Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 12:02CezaCorde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:59drichichiCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:57Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 11:46geofr71Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrest




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 18 Mag 2010 - 20:50
cristiano75 ha scritto:
Cesare ha scritto:l'ultimo colpo al cuore, Capello all'Inter e noi che prendiamo Del 5 peri, o del neri, l'uomo che riusci' a prenderne 5 dalla Juve di ferrara. te prego, Capello all'Inter al posto di Burinho nun se po' guarda'!

C'è poco da fare...
Se l'inter può dare 11 ml ad 1allenatore e la juve neanche 5 ml... c'è poco da fare!

Purtroppo senza soldi nn si va da nessuna parte... mi chiedo se forse sarebbe meglio che l'inter facesse un campionato a se...
Poi le altre squadre rimanenti, con i loro budget medi/modesti... facciano la serie A... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Suspect

Beh, con una bella penalizzazione Interista il prossimo anno, sarebbe almeno un po' piu' aperto..Oltre alla revoca dello scudo.poi, quando fra qualche anno anche la Uefa introdurra' il Fair play finanziario, con le societa' costrette a chiudere i bilanci almeno in pareggio, ci sara' da divertirsi.. Il Petroliere mica potra' staccare assegni da 200 milioni d'euro ogni anno per coprire le perdite.. Aspettiamo come i cinesi sulla riva del fiume. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_smile
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 18 Mag 2010 - 22:27
Cesare ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Cesare ha scritto:l'ultimo colpo al cuore, Capello all'Inter e noi che prendiamo Del 5 peri, o del neri, l'uomo che riusci' a prenderne 5 dalla Juve di ferrara. te prego, Capello all'Inter al posto di Burinho nun se po' guarda'!

C'è poco da fare...
Se l'inter può dare 11 ml ad 1allenatore e la juve neanche 5 ml... c'è poco da fare!

Purtroppo senza soldi nn si va da nessuna parte... mi chiedo se forse sarebbe meglio che l'inter facesse un campionato a se...
Poi le altre squadre rimanenti, con i loro budget medi/modesti... facciano la serie A... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Suspect

Beh, con una bella penalizzazione Interista il prossimo anno, sarebbe almeno un po' piu' aperto..Oltre alla revoca dello scudo.poi, quando fra qualche anno anche la Uefa introdurra' il Fair play finanziario, con le societa' costrette a chiudere i bilanci almeno in pareggio, ci sara' da divertirsi.. Il Petroliere mica potra' staccare assegni da 200 milioni d'euro ogni anno per coprire le perdite.. Aspettiamo come i cinesi sulla riva del fiume. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_smile

Si ma chissà quando faranno queste cose... vorrebbe dire avere quasi uno sport onesto...
E cmq, ricorda che chi nette soldi nel calcio è molto gradito, quindi xchè nn permetterglelo...
Poi magari troveranno altri modi per far tornare i bilanci... staremo a vedere...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 18 Mag 2010 - 23:59
avverra' non tra tantissimo tempo, a detta dei soloni di controcampo. Certo, cio' che dici e' giusto, ma per esempio nel basket Nba il tetto salariale, per cercare di far quadrare i bilanci, e' stato introdotto almeno trent'anni fa,tanto per fare un esempio. Ed in quello sport girano piu' soldi che nel calcio europeo. oltre un certo budget di spesa , i club non possono andare. Il calcio e' un'anomalia che va sistemata, e per me la proposta dell'Uefa e' piu' che condivisibile.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 19 Mag 2010 - 23:48
Cesare ha scritto:l'ultimo colpo al cuore, Capello all'Inter e noi che prendiamo Del 5 peri, o del neri, l'uomo che riusci' a prenderne 5 dalla Juve di ferrara. te prego, Capello all'Inter al posto di Burinho nun se po' guarda'!

