Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:10mike61Percept 100 vs 100dOggi alle 8:03Eiffel59Snauwaert black beam 125Oggi alle 7:54Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

+28
Eiffel59
Iron
gino's
araton32
Tuone
Ziryab
oruam84
maligno76
Marcotop65
andrea1672
giolp
abracadabra78
Pintia
Cesare
stefano30
KevinKline
NaStrick
angiulinuzzo
Jonny Wilson
DrDivago
Becker
franzx
zar972
kingkongy
pigi
Antaniserse
riccardino
lijub
32 partecipanti
Andare in basso
lijub
lijub
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.11.12

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Lun 11 Feb 2013 - 8:17
Promemoria primo messaggio :

Edit by DrDivago

ANGELL (di Paul Angell, sede legale UK, importate in Italia da SportMaxx - Padova) e ZUS (di Sven Goth, sede legale USA, importate in Italia da Tennis World - Roma) sono due aziende distinte, nate dalla separazione dei due soci della vecchia VANTAGE. Angell usa gli stessi stampi delle Vantage, mentre Zus ha sviluppato dei telai del tutto nuovi.
Usate questo thread solo per i confronti fra i due marchi, per parlare dell'uno o dell'altro esistono i seguenti argomenti:

- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se invece volete recensire un vostro modello customizzato, rifatevi ai thread già aperti oppure, se non ci sono, apritene di nuovi.

Grazie!




sapete qualcosa su queste racchette? qualita'etc. etc. sono stato incuriosito dal servizio custom sul loro sito. qualcuno ci ha mai giocato?

