Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nole Djokovic

+133
Roger66
Alessandro
andyvakgj
babolat_98
lorenz90
Portnoy83
ANDREA2002
Arsozzenal
jasper
gabr179
isomax89
challenge
viciohead
Riki66
kaitaro_racchettone
sklov
tempesta
Michele Forni
bvcf
eltriplete59
ThirdEye_
gio2012
andrea scimiterna
emish89
gustav
McBerg
Paolo070
Dannypower
edomars13
davide65
ANTONIO75
dadotratto2
honogiulio
Bhairava
Mario92
smorzatore95
SW1985
SempreesoloSuperMac
Grifone79
rb1
Faranell
GiaMy
Nalba92
newborn84
babolat94
chiros
Nylmiryn
DinoP
solomata
tarie
Marcotop65
Frank71
mattiaajduetre
rafapaul
ladal
Cesare
firstserve91
ronwelty
SuperGeo
Rino Mato
Simone77
Warrior
Muttley
Pintia
giococlassico75
GIANLUINI DICA
Iron
defe88
LaRana
chris8
nuovodelforum
Calimero
...SoloSeGiocAdriano
andreatennis98
Paulmall
migr164
jekyll
pink floyd
Francesco_85
porto
MauRod
ariel85
MikeF18
ale.lorenz
fracchio
abracadabra78
Ziryab
giuntaman
archery57
ace59
CorriCorrado
sirGeorge
alfredo scigliano
nw-t
michele77
arena
vdario
FederYonex
nikuz
onehandedbackhand
verdasco93
gianlugi1978
fede
adip89
tennismajor
meltinboy
kingkongy
GIAN73
jagui
janko
massimo conti
Eiffel59
FedEx
ANgy_RF
tiebreak
asterix
b52_ste
NetHead
aerostorm
nanobabbo8672
mark740215
alba77
Nostradamis
samuele95
Bestrally
kezmaz89
drittoanomalo
cristiano75
Konrad63
DrDivago
nardac
Genky
alain proust
137 partecipanti
Andare in basso
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Nole n. 1!

Ven 1 Lug 2011 - 17:23
Promemoria primo messaggio :

E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.

SuperGeo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Thatari
Livello: Asino dell'Asinara
Racchetta: Head Speed MP - Wilson 6.1 332 - Yonex VCore 97 Tour - Zus 100 Custom - Prince Tour Pro 100 - Dunlop Srixon CX 2.0 Dunlop Srixon CX 200 LS

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 8 Giu 2015 - 10:08
Credo che il video della partita di ieri finirà d'ufficio tra la collezione di partite che un appassionato di tennis non può non avere, da riguardare allo sfinimento.
avatar
isomax89
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Volkl Organix 7 310g

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 8 Giu 2015 - 11:27
Veramente faccio fatica a capire come non si possa stimare nole anche ieri durante l' ovazione ha fatto vedere di essere una persona sensibile e non un robot , una scena tra le piu belle degli ultimi anni ' spero per lui che riesca in futuro a vincere il roland garros

Ammetto che da non tifoso di Nole, quella scena mia ha davvero emozionato!!!
Non lo tiferò mai, il suo tennis fatto di sole percentuali non mi trasmette assolutamente niente ma posso solo che augurargli di vincere il RG. 
Se lo merita e si è comportato da grandissimo signore dopo la sconfitta.

Partita da far vedere ai bambini dal primo all'ultimo minuto compreso l'abbraccio dello sconfitto al vincitore e le lacrime di Nole durante la premiazione.

