Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 2:15
MichaelStich ha scritto:io da tifoso annebbiato dall'odio nei confronti dell'inter spero che non sia mai l'ora.. ma quest'anno purtroppo l'ora è arrivata.. manca solo un'ostacolo.. spero nel bayern monaco.... ma dopo tutto il cammino dell'inter ci credo poco... temo che ormai tutto sia scritto.. ci fosse stato il mio manchester in finale, ti avrei detto che perdevate alla grande... ma così non è! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_pale
allora tu mi vorresti far morire senza farmi vedere na "coppa dei campioni"?ma li morteeeeeeeeeeeeeeeee' Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 8:00
Raga ma il dato del possesso palla ? L'Inter avrà fatto un 20 % ?
Paolo non so se è l'anno dell'inter vista anche la condizione atletica di diversi del barça pessima ma di sicuro gli è girato tutto bene.
Cmq il Bayern di Van Gaal è molto pericoloso e lui a differenza di altri allenatori incontrati dall'inter in europa è un vero mago di tattica.
Le finali di champions sono sempre 50 e 50, sempre.
Gli interisti se ne accorgeranno.
P.S.
Da un tifoso che ne ha fatte 8 in vent'anni, praticamente un anno si e l'altro no.
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 9:59
Lo voleva fare un po' di contropiere Mourino. Ed il golletto in contropiede, con Pandev, Eto' e Snider doveva uscire, in 90 minuti.
poi si rompe pandev 5 min prima dell'inizio della partita, ti buattano fuori uno dopo 25 minuti, e eto' da solo là davanti dove doveva andare?

Piuttosto farei questa riflessione, che sta bene anche con il tennis: avete visto come sono sportivi gli avversari, quando vincono 4 a zero? Mani, abbracci, sorrisi.

Quando invece giocano in casa e partono dall'1-3, allora si buttano a terra in cerca del rigore (Messi & Co.) , fanno la sceneggiata per ingannare l'arbitro (con sorrisino furbo che si é visto da sotto le mani), Guardiola che protesta con il 4° uomo perché Mou é uscito dalla sua zona di competenza,
e poi quello che riferiva Mou a fine partita: esattori delle tasse che hanno notificato un provvedimento non so a chi, petardi alle 4.00 di mattina nell'albergo...

Ma come siamo sportivi, quando ci avviciniamo alla rete con la mano tesa e quel sorrisino simpatico, se il tabellone segna 6-2 6-2 per noi.
E' moooOOlto più difficile, invece, caro Messi, farlo dopo che hai perso, vero?....

Impossible is Nothing, caro mio. E tra le cose che non sono impossibili, c'é anche quella di prendere tre pappine a Mialno, e poi farsi ben CATENACCIARE all'italiana a Barcellona, e si vola a madrid.

Ah, sono simpatizzante Fiorentina, e un pochino Juventus.
l'Inter non la gradisco molto, soprattutto per l'assenza di italiani in squadra, e anche Moratti ce l'ho un po' sul naso. Ma se c'é un'italiana in campo, non é in discussione su chi debba tifare.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 11:20
In ogni caso mi fa piacere per Ibra good luck in finale amigo!

Ti posto la locandina... Very Happy Very Happy Very Happy

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 29509_384935077522_164424832522_3929787_688406_n
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 12:36
rossano ha scritto:Lo voleva fare un po' di contropiere Mourino. Ed il golletto in contropiede, con Pandev, Eto' e Snider doveva uscire, in 90 minuti.
poi si rompe pandev 5 min prima dell'inizio della partita, ti buattano fuori uno dopo 25 minuti, e eto' da solo là davanti dove doveva andare?

Piuttosto farei questa riflessione, che sta bene anche con il tennis: avete visto come sono sportivi gli avversari, quando vincono 4 a zero? Mani, abbracci, sorrisi.

Quando invece giocano in casa e partono dall'1-3, allora si buttano a terra in cerca del rigore (Messi & Co.) , fanno la sceneggiata per ingannare l'arbitro (con sorrisino furbo che si é visto da sotto le mani), Guardiola che protesta con il 4° uomo perché Mou é uscito dalla sua zona di competenza,
e poi quello che riferiva Mou a fine partita: esattori delle tasse che hanno notificato un provvedimento non so a chi, petardi alle 4.00 di mattina nell'albergo...

