Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop 400 TOUR Oggi alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Oggi alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DOggi alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 20:22Alessandro1980Head pro tour 630Oggi alle 20:04Max_Max_1972IBRIDO MIGLIOREOggi alle 19:35Bologna2022Head Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 19:01starmanMade in ChinaOggi alle 18:50Max_Max_1972Head Gravity Tour 2023 Oggi alle 18:40brian_67Loop verticali: dove e quando?Oggi alle 18:37RagusJannik SinnerOggi alle 18:25brian_67Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:22Eiffel59Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 18:18kingkongyAcquisto incordatrice Oggi alle 18:14Samuelito874




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson blx pro open 2012

+71
Freddy89
Paolo070
scarpa
baffonero
Giuseppe76
FakePlasticCesc
scottish
lcdg
sleepener
Ziryab
lore1310
corvorosso
stefano30
cardinals
alpaca
ulleks
viciohead
nw-t
FedeMonteverdeClub
Portnoy83
whiteshark
Marcotop65
gioamir
alecst
Becker
Frank71
LOIACONO
Cesare
john68
Eiffel59
giococlassico75
ale.lorenz
vitto10
andreatennis98
chiros
mfortuna
seneca85
abracadabra78
andrea scimiterna
lorenz90
giascuccio
Panacef
xiro
alexmondial
fablus
chiaralt
Mr Wilson
MauRod
mferrer69
Fabione
rice
PistolPete
jjoe81
wila
dexter75
pinimbe
Crisidelm
cristofer
pino peppe
Alessandro0110
fede
Osyris
Paoloraz
maffo72
maxfabo
babolat94
aieiebrase
Pask.83
Pistol_Pete
elan
andreadoraziorf
75 partecipanti
Andare in basso
andreadoraziorf
andreadoraziorf
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 645
Età : 25
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: ravenna
Livello: 4.4
Racchetta: Coppia wilson pro staff 95 2012

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Wilson blx pro open 2012

Ven 8 Feb 2013 - 16:44
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.dopo aver venduto la mia babolat aero pro drive ho deciso di comprare la blx pro open 2012 incordata con wilson sensation 15.volevo una recensione da voi che l'avete provata.

jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 8 Ott 2014 - 14:09
vitto10 ha scritto:
jjoe81 ha scritto:
...molto interessante...e per curiosità la XR1 a che tensione l'avevi tirata su Pro Open?
24 costanti (2 nodi) Wink

E' proprio il setup che volevo provare io Wink
XR1 a 24 kg costanti a 2 nodi Cool
Quando la proverò ti farò sapere! Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 622327
jjoe81
jjoe81
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 43
Località : Ivrea (Torino)
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Ivrea (Torino)
Livello: ITR 4
Racchetta: Wilson Blade 104 custom 300gr

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 8 Ott 2014 - 14:10
fablus ha scritto:
jjoe81 ha scritto:Ma c'è qualcuno a cui piacciono i multimono sopra alle Pro Open?
A me sulla Pro Open piace tanto il Tecnifibre XR3 tirato a 24 kg...

Avete provato su Pro Open altri multimono o similari che vi siano piaciuti?
Ciao jjoe, rimanendo in tema di multimono, io mi farei un giretto con le Starburn Legendary.
Provala, davvero una bella corda.

Mmmhhh interessante...lo metto in lista fra i multimono da provare!
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 8 Ott 2014 - 14:27
jjoe81 ha scritto:
fablus ha scritto:
jjoe81 ha scritto:Ma c'è qualcuno a cui piacciono i multimono sopra alle Pro Open?
A me sulla Pro Open piace tanto il Tecnifibre XR3 tirato a 24 kg...

Avete provato su Pro Open altri multimono o similari che vi siano piaciuti?
Ciao jjoe, rimanendo in tema di multimono, io mi farei un giretto con le Starburn Legendary.
Provala, davvero una bella corda.

Mmmhhh interessante...lo metto in lista fra i multimono da provare!
Io la legendary la uso da quasi un anno,  ma ti consiglio di farti un giro anche con la spiral: è una via di mezzo tra legendary ed XR3,  ma come tensione incordala da mono,  22/21.
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 9 Ott 2014 - 15:19
jjoe81 ha scritto:
vitto10 ha scritto:
jjoe81 ha scritto:
...molto interessante...e per curiosità la XR1 a che tensione l'avevi tirata su Pro Open?
24 costanti (2 nodi) Wink

E' proprio il setup che volevo provare io Wink
XR1 a 24 kg costanti a 2 nodi Cool
Quando la proverò ti farò sapere! Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 622327
Mi correggo: la feci montare a 24.5 (cambia pochissimo, lo so Wink )