E allora il Milan con Donadoni...??? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_rolleyes

Meglio Del Neri, no? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_cool
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 19 Mag 2010 - 23:50
cristiano75 ha scritto:P.S. Se l'inter compra anche kolarov, nn guardo più il campionato!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_rolleyes

Quoto, piace molto anche a me Kolarov! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_cool

Ed è la pedina che "manca" perché l'inter diventi veramente perfetta. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 19 Mag 2010 - 23:55
Cesare ha scritto:...Il Petroliere mica potra' staccare assegni da 200 milioni d'euro ogni anno per coprire le perdite.. Aspettiamo come i cinesi sulla riva del fiume. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_smile

Cesare ha scritto:...nel basket Nba il tetto salariale, per cercare di far quadrare i bilanci, e' stato introdotto almeno trent'anni fa,tanto per fare un esempio. Ed in quello sport girano piu' soldi che nel calcio europeo. oltre un certo budget di spesa , i club non possono andare. Il calcio e' un'anomalia che va sistemata, e per me la proposta dell'Uefa e' piu' che condivisibile.

Le 2 cose sono molto diverse a mio parere.

Sono d'accordo con il salary cap, non invece col fatto di "impedire" a chicchesia di "buttare" i suoi soldi come vuole. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

Se Moratti desidera comprare Ronalo (Cristiano Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink ), Rooney, Messi e Torres e ha i soldi per farlo non vedo cosa ci sia di male... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_razz

...posso solo essere contento perché potrò vedere tutti questi campioni giocare insieme. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:04
Alex ha scritto:

E allora il Milan con Donadoni...??? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_rolleyes

Meglio Del Neri, no? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_cool

le due cose sono molto diverse Alex... è da mesi mesi e mesi che nell'aria girano nomi di grandi allenatori.. sento il nome di prandelli, sento il nome di capello, ma sento soprattutto e insistentemente il nome di benitez.. tutto fatto.. tutto ok, benitez alla juve.. lo sanno pure i sassi..... e poi???? ci ritroviamo con del neri.. che schifo.. meglio non commentare...

il milan almeno non illude i suoi tifosi.. i nomi che girano nell'aria sono quelli di galli e tassotti (da almeno 2 mesi).... se poi vi ritrovate con donadoni, beh, secondo me ancora meglio.. per mesi si fanno dei nomi e poi vi ritrovate con uno buono (rispetto ai nomi che si facevano).

alla juve invece??? va di moda prendere in giro i tifosi.. ora vedrai come gireranno i nomi di ribery, robben e compagnia bella come acquisti juve... poi a fine mercato ci ritroveremo con pepe e palladino.. personalmente mi viene da vomitare.. se fossero stati chiari sin dall'inizio come il milan, allora ok, ma perchè prendere in giro e illudere inutilmente e poi fare sempre pena in ogni mossa e decisione???
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:10
Meglio Tassotti di Donadoni (secondo me). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_razz

Guarda che la Juve sta facendo bene, tra poco avrà lo stadio e vedrai come cambieranno le cose. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_cool

Non è facile riprendersi così in fretta da una retrocessione.

A suo tempo il milan ci mise più di 10 anni.

Abbi fede, in fondo hanno "bucato" solo questa stagione (e non del tutto per colpa loro).

E la "sfortuna" c'entra eccome, mai visti tanti infortuni. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Affraid
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:16
Alex ha scritto:Meglio Tassotti di Donadoni (secondo me). Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_razz

Guarda che la Juve sta facendo bene, tra poco avrà lo stadio e vedrai come cambieranno le cose. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_cool

Non è facile riprendersi così in fretta da una retrocessione.

A suo tempo il milan ci mise più di 10 anni.

Abbi fede, in fondo hanno "bucato" solo questa stagione (e non del tutto per colpa loro).

E la "sfortuna" c'entra eccome, mai visti tanti infortuni. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Affraid

gli errori di questa stagione non sono la stagione penosa e il settimo posto in classifica....... ma sono il non aver preso hiddink a gennaio e benitez a giugno.. quando c'erano tutti i presupposti per aprire e chiudere in bellezza con hiddink prima ed eventualmente (visto che non hanno preso guus) con benitez ora..

del neri sarà pure un buon allenatore ma cosa vuoi che faccia??? classico 442 solido compatto e prevedibile, e massima ambizione secondo o terzo in classifica a fine anno se tutto va bene.. ma nulla piu.. il popolo juventino è abituato a ben altre posizioni e altri nomi.. non a questa mediocrità e alla felicità per un posto champions..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:19
MichaelStich ha scritto:il popolo juventino è abituato a ben altre posizioni e altri nomi.. non a questa mediocrità e alla felicità per un posto champions..

