Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 13:32chirosPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 13:19eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 13:07gabrybodyPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 13:06LoTaffiYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 12:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 12:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 11:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 11:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 11:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 10:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 10:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:22drichichiRPM softOggi alle 10:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 10:07Verox




Ultime dal mercatino
Link Amici

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

+17
angelocarbone
AKirk
MARIO966
ronwelty
Simoneshake
Sergio-64
tommaso61
albew
Pasquale s
iamwill
babolat94
Chevanto
marco790
alexmondial
lore'
Marcotop65
emiliano74
21 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 12 Apr 2013 - 7:34
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, manca una settimana esatta alla chiusura del sondaggio (i cui risultati parziali trovate qui: https://www.passionetennis.com/t24747-sondaggio-che-formula-preferisci-per-il-terzo-torneo-passione-tennis ).
Visto che anche il II torneo e ormai quasi alla sua conclusione, io direi di portarci avanti con le iscrizioni per il III torneo, tanto molta gente, come me, parteciperà a prescindere dalla formula che verrà fuori dal sondaggio.

A tal proposito, proprio in questi giorni, ho realizzato una applicazioncina web che ci aiuterà a gestire risultati, tabelloni etc, vi chiedo pertanto di indicarmi insieme alla vostra disponibilità anche il vostro indirizzo email (se non volete metterlo qui mandatemelo pure in privato).

Come data approssimativa di partenza, io direi che si possa partire i primissimi di maggio, vediamo quante adesioni ci sono e poi decidiamo.



PER GLI ORGANIZZATORI DEL II TORNEO
ragazzi vista la vostra grande esperienza acquisita faticosamente (molto faticosamente!) col II torneo, se qualcuno di voi non si è ancora completamente rotto i maroni e vuole partecipare anche all'organizzazione del III torneo contattatemi qui o in privato, così ci organizziamo insieme e magari vi mostro pure quella web app di cui parlavo e mi dite che ne pensate e se può andare.

grazie!

angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Dom 21 Apr 2013 - 8:12
Sennò rischio di farvi cambiare le racchette!!! Ahhh scherzo!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 7:36
Aggiorno:

III Torneo Romano Passione Tennis:

Informazioni Generali

CHIUSURA ISCRIZIONI: Domenica 12 Maggio 2013

INIZIO TORNEO:Seconda Metà di Maggio
QUOTA: non sono previste quote di partecipazione, ogni coppia paga il campo dove disputa i propri match

Tipo di Organizzazione

Il Sondaggio si è chiuso. La formula vincente è stata la seguente:
FORMULA DISTRIBUITA

Gironi + quarti di finale. Ogni coppia si organizza la propria gara dove
e quando preferisce con un limite massimo di due settimane
. Alla fine
delle due settimane se il match non è stato ancora disputato viene
annullato e si estrae a sorte il vincitore, a meno che uno dei due non
sia palesemente sparito dal forum ed in questo caso si assegna la
vittoria a tavolino all'altro.



Modalità di Iscrizione

Indicatemi in questo 3d il vostro indirizzo email (va bene anche in pvt) e la zona in cui abitate (basta anche un "roma nord" o "roma sud")


Gestione del Torneo

Per gestire il tutto utilizzeremo una webapp che ho fatto ultimamente e che ci servirà a tenere traccia di risultati, classifiche e tabellone finale.

L'ho messa online all'indirizzo: www.miotorneo.it

Ho creato un torneo di prova giusto per mostrarvela,

Torneo: Stracci Bagnati 2013
usr: adolfo
pwd: adolfo

Una volta creato il nostro torneo e iscritti tutti voi, ognuno avrà il suo profilo personale. (Fatevi un giro e ditemi che ne pensate Wink )


Lista partecipanti provvisoria:

Adolfo
ronwelty
emiliano74
Marcotop65
lorè
alexmondial
marco790
Chevanto
Pasquale S
albew
maurizio62
tommaso61
AKirk
simoneshake
Sergio-64
MARIO966
dariorm

PS: ronwelty oltre che partecipare mi darà anche una mano a gestire il tutto, grazie ron!