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Lun 17 Mar 2014 - 20:04
Sintetizzando e semplificando, Zus punta alla customizzazione estrema e per questo chiede una maggiore remunerazione per il proprio lavoro, mentre Angell abbatte costi e prezzi perchè offre meno parametri di personalizzazione.
Quindi, Zus per gli "smanettoni" dal braccio sensibile ed Angell per gli "ignoranti" che vogliono semplicemente un telaio più decente delle "cineserie"...  Very Happy 
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Lun 17 Mar 2014 - 21:52
DrDivago ha scritto:Sintetizzando e semplificando, Zus punta alla customizzazione estrema e per questo chiede una maggiore remunerazione per il proprio lavoro, mentre Angell abbatte costi e prezzi perchè offre meno parametri di personalizzazione.
No, Doc, non è così, ed il prezzo differente non ha nulla a che vedere con qualità e costi di lavoro diversi. Posso solo dirti che il prezzo normale per un prodotto del genere è quello praticato da Zus. Per il resto, non è questa la sede per discuterne e chiedo scusa per non poter aggiungere altro.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Lun 17 Mar 2014 - 23:23
andrea1672 ha scritto:No, Doc, non è così, ed il prezzo differente non ha nulla a che vedere con qualità e costi di lavoro diversi. Posso solo dirti che il prezzo normale per un prodotto del genere è quello praticato da Zus. Per il resto, non è questa la sede per discuterne e chiedo scusa per non poter aggiungere altro.
Scusami ma non capisco... Hai lanciato il sasso ed ora tiri indietro la mano. Questo è il thread per il confronto tra due marchi che fanno racchette custom. Affermi che il prezzo esatto ė quello più caro fatto da zus, quindi o Angell ė una onlus e da in beneficenza i suoi telai o hai informazioni che non faccia racchette di buona/ottima qualità . Se ė giusta quest'ultima mia affermazione, penso sia corretto divulgare quanto sai per i potenziali clienti.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 0:10
No, Zar, non ho detto ciò che mi attribuisci.
Non ho parlato di prezzo "esatto", ma di prezzo normale: un prezzo finale è formato di molti elementi, che vanno dai costi di produzione a quelli di stoccaggio, a quelli di trasporto, a quelli pubblicitari, ecc . Se uno di questi elementi dovesse variare nel tempo, ecco che il prezzo che io pratico oggi potrebbe non essere quello che posso praticare domani.
Ho anche specificato che la qualità non c'entra nulla: per quanto ne so, Angell può avere una qualità superiore a Zus... o inferiore, non posso saperlo.
Ovviamente, va da se che ho sentito delle notizie, ma che queste ultime potrebbero non essere vere o comunque, come spesso accade, solo semplici voci di corridoio che, ripeto, nulla avrebbero a che fare con qualità costruttiva o progettuale, ma semplicemente con marketing e distribuzione, in grado di abbattere dei costi in questo momento. Tutto qui. Purtroppo, non posso dire di più... e comunque, non avrebbe molto valore assoluto, se non si ha la certezza di tali notizie. Scusate, forse era meglio non parlare affatto: me ne rendo conto solo ora.
Scusate ancora.
Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 1:28
andrea1672 ha scritto:Adesso, appunto, ritornando un po' in quello che è l'argomento del thread, cioè il confronto tra i due marchi, vorrei solo cercare di capire se questi 100euro in più a telaio per Zus, rispetto ad Angell, siano giustificablil o meno... tanto a livello di sensazioni dei telai che di qualità costruttiva generale.
andrea....come detto gia' da mirko,incide sul prezzo finale anche il costo di spedizione dalla florida che zus deve sostenere e poi il grip in cuoio compreso nel prezzo,ma nn a tutti piace e il prezzo col sintetico rimane lo stesso,se togliessero 20 euro a chi nn vuole il cuoio e nn ci sarebbe la spedizione dalla florida dove le customizzano,piu' o meno il prezzo sarebbe lo stesso delle angell,forse qualcosina di piu',ma poca roba........sulla qualita' posso testimoniare solo sulle angell che ho avuto,sono ottime davvero,ben fatte e con un confort sopra la media,zus non ne ho ancora provate,ma penso che siano buone anch'esse dai vari feedback
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 1:32
Prima o poi ne prenderò infatti una di Angell... a far compagnia alla mia "particolare" Zus, che se no si sente sola!  Smile
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 6:46
Ma se uno non ha ancora capito il suo tipo di racchetta ideale, come fa a ordinarne una su misura ? Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 9:53
andrea1672 ha scritto:il prezzo differente non ha nulla a che vedere con qualità e costi di lavoro diversi. Posso solo dirti che il prezzo normale per un prodotto del genere è quello praticato da Zus. Per il resto, non è questa la sede per discuterne e chiedo scusa per non poter aggiungere altro.
Se posso azzardare un'ipotesi, immagino che quello che volevi dire è che Angell produce in Cina e rifinisce in UK e ZUS dovrebbe essere 100% made in USA. Quindi è logico pensare che i costi di produzione per Angell siano inferiori a monte (ed il mio discorso sulle personalizzazioni lascia un po' il tempo che trova... Very Happy ). 
Marcotop65 ha scritto:Ma se uno non ha ancora capito il suo tipo di racchetta ideale, come fa a ordinarne una su misura ? Very Happy 
Bisogna provare diversi telai demo, opportunità (da quel che ne so) offerta da entrambi gli importatori.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 10:18
DrDivago ha scritto:
andrea1672 ha scritto:il prezzo differente non ha nulla a che vedere con qualità e costi di lavoro diversi. Posso solo dirti che il prezzo normale per un prodotto del genere è quello praticato da Zus. Per il resto, non è questa la sede per discuterne e chiedo scusa per non poter aggiungere altro.
Se posso azzardare un'ipotesi, immagino che quello che volevi dire è che Angell produce in Cina e rifinisce in UK e ZUS dovrebbe essere 100% made in USA.
E' cosi, Doc... non mi sembrava elegante scriverlo in pubblico, ma in soldoni è quello che volevo dire.
Ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 10:46
Non mi risulta che le ZUS siano made in USA.
Vengono costruite in Cina e rifinite in USA...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 10:54
Sonny Liston ha scritto:Non mi risulta che le ZUS siano made in USA.
Vengono costruite in Cina e rifinite in USA...
Ok, grazie per la precisazione Giovanni... quindi nella differenza di prezzo deve incidere parecchio la dogana...  bounce 
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 10:56
DrDivago ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:Non mi risulta che le ZUS siano made in USA.
Vengono costruite in Cina e rifinite in USA...
Ok, grazie per la precisazione Giovanni... quindi nella differenza di prezzo deve incidere parecchio la dogana...  bounce 

Anche il lavoro di rifinitura, probabilmente, se è vero quanto riporta qualche insider qui nel thread. Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 11:06
La linea Genesis dovrebbe essere totalmente Made in Usa.
Anonymous
Ospite
Ospite

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 11:07
Le ZUS sono comunque racchette di grandissima qualità...
Quello che conta non e dove siao costruite, ma la qualità dei materiali usati.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 11:11
Concordo Sonny... poi, in questo periodo di astinenza, potrei giocare anche con il clone di un Babolaz, una Wlkinson, una Heed, comprata alla sagra del paese di fianco a quello delle trecce di castagne e l'affilacoltelli in regalo con le pentole...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 11:17
ROFL: mi ricorda la puntata in cui Homer va a comprare un nuovo televisore (Panaphonics, Sorny)... Very Happy