Questo è sport!
Anonymous
Ospite
Ospite

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 8 Giu 2015 - 12:14
viciohead ha scritto:Veramente faccio fatica a capire come non si possa stimare nole anche ieri durante l' ovazione ha fatto vedere di essere una persona sensibile e non un robot , una scena tra le piu belle degli ultimi anni ' spero per lui che riesca in futuro a vincere il roland garros


L'ho sempre stimato come tennista e come persona, un vero campione ed un vero sportivo. Mi volevo solo togliere qualche sassolino dalle scarpe perché in questa discussione mi ero beccato qualche rispostaccia soltanto per aver espresso opinioni più che legittime. Nole è un grandissimo ed è mosso da una grande passione così come Roger e Rafa. Hanno fatto la storia del tennis, probabilmente gli ultimi due hanno ancora poco da dire, lui potrà ancora alzare trofei slam.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 8 Giu 2015 - 12:28
Sentite questo Pod Cast con Iacopo Lomonaco....no max non sei pazzo ! Anche se in tanti forse l'avevano pensato....e c'è anche chi come te aveva dei dubbi... Grande Nole comunque. Ieri ha preso 1000 punti per come ha gestito una sconfitta dura da digerire anche se quando vince il migliore in campo c'è poco da fare.

https://www.spreaker.com/user/tennisbest?utm_source=widget&utm_medium=widget
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 8 Giu 2015 - 12:28
Sentite questo Pod Cast con Iacopo Lomonaco....no max non sei pazzo ! Anche se in tanti forse l'avevano pensato....e c'è anche chi come te aveva dei dubbi... Grande Nole comunque. Ieri ha preso 1000 punti per come ha gestito una sconfitta dura da digerire anche se quando vince il migliore in campo c'è poco da fare.

https://www.spreaker.com/user/tennisbest?utm_source=widget&utm_medium=widget
Anonymous
Ospite
Ospite

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 8 Giu 2015 - 13:34
Paolo070 ha scritto:Sentite questo Pod Cast con Iacopo Lomonaco....no max non sei pazzo ! Anche se in tanti forse l'avevano pensato....e c'è anche chi come te aveva dei dubbi... Grande Nole comunque. Ieri ha preso 1000 punti per come ha gestito una sconfitta dura da digerire anche se quando vince il migliore in campo c'è poco da fare.

https://www.spreaker.com/user/tennisbest?utm_source=widget&utm_medium=widget

No Paolo non sono pazzo Smile insistevo sul triennio 2012-2014 perché non vedevo cambiamenti drastici in Nole, per me è il più forte dal 2011 ed anzi sono più che convinto che neanche quest'anno sia ai livelli del 2011 inizio 2012. Poi i motivi per cui nel 2011 e nella finale degli AO2012 stava in campo 5 ore al 100% e da qualche anno nella terza ora di gioco sembra calare drasticamente esulano dalle mie competenze.
Anonymous
Ospite
Ospite

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 8 Giu 2015 - 13:35
Accidenti ho appena sentito Lo Monaco che dice che nel 2011 Nole era più forte, giuro che non l'avevo ancora sentito quando ho scritto!!!
Arsozzenal
Arsozzenal
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 28
Località : legnano
Data d'iscrizione : 09.02.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aeropro drive 2013

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 9:52
anche secondo me il djokovic del 2011 era più forte..da fondo era allucinante..spingeva molto di più e non sbagliava mai..ora ha cambiato un pò il suo gioco!
è migliorato nel servizio,scende a rete con più frequenza,utilizza schemi di gioco differenti come la palla corta e il pallonetto..ma in valore assoluto ho pochi dubbi sul fatto che nel 2011 fosse più forte
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 10:01
fino all'altro ieri nole era il più forte mai visto, adesso era meglio quello del 2011.
secondo me tutte le prestazioni vanno prese in modo relativo...
contro il wawrinka di domenica perdeva anche il miglior nadal, c'è poco da fare.
nole a me pare più forte adesso di quanto sia mai stato, di testa è diventato una macchina.
Anonymous
Ospite
Ospite

