Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

head prestige mp liquidmetal

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

head prestige mp liquidmetal

Messaggio Da ricca3006 il Ven 30 Ago 2013 - 9:22

ciao....ho letto che questo modello ha diverse serie di fabbricazione...ed essendo io malato di prestigite...Smile ho due iprestige volevo sapere da che parte di mondo viene e come è come telaio....questa ha 3 buchi nel tappo del manico...grazie:) Smile

ricca3006
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 631

Profilo giocatore
Livello: 4.2 fit
Racchetta: solo japan + tgt

Tornare in alto Andare in basso

Re: head prestige mp liquidmetal

Messaggio Da ricca3006 il Dom 8 Set 2013 - 16:04

secondo quesito per chi mi voglia rispondere:)  ma la prestige lm made in repubblica ceca ha qualcosa a che fare con la pt 57?grazie in anticipo......Laughing

ricca3006
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Re: head prestige mp liquidmetal

Messaggio Da ricca3006 il Mar 10 Set 2013 - 11:24

aiuto .....Smile ho comprato in un mercatino una prestige liquidmetal mp nuova made in repubblica ceca.....stamani mi sono messo a pesare le mie prestige..europee e non...premetto che le ho pesate tutte incordate e con over grip ma i risultati sono molto contrastanti e mi fanno pensare....Smile head lm 339g...head iprestige 350g...head yt 348g.....non metto la pro perchè mi sembra ininfluente...Smile  ma è possibile che la lm sia cosi keggera?senza corde e over grip non arriva di sicuro a 320g.......chi mi sà dare una risposta?

ricca3006
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: