Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+44
bix71
fede
Salvo
SiiWon
wbtit
antosub
lamonf82
crazydevil90
foofv
thedriller
nw-t
blwi85
Frantz
z1kas
luan
jasper
the--eagle
MatIlDilettante
PerfettoRovescio
DrDivago
boris75
braided
Mano de Madera
Broly
GIANLUINI DICA
kezmaz89
vamos-rafa23
Andy_Ferrer
h_leconte
JoK3R
stills63
ester
dionixseven
d.lo
rossano
picchio000
MichaelStich
Cesare
Giorgino
montox
cristiano75
abracadabra78
Alex
guidoyouth
48 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mar 20 Apr 2010 - 23:59
Promemoria primo messaggio :

cmq partita bella tirata. qualcuno ha visto ibra?

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 5 Lug 2010 - 20:51
io sono stracontento che l'argentina ha fatto sta figuraccia...ovviamente per quell'incapace di maradona in veste di allenatore,nn credo faccia proprio per lui questo mestiere,tornasse a palleggiare con le arance,gli veniva molto meglio Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 97171
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 19:49
Che squadraccia l'olanda, mai visto una squadra più sfondata... nemmeno l'inter!
E snejder più fa autogol, e più viene indiziato per il apllone d'oro, praticamente ieri assente e "gol su autogol + fuorigioco"...
Unici con piedi e palle... Robben e Kuyt... snejider ieri sottotono... poi sta anche lui nel terzetto!

Spero che la cermania spezzi la spagna... e poi sfondi quei culoni...!!!

Oggi

Cermania - Spagna 3-1
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 20:29
cristiano75 ha scritto:Che squadraccia l'olanda, mai visto una squadra più sfondata... nemmeno l'inter!
E snejder più fa autogol, e più viene indiziato per il apllone d'oro, praticamente ieri assente e "gol su autogol + fuorigioco"...
Unici con piedi e palle... Robben e Kuyt... snejider ieri sottotono... poi sta anche lui nel terzetto!

Spero che la cermania spezzi la spagna... e poi sfondi quei culoni...!!!

Oggi

Cermania - Spagna 3-1

ti quoto in tutto...!!tovo assurdo questa osannazione di snejder che sta facendo un mondiale sottotono..ieri uno dei peggiori in campo.un tiro per sbaglio con deviazioni euom n fuorigioco..ed è un fenomeno...addirittura pallone d'oro..che quest anno si merita senza ombra di dubbio robben...sulla germania io purtoppo la vedo veramente dura anche perche senza quello che pe me almeno in prospetiva è il giaore piu forte del mondiale..tale thomas mueller..!!pero la speranza c'è sempre..ora vado tutto teso a seguire la partita..in ogni caso..:FORZA GERMANIA...e comunque vada a finire secondo me la squadra piu bella del mondiale..!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 21:24
Germania 1pò timida... uff... che paghi troppo l'assenza di Mueller!??!

Uff... però era rigore, banale ma era rigore!!!
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 21:42
mah, se danno il pallone d'oro a sneijder torniamo ai livelli del 1986 quando lo diedero a Bjelanov! (chi?) Smile
dare il merito delle vittorie dell'Inter a lui e non a Milito che ha segnato in tutte le partite decisive è uno scandalo!
Tornando ai mondiali, ieri tifavo Uruguay, stasera non so: Spagna o Germania? boh, c'è aria di rigori...
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 21:46
brutta germania....la vedo veramente dura...!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 939115
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 22:00
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 939115 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 619677
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 22:14
arbitro scandaloso.rigore netto per la germania...epoi come si fa a non dare qulla punizione a schweinsteiger....bah..peggio di sto arbitraggio solo il commento di bagni..!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 22:42
Probabilmnete porto sfiga alla squadra che tifo...

La spagna ha giocato meglio... però il rigore c'era, e pure la punizione dal limite... bagni di parte... maledetto: su ozil nn c'era rigore, mentre per la spagna molto meno evidente era netto... ma valaaaaaaaaa...

