Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

+12
DrDivago
abanjo
mattiaajduetre
alegrandslam
universe_mb
defe88
nw-t
Crisidelm
kingkongy
onehandedbackhand
FedEx
andreatp
16 partecipanti
Andare in basso
andreatp
andreatp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 334
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Segrate
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Head Extreme MP
http://www.blueshouse.it

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Ven 24 Mag 2013 - 21:34
Promemoria primo messaggio :

Una sintesi del riscaldamento / allenamento con Krystyna (14 anni dall'Ucraina) @ Junior Tennis, Milano

Ne metterò altri se trovo il tempo !



enjoy

Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Dom 26 Mag 2013 - 20:56
Ciao Andrea ma stai tranquillo che da quello che vedo l'allenatore sa il fatto suo e non credo che abbia bisogno dei miei consigli,lui la conosce bene e ci lavora per ore sui campi,noi vediamo un video di 5 minuti e sputiamo sentenze.Ora i punti dove deve lavorare credo siano chiari anche al suo allenatore,anzi sono molto piu chiari di quello che ho potuto vedere io in cinque minuti.Per il resto le auguro di riuscire a farcela,anche se so che e' veramente dura e purtroppo ne vedo tanti e tante sbattersi contro il duro scoglio della realta',chi per un motivo o chi per l'altro,Comunque piu' che false illusioni a questa eta' bisogna cercare di realizzare i propri sogni e di essere pronti a sacrificarsi per farlo,poi se i risultati arriveranno meglio per lei,ma se cosi' non fisse almeno non ci sara' il rimpianto di non averci provato seriamente.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Dom 26 Mag 2013 - 21:34
Buona domenica

Perfettamente d'accordo con Veterano: sicuramente il coach ha completamente il polso della situazione e immaginando che il lavoro svolto in simbiosi già sia stato parecchio, credo abbia dalla sua il vantaggio dell'empatia e dell'affetto che lo porteranno a dare il 110% tutti i giorni per la sua allieva.
Riguardo ai sogni sono il motore di tutto... a quell'età ma anche moooooolto dopo ( si spera )
Verissimo inoltre che ce ne saranno una cifra meglio tra le u.14 , ma troppe volte nel giro di due anni ho visto le promesse svanire e gli " scarti " divenire testate d'angolo.

Grazie della gentilezza
andreatp
andreatp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 334
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Segrate
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Head Extreme MP
http://www.blueshouse.it

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Dom 26 Mag 2013 - 22:12
ciao veterano, il suo coach ha molta esperienza e mi sembra molto bravo ... poi a differenza di molti altri mi ha chiesto fin da subito che cosa ne pensassi in genere degli allenamenti ecc ...

accetta benissimo tutti i consigli, quindi gli farò un sunto di quello che bene o male può essere anche un occhio clinico diverso dal suo o dal mio Wink

Veterano ha scritto:Comunque piu' che false illusioni a questa eta' bisogna cercare di realizzare i propri sogni e di essere pronti a sacrificarsi per farlo,poi se i risultati arriveranno meglio per lei,ma se cosi' non fisse almeno non ci sara' il rimpianto di non averci provato seriamente.

assolutamente, fai conto che è lei ad aver "scelto" il tennis, i genitori non c'entrano nulla in questo mondo
andreatp
andreatp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 334
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Segrate
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Head Extreme MP
http://www.blueshouse.it

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Dom 26 Mag 2013 - 22:12
mattiaajduetre ha scritto:
Riguardo ai sogni sono il motore di tutto... a quell'età ma anche moooooolto dopo ( si spera )
Verissimo inoltre che ce ne saranno una cifra meglio tra le u.14 , ma troppe volte nel giro di due anni ho visto le promesse svanire e gli " scarti " divenire testate d'angolo.


amen!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Dom 26 Mag 2013 - 22:19
Buona domenica
.... "amen" Smile
Buona serata
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Lun 27 Mag 2013 - 17:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco un altro video con palla medicinale,guardate come carica bene con le gambe,e come funziona a dovere la catena cinetica,senza contare il riposizionamento dei piedi per recuperare.
universe_mb
universe_mb
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Età : 43
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCORE 98 (2018)

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Lun 27 Mag 2013 - 17:37
grazie Vet! Mi procurerò una palla medica... è sicuramente più comoda che le borse della spesa di KK... lol!
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Lun 27 Mag 2013 - 17:55
Hihihihi io sono un ragazzo di campagna....
universe_mb
universe_mb
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Età : 43
Località : Como
Data d'iscrizione : 15.07.12

Profilo giocatore
Località: Como
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCORE 98 (2018)

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Lun 27 Mag 2013 - 18:08
kingkongy ha scritto:Hihihihi io sono un ragazzo di campagna....

già ti immaginavo, da buon gorillone, allo specchio, con un casco di banane a destra e uno a sinistra, a lavorare sulla catena cinetica... Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Lun 27 Mag 2013 - 18:36
Scusate, ovviamente sono io che non ne capisco niente (e ci tengo a premetterlo), ma mi dà l'impressione di steppare sempre in ritardo.. Visto che nessuno l'ha sottolineato mi sorge il dubbio che sia una mia impressione sbagliata, se così fosse mi delucidate sul perché? Grazie Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Lun 27 Mag 2013 - 19:16
Intanto ho alzato il volume e ho sentito i commenti fuori campo del coach ...che in effetti non si risparmia ! Chiedo scusa: sentivo i commenti in italiano e pensavo provenissero da altri campi: credevo che il coach smoccolasse nella lingua di Dostoevskij ...
Per lo split step...fa talmente tutto di fretta... Boh?! Non ci vuole un coach, bensì un esorcista...
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Lun 27 Mag 2013 - 19:20
KK mi stai dando del posseduto o del clericale? In entrambi i casi non ci sto..! Very Happy Very Happy Very Happy
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO - Pagina 3 Empty Re: Riscaldamento / Allenamento con Krystyna (UKR) | MY TENNIS VIDEO

Sab 1 Giu 2013 - 11:56
Le analisi tecniche le lascio a chi sa...

io dico solo "mei cojoni!"

Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.