Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisAlcarazOggi alle 10:17andrea scimiternaDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
greensunlight
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.11.13

tennis economico Empty tennis economico

Mar 5 Nov 2013 - 18:39
sono una studentessa in affitto zona tiburtina.nella zona e dintorni ci sono circoli che danno lezioni di tennis?piu o meno quanto costa?mi iscriverei direttamente ad un circolo come socia;ma non gioco da molto tempo vorrei prima riprendere con delle lezioni.mi potreste indicare circoli che danno lezioni che non superano i 60 mensili?
MAURUNG
MAURUNG
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 590
Data d'iscrizione : 08.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis economico Empty Re: tennis economico

Lun 9 Dic 2013 - 23:51
ciao, che intendi per zona tiburtina ?  via tiburtina è molto lunga e abbraccia diverse zone
Anonymous
Ospite
Ospite

tennis economico Empty Re: tennis economico

Mer 11 Dic 2013 - 15:32
greensunlight ha scritto:sono una studentessa in affitto zona tiburtina.nella zona e dintorni ci sono circoli che danno lezioni di tennis?piu o meno quanto costa?mi iscriverei direttamente ad un circolo come socia;ma non gioco da molto tempo vorrei prima riprendere con delle lezioni.mi potreste indicare circoli che danno lezioni che non superano i 60 mensili?

Ciao, sulla tiburtina c'è il T5 (http://www.tennis5.it/). Si lo so sta molto in fondo quasi ad altezza del GRA ma ce la dovresti fare con un solo autobus Wink

Il modo migliore per capire come organizzarti con le lezioni, è andare li di persona e chiedere. A naso con 60 euro mensili direi che ti ci potrebbe venire un corso di gruppo due volte a settimana. Non penso tu possa fare lezioni settimanali singole con questa cifra visto che la tariffa in genere supera i 20 euro l'ora.

Spero di esserti stato utile.
pierpaolo0685
pierpaolo0685
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 39
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3,0 itr
Racchetta: Head Youtek Graphene Instinct MP

tennis economico Empty Re: tennis economico

Gio 12 Dic 2013 - 11:25
Da quello che ricordo al t5 paghi poco l'iscrizione e poi il corso collettivo costa 10 euro ogni volta che vai. 
Un altro economico è il villa de sanctis (via dei Gordiani) ma devi vedere se è facilmente raggiungibile. le info le dovresti trovare sul sito.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.