioni, e mi serve qualcosa però di un filo più leggero...

Ne approfitto per chiedere... ma perchè si dice che la prince graphite classic 100 ha bilanciamento neutro?? L'ho letto nella recensione di tennisbest postata qui e in altri messaggi sul forum... Credo sia un errore. 
Era la prince exo3 graphite 100 ad avere bilanciamento neutro, questa edizione è ben bilanciata al manico come potete vedere dal sito ufficiale prince (310 cm unstrung) ma anche su tennis warehouse.

Ciao!
krystjan
krystjan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 558
Località : Eraclea - VE
Data d'iscrizione : 30.09.11

Profilo giocatore
Località: Eraclea - VE
Livello: ITR 4
Racchetta: Non una ma tante...

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 1 Gen 2015 - 14:14
Con il nuovo anno, vorrei far parte anch'io del club Prince, avendone parecchie sia vecchie che nuove.
Attualmente sto utilizzando una coppia di Response 97 incordate una con Prince XP e l'altra con Head Lynx... Ottime corde tutte e due.
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Gio 1 Gen 2015 - 14:45
Grissom ha scritto:Ciao a tutti, mi aggiungo a questo 3d.

Felice possessore di una Prince Graphite Oversize 4-stripes del 1987, presa nuova a inizio anni 90, regalatami dai miei genitori per la promozione a scuola.
Ora la uso poco ma la conservo con molto affetto.

Ora vorrei regalarmi la nuova Prince graphite classic 100 (2014).
Con le racchette moderne non gioco male ma non ho più trovato quelle sensazioni, e mi serve qualcosa però di un filo più leggero...

Ne approfitto per chiedere... ma perchè si dice che la prince graphite classic 100 ha bilanciamento neutro?? L'ho letto nella recensione di tennisbest postata qui e in altri messaggi sul forum... Credo sia un errore. 
Era la prince exo3 graphite 100 ad avere bilanciamento neutro, questa edizione è ben bilanciata al manico come potete vedere dal sito ufficiale prince (310 cm unstrung) ma anche su tennis warehouse.

Ciao!
Intanto Benvenuto nel club e Buon Anno e Buon Tennis!
Per il resto scordati di trovare oggi qualcosa anche minimamente avvicinabile alle prince anni 80-90. Per il resto quella che un poco più leggera può fare al caso può essere o la tour 100 pro o la tour 98 pro, per il resto meglio la prince graphite classic 100... magari fai come me che ho messo grip in cuoio arretrando un pelo il bilanciamento e incordata budello Babolat vs touch 1,30 22/21. ok?
avatar
macro
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Yonex Ezone 98 305g

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 2 Gen 2015 - 10:52
Benvenuto nel Club!
E buon anno a tutti!
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 22:16
ciao ragazzi chi meglio di voi puo aiutarmi.... mi dite che differenza c é a parita di corde e tensione tra una prince tour 100 16/18 oppure 18/20 grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 22:31
glenn uguccioni ha scritto:ciao ragazzi chi meglio di voi puo aiutarmi.... mi dite che differenza c é a parita di corde e tensione tra una prince tour 100 16/18 oppure 18/20 grazie
la seconda più controllo e meno potenza, ma rigidità uguale.
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 22:46
come sensazioni sulla spalla (la mia mmmm) quale delle due darebbe una sensazione piu morbida ammesso che ci siano differenze
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 22:47
come sensazioni sulla spalla (la mia mmmm) quale delle due darebbe una sensazione piu morbida ammesso che ci siano differenze
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 23:02
glenn uguccioni ha scritto:come sensazioni sulla spalla (la mia mmmm) quale delle due darebbe una sensazione piu morbida ammesso che ci siano differenze
Il bilanciamento è ok, ma il peso? che problemi hai?
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 23:08
fastidio al capolungo del bicipite (sovraspinato?) problema che ho al di fuori del tennis e dal quale sto guarendo con elastici e streccing vari per questo la scelta caduta sul telaio tour 100 con flex basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 23:16
glenn uguccioni ha scritto:fastidio al capolungo del bicipite (sovraspinato?) problema che ho al di fuori del tennis e dal quale sto guarendo con elastici e streccing vari per questo la scelta caduta sul telaio tour 100 con flex basso
il peso lo reggi? se si va bene, sennò opta per la pro 5 gr più leggera.
avatar
glenn uguccioni
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 568
Località : cervia
Data d'iscrizione : 19.12.14

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 6 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Sab 3 Gen 2015 - 23:26
gioco abitualmente con kennex ki5 315g senza problemi
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.