Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti
Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 18 Gen 2014 - 8:22
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie

misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 8:08
Tranquillo dall'epicondilite sono guarito ...e' dalla maledetta "racchettite"  che non se ne esce fuori...pensa che un nostro collega,anch'esso tennista, voleva darmi lo zoloft perche' ritiene che il mio sia un disturbo ossessivo compulsivo... Smile 
Detto cio' qui a Roma c'e' una splendida giornata di sole e vado a provare x bene la WARRIOR ESP!!!!...stavolta senza torneo...voglio tornare al motto di "warrior forever"....!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 9:13
misterrovescio ha scritto:Tranquillo dall'epicondilite sono guarito ...e' dalla maledetta "racchettite"  che non se ne esce fuori...pensa che un nostro collega,anch'esso tennista, voleva darmi lo zoloft perche' ritiene che il mio sia un disturbo ossessivo compulsivo... Smile 
Detto cio' qui a Roma c'e' una splendida giornata di sole e vado a provare x bene la WARRIOR ESP!!!!...stavolta senza torneo...voglio tornare al motto di "warrior forever"....!!!!!
Allora metti corda e tensione giusta e buon tennis forever, noi siamo redivivi e finchè non ci passi, non puoi capire...
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 9:27
misterrovescio ha scritto:Tranquillo dall'epicondilite sono guarito ...e' dalla maledetta "racchettite"  che non se ne esce fuori...pensa che un nostro collega,anch'esso tennista, voleva darmi lo zoloft perche' ritiene che il mio sia un disturbo ossessivo compulsivo... Smile 
Detto cio' qui a Roma c'e' una splendida giornata di sole e vado a provare x bene la WARRIOR ESP!!!!...stavolta senza torneo...voglio tornare al motto di "warrior forever"....!!!!!
e comunque fammi sapere tutti i particolari... poi ti dico cosa compro per collezione...eheheheheheheh Very Happy Very Happy Very Happy finisce con 107
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 13:05
Provata finalmente per bene 2 ore e non in torneo:innanzitutto con la acquapower (a 24 kg) tutta un'altra storia ed un altro feeling...la palla cammina e tanto ma con molto piu' controllo...ma partiamo dalle impressioni:non mi ero sbagliato...il servizio va alla grande...la racchetta si maneggia bene ed il movimento veloce aiuta la botta piatta...sono contento perche' il servizio e' un mio punto debole e se m'aiuta li...altra nota positiva:il top prende alla grande ,sopratutto se si esaspera un po' la palla s'impenna e poi ricade ad un dito dalla linea e schizza ancora alta...il dritto buono ,la maneggevolezza aiuta tanto e sopratutto le accelerazioni sono fantastiche...a differenza della prima impressione col back di rovescio ho fatto un po' fatica all'inizio...diciamo che non e' proprio il colpo di questa racchetta ma dopo un'oretta m'uscivano gia' dei bei becckoni ma forse meglio in top o piatto...a rete buona sulle volee' ed ottima sullo smash...sara' che vengo dalla pk Q15 300 che con la sua massa e quel cm e mezzo in piu' non era proprio maneggevolissima ma dopo la prima ora ho iniziato a prenderci la mano ed e' diventata davvero piacevolissima oltreche' facile...alla fine ho vinto 6/4 6/1 e sono soddisfatto...diciamo che assomiglia molto alla steam 99s ma mi sembra piu' racchetta ...vedremo se e' iniziata l'era warrior...
PS: le corde,acquapower 1,25, dopo 2 ore sono perfette ,nessun segno d'abrasione ne' si spostavano( grazie Eiffel!!!)
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 14:09
misterrovescio ha scritto:Tranquillo dall'epicondilite sono guarito ...e' dalla maledetta "racchettite"  che non se ne esce fuori...pensa che un nostro collega,anch'esso tennista, voleva darmi lo zoloft perche' ritiene che il mio sia un disturbo ossessivo compulsivo... Smile 
Detto cio' qui a Roma c'e' una splendida giornata di sole e vado a provare x bene la WARRIOR ESP!!!!...stavolta senza torneo...voglio tornare al motto di "warrior forever"....!!!!!

Guarda che io lo prendo lo Zoloft, e questo fine mese mi ricompro la 105 S... Very Happy 
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 14:23
Marcotop65 ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Tranquillo dall'epicondilite sono guarito ...e' dalla maledetta "racchettite"  che non se ne esce fuori...pensa che un nostro collega,anch'esso tennista, voleva darmi lo zoloft perche' ritiene che il mio sia un disturbo ossessivo compulsivo... Smile 
Detto cio' qui a Roma c'e' una splendida giornata di sole e vado a provare x bene la WARRIOR ESP!!!!...stavolta senza torneo...voglio tornare al motto di "warrior forever"....!!!!!