E comunque, per tornare in thread, avercene di telai con la qualità di Züs e Angell: più gente s'abitua alla qualità, più è difficile tornare indietro... Wink
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mar 18 Mar 2014 - 11:33
Sonny Liston ha scritto:Le ZUS sono comunque racchette di grandissima qualità...
Quello che conta non e dove siao costruite, ma la qualità dei materiali usati.
Pienamente d'accordo, sia con te che con Riccardino...  ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 622327 
maligno76
maligno76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 47
Località : Altamura
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 17:42
Innanzi tutto ciao a tutti, ho cercato il topic di presentazione ma non l'ho trovato e quindi mi presento qui, scusandomi in anticipo se ho sbagliato,sono Beppe ex giocatore di serie c che ha ripreso dopo 10 anni, ho 37 anni, sono alto 1,85 e peso 90 kg circa, gioco solo sul veloce e ho un gioco aggressivo basato su servizio e volee, gioco da fondo con dritto in top ma non esasperato e rovescio monomane per lo più giocato in back sarei molto interessato all’acquisto di una coppia di telai Zus o angell, ho fatto la configurazione, solo che ho ancora un dubbio sul peso e bilanciamento più adatti al mio gioco e quindi volevo una vostra consulenza, attualmente gioco con una coppia di head graphene speed pro limited edition con alupower a 22kg con cui mi trovo bene anche se ultimamente comincio ad avvertire un po’ di fastidio al braccio(per cui ho già commissionato il ritorno alle mie amate rip control da 1.20 a 23kg), potete aiutarmi?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Provvisorio

Mer 9 Apr 2014 - 17:50
Benvenuto Beppe, che tu scelga Angell o Zus cadi sempre in piedi dal punto di vista del comfort, dato che entrambe producono telai in grafite di alta qualità, che risulta meno rigida rispetto alle "retail" degli altri marchi (ho potuto provarle entrambe, quindi parlo con cognizione di causa).
Per quanto riguarda le caratteristiche (piatto/peso/bilanciamento/schema corde), avresti già un'idea di massima?

PS tecnico: ti ho spostato nel topic generale che riguarda entrambi i marchi Wink
maligno76
maligno76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 47
Località : Altamura
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 18:07

    in realtà mi sono fatto una cultura spolpandomi i tre forum del vostro forum ed alla fine avevo pensato a....




    RACCHETTA CUSTOM
  • RIGIDITA': 62RA
  • COLORE RACCHETTA: BLACK
  • PIATTO CORDE: 100 SQ"
  • PATTERN CORDE: 16X19
  • COLORE GROMMET: RED
  • LUNGHEZZA: 27.00"
  • FORMA MANICO: D
  • MISURA MANICO: 3
  • TIPOLOGIA MANICO: LEATHER
  • COLORE MANICO: FAIRWAY
  • PESO/BILANCIAMENTO: 310G/320MM


il dilemma è Zus o angell?...poichè la differenza è considerevole.....
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 18:09
Hai scordato la marca: A o Z?Wink
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 18:11
Ah, scusa: non mi era apparsa l'ultima riga...
Io gioco con una Züs che praticamente come la tua, solo un po' più bilanciata al manico (è a 31,5).
Non posso parlarne che bene...
maligno76
maligno76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 47
Località : Altamura
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 18:14
credevo che del manico in cuoio avreste capito che per ora sono orientato sulle zus....

sono pronto all'acquisto ma devo resistere....
sono pronto all'acquisto ma devo resistere....
sono pronto all'acquisto ma devo resistere....
sono pronto all'acquisto ma devo resistere....
sono pronto all'acquisto ma devo resistere....
sto recitando questo mantra per cercare di non cadere in tentazione....il fatto è che due giorni fa ne ho vista una ed è stato ammoreee
maligno76
maligno76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 47
Località : Altamura
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 18:15
che stile di gioco/caratteristiche fisiche hai? compatibili con le mie?....mi aiuteresti a capire che peso/bil sarebbe adatto a me?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 18:21
Io invece, dopo una prova che mi ha pienamente convinto, ho ordinato una coppia di Angell del tutto simile, ma 95 anzichè 100 e bilanciate a 31.5. Mi sembra un ottimo compromesso, potenzialmente adatto a qualsiasi stile di gioco.
maligno76
maligno76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 47
Località : Altamura
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 4 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Mer 9 Apr 2014 - 18:23
credi che il passaggio dall'attuale piatto 100 delle speed pro al 95 non sarà problematico per me che ho ripreso dopo 10 anni da 5 mesi circa?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.