Ma come siamo sportivi, quando ci avviciniamo alla rete con la mano tesa e quel sorrisino simpatico, se il tabellone segna 6-2 6-2 per noi.
E' moooOOlto più difficile, invece, caro Messi, farlo dopo che hai perso, vero?....

Impossible is Nothing, caro mio. E tra le cose che non sono impossibili, c'é anche quella di prendere tre pappine a Mialno, e poi farsi ben CATENACCIARE all'italiana a Barcellona, e si vola a madrid.

Ah, sono simpatizzante Fiorentina, e un pochino Juventus.
l'Inter non la gradisco molto, soprattutto per l'assenza di italiani in squadra, e anche Moratti ce l'ho un po' sul naso. Ma se c'é un'italiana in campo, non é in discussione su chi debba tifare.
quoto tutto rossano,ineccepibile........in effetti ieri sono caduti proprio di stile i giocatori e allenatore del barça,direi che hanno avuto una bella lezione....messi antisportivo addirittura che spinge volontariamente maicon contro i cartelloni pubblicitari,va be'...sta andando a scuola dallo zingaro quest'annoParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 13:09
Si in effetti il barsa è stato 1pò stronzone!!!

Cmq, coem ho sempre detto, è inutile parlare male del calcio italiano, giocatori e tifosi, in tutto mondo è paese, e sotto sotto son tutti 1pò stardiiiiiii!!!

La cosa che proprio nn concepisco, che fanno tutti, ieri è successo due volte a maicon, che stimo molto... la palla la butti fuori tu, e sei il primo che chiedi la rimessa, com e un attore da premio oscar..., ma dico io, avete mai visto nel tennis, la palla che tocca la linea (di brutto) e tu subito che la chiami fuori?!?!?
Ma neanche i vecchietti che vogliono incularti in tutti i modi... cioè posso capire su certe situazioni che nn si capiscono bene, ma sui fatti eclatanti... no li mi fa schifo!!!
Sta cosa nel calcio proprio nn mi piace, e lo fanno tutti... o quasi...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 13:16
cristiano75 ha scritto:Si in effetti il barsa è stato 1pò stronzone!!!

Cmq, coem ho sempre detto, è inutile parlare male del calcio italiano, giocatori e tifosi, in tutto mondo è paese, e sotto sotto son tutti 1pò stardiiiiiii!!!

La cosa che proprio nn concepisco, che fanno tutti, ieri è successo due volte a maicon, che stimo molto... la palla la butti fuori tu, e sei il primo che chiedi la rimessa, com e un attore da premio oscar..., ma dico io, avete mai visto nel tennis, la palla che tocca la linea (di brutto) e tu subito che la chiami fuori?!?!?
Ma neanche i vecchietti che vogliono incularti in tutti i modi... cioè posso capire su certe situazioni che nn si capiscono bene, ma sui fatti eclatanti... no li mi fa schifo!!!
Sta cosa nel calcio proprio nn mi piace, e lo fanno tutti... o quasi...
ma maicon nn e' sempre molto sportivo,a me piace come calciatore ma nn come comportamenti in campo.....piu' che altro mi ha stupito in negativo leo messi che spinge maicon contro i cartelloni,mi sa che nn corre buon sangue tra i due,dopo i denti rotti,questa...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 13:17
montox ha scritto:In ogni caso mi fa piacere per Ibra good luck in finale amigo!

Ti posto la locandina... Very Happy Very Happy Very Happy

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 29509_384935077522_164424832522_3929787_688406_n
grazie fra...ricambio il regalo... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 13:22
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Si in effetti il barsa è stato 1pò stronzone!!!

Cmq, coem ho sempre detto, è inutile parlare male del calcio italiano, giocatori e tifosi, in tutto mondo è paese, e sotto sotto son tutti 1pò stardiiiiiii!!!

La cosa che proprio nn concepisco, che fanno tutti, ieri è successo due volte a maicon, che stimo molto... la palla la butti fuori tu, e sei il primo che chiedi la rimessa, com e un attore da premio oscar..., ma dico io, avete mai visto nel tennis, la palla che tocca la linea (di brutto) e tu subito che la chiami fuori?!?!?
Ma neanche i vecchietti che vogliono incularti in tutti i modi... cioè posso capire su certe situazioni che nn si capiscono bene, ma sui fatti eclatanti... no li mi fa schifo!!!
Sta cosa nel calcio proprio nn mi piace, e lo fanno tutti... o quasi...
ma maicon nn e' sempre molto sportivo,a me piace come calciatore ma nn come comportamenti in campo.....piu' che altro mi ha stupito in negativo leo messi che spinge maicon contro i cartelloni,mi sa che nn corre buon sangue tra i due,dopo i denti rotti,questa...

