Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

+17
angelocarbone
AKirk
MARIO966
ronwelty
Simoneshake
Sergio-64
tommaso61
albew
Pasquale s
iamwill
babolat94
Chevanto
marco790
alexmondial
lore'
Marcotop65
emiliano74
21 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 12 Apr 2013 - 9:34
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, manca una settimana esatta alla chiusura del sondaggio (i cui risultati parziali trovate qui: https://www.passionetennis.com/t24747-sondaggio-che-formula-preferisci-per-il-terzo-torneo-passione-tennis ).
Visto che anche il II torneo e ormai quasi alla sua conclusione, io direi di portarci avanti con le iscrizioni per il III torneo, tanto molta gente, come me, parteciperà a prescindere dalla formula che verrà fuori dal sondaggio.

A tal proposito, proprio in questi giorni, ho realizzato una applicazioncina web che ci aiuterà a gestire risultati, tabelloni etc, vi chiedo pertanto di indicarmi insieme alla vostra disponibilità anche il vostro indirizzo email (se non volete metterlo qui mandatemelo pure in privato).

Come data approssimativa di partenza, io direi che si possa partire i primissimi di maggio, vediamo quante adesioni ci sono e poi decidiamo.



PER GLI ORGANIZZATORI DEL II TORNEO
ragazzi vista la vostra grande esperienza acquisita faticosamente (molto faticosamente!) col II torneo, se qualcuno di voi non si è ancora completamente rotto i maroni e vuole partecipare anche all'organizzazione del III torneo contattatemi qui o in privato, così ci organizziamo insieme e magari vi mostro pure quella web app di cui parlavo e mi dite che ne pensate e se può andare.

grazie!

Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 18 Apr 2013 - 11:49
Marcotop65 ha scritto:Molto bello ! Aggiungerei giusto la possibilita' di scrivere qualche riga di commento all'incontro ( da parte del perdente, naturalmente !) . Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 622327

feedback ricevuto Wink
avatar
emiliano74
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 61
Località : Roma - EUR
Data d'iscrizione : 30.01.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty applicazione

Gio 18 Apr 2013 - 12:30
bella l'applicazione, secondo me con uno strumento del genere aggregheremo sicuramente altre persone oltre le 9 già presenti, anche perche finora come già è stato detto da altri il Tornei Rodeo del forum sembra avere maggor successo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 18 Apr 2013 - 12:44
emiliano74 ha scritto:bella l'applicazione, secondo me con uno strumento del genere aggregheremo sicuramente altre persone oltre le 9 già presenti, anche perche finora come già è stato detto da altri il Tornei Rodeo del forum sembra avere maggor successo.

Be il rodeo sarà una bella giornata/raduno, dove prenderemo un pò di pallate e un pò di sole (sperando che ci sia!!). Questo qui invece ci permetterà di fare partite vere, allenandoci anche ad incontrare gente nuova in un contesto "da torneo" il che non guasta mai!

Diciamo che sono due cose diverse, l'uno non esclude l'altro, io ci sarò in entrambi Smile
avatar
albew
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: a saperlo..

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 18 Apr 2013 - 13:15
Presente anch'io !
Zona sud
mail : gweah14@hotmail.it
tommaso61
tommaso61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Località : roma - eur
Data d'iscrizione : 14.03.11

Profilo giocatore
Località: roma-tuscolana-eur
Livello: 3.5 itr
Racchetta: head speed

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 18 Apr 2013 - 16:22
ciao ok per me !! se qualcuno vuol fare una partitella intanto zona oasi tor carbone
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 18 Apr 2013 - 16:26
tommaso61 ha scritto:ciao ok per me !! se qualcuno vuol fare una partitella intanto zona oasi tor carbone

Tommaso lasciami per favore la tua mail. Va bene anche in pvt.
thanks
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 18 Apr 2013 - 17:26
Aggiorno.