Ci si deve "adattare" Paolo alla nuova situazione purtroppo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_rolleyes
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:25
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:il popolo juventino è abituato a ben altre posizioni e altri nomi.. non a questa mediocrità e alla felicità per un posto champions..

Ci si deve "adattare" Paolo alla nuova situazione purtroppo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_rolleyes

ci stanno abituando alla mediocrità.. che cavolo costava prendere hiddink o benitez e iniziare con un nuovo progetto serio??? almeno sarei stato felice con uno dei due e non avrei preteso di vincere subito ma avrei sperato in un bel progetto serio a lunga durata... ma ora con del neri il massimo che possono fare e il secondo posto (se riesce a fare i miracoli di ranieri).. di piu secondo me non può fare.. anche per via del modulo.. diventeremo troppo monotoni e prevedibili.. come fu anche con ranieri.. ed era inevitabile..

prendendo benitez o anche prandelli, avrebbero giocato col 4231 e la squadra sarebbe stata assolutamente compatta e molto piu imprevedibile di un solito e classico 442..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:31
MichaelStich ha scritto:prendendo benitez o anche prandelli, avrebbero giocato col 4231 e la squadra sarebbe stata assolutamente compatta e molto piu imprevedibile di un solito e classico 442..

Posso condividere su Hiddink (secondo me è veramente un grandissimo).

Però sul discorso modulo contano gli interpreti a mio parere.

Senti un po' questa squadra e dimmi se ti piacerebbe:

4-4-2

Buffon - Maicon - Chiellini - Nesta - Kolarov; Robben (Camoranesi) - Felipe Melo - Fabregas - Ribery; Torres - Iaquinta

Io non la trovo "prevedibile"... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:43
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:prendendo benitez o anche prandelli, avrebbero giocato col 4231 e la squadra sarebbe stata assolutamente compatta e molto piu imprevedibile di un solito e classico 442..

Posso condividere su Hiddink (secondo me è veramente un grandissimo).

Però sul discorso modulo contano gli interpreti a mio parere.

Senti un po' questa squadra e dimmi se ti piacerebbe:

4-4-2

Buffon - Maicon - Chiellini - Nesta - Kolarov; Robben (Camoranesi) - Felipe Melo - Fabregas - Ribery; Torres - Iaquinta

Io non la trovo "prevedibile"... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

è troppo impossibile.. devi farla piu realista.. io punterei su questa:

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini Clichy

Sissoko Marchisio (oppure Palombo, ma io non rinuncerei mai a marchisio)

Schweinsteiger Diego Vargas

Amauri (visto che non penso che prendano un'altra prima punta e visto che iaquinta a volte mi fa incavolare come una iena.. molte volte sprecone e soprattutto troppo egoista)

io mi accontenterei alla grande di questa formazione.. è fattibilissima.. il modulo è l'ideale e la squadra rimane super compatta con questi nuovi acquisti che ho messo
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 0:51
Devo dire che la tua mi piace. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

Però se metti al posto di Nesta, Bonucci, al posto di Maico Caceres (anche se io metterei De Ceglie), Robben a destra e Marchisio al posto di Fabregas... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_scratch

Buffon; - De Ceglie (adattato a destra, ha giocato lì per un po' nelle giovanili se non sbaglio) - Chiellini - Bonucci; Robben - Felipe Melo - Marchisio - Vargas; Amauri - Iaquinta.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 1:00
Alex ha scritto:Devo dire che la tua mi piace. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

Però se metti al posto di Nesta, Bonucci, al posto di Maico Caceres (anche se io metterei De Ceglie), Robben a destra e Marchisio al posto di Fabregas... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_scratch

Buffon; - De Ceglie (adattato a destra, ha giocato lì per un po' nelle giovanili se non sbaglio) - Chiellini - Bonucci; Robben - Felipe Melo - Marchisio - Vargas; Amauri - Iaquinta.

no alex io voglio il 4231 che è un 4411 o un 442 mascherato.. piu imprevedibile.. e non vorrei rinunciare a diego.. voglio che gli venga data un'altra possibilità.

