Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

+15
andreatennis98
guymontag
alexmondial
SIRO77
Eiffel59
DrDivago
angelocarbone
kingkongy
perro
MAURUNG
magazzie
Bhairava
steno68
Marcotop65
misterrovescio
19 partecipanti
Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 18 Gen 2014 - 8:22
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questo telaio vorrei un parere da chi ha avuto modo di provarla.
Grazie

ciccio123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Gio 14 Mag 2015 - 9:08
KevinKline ha scritto:rigidità? com'è, si sente?

Le valutazioni sono riferite a racchette con flex più basso: Head Prestige S e Prince Tour Team 100.
Io fino ad ora non ho provato alcun fastidio. Uso sempre un dampener ed anche dopo 3-4 ore di gioco consecutivo non avverto nulla se non un affaticamento normale del braccio. 
Penso che il sistema Double Bridge lavori a dovere ma in generale ho letto che le Warrior sono tra le poche profilate che non ti rompono il gomito.
Ovviamente che la racchetta è più rigida rispetto alle mie precedenti si avverte decisamente ma devo ammettere che il pattern ESP la rende più soft e più potente... mi sembra di avere un cannone in mano... ti devi impegnare di più per avere controllo e poco per avere potenza...  ho scoperto che questo è il tipo di gioco che fa per me :-)
avatar
ciccio123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Sab 16 Mag 2015 - 17:01
Provata la Warrior 100 ESP con corda Prince Tour XC 1.40 mm a 25/24 kg. Dopo 4 ore di gioco posso dire che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. La corda è confortevole e gommosa all'impatto ma ha cancellato tutte le sensazioni positive avute con la Discho Iontec: moltissime palle mandate a rete. Ho avuto l'impressione che la racchetta avesse perso tutta la potenza riscontrata prima.
avatar
ciccio123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 18 Mag 2015 - 21:55
Provata altra ora e mezza con avversario più morbido.... impressioni sempre peggiori per la Tour XC 1.40.
Forse ho scelto un calibro troppo grosso o la tensione sbagliata: se colpisco piano mando in rete ma se colpisco forte l'impatto è troppo gommoso ma la cosa che mi ha lasciato basito è che non riesco ad imprimere spin alla palla.... con la Iontec è tutta un'altra storia.
Per molti la Iontec sarà di media-bassa qualità ma per me sulla Warrior ESP ha dato la sensazione di racchetta facile con tanto spin e che ti fa mettere la palla dove vuoi..... taglierei le corde quasi quasi
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 25 Set 2015 - 12:46
ciccio123 ha scritto:Provata altra ora e mezza con avversario più morbido.... impressioni sempre peggiori per la Tour XC 1.40.
Forse ho scelto un calibro troppo grosso o la tensione sbagliata: se colpisco piano mando in rete ma se colpisco forte l'impatto è troppo gommoso ma la cosa che mi ha lasciato basito è che non riesco ad imprimere spin alla palla.... con la Iontec è tutta un'altra storia.
Per molti la Iontec sarà di media-bassa qualità ma per me sulla Warrior ESP ha dato la sensazione di racchetta facile con tanto spin e che ti fa mettere la palla dove vuoi..... taglierei le corde quasi quasi
magari 23...no è? Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 25 Set 2015 - 12:49
Mi sta arrivando la seconda, provo con:
Starburn BB 1,30
Prince XC 1,35
poi Zhero 1,30

cos'altro consigliate? 
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Ven 25 Set 2015 - 21:59
tispringo ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ma per curiosità personale, qualcuno l'ha provata con multi?
 L'hai poi provata col multi ?
Ancora no, la provo con spiral o legendary.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 27 Set 2015 - 13:06
Provata per un set incordata con Starburn Black Burn 1,30 21,5 full 4 nodi: Spin ad altissimi livelli, back oltre la sufficienza, sotto rete insufficiente (ma questo si sapeva già) drop shot riuscite, ma la bellezza reale è che tutte le palle sembrano scappare e scendono all'ultimo momento. Per chi l'ha trovata rigida o incontrollabile, se il movimento è strappato e non usi le gambe: niente controllo e dolori ovunque ma non per il telaio.
avatar
ciccio123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 4 Ott 2015 - 8:47
Io l'ho provata con Volkl Cyclone Tour 1.30 e mi è sembrata ottima a 25/24. L'ho provata con le Prince tour xc 1.40 e non mi ha soddisfatto ma penso di avere sbagliato tensione.
avatar
ciccio123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Dom 4 Ott 2015 - 8:49
Unico problema è la battuta.... non riesco ad essere efficace.  
Colpo migliore. .. rovescio a due mani in top.... i miei avversari giocano adesso sul mio dritto perché il rovescio spesso è una toppa ta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Mer 7 Ott 2015 - 23:43
ciccio123 ha scritto:Unico problema è la battuta.... non riesco ad essere efficace.  
Colpo migliore. .. rovescio a due mani in top.... i miei avversari giocano adesso sul mio dritto perché il rovescio spesso è una toppa ta.
Perchè dici la battuta? Quando vai di slice li fai uscire pazzi...!!! che corda e che tensione usi?
avatar
ciccio123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 12 Ott 2015 - 10:23
In effetti penso sia un problema di corda. Devo riprovare le Prince XC 15L a 23Kg anche se penso sempre che la corda che rende di più su questa racchetta per me è la Discho Iontec 1.30 a 25/24kg.
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 12 Ott 2015 - 14:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io proverei anche la Starburn Black Burn 1,30 22 full o la Revenge 1,35 21 kg. Ti dirò la verita, fino a ieri ho giocato e sono molto entusiasta, e ripeto senza colpo e gambe non c'è corda o telaio che tenga.
avatar
ciccio123
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 12 Ott 2015 - 15:10
Scusa ma con queste tensioni così basse non rischi di mandare la palla sulla luna?
Fisicamente ancora tengo, magari la tecnica non è perfetta ma non ho problemi di potenza anche se in realtà devo lavorare di più il colpo per non mandarla lunga. Tieni conto che le sbracciate che do con la mia Prince Tour Team me le sogno con la ESP. ... non immagino dove manderei la palla!!!  :-D
Anonymous
Ospite
Ospite

Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP - Pagina 12 Empty Re: Qualcuno ha provato la nuova PRINCE WARRIOR 100 ESP

Lun 12 Ott 2015 - 21:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  ...eppure ti garantisco che la palla resta in campo e gioco anche bene al volo...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.