Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 18:05giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireOggi alle 17:49Tommaso PistolesiSolinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 17:15rogermaestro555Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 15:56drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:51ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27LucasssPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nole Djokovic

+133
Roger66
Alessandro
andyvakgj
babolat_98
lorenz90
Portnoy83
ANDREA2002
Arsozzenal
jasper
gabr179
isomax89
challenge
viciohead
Riki66
kaitaro_racchettone
sklov
tempesta
Michele Forni
bvcf
eltriplete59
ThirdEye_
gio2012
andrea scimiterna
emish89
gustav
McBerg
Paolo070
Dannypower
edomars13
davide65
ANTONIO75
dadotratto2
honogiulio
Bhairava
Mario92
smorzatore95
SW1985
SempreesoloSuperMac
Grifone79
rb1
Faranell
GiaMy
Nalba92
newborn84
babolat94
chiros
Nylmiryn
DinoP
solomata
tarie
Marcotop65
Frank71
mattiaajduetre
rafapaul
ladal
Cesare
firstserve91
ronwelty
SuperGeo
Rino Mato
Simone77
Warrior
Muttley
Pintia
giococlassico75
GIANLUINI DICA
Iron
defe88
LaRana
chris8
nuovodelforum
Calimero
...SoloSeGiocAdriano
andreatennis98
Paulmall
migr164
jekyll
pink floyd
Francesco_85
porto
MauRod
ariel85
MikeF18
ale.lorenz
fracchio
abracadabra78
Ziryab
giuntaman
archery57
ace59
CorriCorrado
sirGeorge
alfredo scigliano
nw-t
michele77
arena
vdario
FederYonex
nikuz
onehandedbackhand
verdasco93
gianlugi1978
fede
adip89
tennismajor
meltinboy
kingkongy
GIAN73
jagui
janko
massimo conti
Eiffel59
FedEx
ANgy_RF
tiebreak
asterix
b52_ste
NetHead
aerostorm
nanobabbo8672
mark740215
alba77
Nostradamis
samuele95
Bestrally
kezmaz89
drittoanomalo
cristiano75
Konrad63
DrDivago
nardac
Genky
alain proust
137 partecipanti
Andare in basso
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Nole n. 1!

Ven 1 Lug 2011 - 17:23
Promemoria primo messaggio :

E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 15 Ott 2012 - 21:28
giuntaman ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Costanti scambi interminabili alba?

Ok nn aver visto la partita ma Nole ed il Murray "attuale" sul piano gioco poco hanno a che vedere con gli spagnoli (Lopez escluso ovviamente)

ma lasciali perdere Mario.... usare questi luoghi comuni è l'ultima cosa che gli è rimasta per sostenere la loro tesi che il tennis è solo federer... mi ricordo al secondo o terzo set, lunghezza medio scambio 8 con Nole in battuta, 10 con Murray. Alla faccia degli scambi interminabili Nole Djokovic - Pagina 9 97171

tirare vincenti a 160 km/h recuperando la palla a 20cm dalla riga per loro è noioso e indice di poca tecnica.

ma il rovescio lo faccio con il sopracciglio su o giu? Nole Djokovic - Pagina 9 97171


premettendo che stiamo parlando di grandi campioni,se vogliamo parlare di tecnica di certo djokovic e nadal tra i primi quattro sono i piu' scarsi,federer su tutti e murray sono.,il primo 10 gradini sopra,il secondo un paio di gradini sopra,nole e rafa nn sanno tirare un back correttamente,non sono sciolti nei movimenti sui vari colpi,e' un tennis piu' che altro fisico e di testa,ma sotto questo punto di vista li apprezzo moltissimo e sono un gradino sopra a federer e murray,ma appena calano fisicamente non fanno vedere un bel tennis,perche' nn riescono a compensare con una grande tecnica......come gia' detto il paragone e' fatto con quelli che attualmente ritengo i due migliori,cioe' il re e il criceto.....cmq sono d'accordo con alba,e' un tennis che nn diverte molto e sempre meno tecnico....basta ricordare,senza tornare troppo indietro,gente come sampras,edberg,becker e altri di quei tempi,con quella caratura tecnica purtroppo e' rimasto solo federer,ormai il tennis si insegna quasi solo in un certo modo che a molti nn piace piu'
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 15 Ott 2012 - 22:39
Tutte opinioni personali e rispettabilissime!!!

Io continuo a dire che quella di ieri è stata fra le partite più belle (se non la più bella) dei Masters 1000 della stagione in corso.

Ed il grande contributo l'ha dato Murray crescendo tanto nell'ultimo anno.

Qualcuno ha nominato la finale degli Aust.Open fra Nole e Rafa: ebbene lì è stata davvero una noia mortale! Scambi infiniti....punto!