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 17:11
emish89 ha scritto:fino all'altro ieri nole era il più forte mai visto, adesso era meglio quello del 2011.
secondo me tutte le prestazioni vanno prese in modo relativo...
contro il wawrinka di domenica perdeva anche il miglior nadal, c'è poco da fare.
nole a me pare più forte adesso di quanto sia mai stato, di testa è diventato una macchina.
 Beh se ti rileggi i miei interventi vedrai che per me Nole non è affatto il più forte mai visto....personalmente non ho dubbi che nel 2011 fosse più forte di ora e penso che quest'anno non si porta neanche 3/4 di grande slam a casa, poi come dissi prima di Parigi alla fine si fanno i conti. Forse ti dimentichi quello che il miglior Nadal ha fatto a Parigi: 9 vittorie!!! quindi prima di dire che il miglior Nadal avrebbe perso contro questo Wawrinka un po ci penserei su...
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 34
Località : pianura padana
Data d'iscrizione : 10.08.14

Profilo giocatore
Località: VC NO
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 17:33
massimiliano.derespinis ha scritto:
emish89 ha scritto:fino all'altro ieri nole era il più forte mai visto, adesso era meglio quello del 2011.
secondo me tutte le prestazioni vanno prese in modo relativo...
contro il wawrinka di domenica perdeva anche il miglior nadal, c'è poco da fare.
nole a me pare più forte adesso di quanto sia mai stato, di testa è diventato una macchina.
 Beh se ti rileggi i miei interventi vedrai che per me Nole non è affatto il più forte mai visto....personalmente non ho dubbi che nel 2011 fosse più forte di ora e penso che quest'anno non si porta neanche 3/4 di grande slam a casa, poi come dissi prima di Parigi alla fine si fanno i conti. Forse ti dimentichi quello che il miglior Nadal ha fatto a Parigi: 9 vittorie!!! quindi prima di dire che il miglior Nadal avrebbe perso contro questo Wawrinka un po ci penserei su...

per djokovic, non ce l'avevo con te ma per il sentiment in generale che si leggeva e che si legge ora su internet in generale...
per un match dei se e dei ma con nadal: io sono convinto che avrebbe vinto...ma ovviamente non ci sarà mai la controprova Smile
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 17:40
Visto che non c'è nessuno che può minimamente impensierirlo siamo arrivati alle illazioni su "è più forte lui o se stesso di 4 anni fa?" Very Happy Very Happy
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 18:19
Wawrinka è entrato in una di quelle giornate con uno stato di grazia mentale e fisico tali che batterlo sarebbe stata un'impresa quasi impossibile per chiunque. Ricordiamoci che Djokovic fino alla finale aveva praticamente passeggiato, a parte in semi contro Murray (che a sua volta è in un momento di forma che non toccava da anni), il che non fa che dare un'idea migliore del livello che ha raggiunto lo svizzero sabato.
Personalmente sono contento abbia vinto Wawrinka, ma non perché mi stia più simpatico di Djokovic o perché Nole mi stia sulle palle. Sono contento perché il tennis che ha espresso Wawrinka mi ha fatto saltare sulla sedia ogni volta che sparava una bomba all'angolino di diritto o di rovescio. E' un tennis molto più emozionante e divertente del tennis che solitamente si esprimeva su terra rossa fino a qualche anno fa, quello alla Ferrer per capirci. E chissà che a qualche ragazzino non torni in mente di giocare il mio amato rovescio a una mano. Smile
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 18:40
Bello questo commenro ThirdEye. Sono d'accordo con te. E' stata una finale emozionante. E alla fine come ha detto anche Mario ha vinto il tennis. Solo che questa volta l'asticella non l'ha alzata Djokovic ma Wawrinka. E nole non ha potuto che stare li a guardare. Certo dal punto di vista tattico avrebbe potuto fare di meglio e di più. Troppo attendista e troppo difensivo, tranne poi uscirsene fuori con "soluzioni" tattiche (dal S&V alle reiterate palle corte) giocate in momenti non certo ideali che più che un diversivo sono risultate essere un mezzo suicidio e peggio un segnale di resa. Ma quello che ha fatto Stan è e rimane allucinante. E Nole pur sapendo di cosa è capace è stato colto di sorpesa dato che neanche lui si aspettava una prestazione di simile livello. Lui però ne è uscito bene anche se sconfitto e ridimensionato ha mostrato un far play degno non solo di un campione ma anche di un vero gentleman e ci sta che nonostante la sconfitta abbia fatto definitivamente breccia nel cuore del pubblico del RG (cosa non facile, non da poco e molto utile in futuro  Wink).

