Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rot_tame
rot_tame
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prestige 25th

prestige - Paintjob Prestige Microgel MP - Pagina 2 Empty Paintjob Prestige Microgel MP

Lun 14 Ott 2013 - 16:41
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ho approfittato di una settimana di ferie per buttarmi in un progetto che avevo in mente da tempo.
In pratica regalerò ad un amico che diventerà maestro una prestige MP (che era sua) da me riverniciata e ridisegnata nelle grafiche con scritte personalizzate.
Ora ho un dubbio che spero possiate fugare:
- siccome la racchetta sarà color ORO con grafiche bianche vorrei sostituire il passacorde classico prestige (nero) con quello trasparente dell'ultima MP youtek IG, secondo voi sono uguali, saranno compatibili???
Attendo il vostro graditissimo riscontro, grazie in anticipo, appena mi arriva la racchetta applico le grafiche, la faccio finire col trasparente poi posto le foto (vedo l'ora)!!!
Ciao a tutti e buon tennis

rot_tame
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 21.09.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prestige 25th

prestige - Paintjob Prestige Microgel MP - Pagina 2 Empty Re: Paintjob Prestige Microgel MP

Mar 29 Lug 2014 - 20:58
Colore in se effettivamente è molto brutto, ma la foto non rende per niente, il colore è molto più brillante e lucido, nell'insieme con le grafiche rosse e nere lucide anch'esse, è molto più bella di quel che sembra.
Ero proprio soddisfatto, l'ha usata un paio di volte e per non rovinarla ora è riposta...la userà nell'anno nuovo per l'esame da Maestro.
yeah
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

prestige - Paintjob Prestige Microgel MP - Pagina 2 Empty Re: Paintjob Prestige Microgel MP

Sab 16 Ago 2014 - 23:18
Ciao,
ma secondo voi è possibile rifare le "frecce" verde e oro della dunlop max 200G in modo professionale?
Io c'avevo provato una volta in modo veramente artigianale, applicando dello scotch ai bordi della freccia e dipingendo con un pennarello ... poi però quando ho rimosso lo scotch, si è tolto un pezzo della serigrafia color verde ... insomma una bella pecionata!

La racchetta è tipo questa in foto: 

prestige - Paintjob Prestige Microgel MP - Pagina 2 2m76lwn

Conoscete per caso qualcuno a Roma piuttosto affidabile e che procedimento bisognerebbe utilizzare (anche per rimuovere il colore che ho applicato col pennarello e rifare da capo il tutto)?
Grazie cmq  Cool 

P.S.
a breve ho in mente altri progetti, tipo farmi delle magliette personalizzate, in questo caso ho già preparato delle immagini da applicare.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.