Lista partecipanti provvisoria:

Adolfo
ronwelty
emiliano74
Marcotop65
lorè
alexmondial
marco790
Chevanto
Pasquale S
albew
maurizio62
tommaso61
Sergio-64
Sergio-64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.03.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: I.T.R. 3.0/3.5
Racchetta:

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Gio 18 Apr 2013 - 18:04
Sì, mi piacerebbe partecipare !
Ciao.
Sergio.
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 10:13
Simoneshake presente alla III edizione
-Zona: Roma Nord
- lascio la mano per l'organizzazione dopo l'esperienza del II torneo pale soprattutto perché non serve il supporto on-line/informatico ben e meglio gestito da Adolfo
- se interessa dovrei poter avere di nuovo lo sponsor non tecnico, come nel II Torneo
- domanda: data la natura del torneo, economicamente come ci si organizzerebbe? ognuno paga la propria quota finché va avanti?
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 10:23
Simoneshake ha scritto:Simoneshake presente alla III edizione
-Zona: Roma Nord
- lascio la mano per l'organizzazione dopo l'esperienza del II torneo pale soprattutto perché non serve il supporto on-line/informatico ben e meglio gestito da Adolfo
- se interessa dovrei poter avere di nuovo lo sponsor non tecnico, come nel II Torneo
- domanda: data la natura del torneo, economicamente come ci si organizzerebbe? ognuno paga la propria quota finché va avanti?

Lo sponsor sicuramente si Very Happy
Per quanto riguarda il lato economico, visto che anche nel precedente in fin dei conti ognuno si é pagato le partite.... Tanto vale pagarsele direttamente senza quota di iscrizione.. Razz
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 10:24
Simoneshake ha scritto:Simoneshake presente alla III edizione
-Zona: Roma Nord
- lascio la mano per l'organizzazione dopo l'esperienza del II torneo pale soprattutto perché non serve il supporto on-line/informatico ben e meglio gestito da Adolfo
- se interessa dovrei poter avere di nuovo lo sponsor non tecnico, come nel II Torneo
- domanda: data la natura del torneo, economicamente come ci si organizzerebbe? ognuno paga la propria quota finché va avanti?

Grazie Simone. Per quanto riguarda la parte economica: vista la formula "distribuita" del torneo (ergo: una volta schedulato un match tra due giocatori questi si organizzano il proprio match dove e quando vogliono entro 2 settimane di tempo) non sono previste "quote di partecipazione" e naturalmente ognuno si paga da se il campo da gioco in cui ha giocato.

Però uno sponsor potrebbe essere molto utile per quanto riguarda eventuali premi/trofei. Se la cosa è applicabile magari potrei mettere un loro banner sul sito. Magari se pensi che sia una cosa fattibile, contattami in privato e approfondiamo meglio, grazie! Smile
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 10:26
Adolfo, stessa risposta! Very Happy
Iniziamo bene Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 10:29
ronwelty ha scritto:Adolfo, stessa risposta! Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 97171
Iniziamo bene Wink

1 forum, 1 squadra! Laughing

PS: teniamoci aggiornati sul lato sponsor/premi, sarebbe fantastico poter mettere in gioco qualche premio o trofeo Wink
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 10:37
Adolfo ha scritto:
ronwelty ha scritto:Adolfo, stessa risposta! Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 97171
Iniziamo bene Wink

1 forum, 1 squadra! Laughing

PS: teniamoci aggiornati sul lato sponsor/premi, sarebbe fantastico poter mettere in gioco qualche premio o trofeo Wink

Ciao sono Mario vorrei partecipare al III torneo, abito ai castelli romani (Genzano di Roma) la mia mail anche se è strana è
yzyzyz@libero.it
ps non so se ho fatto bene per comunicare l'iscrizione
saluti
mario Very Happy
avatar
AKirk
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.12

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 21:40
Aderito in PM...Ciao
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 22:39
Complimenti Adolfo per il sito web!
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 23:14
III Torneo Romano Passione Tennis:

Informazioni Generali

CHIUSURA ISCRIZIONI: Domenica 12 Maggio 2013

INIZIO TORNEO:Seconda Metà di Maggio
QUOTA: non sono previste quote di partecipazione, ogni coppia paga il campo dove disputa i propri match

Tipo di Organizzazione

Il Sondaggio si è chiuso. La formula vincente è stata la seguente:
FORMULA DISTRIBUITA

Gironi + quarti di finale. Ogni coppia si organizza la propria gara dove
e quando preferisce con un limite massimo di due settimane
. Alla fine
delle due settimane se il match non è stato ancora disputato viene
annullato e si estrae a sorte il vincitore, a meno che uno dei due non
sia palesemente sparito dal forum ed in questo caso si assegna la
vittoria a tavolino all'altro.