Fammi sapere poi la durata, a me fecero un 18-20 ore fino a diventar così:
(l'ora dopo mi si ruppe Smile )
Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 27zb3wx
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Sab 11 Ott 2014 - 21:05
fablus ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
jjoe81 ha scritto:Visto che qui sul forum è da poco nato il club dei Six-One-isti,
potremmo creare anche il club dei ProOpenisti! ...penso che avrebbe molti molti iscritti!
...anzi, di recente sembra che i ProOpenisti stiano aumentando Cool


io sono nella terra di mezzo....gioco da 1 anno con la pro open, ma ho appena acquistato una six one, la provo tra un'oretta, probabilmente metto in vendita la mia coppia di pro open L2 (e magari tra qualche mese cercherò di ricomprarle....)
lascia perdere Massimiliano, tienitele in borsa le PO e risparmiati la fatica di doverle poi cercare su qualche mercatino o da rivenditori on line ...
ben vengano nuovi telai da provare (d'altronde la racchettite è una brutta malattia), ma dai retta a me gira e rigira alla fine sempre da loro ritornerai. Almeno a me così è successo, ne ho provate tante ma alla fine i telai con i quali riesco a giocare meglio sono le PO.

Tornato all'ovile....come detto qualche tempo fa: condannato a giocare a vita con la Pro Open!
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Sab 11 Ott 2014 - 21:33
massimiliano.derespinis ha scritto:
fablus ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:
jjoe81 ha scritto:Visto che qui sul forum è da poco nato il club dei Six-One-isti,
potremmo creare anche il club dei ProOpenisti! ...penso che avrebbe molti molti iscritti!
...anzi, di recente sembra che i ProOpenisti stiano aumentando Cool


io sono nella terra di mezzo....gioco da 1 anno con la pro open, ma ho appena acquistato una six one, la provo tra un'oretta, probabilmente metto in vendita la mia coppia di pro open L2 (e magari tra qualche mese cercherò di ricomprarle....)
lascia perdere Massimiliano, tienitele in borsa le PO e risparmiati la fatica di doverle poi cercare su qualche mercatino o da rivenditori on line ...
ben vengano nuovi telai da provare (d'altronde la racchettite è una brutta malattia), ma dai retta a me gira e rigira alla fine sempre da loro ritornerai. Almeno a me così è successo, ne ho provate tante ma alla fine i telai con i quali riesco a giocare meglio sono le PO.

Tornato all'ovile....come detto qualche tempo fa: condannato a giocare a vita con la Pro Open!
non scherzare pig  e la pro staff 97ls dove la metti? Very Happy

dai dai io la provo a breve bounce
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Sab 11 Ott 2014 - 21:47
no non se ne parla proprio, l'unica racchetta che ho voglia di provare adesso è la yonex Ezone AI 100, ma non credo che si discosti molto dalla Pro Open e tra l'altro vedendo le caratteristiche anche di potenza su TWUniversity, mi sempra che la Pro Open sia superiore su tutti i fronti a cominciare dal twistweight dove la Pro Open da la paga a quasi tutta la concorrenza
cristofer
cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Sab 11 Ott 2014 - 22:39
massimiliano.derespinis ha scritto:no non se ne parla proprio, l'unica racchetta che ho voglia di provare adesso è la yonex Ezone AI 100, ma non credo che si discosti molto dalla Pro Open e tra l'altro vedendo le caratteristiche anche di potenza su TWUniversity, mi sempra che la Pro Open sia superiore su tutti i fronti a cominciare dal twistweight dove la Pro Open da la paga a quasi tutta la concorrenza
Provate entrambe dalla fine ho scelto la po perché leggermente più maneggevole è facile. 
La ai 100 è simile ma leggermente più pesante in testa e quindi meno maneggevole ma più stabile potente anche se di poco. 
Comunque sono due belle racchette.
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Sab 11 Ott 2014 - 23:13
cristofer ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:no non se ne parla proprio, l'unica racchetta che ho voglia di provare adesso è la yonex Ezone AI 100, ma non credo che si discosti molto dalla Pro Open e tra l'altro vedendo le caratteristiche anche di potenza su TWUniversity, mi sempra che la Pro Open sia superiore su tutti i fronti a cominciare dal twistweight dove la Pro Open da la paga a quasi tutta la concorrenza
Provate entrambe dalla fine ho scelto la po perché leggermente più maneggevole è facile. 
La ai 100 è simile ma leggermente più pesante in testa e quindi meno maneggevole ma più stabile potente anche se di poco. 
Comunque sono due belle racchette.