Ora tiferò spagna... xchè se snjider prende il pallone d'oro degli autogol.. .beh io il calcio lo metto nel cassetto o quasi!!!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 22:56
non ho piu parole...solo tanto tanto nervoso...per non parlare degli assurdi 3 minuti di recupero...poi cambio e non fatto recuperare neanche 10 secondi in piu...io invece tifero olanda..perche non si puo cosi dai..tanto il pallone d'ora lo vince comunque snejder..della spagna non c'è nessuno papabile...bisogna sperare in una super finale di robben...poi in un attimo di lucidita dico che nonostante sia bravissimo loew oggi non c ha capito nulla..!!tra l altro sempre per parlare del bayern...mia seconda squadra dopo il milan..e vista la politica societaria sempre piu prima squadra..al bayern..hanno espulso ribery..facendogli saltare chissa come mai la finale contro l inter.......per un fallo meno brutto di quello di ramos nel primo tempo..a 1 metro dall arbitro..neanche ammonito..poi ci si scandalizza per il goal dentro di un metro..il problema è che nel calcio i grandi errori giustamente costano il posto all arbitro..ma sono quelli piccoli e costanti che falsano le partite..!!..va be va..ora nottata in bianco a giocare a pker e domani saro piu calmo e lucido...!!comunque se ce uno che merita il pallone d oro è bastian chweinsteiger...immenso anche oggi..!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 23:09
Beh se vincesse la spagna c'è un certo xavi... che sa 1pò giocare a calcio, magari lo danno a lui...

Però nn segna, quindi è squalificato per il pall. d'oro!

NN ho capito xchè nn ha fatto giocare subito il terzino sx... mi spiace per podolsky, ma secondo me nemmeno lui ha capito cos'è successo!
Però oggi correvano meno, che avessero finito la birra?!?
Tranne schw... tutti 1pò lenti ad arrivare sulla palla... vabbè... i mondiali son così... certo che se dava rigore più espulsione...ihihihi...
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 23:18
be dai...a parte quando si parla di italia siamo sempre abbastanza daccordo...su xavi lo meriterebbe si...ma a parte il dicorso goal conta sia il mondiale che la chmpions...con snejder e robben in finale la vedo dura per altri inserirsi...io tifo robben per il pallone d'ora ma piuttosto di snejder tutta la vita xavi
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 23:23
vince la spagna.. villa gol decisivo, villa capocannoniere, villa pallone d'oro.

peccato che nel totomondialito non ho messo villa capocannoniere e sono stato incerto fino all'ultimo su ciò....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 23:30
Anch'io pensavo a villa... ma poi pensavo che l'argentina andasse in fondo, quindi ho "messo messi"!

Villa pallone d'oro la vedo dura.. poi al barsa nn vorrei facesse la fine di ibra...
Ma il barsa gioca con pedrito messi villa... ibra
ma la punta chi la fa?!?!??!?! Cazzo basterebbe una misera punta... gli basterebbe un gila... mah... ogni tanto nn capisco a cosa pensano i direttori sportivi...
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 23:35
be ibra puo fare la prima punta...al ajax facev quello..e spesso anche all inter...quando adriano non giocava...il problema è che credo nonsi sia inserito bene..e con il carattere da prima donna che si ritrova non mi stupisce..!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 23:42
kezmaz89 ha scritto:be ibra puo fare la prima punta...al ajax facev quello..e spesso anche all inter...quando adriano non giocava...il problema è che credo nonsi sia inserito bene..e con il carattere da prima donna che si ritrova non mi stupisce..!!

Ibra può fare la prima punta se la squadra gioca per lui... ma al barsa con i nanetti che ti ho elelncato sopra... ci vuole uno che finalizzi...ovvero la butti dentro... punto, la punta al barsa deve solo buttarla dentro, il resto lo fanno gli altri, cioè ci vuole uno che giochi ad occhi chiusi nei 20 mt finali... e questo nn è ibra!
Cioè lo può fare, xchè è forte, ma sa fare altro... molto meglio!

Ciè che ho detto nn è opinabile!!! Evil or Very Mad



Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 810504
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Mer 7 Lug 2010 - 23:47
e allora ti do ragione Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 97171 ...ci vorrbbero klose o inzaghi insomma...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 8 Lug 2010 - 12:26
ma la prima punta al Barça non la può fare proprio Villa? è pur sempre il capocannoniere della Spagna...

il pallone d'oro al 95% andrà a Sneijder... non è il giocatore più forte del mondo ed è stato baciato dalla fortuna, però fin qui è stato più determinante anche di Messi (ha segnato e dato assist al bacio per Milito in Champions, e in questo mondiale è stato quasi sempre il migliore in campo)

io però l'avrei dato a quel vecchietto di J. Zanetti (lo ammetto, su questo mi faccio trasportare dalla fede... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Icon_smile)
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 8 Lug 2010 - 12:43
[quote="DrDivago"]ma la prima punta al Barça non la può fare proprio Villa? è pur sempre il capocannoniere della Spagna...