A me nn smebra che messi abbiasù spinto maicon... mi è smebrato che volendo cercare di prendere il pallone, che nn avrebbe mai preso, preso dalla foga, ha fatto una specie di sgambetto a maicon facendolo cadere...

Io quamndo vedo maicon, lo vedo molto leale e sportivo... poi nn è che ho visto tutte le partite...ehhhh...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 13:33
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Si in effetti il barsa è stato 1pò stronzone!!!

Cmq, coem ho sempre detto, è inutile parlare male del calcio italiano, giocatori e tifosi, in tutto mondo è paese, e sotto sotto son tutti 1pò stardiiiiiii!!!

La cosa che proprio nn concepisco, che fanno tutti, ieri è successo due volte a maicon, che stimo molto... la palla la butti fuori tu, e sei il primo che chiedi la rimessa, com e un attore da premio oscar..., ma dico io, avete mai visto nel tennis, la palla che tocca la linea (di brutto) e tu subito che la chiami fuori?!?!?
Ma neanche i vecchietti che vogliono incularti in tutti i modi... cioè posso capire su certe situazioni che nn si capiscono bene, ma sui fatti eclatanti... no li mi fa schifo!!!
Sta cosa nel calcio proprio nn mi piace, e lo fanno tutti... o quasi...
ma maicon nn e' sempre molto sportivo,a me piace come calciatore ma nn come comportamenti in campo.....piu' che altro mi ha stupito in negativo leo messi che spinge maicon contro i cartelloni,mi sa che nn corre buon sangue tra i due,dopo i denti rotti,questa...

A me nn smebra che messi abbiasù spinto maicon... mi è smebrato che volendo cercare di prendere il pallone, che nn avrebbe mai preso, preso dalla foga, ha fatto una specie di sgambetto a maicon facendolo cadere...

Io quamndo vedo maicon, lo vedo molto leale e sportivo... poi nn è che ho visto tutte le partite...ehhhh...
fidati che si lamenta spesso e fa quelle cose che hai detto tu prima,poi insulta molto gli avversari,una volta si e' sentito chiaramente quando ha detto a un avversario che stava a terra e ripetuto piu' volte...merd....alzati...merd....si ok ce ne sono mille di ste cose,ma in questo caso ci sono cose che per esempio zanetti nn fa.Per quanto rigurda messi se vedi bene leo ha il braccio intorno al corpo di maicon e quando la palla e' uscita messi che gia' aveva il braccio attorno al suo corpo gli da' una spinta di braccio per farlo andare apposta sui cartelloni,si e' visto molto chiaramente dai replay...questa e' scuola ibra cmq Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_lol
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 14:12
Ibra è uno zingaro e zanetti è un signore come pochi altri!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 17:33
MichaelStich ha scritto:ha vinto l'inter e ha meritato l'inter...

è successo ciò che vi avevo già detto io.. purtroppo è l'anno dell'inter.. non c'è nulla da fare.

Però pensavo, passi col chelsea, andata e ritorno, passi col barsa, andata e ritorno, ma vuoi che gli vada bene pure col bayern!??!

Prima o poi, qualcuno sbaglierà nn in favore dell'inter?!??!? Esisterà una giustizia divina, un dio del calcio che dall'alto dice... adesso "ghe pensi mi!!!" Twisted Evil
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 18:17
cristiano75 ha scritto:Ibra è uno zingaro e zanetti è un signore come pochi altri!!!
per fortuna che esistono ancora giocatori corretti,sono pochi ormai,perche' nn fanno altro che pigliarsi a mazzate in campo,ma qualcuno sopravvive ancora
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 18:34
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Ibra è uno zingaro e zanetti è un signore come pochi altri!!!
per fortuna che esistono ancora giocatori corretti,sono pochi ormai,perche' nn fanno altro che pigliarsi a mazzate in campo,ma qualcuno sopravvive ancora

Sai che baciare la coppa prima dell'ora porta sfiga?!?!?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 18:40
cristiano75 ha scritto:Penso che con questa uscita il barsa dovrebbe rivedere il suo gioco, già doveva farlo lo scorso anno, troppo prevedibile, nn riescono neppure a battere un calcio d'angolo... lo devono battere corto...