caceres è un grande giocatore.. mi ha colpito tanto quest'anno.. una delle poche note positive.. lo terrei sempre titolare.. de ceglie ottima riserva.. nesta e maicon sono troppo impossibili da prendere.. robben e fabregas un pò di meno ma rimangono ugualmente impossibili.. stravedo per clichy (grande terzino a mio avviso.... avrei preferito gareth bale al suo posto, ma per il tottenham è incedibile) e schweinsteiger (molto sottovalutato, e bisogna considerare che ci sono ben pochi esterni in giro.. e lui è in grado di coprire entrambe le fasce e all'occorrenza può giocare centrale di centrocampo o anche trequartista), vargas da quella parte e una garanzia, non rinuncerei mai ne a marchisio e ne a sissoko (quando è in forma fisicamente è una diga)...

non pretendo di vincere subito il campionato, ma con questa squadretta ci si potrebbe togliere qualche bella soddisfazione.. e magari con un pò di fortuna si può fare qualcosa in europa league..
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 1:11
In difesa mi ero dimenticato di un giocatore... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_redface

Vabbè, allora nel "mio" 4-4-2 (di stampo "Del Neriano" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 ) ti metto:

Buffon; Caceres - Bonucci - Chiellini - De Ceglie (/Clichy); Schweinsteiger - Momo - Marchisio - Vargas; Iaquinta - Amauri.

Nelle partite con le piccole metto Diego al posto di uno del centrocampo e lo trasformo in un 4-3-1-2. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 1:17
Alex ha scritto:In difesa mi ero dimenticato di un giocatore... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_redface

Vabbè, allora nel "mio" 4-4-2 (di stampo "Del Neriano" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 ) ti metto:

Buffon; Caceres - Bonucci - Chiellini - De Ceglie (/Clichy); Schweinsteiger - Momo - Marchisio - Vargas; Iaquinta - Amauri.

Nelle partite con le piccole metto Diego al posto di uno del centrocampo e lo trasformo in un 4-3-1-2. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

mi piace!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 953229

solo in una cosa mi trovi in disaccordo.. metterei diego "alla Doni" (come faceva del neri all'atalanta) e rinuncio a uno tra amauri e iaquinta.. farei così, perchè se mi tengo diego, lo tengo per farlo giocare titolare e non per riservarlo per le piccole.. se mi comprano clichy, bonucci, schweinsteiger e vargas, e magari aggiungiamoci pure palombo e il riscatto di caceres, allora direi che hanno fatto un grande mercato e che la squadra è buona.. a me andrebbe benissimo per iniziare...

Ps: notte Alex, scappo a nanna Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Sleep Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Sleep Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Sleep
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 1:19
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:In difesa mi ero dimenticato di un giocatore... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_redface

Vabbè, allora nel "mio" 4-4-2 (di stampo "Del Neriano" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 ) ti metto:

Buffon; Caceres - Bonucci - Chiellini - De Ceglie (/Clichy); Schweinsteiger - Momo - Marchisio - Vargas; Iaquinta - Amauri.

Nelle partite con le piccole metto Diego al posto di uno del centrocampo e lo trasformo in un 4-3-1-2. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

mi piace!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 953229

solo in una cosa mi trovi in disaccordo.. metterei diego "alla Doni" (come faceva del neri all'atalanta) e rinuncio a uno tra amauri e iaquinta.. farei così, perchè se mi tengo diego, lo tengo per farlo giocare titolare e non per riservarlo per le piccole.. se mi comprano clichy, bonucci, schweinsteiger e vargas, e magari aggiungiamoci pure palombo e il riscatto di caceres, allora direi che hanno fatto un grande mercato e che la squadra è buona.. a me andrebbe benissimo per iniziare...

