Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

+28
Eiffel59
Iron
gino's
araton32
Tuone
Ziryab
oruam84
maligno76
Marcotop65
andrea1672
giolp
abracadabra78
Pintia
Cesare
stefano30
KevinKline
NaStrick
angiulinuzzo
Jonny Wilson
DrDivago
Becker
franzx
zar972
kingkongy
pigi
Antaniserse
riccardino
lijub
32 partecipanti
Andare in basso
lijub
lijub
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.11.12

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 9 Empty ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Lun 11 Feb 2013 - 8:17
Promemoria primo messaggio :

Edit by DrDivago

ANGELL (di Paul Angell, sede legale UK, importate in Italia da SportMaxx - Padova) e ZUS (di Sven Goth, sede legale USA, importate in Italia da Tennis World - Roma) sono due aziende distinte, nate dalla separazione dei due soci della vecchia VANTAGE. Angell usa gli stessi stampi delle Vantage, mentre Zus ha sviluppato dei telai del tutto nuovi.
Usate questo thread solo per i confronti fra i due marchi, per parlare dell'uno o dell'altro esistono i seguenti argomenti:

- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se invece volete recensire un vostro modello customizzato, rifatevi ai thread già aperti oppure, se non ci sono, apritene di nuovi.

Grazie!




sapete qualcosa su queste racchette? qualita'etc. etc. sono stato incuriosito dal servizio custom sul loro sito. qualcuno ci ha mai giocato?

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 9 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Dom 26 Ott 2014 - 11:05
alfredo scigliano ha scritto:
nikuz ha scritto:A quando le profilate??Smile

E chi le vuole le profilate..?affraid

Saluti

Io perché? 
Siccome Marco tempo fa mi accennava al fatto che c'era la possibilità uscisse un mold piatto 100 profilato ho chiesto......
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 9 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Dom 26 Ott 2014 - 12:05
nikuz ha scritto:
alfredo scigliano ha scritto:
nikuz ha scritto:A quando le profilate??Smile

E chi le vuole le profilate..?affraid

Saluti

Io perché? 
Siccome Marco tempo fa mi accennava al fatto che c'era la possibilità uscisse un mold piatto 100 profilato ho chiesto......
Richiesta legittima, infatti. Al di là delle battute dei "puristi", fra cui mi riconosco anch'io (l'unica Babolat che il mio braccio sembra digerire è la PD Roddick). Very Happy

Al 99% l'anno prossimo usciranno una/due novità (una potrebbe essere la TC100 18x20, l'altra invece è top secret), ma saranno in linea con l'attuale gamma. Se Paul vorrà proporre una profilata penso che si andrà al 2016 (progettare e produrre un mold proprietario come si deve costa non poco).
Comunque Nicolò, io ritengo (e me lo confermano i tester) che ad una TC100/105 RA70 bilanciata in testa e magari XL la spinta certo non manchi. Se vuoi metterti in coda anche tu per una prova, un telaio demo con queste caratteristiche da proporti ce l'ho.

Tornando al discorso TC90, la scelta di non importarla è assolutamente momentanea e deriva dalla considerazione pratica che una racchetta di questo tipo è sicuramente più impegnativa delle sorelle maggiori, quindi ci aspettiamo un interesse marginale rispetto agli altri modelli. Questo però non esclude che, di fronte a richieste, ne ordiniamo qualcuna in futuro. Per accelerare i tempi (dato che abbiamo appena fatto un ordine di materiale consistente, ci vorrà un po' prima che ne facciamo un altro), nel caso, si potrebbe organizzare un gruppo di acquisto, in modo che noi importatori raggiungiamo una massa critica sufficiente ad ammortizzarci le spese di spedizione.
Per chi non vuole aspettare (ed è disposto a sobbarcarsi maggiori spese di spedizione), invece, si può sempre ordinare dal sito internazionale.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

ZUS vs Angell - Thread generale di confronto - Pagina 9 Empty Re: ZUS vs Angell - Thread generale di confronto

Dom 26 Ott 2014 - 16:16
Grazie Marco! Magari al prossimo torneo avrò occasione di provarle! Ciao ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.