Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti
Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 18 Gen 2014 - 8:22
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie

misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 19:14
ok grazie del consiglio...vediamo come va domani e lo prendo in considerazione...x le rotazioni va bene?A che tensione dovrei montarlo?Ricorda che la nuova warrior esp e' 14 x 16
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 19:20
mi sta venendo un'orchite fulminante
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 19:24
Eccone un'altro...Non capisco il senso della frase...se intendi rottura di c...non sei mica obbligato a leggere i nostri post
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 19:56
ma mica per quello che si scrive di tennis o su prince! ci mancherebbe!la mia forma acuta di orchite è verso chi inquina i post non inutili e noiose diatribe che ultimamente sono sempre innescate da uno stesso personaggio...
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 20:12
@drichichi - questo si chiama parlare ! (o scrivere) . scuse accettattissime. alla prossima, buona serata !
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 20:13
MAURUNG ha scritto:@drichichi - questo si chiama parlare ! (o scrivere) . scuse accettattissime. alla prossima, buona serata !
Buona serata a te e alla prossima. Wink 
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 20:17
misterrovescio ha scritto:Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie
Chiedi a Mario per le tensioni, ma credo che su quel telaio minimo 24 sennò vai a prendere le palline sui teloni di fondo campo...
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Feb 2014 - 20:46
Allora scusa Perro ....pensavo la tua orchite fosse riferita al mio dialogo con drchichi sulla warrior
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 21 Feb 2014 - 8:52
@misterrovescio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] leggi un pò e vedi, ok?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 21 Feb 2014 - 11:58
perro ha scritto:ma mica per quello che si scrive di tennis o su prince! ci mancherebbe!la mia forma acuta di orchite è verso chi inquina i post non inutili e noiose diatribe
Su questo concordo... adesso però basta tutti!  Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 622327 
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 21 Feb 2014 - 23:21
Allora posto le mie prime impressioni sulla nuova warrior esp sperando che interessi a qualcuno:premessa...mai fatto un palleggio con la nuova warrior e mi sono presentato in torneo con un ragazzino peraltro bravo....non c'ho capito niente,c'ho fatto solo 5 games(3/2 per l'avversario )e riposta nel fodero...troppo diversa dalla pro kennex con cui giocavo ormai quasi da 3 mesi....le prime impressioni a caldo pero' sono queste:mi ha impressionato tanto sul servizio...io servo piatto e questa esce con potenza doppia rispetto al mio standard...altra impressione:il top sembra davvero aumentato con estrema facilita'...potenza tanta,forse troppa a discapito del controllo(ma qui potrebbero essere anche le corde) ....il back ottimo...ma e' il mio colpo... riuscirei a fare un bel back anche con un manico di scopa...ottima a rete...ma sinceramente rispetto ad altre racchette che mi hanno colpito x la facilita' ed impressionato subito(per poi rivenderle pero' dopo un mese)questa mi ha lasciato un po' perplesso...a quelle poche corde bisogna abituarsici....rispetto alla PK e a tuttti  gli altri telai molto rigidi con cui avevo giocato ultimamente ho sentito una certa pastosita' definibile meglio come gommosita' e non so se e' una sensazione positiva...insomma voglio riprovarla x bene,magari in palleggio e rilassato almeno x prenderci un po' di confidenza....sicuramente io che ricerco potenza e aiuto dalla racchetta sono sulla buona strada...ma ripeto troppo poco e soprattutto condizione non ottimale x provare una racchetta nuova e giudicarla...vi riaggiornero'...
PS: x la cronaca:ho comunque perso dopo aver reimbracciato la PK da 3/2 x l'avversario 6/4 6/3!!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 1:28
Un conto è sentire la palla in mano...un altro è sentire la racchetta gommosa...
Se senti la palla "uscire" bene e la senti male "entrare"... al 90% il set up corde non va. Inteso per te.
E' comunque meglio così che il contrario, per il telaio.
Lo dico per avvalorare il tuo test, non per denigrarlo.