Ps: notte Alex, scappo a nanna Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Sleep Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Sleep Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Sleep

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 622327

Notte! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 6:46
Alex ha scritto:
Cesare ha scritto:...Il Petroliere mica potra' staccare assegni da 200 milioni d'euro ogni anno per coprire le perdite.. Aspettiamo come i cinesi sulla riva del fiume. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_smile

Cesare ha scritto:...nel basket Nba il tetto salariale, per cercare di far quadrare i bilanci, e' stato introdotto almeno trent'anni fa,tanto per fare un esempio. Ed in quello sport girano piu' soldi che nel calcio europeo. oltre un certo budget di spesa , i club non possono andare. Il calcio e' un'anomalia che va sistemata, e per me la proposta dell'Uefa e' piu' che condivisibile.

Le 2 cose sono molto diverse a mio parere.

Sono d'accordo con il salary cap, non invece col fatto di "impedire" a chicchesia di "buttare" i suoi soldi come vuole. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink


Moratti forse non era l'esempio piu' adatto, effettivamente ha sempre staccano assegni di mano sua, e se piace a lui.. Ma ci sono squadre in tutta europa indebitatissime, Chelsea e Manchester e Real Madrid soprattutto, poi Liverpool, insomma, il fior fiore del calcio europeo. Il real fa i grandi acquisti soprattutto con i prestiti d'una banca.. Non parliamo di alcune nostre squade, che per far quadrare i bilanci "scaricano" i debiti sulle societa' controllanti. Se la Uefa ha pensato che a tutto cio' bisogna porre termine, credo che abbia i suoi buoni motivi. Ne va la sopravvivenza del calcio europeo. Ed e' giusto "premiare" le societa' che hanno tenuto sinora un comportamento finanziario virtuoso. sui salari, stendiamo un velo pietoso. C'era da porre un freno gia' parecchio tempo fa. questi mica son piloti di macchina o moto che rischiano la vita ad ogni gara. Non dico di tornare ai tempi di Giampiero Boniperti, che pagava 125 milioni di lire l'anno Paolo Rossi, ma una giusta via di mezzo sarebbe senz'altro auspicabile..A leggere questa lista di debiti, c'e' da prendere paura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Se Moratti desidera comprare Ronalo (Cristiano Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink ), Rooney, Messi e Torres e ha i soldi per farlo non vedo cosa ci sia di male... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_razz

...posso solo essere contento perché potrò vedere tutti questi campioni giocare insieme. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_cool
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 6:54
scusate ragazzi, ho scritto in mezzo al post di Alex, per non far confusione, non potendolo piu' editare, lo riscrivo qui:

Moratti forse non era l'esempio piu' adatto, effettivamente ha sempre staccano assegni di mano sua, e se piace a lui.. Ma ci sono squadre in tutta europa indebitatissime, Chelsea e Manchester e Real Madrid soprattutto, poi Liverpool, insomma, il fior fiore del calcio europeo. Il real fa i grandi acquisti soprattutto con i prestiti d'una banca.. Non parliamo di alcune nostre squade, che per far quadrare i bilanci "scaricano" i debiti sulle societa' controllanti. Se la Uefa ha pensato che a tutto cio' bisogna porre termine, credo che abbia i suoi buoni motivi. Ne va la sopravvivenza del calcio europeo. Ed e' giusto "premiare" le societa' che hanno tenuto sinora un comportamento finanziario virtuoso. sui salari, stendiamo un velo pietoso. C'era da porre un freno gia' parecchio tempo fa. questi mica son piloti di macchina o moto che rischiano la vita ad ogni gara. Non dico di tornare ai tempi di Giampiero Boniperti, che pagava 125 milioni di lire l'anno Paolo Rossi, ma una giusta via di mezzo sarebbe senz'altro auspicabile..A leggere questa lista di debiti, c'e' da prendere paura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 13:36
Alex ha scritto:In difesa mi ero dimenticato di un giocatore... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_redface

Vabbè, allora nel "mio" 4-4-2 (di stampo "Del Neriano" Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 97171 ) ti metto:

Buffon; Caceres - Bonucci - Chiellini - De Ceglie (/Clichy); Schweinsteiger - Momo - Marchisio - Vargas; Iaquinta - Amauri.

Nelle partite con le piccole metto Diego al posto di uno del centrocampo e lo trasformo in un 4-3-1-2. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

Io forse sono più pretenzioso....

Buffon

Caceras
Kjaer/Bonucci
Chiellini
UN TERZINO!!!