Io da tifoso barsa, vorrei di più... va bene la tecnica e la palla bassa... ma dopo 1pò che due marrrrrrrrrrrrrrooooooooooniiiiiiiiiiiiii!!!

A me invece quel tipo di gioco non è mai piaciuto. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_evil

Essendo un amante di Capello preferisco molto di più un gioco "stile Milan - Capello" appunto. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_cool

Cioè pressare basso, grande prestanza atletica e solidità difensiva e verticalizzazioni fulminee. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 953229

Trovo molto più redditizio giocare in quel modo. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_study

E per me poi è pure più spettacolare: "ODIO" il possesso palla sterile. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_evil
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 18:44
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Ibra è uno zingaro e zanetti è un signore come pochi altri!!!
per fortuna che esistono ancora giocatori corretti,sono pochi ormai,perche' nn fanno altro che pigliarsi a mazzate in campo,ma qualcuno sopravvive ancora

Sai che baciare la coppa prima dell'ora porta sfiga?!?!?
Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_eek Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_eek Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_pale Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_pale
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 18:50
rossano ha scritto:
Ma come siamo sportivi, quando ci avviciniamo alla rete con la mano tesa e quel sorrisino simpatico, se il tabellone segna 6-2 6-2 per noi.
E' moooOOlto più difficile, invece, caro Messi, farlo dopo che hai perso, vero?....

La vedo esattamente come te Rossano e ti quoto.

E, tornando al tennis, questa è una delle cose che fa Federer e che non mi piace... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_rolleyes

E' molto più difficile saper perdere bene che saper vincere bene... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_twisted
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 18:53
Su Zanetti:

solo una parola: AMMIRAZIONE. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 953229

Su Maicon:

la vedo come ibra, come giocatore mi piace un sacco, come "uomo (bisognerebbe però conoscerlo personalmente)", da ciò che mostra sul campo, assolutamente NO! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_evil

Spesso è molto scorretto e provocatore nei confronti degli avversari... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_evil
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 19:23
montox ha scritto:In ogni caso mi fa piacere per Ibra good luck in finale amigo!

Ti posto la locandina... Very Happy Very Happy Very Happy

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 29509_384935077522_164424832522_3929787_688406_n

Bella la locandina... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171

...e molto azzeccata visti i marchiani errori arbitrali (a favore di entrambe) che hanno portato a questa finale. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_twisted
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 29 Apr 2010 - 21:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bella questa!!! Very Happy
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 30 Apr 2010 - 0:59
cristiano75 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bella questa!!! Very Happy

Se quel "bidone" ce l'avesse il Chievo / Milan... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_rolleyes

Forse l'abbonamento allo stadio me lo farei. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 30 Apr 2010 - 11:00
ecco....adesso il quarto posto nel campionato italiano varra' i preliminari di champions league solo ed esclusivamente se l'inter battera' il bayern monaco facendo guadagnare punti uefa all'italia,dunque sicuramente i tifosi e le societa' di sampdoria e palermo tiferanno alla grande inter nella finale della "coppa dei campioni",ma ricordiamoci che anche il milan se dovesse perdere con la fiorentina e la samp dovesse vincere col livorno,avrebbe solo un punto dalla samp e sarebbe in lotta con quest'ultimi per il quarto posto,adesso nessuno puo' piu' sbagliare mezza partita,forse di partita gia' scritta c'e' solo lazio-inter(piuttosto che far vincere lo scudetto alla roma morirebbero all'istante Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_lol )...dunque ragazzi,ci sara' l'italia divisa a meta' il 22 maggio,interisti,doriani,palermitani,forse milanisti e altri sportivi in generale contro gli juventini,li' soli soletti(anche se son tanti)a gufare Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 97171 ............come onnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 30 Apr 2010 - 20:30
ibracadabra78 ha scritto:ma ricordiamoci che anche il milan se dovesse perdere con la fiorentina e la samp dovesse vincere col livorno,avrebbe solo un punto dalla samp e sarebbe in lotta con quest'ultimi per il quarto posto

A me piacerebbe la Samp III e il Palermo IV.

Il Milan non merita la qualificazione per la poca serietà con cui stà affrontando questo finale di campionato.