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 7:38
Si infatti non sono sicuro delle corde(in negoziante siccome volevo un calibro 1,30 mi ha messo le m2 plus) ed in piu' le ho tirate a 24 kg x via del reticolo rado mentre di solito gioco con calibri sottili e difficilmente arrivo a 22 kg...probabilmente anche questo ha un po' influito sul fatto che non mi ci sono ritrovato x niente
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 7:53
Spiega al negoziante che di solito si fa in maniera diversa su quei telai...corde "ad hoc" e tensione bassa. La M2 Plus, considerazioni personali a parte, è quanto di più distante dal corretto setup per quel telaio. Ma come, ti dà una ESP e non ci monta le sue corde specifiche (Tour XC 1.35)? Suspect
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 8:19
Non ce l'aveva e pensare che d'istinto senza conoscerle non mi piacevano...io disponibile potrei montarci le acquapower oppure ha le 4g 1,30...quale mi consigli tra queste 2?E invece in assoluto appunto le prince xc o le vostre zhero?
Grazie mille come al solito
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 8:21
Non mi piacevano era riferito appunto alle m2
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 8:28
un'ultima cosa: le acquapower eventualmente a che tensioni?24 e' troppo?
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 9:30
misterrovescio ha scritto:Allora posto le mie prime impressioni sulla nuova warrior esp sperando che interessi a qualcuno:premessa...mai fatto un palleggio con la nuova warrior e mi sono presentato in torneo con un ragazzino peraltro bravo....non c'ho capito niente,c'ho fatto solo 5 games(3/2 per l'avversario )e riposta nel fodero...troppo diversa dalla pro kennex con cui giocavo ormai quasi da 3 mesi....le prime impressioni a caldo pero' sono queste:mi ha impressionato tanto sul servizio...io servo piatto e questa esce con potenza doppia rispetto al mio standard...altra impressione:il top sembra davvero aumentato con estrema facilita'...potenza tanta,forse troppa a discapito del controllo(ma qui potrebbero essere anche le corde) ....il back ottimo...ma e' il mio colpo... riuscirei a fare un bel back anche con un manico di scopa...ottima a rete...ma sinceramente rispetto ad altre racchette che mi hanno colpito x la facilita' ed impressionato subito(per poi rivenderle pero' dopo un mese)questa mi ha lasciato un po' perplesso...a quelle poche corde bisogna abituarsici....rispetto alla PK e a tuttti  gli altri telai molto rigidi con cui avevo giocato ultimamente ho sentito una certa pastosita' definibile meglio come gommosita' e non so se e' una sensazione positiva...insomma voglio riprovarla x bene,magari in palleggio e rilassato almeno x prenderci un po' di confidenza....sicuramente io che ricerco potenza e aiuto dalla racchetta sono sulla buona strada...ma ripeto troppo poco e soprattutto condizione non ottimale x provare una racchetta nuova e giudicarla...vi riaggiornero'...
PS: x la cronaca:ho comunque perso dopo aver reimbracciato la PK da 3/2 x l'avversario 6/4 6/3!!!!
ti avevo avvertito, intanto non avere fretta, semmai spedisci il telaio a Mario e te l'incorda lui, poi come più volte ti ho spiegato, non rischiare sennò ti fai male!!!!!!!!! E poi vai in torneo con telaio nuovo senza provarlo??????????? Suspect 
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 11:37
E lo so sono scemo...!!!!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 11:40
Diciamo citrullo? Hihihihi
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 17:16
misterrovescio ha scritto:E lo so sono scemo...!!!!
non scemo mai, purtroppo abbiamo tutti la stessa malattia... RACCHETTITE ACUTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 17:33
Si ma bisognerebbe controllarsi...pero' quando hai tra le mani una racchetta nuova da provare e' un' emozione unica...
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 17:41
misterrovescio ha scritto:Si ma bisognerebbe controllarsi...pero' quando hai tra le mani una racchetta nuova da provare e' un' emozione unica...
si ma provane una che non ti fa venire l'epicondilite, grullo!!!!!!
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 17:53
Perche' dici cosi'...questa e' la piu' morbida delle ultime mie 10 racchette che ho avuto...
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 22 Feb 2014 - 20:21
misterrovescio ha scritto:Perche' dici cosi'...questa e' la piu' morbida delle ultime mie 10 racchette che ho avuto...
...delle tue, non DI QUELLE CHE DOVRESTI USARE, INCOSCIENTE!!!!!!!!!
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 5 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 8:08
Tranquillo dall'epicondilite sono guarito ...e' dalla maledetta "racchettite"  che non se ne esce fuori...pensa che un nostro collega,anch'esso tennista, voleva darmi lo zoloft perche' ritiene che il mio sia un disturbo ossessivo compulsivo... Smile 
Detto cio' qui a Roma c'e' una splendida giornata di sole e vado a provare x bene la WARRIOR ESP!!!!...stavolta senza torneo...voglio tornare al motto di "warrior forever"....!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.