Shangai invece mi è piaciuta perchè c'era in ballo anche la lotta sulle risposte. In campo c'erano i 2 migliori "risponditori" del circuito. Altro che scambi infiniti Alba....un abbraccio!
ariel85
ariel85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Data d'iscrizione : 23.09.10

Profilo giocatore
Località: Frattaminore(Na)
Livello: Not bad
Racchetta: Blade 98 18-20

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 15 Ott 2012 - 23:33
Sampras, Edberg e tra un pò ahimè lo stesso Federer appartengono ad un altro tennis, sicuramente più spettacolare ma non sono così sicuro che fosse più ricco da punto di vista tecnico.
I giocatori attuali hanno elevato il tennis dal punto di vista fisico, trasformandolo in maniera inesorabile dal punto di vista tecnico.
Rafa e Nole hanno, dal mio punto di vista, una tecnica adeguata allo sfruttamento massimale delle rispettive capacità fisiche.
E' opinione comune che il diritto di Nadal sia in linea di massima paragonabile o addirittura superiore a quello di Roger, seppure stilisticamente diverso.
Il rovescio lungolinea di Nole e' considerato uno dei migliori di sempre, così come la sua risposta al servizio.
Entrambi hanno capacità tecniche difensive straordinarie...certamente hanno delle lacune, ma lo stesso Roger non è assolutamente perfetto, sebbene rispetto agli altri abbia un gioco all-around che consente di esaltarne la notevole sensibilità.
Federer ha inevitabilmente generato i vari Nadal, Djokovic e Murray; questi ultimi spingeranno le successive generazioni a sviluppare un tennis ancora diverso, magari più vicino al passato, in grado di battere quello attuale.
Anche lo sport non può sottrarsi all'evoluzione e la storia del tennis credo sia qui a testimoniarlo...

MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 16 Ott 2012 - 0:03
Ariel, finalmente una risposta logica e concettualmente perfetta Smile
Sono perfettamente d'accordo con te!
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mar 16 Ott 2012 - 21:04
Il tennis che amo io non è fatto solo di Federer ma di giocatori che non fanno parte di fab4. Amo la varietà tra uno Tsonga, Haas, Dolgo, gradevole anche Baghdatis e Stepanek e se vogliamo le nuove generazioni Dimitrov e non mi dispiace nemmeno Tomic come tennis.

Ce ne sono di altri ma ho citato quelli che mi vengono in mente più facilmente.

Fino a prova contraria mi annoiano le partite di Nole Rafa e Murray - ovvio che a volte hanno degli avversari che riescono a far nascere una bella partita ma siccome hanno tutti e 3 uno stile di tennis simile in quanto molto fisico e fatto di grandi recuperi e scambi prolungati quando si scontrano tra di loro preferisco dedicare il tempo a qualcos'altro, visto che la vita non è fatta solo di tennis e quindi pondero le scelte.

Che questa finale possa essere stata un'"eccezione" (nei miei occhi) che conferma la regola non lo escludo.

Mi direte anche che Nole è più aggressivo perché gioca sulla linea di fondo - sì ma il suo tennis è fatto di molti scambi e lo stesso vincente Nadal te lo fa esplodere da 3m fuori dal campo ma nessuno dei 3 ha un tennis da uno-due.

Forse mettendoli insieme uscirebbe un giocatore che mi piacerebbe forse di più (probabilmente del tutto imbattibile). Di Nadal (che mi piace di più dei 3) è indubbio il diritto che dal vivo rende molto di più come anche il suo footwork e modo di preparare i colpi con le gambe paragonabile solo a Federer e poi credo non ce ne siano altri trai top (avendoli visti tutti e 4 a Roma quest'anno) Indubbiamente il back di Murray che non è bello da vedere ma almeno efficace e il rovescio bimane di Djokovic, specialmente il lungolinea.

A me non basta l'efficacia dei colpi per apprezzare il gioco, anche l'occhio vuole la sua parte e le sue esigenze le soddisfano altri tennisti.
Mi dispiace.


PS- avevo registrato la partite e quando nevica in astinenza di tennis magari ci butto un'occhio Very Happy
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 17:01
il numero 1 ha dato alla testa a Nole.. pale

avanti per 6-0 2-0 si è fatto rimontare fino a perdere al terzo contro Querrey!!

speriamo almeno che sfrutti l'occasione per presentarsi riposato al master Razz
MauRod
MauRod
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.12

Profilo giocatore
Località: Tennis Club San Pietro - Napoli
Livello: volenterosamente scarso, ma sto migliorando!
Racchetta: In Progress

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 17:12
posso dire che sono contento della sua sconfitta? Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 17:16
Io preferivo vincesse e andasse avanti nel torneo, così sarebbe arrivato più stanco al Master... Nole Djokovic - Pagina 9 97171
MauRod
MauRod
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.12

Profilo giocatore
Località: Tennis Club San Pietro - Napoli
Livello: volenterosamente scarso, ma sto migliorando!
Racchetta: In Progress