Kuyt/Krasic
Marchisio
Palombo/Melo
Vargas/Silva

Pazzini
Del Piero... ahahahah scherzetto!!! Iaquinta/Vucinic/Rossi/Giovinco/DZEKO

Penso che i nomi dovrebbero essere questi... mi manca solo il dubbio sul terzino, di cu nn ho notizie!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 13:39
Cesare ha scritto:scusate ragazzi, ho scritto in mezzo al post di Alex, per non far confusione, non potendolo piu' editare, lo riscrivo qui:

Moratti forse non era l'esempio piu' adatto, effettivamente ha sempre staccano assegni di mano sua, e se piace a lui.. Ma ci sono squadre in tutta europa indebitatissime, Chelsea e Manchester e Real Madrid soprattutto, poi Liverpool, insomma, il fior fiore del calcio europeo. Il real fa i grandi acquisti soprattutto con i prestiti d'una banca.. Non parliamo di alcune nostre squade, che per far quadrare i bilanci "scaricano" i debiti sulle societa' controllanti. Se la Uefa ha pensato che a tutto cio' bisogna porre termine, credo che abbia i suoi buoni motivi. Ne va la sopravvivenza del calcio europeo. Ed e' giusto "premiare" le societa' che hanno tenuto sinora un comportamento finanziario virtuoso. sui salari, stendiamo un velo pietoso. C'era da porre un freno gia' parecchio tempo fa. questi mica son piloti di macchina o moto che rischiano la vita ad ogni gara. Non dico di tornare ai tempi di Giampiero Boniperti, che pagava 125 milioni di lire l'anno Paolo Rossi, ma una giusta via di mezzo sarebbe senz'altro auspicabile..A leggere questa lista di debiti, c'e' da prendere paura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

Concordo!

Avevo scritto un post per alex ma nn lo trovo più:

Riscrivo velocemente... secondo me il calcio è uno sport, e per questo deve essere svolto in maniera tale che ci sia pari opportunità di vittoria...
Quindi sono contrario, al fatto che se un petroliere vuole comprare tutti i giocatori del mondo e tenerli tutti in panchina, sia una cosa regolare!
In quanto sport, è bello xchè sia combattuto, nn è uno spettacolo, come può essere un film , dove ognuno può spendere ciò che vuole, quella è arte, lo sport, vive di un confronto con l'avversario... a pari opportunità di vittoria!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 14:20
cristiano75 ha scritto:
Io forse sono più pretenzioso....

Buffon

Caceras
Kjaer/Bonucci
Chiellini
UN TERZINO!!!

Kuyt/Krasic
Marchisio
Palombo/Melo
Vargas/Silva

Pazzini
Del Piero... ahahahah scherzetto!!! Iaquinta/Vucinic/Rossi/Giovinco/DZEKO

Penso che i nomi dovrebbero essere questi... mi manca solo il dubbio sul terzino, di cu nn ho notizie!

il terzino sinistro piu forte al mondo, sarà gareth bale.. ma purtroppo il tottenham lo considera assolutamente incedibile... quindi mi accontenterei alla grande di clichy dell'arsenal. ma purtroppo arriverà ziegler.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 19:36
[quote="cristiano75"]
Cesare ha scritto:scusate ragazzi, ho scritto in mezzo al post di Alex, per non far confusione, non potendolo piu' editare, lo riscrivo qui:

Moratti forse non era l'esempio piu' adatto, effettivamente ha sempre staccano assegni di mano sua, e se piace a lui.. Ma ci sono squadre in tutta europa indebitatissime, Chelsea e Manchester e Real Madrid soprattutto, poi Liverpool, insomma, il fior fiore del calcio europeo. Il real fa i grandi acquisti soprattutto con i prestiti d'una banca.. Non parliamo di alcune nostre squade, che per far quadrare i bilanci "scaricano" i debiti sulle societa' controllanti. Se la Uefa ha pensato che a tutto cio' bisogna porre termine, credo che abbia i suoi buoni motivi. Ne va la sopravvivenza del calcio europeo. Ed e' giusto "premiare" le societa' che hanno tenuto sinora un comportamento finanziario virtuoso. sui salari, stendiamo un velo pietoso. C'era da porre un freno gia' parecchio tempo fa. questi mica son piloti di macchina o moto che rischiano la vita ad ogni gara. Non dico di tornare ai tempi di Giampiero Boniperti, che pagava 125 milioni di lire l'anno Paolo Rossi, ma una giusta via di mezzo sarebbe senz'altro auspicabile..A leggere questa lista di debiti, c'e' da prendere paura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