PPS: ernesto58 non ho capito se partecipi o no, in caso mandami la tua mail e indicami la zona in cui abiti, grazie!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 7:47
Figurati Adolfo, un grazie di cuore a te che ci stai mettendo veramente tanto impegno..!
Per la cronaca, io abito a Roma Nord (mi sembra di non averlo specificato prima..)
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 9:03
Analogamente alle spadate del 5 Maggio, mi duole comunicarvi la mia indisponibilita' per questo torneo, sigh !!! Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 432574 Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 432574 Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 432574
in quanto la terapia che sto sostenendo per la necrosi al femore si dimostra piu' lunga di quanto previsto. Fosse per me entrerei in campo pure con la stampella, ma visto che sto " lavorando " per non portarla piu'.....
avatar
lore'
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : Tivoli (rm)
Data d'iscrizione : 15.10.12

Profilo giocatore
Località: Tivoli (rm)
Livello: 4 itr 4,4 fit
Racchetta: Wilson steam 99

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 13:00
Ma quando cominciamo?!!!
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 13:01
lore' ha scritto:Ma quando cominciamo?!!!

A Maggio per finire a ottobre affraid
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 16:13
Presente.
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 19:28
lore' ha scritto:Ma quando cominciamo?!!!

il 12 si chiudono le iscrizioni. Il 13 si parte
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 20:24
Adolfo ha scritto:
lore' ha scritto:Ma quando cominciamo?!!!

il 12 si chiudono le iscrizioni. Il 13 si parte

cmq visto che siamo gia' un bel numero potremmo anticipare la chiusura iscrizioni all'8 maggio in modo da iniziare a giocare gia' il weekend dell'11/12!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mar 23 Apr 2013 - 22:02
jagui ha scritto:Presente.

jagui dovresti lasciarmi il tuo indirizzo mail. Va bene anche in privato. Grazie
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mer 24 Apr 2013 - 10:07
Adolfo ha scritto:
jagui ha scritto:Presente.

jagui dovresti lasciarmi il tuo indirizzo mail. Va bene anche in privato. Grazie
Complimenti per come hai organizzato quindi il 13 maggio 2013 si parte. Ho una domanda: come contatto il mio avversario? mi collego al sito torneo?
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mer 24 Apr 2013 - 10:09
Adolfo ha scritto:Aggiorno:

III Torneo Romano Passione Tennis:

Informazioni Generali

CHIUSURA ISCRIZIONI: Domenica 12 Maggio 2013

INIZIO TORNEO:Seconda Metà di Maggio
QUOTA: non sono previste quote di partecipazione, ogni coppia paga il campo dove disputa i propri match

Tipo di Organizzazione

Il Sondaggio si è chiuso. La formula vincente è stata la seguente:
FORMULA DISTRIBUITA

Gironi + quarti di finale. Ogni coppia si organizza la propria gara dove
Ho visto che abiti a Pavona io a Genzano .... una partitella si potrebbe organizzare

e quando preferisce con un limite massimo di due settimane
. Alla fine
delle due settimane se il match non è stato ancora disputato viene
annullato e si estrae a sorte il vincitore, a meno che uno dei due non
sia palesemente sparito dal forum ed in questo caso si assegna la
vittoria a tavolino all'altro.



Modalità di Iscrizione

Indicatemi in questo 3d il vostro indirizzo email (va bene anche in pvt) e la zona in cui abitate (basta anche un "roma nord" o "roma sud")


Gestione del Torneo

Per gestire il tutto utilizzeremo una webapp che ho fatto ultimamente e che ci servirà a tenere traccia di risultati, classifiche e tabellone finale.

