Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 8:21Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

+25
FiloX
AKirk
Chevanto
md
alfredo scigliano
Keane
Pasquale s
albew
Simoneshake
dariorm
theshield
alfiuzzo
tommaso61
Marcotop65
jagui
alexmondial
diphil88
iamwill
angelocarbone
lore'
emiliano74
marco790
vfalini
MARIO966
ronwelty
29 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 27 Apr 2013 - 23:31
Torneo Passione Tennis Roma 2013

Formula del Torneo:

Gironi a tornata unica + quarti di finale
Gironi: 4
N° qualificati per girone: 2

Punti per partita vinta: 3
Punti per partita persa in tre set: 1
Punti per partita persa in due set: 0


Modalità del Torneo

Il torneo è gestito online sul sito: http://www.miotorneo.it

Torneo: Passione Tennis Roma 2013
Giocatore: Lo stesso nick che avete sul forum
Password: quella generata automaticamente che avete ricevuto per mail (cambiatela dopo il primo accesso: profilo->cambia password)

Anche i non partecipanti come giocatori hanno la possibilità di seguire il torneo su www.miotorneo.it

Per accedere come visitatori inserite:

Torneo: passione tennis roma 2013
Giocatore: ospite


La password non serve



Amministrazione dei Gironi

La fase a gironi è composta da 4 gironi
Girone Verde
Girone Blu
Girone Giallo
Girone Rosso

Ronwelty sarà l'amministratore del girone Verde e di quello Blu

Io amministrerò il girone Giallo e quello Rosso (vediamo se qualcuno indovina perché... Wink)

Il
Regolamento Ufficiale del Torneo Passione Tennis Roma 2013 è scaricabile facilmente dal sito www.miotorneo.it,
ed è quello che farà fede in tutti i casi
limite in cui per un motivo o per l'altro non si riesca a svolgere un
match, e non solo.



Tempistiche

I match verranno schedulati in modo da concludere i gironi per fine luglio e partire a settembre con i quarti di finale.


BUON TENNIS A TUTTI!!



Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 27 Apr 2013 - 23:39
Per tutti quelli che si sono già iscritti:
dovreste aver ricevuto la mail automatica con la password provvisoria per accedere al torneo. Se non è così comunicatemelo please. Le schedulazioni dei primi match inizieranno già dalla prossima settimana (il tempo di mettermi d'accordo con ronwelty)

Per tutti quelli che non sono ancora iscritti:
si accetteranno nuove iscrizioni fino al 12 maggio(incluso). Se volete iscrivervi contattatemi con un messaggio privato indicandomi la zona in cui abitate e la vostra email.

grazie!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Dom 28 Apr 2013 - 0:21
Grande Adolfo, sempre impeccabile! Wink
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 29 Apr 2013 - 13:05
Ottima organizzazione semplice ed efficace
grazie adolfo
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 0:26
ragazzi ho scedulato i primi match per i gironi che gestisco io (giallo e rosso). Controllate sempre il sito per conoscere le date entro le quali disputare i match.

X i giocatori del girone rosso
: per sbaglio avete ricevuto la mail della schedulazione del match due volte, ignorate la prima mail, la data era chiaramente sbagliata visto che diceva che il match si doveva svolgere entro... ieri! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 10:35
giovanni, vfalini: vi ho iscritto al torneo, dovreste aver ricevuto la mail automatica dal sistema.

vfalini: sei nel girone blu gestito da ronwelty

giovanni: ti ho già schedulato il primo match, dovrebbe esserti arrivata una mail automatica anche per quello. Ad ogni modo controlla sempre il sito www.miotorneo.it per avere tutti gli aggiornamenti!
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 10:50
Tutto OK.

Grazie ciao
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 11:47
Adolfo ha scritto:giovanni, vfalini: vi ho iscritto al torneo, dovreste aver ricevuto la mail automatica dal sistema.

vfalini: sei nel girone blu gestito da ronwelty

giovanni: ti ho già schedulato il primo match, dovrebbe esserti arrivata una mail automatica anche per quello. Ad ogni modo controlla sempre il sito www.miotorneo.it per avere tutti gli aggiornamenti!
Scusa ma io gioco con tommy? Perchè una e mail mi diceva che dovevo giocare con altro giocatore
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 11:53
mario tu giochi con Marco790. Per qualsiasi dubbio e per conoscere le date entro cui disputare i match controllate sempre la schedulazione degli incontri su:

http://www.miotorneo.it/player_incontri_schedulati.asp

PS: In caso in cui nella mail che vi arriva dovessero esserci delle info non corrispondenti con quelle del sito, vi prego cortesemente di inoltrarmela all'indirizzo email che trovate su miotorneo.it. La webapp è giovane e potrebbero esserci dei bug, ad ogni modo quello che fa fede è sempre quello che trovate sul sito di miotorneo.

grazie!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 12:10
Ho schedulato i match dei due gironi che gestisco io.. Per qualunque problema/domanda non esitate a contattarmi!
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 12:14
ronwelty ha scritto:Ho schedulato i match dei due gironi che gestisco io.. Per qualunque problema/domanda non esitate a contattarmi!

ron per curiosità, la mail che ti è arrivata per avvisarti dello schedule era corretta?
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 12:19
Adolfo ha scritto:
ronwelty ha scritto:Ho schedulato i match dei due gironi che gestisco io.. Per qualunque problema/domanda non esitate a contattarmi!

ron per curiosità, la mail che ti è arrivata per avvisarti dello schedule era corretta?