Insomma il tutto molto bello molto toccante e carico di patos.....W il tennis, W questo tennis !!! cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 19:27
Paolo070 ha scritto:Bello questo commenro ThirdEye. Sono d'accordo con te. E' stata una finale emozionante. E alla fine come ha detto anche Mario ha vinto il tennis. Solo che questa volta l'asticella non l'ha alzata Djokovic ma Wawrinka. E nole non ha potuto che stare li a guardare. Certo dal punto di vista tattico avrebbe potuto fare di meglio e di più. Troppo attendista e troppo difensivo, tranne poi uscirsene fuori con "soluzioni" tattiche (dal S&V alle reiterate palle corte) giocate in momenti non certo ideali che più che un diversivo sono risultate essere un mezzo suicidio e peggio un segnale di resa. Ma quello che ha fatto Stan è e rimane allucinante. E Nole pur sapendo di cosa è capace è stato colto di sorpesa dato che neanche lui si aspettava una prestazione di simile livello. Lui però ne è uscito bene anche se sconfitto e ridimensionato ha mostrato un far play degno non solo di un campione ma anche di un vero gentleman e ci sta che nonostante la sconfitta abbia fatto definitivamente breccia nel cuore del pubblico del RG (cosa non facile, non da poco e molto utile in futuro  Wink).

Insomma il tutto molto bello molto toccante e carico di patos.....W il tennis, W questo tennis !!! cheers

Come al solito impeccabile! cheers
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 19:39
Mercy ! Troppo buono !  Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 26.01.14

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 9 Giu 2015 - 21:41
A me ha colpito il tributo che il pubblico ha concesso a Nole non mi è sembrata cosa usuale, per dire....credo non sia capitato neanche a Roger o Rafa da finalisti perdenti.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 10 Giu 2015 - 9:46
Molto molto bello e commovente. Una volta tanto il pubblici del RG non è stato la solita massa di caxxoni maleducati.
ANDREA2002
ANDREA2002
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Età : 21
Località : Varese
Data d'iscrizione : 06.07.15

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Classifica FIT 4.2
Racchetta: Head Speed Graphene 2015

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 7 Lug 2015 - 12:35
Nole è indiscutibilmente il numero 1 per lui anche se in uno slam è sotto due set a zero riesce a vincere la partita.
Ad esempio con Anderson Nole era sono 2-0 poi riuscì a fare il 2-2 e oggi si deve giocare il quinto set (WIMBLEDON).
Secondo me ma magari mi sbaglio Nole avra' piu' vittorie rispetto a Roger Federer perchè luiha un gioco  fantastico che quasi nessuno ha. Lui piu' passare da situazioni di difesa in situazioni di attacco da un momento all' altro.
NOLE e' il numero 1 e su questo non si discute!!!!!!!
                                              Andrea Bogni
Portnoy83
Portnoy83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.09.12

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: ITR 3.0
Racchetta: PRO STAFF 97 2015 - PRO STAFF RF97 - BLADE 98S 2015

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 7 Lug 2015 - 16:10
ANDREA2002 ha scritto:Nole è indiscutibilmente il numero 1 per lui anche se in uno slam è sotto due set a zero riesce a vincere la partita.
Ad esempio con Anderson Nole era sono 2-0 poi riuscì a fare il 2-2 e oggi si deve giocare il quinto set (WIMBLEDON).
Secondo me ma magari mi sbaglio Nole avra' piu' vittorie rispetto a Roger Federer perchè luiha un gioco  fantastico che quasi nessuno ha. Lui piu' passare da situazioni di difesa in situazioni di attacco da un momento all' altro.
NOLE e' il numero 1 e su questo non si discute!!!!!!!
                                              Andrea Bogni

ma cosa c'è scritto????
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 7 Lug 2015 - 18:15
....che fa il tifo per Djoko...
Portnoy83
Portnoy83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.09.12