L'ho messa online all'indirizzo: www.miotorneo.it

Ho creato un torneo di prova giusto per mostrarvela,

Torneo: Stracci Bagnati 2013
usr: adolfo
pwd: adolfo

Una volta creato il nostro torneo e iscritti tutti voi, ognuno avrà il suo profilo personale. (Fatevi un giro e ditemi che ne pensate Wink )


Lista partecipanti provvisoria:

Adolfo
ronwelty
emiliano74
Marcotop65
lorè
alexmondial
marco790
Chevanto
Pasquale S
albew
maurizio62
tommaso61
AKirk
simoneshake
Sergio-64
MARIO966
dariorm

PS: ronwelty oltre che partecipare mi darà anche una mano a gestire il tutto, grazie ron!

PPS: ernesto58 non ho capito se partecipi o no, in caso mandami la tua mail e indicami la zona in cui abiti, grazie!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mer 24 Apr 2013 - 10:28
Come gia' scritto in un precedente post, purtroppo devo segnalare il mio forfait al torneo Sad
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Mer 24 Apr 2013 - 11:43
Ma dai si... mi iscrivo pure io.. XD XD

alfiuzzo@gmail.com

Zona roma Balduina (Roma Nord-Ovest)
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 25 Apr 2013 - 7:30
Adolfo ha scritto:adesso si Wink
Sono andato sul sito del torneo, molto ben fatto aspetto di vedere il nome del mio avversario.
saluti
mario8)Basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 25 Apr 2013 - 10:17
Aggiorno:

III Torneo Romano Passione Tennis:

Informazioni Generali

CHIUSURA ISCRIZIONI: Domenica 5 Maggio 2013 (i ritardatari verranno cmq accettati fino a domenica 12 maggio)

INIZIO E MODALITA TORNEO:

  • Si parte il 6 maggio
  • Il torneo sarà organizzato a gironi ai quali seguiranno i quarti di finale ad eliminazione diretta.
  • Una volta schedulato un match tra una coppia di giocatori, questi avranno 10/15 giorni di tempo per organizzare e disputare il proprio match (una volta creato il nostro torneo, troverete la lista dei match schedulati e le date di scadenza di ogni match su www.miotorneo.it) . Se questo non sarà stato disputato entro la scadenza, il match verrà annullato e sarà assegnato a tavolino ad uno dei due giocatori per estrazione a sorte o per scelta dell'amministratore del girone (io o ronwelty)

QUOTA: non sono previste quote di partecipazione, ogni coppia paga il campo dove disputa i propri match


Modalità di Iscrizione

Indicatemi in questo thread il vostro indirizzo email (va bene anche in pvt) e la zona in cui abitate (basta anche un "roma nord" o "roma sud")


Gestione del Torneo

Per gestire il tutto utilizzeremo una webapp che ho fatto ultimamente e che ci servirà a tenere traccia di risultati, classifiche e tabellone finale.

L'ho messa online all'indirizzo: www.miotorneo.it

Ho creato un torneo di prova giusto per mostrarvela,

Torneo: Stracci Bagnati 2013
usr: adolfo
pwd: adolfo

Una volta creato il nostro torneo e iscritti tutti voi, ognuno avrà il suo profilo personale. (Fatevi un giro e ditemi che ne pensate Wink )


Lista partecipanti provvisoria:

Adolfo
ronwelty
emiliano74
lorè
alexmondial
marco790
Chevanto
Pasquale S
albew
maurizio62
tommaso61
AKirk
simoneshake
Sergio-64
MARIO966
dariorm
Jagui
theshield
alfiuzzo

PS: manca poco alla partenza, affrettatevi!! Smile
avatar
diphil88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.12.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.4 FIT - 4.0 ITR
Racchetta: Babolat Pure Drive

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 25 Apr 2013 - 13:10
Mi iscrivo anch'io al torneo!

Zona Arco di Travertino (Roma Sud-Est)
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 25 Apr 2013 - 13:25
diphil mandami il tuo indirizzo email. Va bee anche in pvt. thanksn
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 3 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Sab 27 Apr 2013 - 21:43
ci siamo spostati su:

https://www.passionetennis.com/t25934-passione-tennis-roma-2013-iii-torneo-romano-passione-tennis#378206

chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questo topic.
grazie!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.