Sisi!! Twisted Evil
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 15:17
Adolfo ha scritto:mario tu giochi con Marco790. Per qualsiasi dubbio e per conoscere le date entro cui disputare i match controllate sempre la schedulazione degli incontri su:

http://www.miotorneo.it/player_incontri_schedulati.asp

PS: In caso in cui nella mail che vi arriva dovessero esserci delle info non corrispondenti con quelle del sito, vi prego cortesemente di inoltrarmela all'indirizzo email che trovate su miotorneo.it. La webapp è giovane e potrebbero esserci dei bug, ad ogni modo quello che fa fede è sempre quello che trovate sul sito di miotorneo.

grazie!
Ho contattato Marco790 se tutto va bene giocheremo sabato dalle ore12 alle 14 presso A.P.D. Tennis Genzano Via Don Nazario Galieti 26,28 Tel\Fax 06\9397113 email: apd.tennis.genzano@alice.it
ti do conferma giovedì.
saluti
mario bounce
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 15:43
Ok perfetto...attendo notizie... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 15:52
Adolfo ha scritto:giovanni, vfalini: vi ho iscritto al torneo, dovreste aver ricevuto la mail automatica dal sistema.

vfalini: sei nel girone blu gestito da ronwelty

giovanni: ti ho già schedulato il primo match, dovrebbe esserti arrivata una mail automatica anche per quello. Ad ogni modo controlla sempre il sito www.miotorneo.it per avere tutti gli aggiornamenti!



tutto a posto, complimenti Adolfo ottima organizzazione!! se hai improntato delle spese per la gestione on line del torneo, potremmo darti la nostra parte... o quantomeno io sarei disponibile, fammi sapere.
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 15:53
Attento Mario! Marco tira dei dei campanili che fanno impallidire anche il cupolone!

PS: scherzo, quello sono io Laughing
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Mar 30 Apr 2013 - 16:10
Adolfo ha scritto:Attento Mario! Marco tira dei dei campanili che fanno impallidire anche il cupolone!

PS: scherzo, quello sono io Laughing

Ahahaha....grande Ado.... What a Face What a Face What a Face

P.S. complimenti per il sito e gestione...veramente bello.. Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Sab 4 Mag 2013 - 14:41
Ragazzi abbiamo raggiunto quota 24 giocatori divisi in quattro gironi da 6.
Direi che possiamo considerare le iscrizione al torneo chiuse.

Nel caso ci fosse qualche ritardatario che volesse ancora iscriversi lo prego di contattarmi in privato. Lo considererò come "riserva" e lo inserirò nel caso in cui qualcuno degli attuali iscritti sparisse ancora prima di effettuare il suo primo match.

grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Dom 5 Mag 2013 - 19:13
Salve ragazzi, dopo il buon consiglio da parte di MarcoTop65 ho aggiunto su miotorneo.it la possibilità di inserire un report/commento dei propri match (non vi spiego qui come fare perchè spero sia sufficientemente intuitivo Razz). Naturalmente una volta inserito, il report/commento sarà visibile a tutti.

Fatemi sapere se doveste andare incontro a malfunzionamenti od a comportamenti inattesi, il sito è ancora giovane e il baco è sempre dietro l'angolo Twisted Evil
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 6 Mag 2013 - 9:51
ragazzi...che ne pensate...essendo gia 24 iscritti di mettere una quota irrisoria per fare due coppette al primo e al secondo classificato con tanto di targhette?
basta veramente un cifra minima per farle....cosa ne pensate?
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 6 Mag 2013 - 9:57
L'idea mi piace e non nego di averci pensato anch'io qualche tempo fa, ma poi non sono riuscito a dare risposta alla seguente domanda: "Che mezzo si usa per raccogliere le quote?". Considerato che non c'e uno di noi che incontrera' tutti gli altri e non c'e' un circolo fisso, la risposta non e' banale Smile
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 6 Mag 2013 - 10:00
Adolfo ha scritto:L'idea mi piace e non nego di averci pensato anch'io qualche tempo fa, ma poi non sono riuscito a dare risposta alla seguente domanda: "Che mezzo si usa per raccogliere le quote?". Considerato che non c'e uno di noi che incontrera' tutti gli altri e non c'e' un circolo fisso, la risposta non e' banale Smile

Si hai perfettamente ragione.... Rolling Eyes
L'idea sarebbe di organizzare una pizzata fra di noi, e raccogliere le quote, insomma....passare un paio di orette insieme conoscerci tutti e 24 e cosi via.
Ovvio e' un piccolo sacrificio....se cosi si puo' dire Smile
avatar
emiliano74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Località : Roma - EUR
Data d'iscrizione : 30.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 6 Mag 2013 - 10:09
Non ho più notizie da tommaso61 eravamo rimasti d'accordo per giocare mercoledi prossimo alle 18 ma le mie ultime 2 mail non hanno avuto seguito, io purtroppo il prossimo week end ho da fare ed ho qualche difficoltà. :-)
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 6 Mag 2013 - 10:12
Emiliano i prossimi siamo noi.....poi ci organizziamo....dimmi quando sei disponibile.. ;-)
Anonymous
Ospite
Ospite

Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis) Empty Re: Passione Tennis Roma 2013 (III Torneo romano Passione Tennis)

Lun 6 Mag 2013 - 10:21
emiliano74 ha scritto:Non ho più notizie da tommaso61 eravamo rimasti d'accordo per giocare mercoledi prossimo alle 18 ma le mie ultime 2 mail non hanno avuto seguito, io purtroppo il prossimo week end ho da fare ed ho qualche difficoltà. :-)

tommaso61, se ci sei batti un colpo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.