Guarda che io lo prendo lo Zoloft, e questo fine mese mi ricompro la 105 S... Very Happy 
Racchettomane!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 18:27
Diro' al mio collega che lo zoloft non funziona... Very Happy  Very Happy  Very Happy
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 18:28
Marcotop lascia stare la 105s e prendi la nuova warrior esp...non te ne pentirai!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 18:39
misterrovescio ha scritto:Marcotop lascia stare la 105s e prendi la nuova warrior esp...non te ne pentirai!!!!
penso che stavolta hai ragione...
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 19:21
MA invece sta 107 ????
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 23 Feb 2014 - 19:25
misterrovescio ha scritto:MA invece sta 107 ????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appunto questa evoluzione di questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 25 Feb 2014 - 11:40
@misterrovescio
Aspetta, facci almeno 5-6 ore, le corde su questa racchetta, almeno a me, son crepate in un amen e poi il controllo è diventato un ricordo sbiadito.
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 25 Feb 2014 - 17:49
@Steno che ti devo dire...ho fatto 2 ore di singolo + altri 3 doppi(circa 1 ora e mezza a volta)e le corde son perfette come nuove...ma io non ho mai rotto una corda in vita mia eppure non e' che tiro cosi' piano rispetto ad altri che rompono spesso....
steno68
steno68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 375
Età : 55
Località : Friuli
Data d'iscrizione : 22.03.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Zus 100 RA62, Angell K7 Red, Head Extreme 360+ MP

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mar 25 Feb 2014 - 18:22
Bene allora! Sei la dimostrazione vivente che le racchette vanno sempre provate  cheers
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 26 Feb 2014 - 7:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Marcotop lascia stare la 105s e prendi la nuova warrior esp...non te ne pentirai!!!!
penso che stavolta hai ragione...

Non so...La 105S ce l'avevo e mi divertivo ( con il servizio liftato uscivano certi rimbalzi che morivo dal ridere guardando l'avversario che cercava di rispondere..) Very Happy Very Happy 
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 26 Feb 2014 - 8:30
Ho provato ieri la warrior esp durante un'ora di lezione con il maestro.
La racchetta era stata appena incordata con una corda della wilson (non ricordo il nome, ma c'era la parola spin); mi ha detto il maestro che le corde erano tese a 26 kg.

Sinceramente la racchetta non mi è piaciuta proprio.
Io normalmente gioco con una apd gt (il penultimo modello), che mi sembra molto più stabile e piena.
La warrior esp l'ho trovata molto metallica e vuota all'impatto; forse è una questione di abitudine.

Secondo me, se uno ha problemi al gomito e cerca facilità di gioco, deve prendere una ki 15 da 300.

Ovviamente questo è solo il mio parere personale.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 26 Feb 2014 - 9:35
Marcotop65 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Marcotop lascia stare la 105s e prendi la nuova warrior esp...non te ne pentirai!!!!
penso che stavolta hai ragione...