essere svolto in maniera tale che ci sia pari opportunità di vittoria...
Quindi sono contrario, al fatto che se un petroliere vuole comprare tutti i giocatori del mondo e tenerli tutti in panchina, sia una cosa regolare!
quote]su questo son d'accordo cristiano...era quello che faceva prima moratti,comprando magari due campioni e 7 bidoni,spendendo male dunque,adesso spende "poco" e bene,nn so di preciso le cifre,ma per esempio quest'anno coi soldi di ibra l'inter ha preso eto'o,lucio e sneijder,poi motta e milito con 20 milioni...poi cambiasso,samuel erano costati zero,santon e balotelli dalla privamera,maicon mi pare pure pochissimo,julio cesar idem..quaresma e' l'unico che e' costato davvero....purtroppo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_lol ...diciamo che moratti si e' fatto molto piu' furbo,dunque penso che almeno nel campionato italiano,inter milan juve e roma se la possano giocare esattamente alla pari....solo che l'inter ha fatto delle mosse migliori portandosi a casa 3-4 giocatori forti con la vendita dello zingaro e portandosi a casa giocatori a parametro zero gli anni precedenti a questo e 2 primavera...dunque diciamo che sta usando piu' testa(con oriali & co.) e meno il portafogli,rispetto a prima....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 20 Mag 2010 - 21:52
[quote="ibracadabra78"][quote="cristiano75"]
Cesare ha scritto:scusate ragazzi, ho scritto in mezzo al post di Alex, per non far confusione, non potendolo piu' editare, lo riscrivo qui:

Moratti forse non era l'esempio piu' adatto, effettivamente ha sempre staccano assegni di mano sua, e se piace a lui.. Ma ci sono squadre in tutta europa indebitatissime, Chelsea e Manchester e Real Madrid soprattutto, poi Liverpool, insomma, il fior fiore del calcio europeo. Il real fa i grandi acquisti soprattutto con i prestiti d'una banca.. Non parliamo di alcune nostre squade, che per far quadrare i bilanci "scaricano" i debiti sulle societa' controllanti. Se la Uefa ha pensato che a tutto cio' bisogna porre termine, credo che abbia i suoi buoni motivi. Ne va la sopravvivenza del calcio europeo. Ed e' giusto "premiare" le societa' che hanno tenuto sinora un comportamento finanziario virtuoso. sui salari, stendiamo un velo pietoso. C'era da porre un freno gia' parecchio tempo fa. questi mica son piloti di macchina o moto che rischiano la vita ad ogni gara. Non dico di tornare ai tempi di Giampiero Boniperti, che pagava 125 milioni di lire l'anno Paolo Rossi, ma una giusta via di mezzo sarebbe senz'altro auspicabile..A leggere questa lista di debiti, c'e' da prendere paura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url]

essere svolto in maniera tale che ci sia pari opportunità di vittoria...
Quindi sono contrario, al fatto che se un petroliere vuole comprare tutti i giocatori del mondo e tenerli tutti in panchina, sia una cosa regolare!
su questo son d'accordo cristiano...era quello che faceva prima moratti,comprando magari due campioni e 7 bidoni,spendendo male dunque,adesso spende "poco" e bene,nn so di preciso le cifre,ma per esempio quest'anno coi soldi di ibra l'inter ha preso eto'o,lucio e sneijder,poi motta e milito con 20 milioni...poi cambiasso,samuel erano costati zero,santon e balotelli dalla privamera,maicon mi pare pure pochissimo,julio cesar idem..quaresma e' l'unico che e' costato davvero....purtroppo Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_lol ...diciamo che moratti si e' fatto molto piu' furbo,dunque penso che almeno nel campionato italiano,inter milan juve e roma se la possano giocare esattamente alla pari....solo che l'inter ha fatto delle mosse migliori portandosi a casa 3-4 giocatori forti con la vendita dello zingaro e portandosi a casa giocatori a parametro zero gli anni precedenti a questo e 2 primavera...dunque diciamo che sta usando piu' testa(con oriali & co.) e meno il portafogli,rispetto a prima....