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: ITR 3.0
Racchetta: PRO STAFF 97 2015 - PRO STAFF RF97 - BLADE 98S 2015

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 7 Lug 2015 - 18:16
kingkongy ha scritto:....che fa il tifo per Djoko...

ma in che lingua??? nemmeno il traduttore google fa certe cose....AHAHAHHAHAHAH
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Dom 12 Lug 2015 - 19:32
cheers Bravo Campione!!

Nole Djokovic - Pagina 35 Dritte10
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Dom 12 Lug 2015 - 19:48
troppo superiore... e per fortuna che ha solo il fisico... ha passato tutta la partita a tirare sulle righe

due grandi campioni, ma Roger non becca più una palla in spostamento sul diritto
Anonymous
Ospite
Ospite

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Dom 12 Lug 2015 - 21:37
Sonny Liston ha scritto:Max: capisco il tuo ragionamento, ma non lo condivido minimamente.

Federer e Nadal hanno avuto dritti superiori a Nole...

Ma di rovescio stanno MOLTO dietro!

Federer poi, in risposta di rovescio e contro i top carichi ha sempre sofferto: per questo è stato quasi sempre umiliato da Nadal.

Nole NON ha punti deboli.

In qualsiasi parte del campo gli giochi, lui è fenomenale.

Nadal e Federer hanno punti di (relativa) debolezza (rovescio)... Djoko NO.

Questo fa di lui il tennista più completo e forte che, fino ad oggi, abbia calcato un campo da tennis.

Non importa NULLA se non vincerà tanti slam come Roger.

Lui ha innalzato l'asticella del livello di gioco.

Sic et simpliciter.


Mi AUTOQUOTO su quello che ho scritto più di un mese fa.

Djoko ha portato il tennis ad un livello superiore a tutti quelli che lo hanno giocato fino ad oggi.

Federer più bello da vedere, più plastico, più "stiloso"... ma MENO FORTE del Serbo.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Nole Djokovic - Pagina 35 Empty Re: Nole Djokovic

Dom 12 Lug 2015 - 21:41
Sonny Liston ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Max: capisco il tuo ragionamento, ma non lo condivido minimamente.

Federer e Nadal hanno avuto dritti superiori a Nole...

Ma di rovescio stanno MOLTO dietro!

Federer poi, in risposta di rovescio e contro i top carichi ha sempre sofferto: per questo è stato quasi sempre umiliato da Nadal.

Nole NON ha punti deboli.

In qualsiasi parte del campo gli giochi, lui è fenomenale.

Nadal e Federer hanno punti di (relativa) debolezza (rovescio)... Djoko NO.

Questo fa di lui il tennista più completo e forte che, fino ad oggi, abbia calcato un campo da tennis.

Non importa NULLA se non vincerà tanti slam come Roger.

Lui ha innalzato l'asticella del livello di gioco.

Sic et simpliciter.


Mi AUTOQUOTO su quello che ho scritto più di un mese fa.

Djoko ha portato il tennis ad un livello superiore a tutti quelli che lo hanno giocato fino ad oggi.

Federer più bello da vedere, più plastico, più "stiloso"... ma MENO FORTE del Serbo.
hai ragione Sonny, anche se ci sarebbe da divertirsi con un Roger di 6/7 anni fa contro il Nole di ora

l'unico che potrebbe battere Nole senza problemi è Del Potro, almeno secondo me, peccato si sia rotto del tutto il polso

vorrei tanto rivederlo in campo a tirare sassate
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.