il pallone d'oro al 95% andrà a Sneijder... (ha segnato e dato assist al bacio per Milito in Champions, e in questo mondiale è stato quasi sempre il migliore in campo)quote]

no farti anche te abbindolare dai goal...secondo ha fatto un mondiale sottotono..e proprio nelle ultime 2 partite con paraguay e brasile è stato uno dei peggiori dell olanda..!!in champions poi io mi ripeto i due piu decisivi sono stati milito per l inter e robben per bayern..goal decisivi contro manchester e lione..milito non ha praticamente fatto il mondiale e quiondi è tagliato fuori..secondo quindi lo merita robben..pero va be..ormai è di sneijder e amen..
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 8 Lug 2010 - 20:10
Potrei scommettere su snejder pallone d'oro... almeno se lo prende realmente, farà meno male... i soldi rimarginano le ferite!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Gio 8 Lug 2010 - 20:13
credo che la quota sia irrisoria...non ne vale neanche la pena..!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Lug 2010 - 21:49
Bella partita!

Dai Cermania!!!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Lug 2010 - 22:28
grandissima germania...3 e derubata come 4 anni fa. dalla squadra che poi vincera il mondiale...!!cio nonostante ora e sempre deustchland uber alles...!!!!
ps....MULLER è UN FENOMENO..!!!il miglior giocatore di questo mondiale...!!
bravissimi ragazzi..!!grandissimo mondiale...!!e nulla mi toglie dalla testa che con un arbitro serio...il polpo paul morto.... jansen al posto di boateng..e marin al posto di trocosky..la semifinale sarebbe finita in ben altro modo....!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Lug 2010 - 22:32
Bene bene!

Due parole sulla cermania... a me è sempre piaciuta la squadra crucca, in senso generico, in quanto sono gotri che nn mollano mai, che nn fanno le fighette...ed hanno testa dura!
Però sinceramente vuoi per ignoranza o per altro, nn pensavo fosse così forte... o meglio nn conoscevo i suoi giocatori più di tanto, e devo dire che ha dei giocaotri con un grande futuro davanti... mai visto così tanti giovani interessanti in una sola squadra... fossi la juve andrei a fare la sesa da sti crucchi! mamma mia...

Spendo due parole per due giocatori:

Bastian Schweinsteiger:
Io me lo ricordavo ancora quando faceva quella ala, che poi tanto ala nn era... e già mi piaceva... visto come regista, è la fortuna di una squadra! Piedi, tiro, forza, testa, è completissimo, e pensare che è dell'84...anche se in questa squadsra sembra già "vecchio"!

Thomas Müller:
Quando l'ho visto in champions, nn mi prendeva per nulla... ma secondo me giocava in una posizione errata... invece esta squadra lo vedo proprio bene!
Sa fare tutto, ed è concretissimo, mai un doppio passo, un gioco di gambe, tacchi e menate varie... gioca come uno di 30anni, ma ne ha 10 in meno...azz...
Forse per essere di altro pianeta, dovrebbe avere quel pizzico di tecnica in più... allora sarebbe il top dei top!
5 gol ad un mondiale nn è roba da poco! E se ci fosse stato contro la spagna...mahh?!?!?

P.S. L'ho sempre detto che muslera è scarso..forse adesso qualcuno lo capirà!!!

P.P.S. Peccato per Klose... mi spiace!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Lug 2010 - 22:43
non per nulla bastian e thomas sono i ei 2 giocatori preferiti... cheers cheers ....tra l altro io sono malato di calcio...e seguo tt i campionati...in particolre quello tedesco essendo non solo tifoso di nazionale ma grande tifoso del bayern...(lamia prima squadra è il milan quindi capirete quanto ho tifato a qst champions... Sad Sad .)...e ti devo dire che muller si è sempre visto che è fortissimo..ha avuto lasfortuna di arrivare super scarico lla finale di madrid dove la mggior parte di voi l avra visto...ha velocita dribbling classe elegnza senso del goal e colpo di testa..oggi ha fatto una spizzata alla biheroff..!!!!io dovessi scegliere tra lui messi e rooney..nn avrei ubbi...l unico che attualmente gli è supeiore è c ronaldo..ma che a 20 anni era forte la meta...tanto fumo e pco arrosto...menre su bastia c'è poco d dire.probabimnte il centrocamista pu completo insieme a gerrard...!!!in ogni bene cosi...!!e ora forza olanda...piuttosto dei ldri spagnoli tiferei anche francia..e ho detto tutto..!!!
kezmaz89
kezmaz89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 589
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 19.05.10

Profilo giocatore
Località: padova
Livello:
Racchetta: TGK 238.4......2 head intelligence prestige mp(1 made in austria..)....

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 20 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Sab 10 Lug 2010 - 22:44
mi spiace molto anche a me per klose...!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.