Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 11:57malconcioCorde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 11:51wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:49MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:18rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 11:15rogermaestro555Dominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxSnauwaert black beam 125Oggi alle 8:48Eiffel59piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

Ho "steccato" la palla durante il servizio.... Empty Ho "steccato" la palla durante il servizio....

Ven 10 Mag 2013 - 9:48
Ragazzi ieri pomeriggio mentre stavo servendo ho letteralmente "steccato" la palla, il problema è che stavo anche servendo forte,non vi nego che la pallina è arrivata a metà campo (il mio però) e il mio braccio in contemporanea ha sentito un certo dolorino dalle parti del gomito......cosa è successo? devo dire che il dolore è stato immediato, come una scossa, poi è passato completamente ma stamattina la sorpresa. In pratica il dolore di ieri è sparito, però ho notato (casualmente) che se alzo il braccio e lo lascio cadere avverto una fitta dietro il gomito! Che dite? vi è mai successo di steccare la palla e avvertire questi dolorini? Devo preoccuparmi? Speriamo di risolvere con pomata e ghiaccio!
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Ho "steccato" la palla durante il servizio.... Empty Re: Ho "steccato" la palla durante il servizio....

Ven 10 Mag 2013 - 10:15
Speriamo di risolvere con pomata e ghiaccio!

quello di sicuro male non ti fa Wink poi se peggiori o non ti passa fatti vedere!
avatar
tennistamatoriale23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 264
Località : Benevento
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 nc
Racchetta:

Ho "steccato" la palla durante il servizio.... Empty Re: Ho "steccato" la palla durante il servizio....

Ven 10 Mag 2013 - 10:37
defe88 ha scritto:
Speriamo di risolvere con pomata e ghiaccio!

quello di sicuro male non ti fa Wink poi se peggiori o non ti passa fatti vedere!
in questo momento sto già facendo la magnetoterapia, fortunatamente a casa ho questa .....inoltre ho anche messo la pomata con l'rtiglio del diavolo...incrociamo le dita! Smile
[img][/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.