Diciamo che con ibra han fatto 1affare, ma chi nn l'avrebbe fatto!

Vedi la juve con zidane
il milan con kaka
insomma a quelle cifre ti compri tre campioni con cui rifondi la squadra.... è chiaro che il caro ibra lo carichi sulla panda e lo porti fino a barcellona...

Sul fatto che escluso questo episodio, moratti spenda meno nn sono d'accordo... mentre 10 anni fa spendeva male i soldi, a nessuno dava fatsidio, chiaro che ora che spende bene i soldi, la cosa nn sta più in piedi!

Cioè la juve, nn può comprare benitez xchè vuole 5 ml... e prende del neri, l'inter può permettersi un allenatore che chiede più del doppio... cioè l'inter paga 11 ml l'allenatore, quando le altre squadre nn arrivano neanche a 5ml... la cossa nn ha senso! E così è la storia... qualsiasi giocatore indeciso se andare in una squadra o l'altra, andrà sempre dove pagano di più, ovvvero l'inter! Chiaramente in ambito italiano, e per me, il tutto nn ha senso!

Cioè etoo prende 11 o 12 ml... e alla juve il max è sui 4-5... mah...

Premettendo che scrivere queste cifre, mi fa schifo... a pensare a cosa guadagno io o a chi sta peggio di me... beh nn trovo regolare che il moratti di turno, possa pagare i giocatori quanto voglia! Nn ha proprio senso, se il calcio è uno sport!
W NBA... li come sempre, sono sempre più avanti! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_eek
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 21 Mag 2010 - 0:22
Cesare ha scritto:scusate ragazzi, ho scritto in mezzo al post di Alex, per non far confusione, non potendolo piu' editare, lo riscrivo qui:

Figurati, lo sistemavo io. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_wink

Cesare ha scritto:Moratti forse non era l'esempio piu' adatto, effettivamente ha sempre staccano assegni di mano sua, e se piace a lui.. Ma ci sono squadre in tutta europa indebitatissime, Chelsea e Manchester e Real Madrid soprattutto, poi Liverpool, insomma, il fior fiore del calcio europeo. Il real fa i grandi acquisti soprattutto con i prestiti d'una banca.. Non parliamo di alcune nostre squade, che per far quadrare i bilanci "scaricano" i debiti sulle societa' controllanti. Se la Uefa ha pensato che a tutto cio' bisogna porre termine, credo che abbia i suoi buoni motivi. Ne va la sopravvivenza del calcio europeo. Ed e' giusto "premiare" le societa' che hanno tenuto sinora un comportamento finanziario virtuoso.

Sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto sopra. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 953229

Le squadre indebitate dovrebbero essere fatte fallire e non tenute in vita per convenienze "trasversali" e con trucchi finanziari che poco hanno a che fare con lo sport.

Tra l'altro se un'azienda avesse quei bilanci sarebbe stata fatta fallire da tempo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_evil e questo non è giusto! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_mad

Cesare ha scritto:sui salari, stendiamo un velo pietoso. C'era da porre un freno gia' parecchio tempo fa. questi mica son piloti di macchina o moto che rischiano la vita ad ogni gara. Non dico di tornare ai tempi di Giampiero Boniperti, che pagava 125 milioni di lire l'anno Paolo Rossi, ma una giusta via di mezzo sarebbe senz'altro auspicabile..A leggere questa lista di debiti, c'e' da prendere paura:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Invece pensa che io riporterei i salari proprio a quei tempi.

A mio parere il discorso che il calciatore deve guadagnare in breve tempo perché poi la sua attività finisce quello che noi guadagnamo in una vita lavorativa (se abbiamo un bel lavoro) non regge per niente.

Anche perché con la fama e il resto può tranquillamente "monetizzare" la sua carriera anche dopo che l'ha finita.

Io equiparerei i loro stipendi ai nostri. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 10 Icon_twisted
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.