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 17:18
Il fatto è che purtroppo oggi si basa tutto sul fisico...e se non stai al 100% fisicamente, puoi anche chiamarti Novak Djokovic, vai fuori cmq.
porto
porto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:05
forse ha perso di proposito,considerando l'assenza di federer,così arriva alle finali del master riposato:evil:
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:07
Sarebbe una bastardata...il che non mi sorprenderebbe... Rolling Eyes
porto
porto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:15
considerando che lo scorso anno c'è arrivato in pessime condizioni,quest'anno vorrà rifarsi

è solo una supposizione....ovviamente!!!!!!!!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:24
Nuovamente n.1 senza far fatica, incassati dollarazzi del primo turno, freschi e riposati per Londra...meglio di così... Evil or Very Mad
porto
porto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 14.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:35
potesse prenderli la cag........lla a fischio!!!!!!!!!!

scherzo ovviamente:twisted:

forza seppi
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:36
MauRod ha scritto:posso dire che sono contento della sua sconfitta? Smile

certo! mica siamo nel thread di Federer Very Happy
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:46
FedEx ha scritto:Nuovamente n.1 senza far fatica, incassati dollarazzi del primo turno, freschi e riposati per Londra...meglio di così... Evil or Very Mad

senza far fatica?
strano concetto per un giocatore che ha fatto 70 vittorie e 11 sconfitte nel 2012, e che distanzia nella race to London il secondo di 2000 punti Rolling Eyes
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 18:53
Fatica inteso come senza giocare nel torneo dove è avvenuto il sorpasso, quindi senza uno scontro diretto, semplicemente matematicamente....
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 20:17
porto ha scritto:forse ha perso di proposito,considerando l'assenza di federer,così arriva alle finali del master riposato:evil:

penso proprio di si,ma il bello è che si è presentato con tanto di maschera di dart fener proprio per far spettacolo(tanto chi lo batte?!);complimenti nole,bella figura di me*da che hai fatto.No
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 20:27
Però c'è anche da dire che il padre ha problemi di salute abbastanza gravi in questo periodo...certo che uno avanti 6-0,2-0 e perde il match qualcosa vorrà dire...
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 20:30
FedEx ha scritto:Però c'è anche da dire che il padre ha problemi di salute abbastanza gravi in questo periodo...certo che uno avanti 6-0,2-0 e perde il match qualcosa vorrà dire...
....che forse moggi ha messo le mani anche sul tennis?Nole Djokovic - Pagina 9 97171
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 20:31
Francesco_85 ha scritto:
porto ha scritto:forse ha perso di proposito,considerando l'assenza di federer,così arriva alle finali del master riposato:evil:

penso proprio di si,ma il bello è che si è presentato con tanto di maschera di dart fener proprio per far spettacolo(tanto chi lo batte?!);complimenti nole,bella figura di me*da che hai fatto.No

o più semplicemente è Halloween? oppure occorre presentarsi sempre con lo stesso ciuffo impomatato di gel per essere ok?
Francesco_85
Francesco_85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.10.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: non ho rivali...nei miei sogni
Racchetta: babolat pur drive gt

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 20:37
giuntaman ha scritto:
Francesco_85 ha scritto:
porto ha scritto:forse ha perso di proposito,considerando l'assenza di federer,così arriva alle finali del master riposato:evil:

penso proprio di si,ma il bello è che si è presentato con tanto di maschera di dart fener proprio per far spettacolo(tanto chi lo batte?!);complimenti nole,bella figura di me*da che hai fatto.No

o più semplicemente è Halloween? oppure occorre presentarsi sempre con lo stesso ciuffo impomatato di gel per essere ok?

non critico lo spirito di nole che mi è sempre piaciuto ma le modalità di come vengono svolte alle volte alcune partite,perchè onestamente non si può perdere una partita a questa maniera...
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 31 Ott 2012 - 20:42
si ma stavolta ha fatto l'opposto, è entrato bene concentrato in campo.
ho seguito solo il punteggio live, ma mi sa tanto che ha ritenuto già vinta la partita, e quando ha subito la rimonta si è innervosito (complice anche un ottimo servizio di Querrey) non riuscendo a giocare come sa fare.

poi ci sta pure che abbia giocato male anche il primo set e Querrey peggio di lui.. non so Smile
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Lun 5 Nov 2012 - 22:53
jocolor mette a segno il primo punto
un primo set dove Tsonga ha giocato al massimo, ma al tie break si è sciolto.
nel secondo set Nole ha giocato bene, e non ha avuto scampo.

speriamo che non vada come l'anno scorso Razz
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Mer 7 Nov 2012 - 17:35
semifinale conquistata!
Djoko batte Murray 2-1 con una parziale rimonta del criceto mannaro nel terzo
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Nole Djokovic - Pagina 9 Empty Re: Nole Djokovic

Dom 11 Nov 2012 - 17:44
cheers
grande Djoko, è uscito da una situaizone veramente difficile!

E stasera vediamo un pò chi la spunta, vediamo se sarà Murray il prossimo dopato!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.