Non so...La 105S ce l'avevo e mi divertivo ( con il servizio liftato uscivano certi rimbalzi che morivo dal ridere guardando l'avversario che cercava di rispondere..) Very Happy Very Happy 
Allora Prova la 98S o la 95S secondo me ti diverti di più  Very Happy Very Happy Very Happy 
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 1 Mar 2014 - 16:22
Scusa g867500 sai dirmi che corde usa sulla warrior esp il maestro che dici che la utilizza  e se non ti dispiace dirmi di che circolo e' visto che anch'io sono di Roma?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 5 Mar 2014 - 19:47
Aggiorno la recensione,visto che nessuno lo fa:riprovata ieri  finalmente la warrior in singolo...che dire, mi inizia a piacere parecchio...mi sembra che servo molto meglio ed il telaio e' davvero potente:oggi la prima mezz'ora facevo fatica a tenere la palla dentro e si che le corde sono tirate a 24 kg mentre con tutte le altre racchette difficilmente superavo i 24 kg...poi prese un po' le misure la palla era sempre profonda e se esasperi un po' la rotazione la palla gira che e' una bellezza...oggi il mio avversario piu' volte e' andato a giocare la palla in alto vicino alla siepe ...abbiamo fatto un set pari ma sono contento ed inizio a trovarmi davveo bene...domani test importante con 4/2 pallettaro e tosto...li' potro' davvero saggiare quanto vale questa Warrior...
Intanto mi piacerebbe sapere le impressioni di qualcun'altro che la usa...o sono l'unico pazzo ad usare questo telaio con soddisfazione?
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Mar 2014 - 21:32
Com' è andata la seconda prova col pallettsro 4.2?Very Happy e sopratutto, come cacchio fai a tenere dentro le palle a 24kg?:-D io con la sorella tour 16x16 debbo tirare a 28kg la discho 1.35, e l' angolo di lancio è alto comunque!;-)
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Mar 2014 - 21:50
misterrovescio ha scritto:Aggiorno la recensione,visto che nessuno lo fa:[size=13.333333969116211]riprovata ieri  finalmente la warrior in singolo...che dire, mi inizia a piacere parecchio...mi sembra che servo molto meglio ed il telaio e' davvero potente:oggi la prima mezz'ora facevo fatica a tenere la palla dentro e si che le corde sono tirate a 24 kg mentre con tutte le altre racchette difficilmente superavo i 24 kg...poi prese un po' le misure la palla era sempre profonda e se esasperi un po' la rotazione la palla gira che e' una bellezza...oggi il mio avversario piu' volte e' andato a giocare la palla in alto vicino alla siepe ...abbiamo fatto un set pari ma sono contento ed inizio a trovarmi davveo bene...domani test importante con 4/2 pallettaro e tosto...li' potro' davvero saggiare quanto vale questa Warrior...[/size]
[size=13.333333969116211]Intanto mi piacerebbe sapere le impressioni di qualcun'altro che la usa...o sono l'unico pazzo ad usare questo telaio con soddisfazione?
[/size]
ma multi o mono 1,35? e le Q15 le hai mollate definitivamente???
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Mar 2014 - 21:55
Con il pallettaro 4/2 non ho giocato...ho fatto pero' 2 partite con avversari bravi(piu' di me) ed ho perso di un pelo con tutti e 2...col primo ho sentito subito la difficolta' nel tenere la palla effettivamente dentro...avevo la zhero tirata a 24 kg ...troppo poco...se non riesci a coprire il colpo bene la palla finisce un metro fuori...ho messo la prince tour xc 1,35 sempre a 24 kg ...leggermente meglio ma si fatica a tenere la palla dentro sopratutto con palle nuove...domani monto la prince  tour xp 1,30...alzero' di sicuro la tensione,vorrei fare 26 kg ma ho paura x il braccio(ho sofferto recentemente di epicondilite) ,sono piu' propenso a mettere 25 kg...non lo so ,ancora non capisco se devo insistere o no...certi momenti ci gioco da Dio,ma altri e' davvero dura tenere in campo la palla se sbracci un po'...certo volevo potenza e quella l'ho ottenuta ma se va a discapito del controllo ,come recita lo spot...la potenza e' niente senza controllo...vediamo con le xp 1,30...voi che dite :a quanto le tiro?
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Mar 2014 - 22:06
Il problema è la tensione a cui monti, troppo bassa!! È chiaro che non puoi avere controllo con quelle tensioni e quel pattern. Devi arrivare ad una tensione tale da non essere costretto a frenare il braccio quando tiri. Sali ALMENO a 26kg,e guarda che la trama super aperta ti restituirà un impatto morbido comunque.
Io, che soffro di epicondilite ogni tanto, monterei le XP 1.30 a 29kg.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Mar 2014 - 22:31
misterrovescio ha scritto:Con il pallettaro 4/2 non ho giocato...ho fatto pero' 2 partite con avversari bravi(piu' di me) ed ho perso di un pelo con tutti e 2...col primo ho sentito subito la difficolta' nel tenere la palla effettivamente dentro...avevo la zhero tirata a 24 kg ...troppo poco...se non riesci a coprire il colpo bene la palla finisce un metro fuori...ho messo la prince tour xc 1,35 sempre a 24 kg ...leggermente meglio ma si fatica a tenere la palla dentro sopratutto con palle nuove...domani monto la prince  tour xp 1,30...alzero' di sicuro la tensione,vorrei fare 26 kg ma ho paura x il braccio(ho sofferto recentemente di epicondilite) ,sono piu' propenso a mettere 25 kg...non lo so ,ancora non capisco se devo insistere o no...certi momenti ci gioco da Dio,ma altri e' davvero dura tenere in campo la palla se sbracci un po'...certo volevo potenza e quella l'ho ottenuta ma se va a discapito del controllo ,come recita lo spot...la potenza e' niente senza controllo...vediamo con le xp 1,30...voi che dite :a quanto le tiro?
le ripspin?
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Mar 2014 - 22:57
Ho questa matassina 1,30 prince xp...oltretutto rossa ,bellissima sulla warrior...va bene monto a 26 kg...29 non avrei mai il coraggio...
avatar
Bhairava
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1070
Età : 38
Data d'iscrizione : 22.01.13

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 6 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 20 Mar 2014 - 23:08
29kg su di una 14x16 equivale a 23kg su di una 16x19, non bisogna farsi spaventare dai numeri ;-) cosi come una 1.30mm su 14x16 equivarrà ad una 1.15 su 16x19 ;-) è una questione di proporzioni. Se proprio vuoi metterla a 26kg falla tirare molto lentamente per limitare la perdita di tensione dei giorni successivi...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.