Modalità di Iscrizione

Indicatemi in questo 3d il vostro indirizzo email (va bene anche in pvt) e la zona in cui abitate (basta anche un "roma nord" o "roma sud")


Gestione del Torneo

Per gestire il tutto utilizzeremo una webapp che ho fatto ultimamente e che ci servirà a tenere traccia di risultati, classifiche e tabellone finale.

L'ho messa online all'indirizzo: www.miotorneo.it

Ho creato un torneo di prova giusto per mostrarvela,

Torneo: Stracci Bagnati 2013
usr: adolfo
pwd: adolfo

Una volta creato il nostro torneo e iscritti tutti voi, ognuno avrà il suo profilo personale. (Fatevi un giro e ditemi che ne pensate Wink )


Lista partecipanti provvisoria:

Adolfo
ronwelty
emiliano74
Marcotop65
lorè
alexmondial
marco790
Chevanto
Pasquale S
albew
maurizio62
tommaso61
AKirk
simoneshake
Sergio-64
MARIO966

PS: ronwelty oltre che partecipare mi darà anche una mano a gestire il tutto, grazie ron!
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 23:15
angelocarbone ha scritto:Complimenti Adolfo per il sito web!

Grazie Angelo troppo buono! ti unisci anche tu per il torneo? Smile
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Ven 19 Apr 2013 - 23:19
Vediamo!
avatar
ernesto58
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Età : 65
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.13

Profilo giocatore
Località: ROMA - Quartomiglio
Livello: 3
Racchetta:

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty III TORNEO

Sab 20 Apr 2013 - 15:18
Grazie per l'invito Adolfo. Vorrei sapere però soprattutto gli orari: purtroppo non credo di potermi liberare prima delle 19,00 (durante la settimana). Nessun problema nel weekend. Ernesto
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Sab 20 Apr 2013 - 15:23
ernesto58 ha scritto:Grazie per l'invito Adolfo. Vorrei sapere però soprattutto gli orari: purtroppo non credo di potermi liberare prima delle 19,00 (durante la settimana). Nessun problema nel weekend. Ernesto

Ciao Ernesto, come puoi leggere nel mio post riepilogativo ad inizio di questa pagina la formula del torneo sarà la seguente:

Adolfo ha scritto:
Tipo di Organizzazione

FORMULA DISTRIBUITA

Gironi + quarti di finale. Ogni coppia si organizza la propria gara dove
e quando preferisce con un limite massimo di due settimane
. Alla fine
delle due settimane se il match non è stato ancora disputato viene
annullato e si estrae a sorte il vincitore, a meno che uno dei due non
sia palesemente sparito dal forum ed in questo caso si assegna la
vittoria a tavolino all'altro.


quindi nessun problema per i tuoi orari. Se ti va di partecipare lasciami pure la tua mail (qui o tramite mp) e indicami genericamente la zona di roma in cui abiti (in modo da creare dei gironi geograficamente più omogenei possibili). Si parte tra una ventina di giorni.
grazie!
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Sab 20 Apr 2013 - 20:56
Adolfo ho deciso di non prendere parte al torneo! Va bene già così ! Conosco un po' tutti veramente simpaticissimi! ! Chi volesse giocare sa come trovarmi!!! Buon terzo ragazzi!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Sab 20 Apr 2013 - 21:12
mi dispiace Angelo! cmq io ti disturberò eccome, giocare con te è sempre un enorme piacere!

PS: se te lo ricordi, al rodeo portami quella matassina di cui mi parlavi Smile
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Sab 20 Apr 2013 - 21:46
Certo! Devo dirti che per adesso mi ci trovo bene, incordata 1kg in meno!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Dom 21 Apr 2013 - 7:49
angelocarbone ha scritto:Adolfo ho deciso di non prendere parte al torneo! Va bene già così ! Conosco un po' tutti veramente simpaticissimi! ! Chi volesse giocare sa come trovarmi!!! Buon terzo ragazzi!!!

Approvo ! Angelo lascia spazio ai giovani ! E anche a quelli meno giovani ! Very Happy Very Happy Very Happy
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Iscrizioni III Torneo Passione Tennis - Pagina 2 Empty Re: Iscrizioni III Torneo Passione Tennis

Dom 21 Apr 2013 - 10:12
Sennò rischio di farvi cambiare le racchette!!! Ahhh scherzo!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.