Il tutto secondo me naturalmente. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_wink
d.lo
d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Età : 31
Località : rho(mi)
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 30 Apr 2010 - 21:17
cristiano75 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:ha vinto l'inter e ha meritato l'inter...

è successo ciò che vi avevo già detto io.. purtroppo è l'anno dell'inter.. non c'è nulla da fare.

Però pensavo, passi col chelsea, andata e ritorno, passi col barsa, andata e ritorno, ma vuoi che gli vada bene pure col bayern!??!

Prima o poi, qualcuno sbaglierà nn in favore dell'inter?!??!? Esisterà una giustizia divina, un dio del calcio che dall'alto dice... adesso "ghe pensi mi!!!" Twisted Evil
parlare di giustizia mi pare fuoriluogo, certo abbiamo avuto diversi aiuti, ma va riconosciuto che l'inter ha costruito moltissimo basti guardare il ritorno di inter chelsea:
memorabile,
il secondo tempo era come vedere l'inter di herrera pressing fortissimo recupero palla tre tocchi uomo solo davanti al portiere, e non una ma almeno una decina i volte tra il primo e il secondo tempo, la diversità da quell'inter sta nei terzini che spingono come dannati, e nel pressing ausiliario delle tre punte, soprattutto eto'o, sneijder, la capacità di milito di far salire la squadra poi rende possibile l'importantissimo break per rifiatare, e i piedi di snaijder amplificano la velocità dei contropiedi...
sembra un alchimia perfetta... speriamo per il 22...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Ven 30 Apr 2010 - 22:13
d.lo ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:ha vinto l'inter e ha meritato l'inter...

è successo ciò che vi avevo già detto io.. purtroppo è l'anno dell'inter.. non c'è nulla da fare.

Però pensavo, passi col chelsea, andata e ritorno, passi col barsa, andata e ritorno, ma vuoi che gli vada bene pure col bayern!??!

Prima o poi, qualcuno sbaglierà nn in favore dell'inter?!??!? Esisterà una giustizia divina, un dio del calcio che dall'alto dice... adesso "ghe pensi mi!!!" Twisted Evil
parlare di giustizia mi pare fuoriluogo, certo abbiamo avuto diversi aiuti, ma va riconosciuto che l'inter ha costruito moltissimo basti guardare il ritorno di inter chelsea:
memorabile,
il secondo tempo era come vedere l'inter di herrera pressing fortissimo recupero palla tre tocchi uomo solo davanti al portiere, e non una ma almeno una decina i volte tra il primo e il secondo tempo, la diversità da quell'inter sta nei terzini che spingono come dannati, e nel pressing ausiliario delle tre punte, soprattutto eto'o, sneijder, la capacità di milito di far salire la squadra poi rende possibile l'importantissimo break per rifiatare, e i piedi di snaijder amplificano la velocità dei contropiedi...
sembra un alchimia perfetta... speriamo per il 22...

SI ok, pressing, corsa, sacrificio, cuore, cipa ciaps.. cif ciof, determinazione, grinta, cattiveria, fame, etc etc etc...

Ma se l'arbitro fa il suo sporco mestiere l'inter nn è in finale!

Pensavo ad una cosa: Quando alla fiorentina han segnato in netto fuorigioco, tutti a gridare allo scandalo... a dire che vogliono l'italia fuori... che sono ladri che l'uefa fa schifo....... mentre altra squadra italiana che viene palesemente aiutata, nn appositamente (almeno lo spero)... nessuno dice nulla... a me il campanilismo sta proprio sui marrrrronnnnnnniiii!!! Mad Cool
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 1 Mag 2010 - 0:19
cristiano75 ha scritto:
Pensavo ad una cosa: Quando alla fiorentina han segnato in netto fuorigioco, tutti a gridare allo scandalo... a dire che vogliono l'italia fuori... che sono ladri che l'uefa fa schifo....... mentre altra squadra italiana che viene palesemente aiutata, nn appositamente (almeno lo spero)... nessuno dice nulla... a me il campanilismo sta proprio sui marrrrronnnnnnniiii!!! Mad Cool

Ci vorrebbe un po' più di coerenza in effetti nelle cose... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_rolleyes

...e i giornalisti, salvo rari casi, spesso si dimenticano ciò che hanno sostenuto fino al giorno prima. Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 6 Icon_twisted
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.