La AI 100 è sicuramente un validissimo telaio e merita un test, ma a mio modesto parere l'unica racchetta in grado di
regalare sensazioni simili a quelle della PO è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Head YouTek Ig Extreme Mp versione del 2011.

Massimiliano se ti riesce provala e fammi sapere.
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Dom 12 Ott 2014 - 12:48
fablus ha scritto:
cristofer ha scritto:
massimiliano.derespinis ha scritto:no non se ne parla proprio, l'unica racchetta che ho voglia di provare adesso è la yonex Ezone AI 100, ma non credo che si discosti molto dalla Pro Open e tra l'altro vedendo le caratteristiche anche di potenza su TWUniversity, mi sempra che la Pro Open sia superiore su tutti i fronti a cominciare dal twistweight dove la Pro Open da la paga a quasi tutta la concorrenza
Provate entrambe dalla fine ho scelto la po perché leggermente più maneggevole è facile. 
La ai 100 è simile ma leggermente più pesante in testa e quindi meno maneggevole ma più stabile potente anche se di poco. 
Comunque sono due belle racchette.

La AI 100 è sicuramente un validissimo telaio e merita un test, ma a mio modesto parere l'unica racchetta in grado di
regalare sensazioni simili a quelle della PO è questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Head YouTek Ig Extreme Mp versione del 2011.

Massimiliano se ti riesce provala e fammi sapere.

ce l'aveva un mio amico, ma non l'ho voluta provare, adesso l'ha venduta. Comunque nel 2009/2010 ho giocato con il modello Pro ed era ottima tirava veramente forte, credo che io riesco a giocare bene solo con le racchette molto rigide!
avatar
sleepener
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Open

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 15 Ott 2014 - 18:26
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto della Pro Open in oggetto,visto che viene spessissimo consigliata, e vedo che qua siete in molti ad averla,quindi vi chiedo consiglio...
La mia domanda è:
questa racchetta ,diciamo con una corda syntetic gut o multifilo intorno ai 22 23 chili ,mi garantirebbe di non dare alcun fastidio a gomito e braccio e di essere molto confortevole?
Ho letto in giro che puo' accompagnare nella crescita un principiante ed è "pastosa",e anche se non sono certo di cosa si intenda,credo che sia quello che cerco io ... Pero' ha rigidità 68 e se ho capito bene non è proprio pochissimo...
Che mi dite?
Grazie
PS: sono un principiante,sicuramente discontinuo nella resa ,ma non inizio ora a giocare
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 15 Ott 2014 - 18:39
sleepener ha scritto:Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto della Pro Open in oggetto,visto che viene spessissimo consigliata, e vedo che qua siete in molti ad averla,quindi vi chiedo consiglio...
La mia domanda è:
questa racchetta ,diciamo con una corda syntetic gut o multifilo intorno ai 22 23 chili ,mi garantirebbe di non dare alcun fastidio a gomito e braccio e di essere molto confortevole?
Ho letto in giro che puo' accompagnare nella crescita un principiante ed è "pastosa",e anche se non sono certo di cosa si intenda,credo che sia quello che cerco io ... Pero' ha rigidità 68 e se ho capito bene non è proprio pochissimo...
Che mi dite?
Grazie
PS: sono un principiante,sicuramente discontinuo nella resa ,ma non inizio ora a giocar

E' una racchetta rigida, ma non mi risulta dia problemi al gomito o al braccio. Chiaramente un eventuale fastidio può dipendere anche da altri fattori: corde, ma anche colpi eseguiti male, soprattutto il rovescio ad una mano effettuato in maniera scorretta. A me con il multifilo non è piaciuta, ma ci sono moltissimi monofili abbastanza confortevoli specie se incordati a tensioni basse.
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Mer 15 Ott 2014 - 18:49
sleepener ha scritto:Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto della Pro Open in oggetto,visto che viene spessissimo consigliata, e vedo che qua siete in molti ad averla,quindi vi chiedo consiglio...
La mia domanda è:
questa racchetta ,diciamo con una corda syntetic gut o multifilo intorno ai 22 23 chili ,mi garantirebbe di non dare alcun fastidio a gomito e braccio e di essere molto confortevole?
Ho letto in giro che puo' accompagnare nella crescita un principiante ed è "pastosa",e anche se non sono certo di cosa si intenda,credo che sia quello che cerco io ... Pero' ha rigidità 68 e se ho capito bene non è proprio pochissimo...
Che mi dite?
Grazie
PS: sono un principiante,sicuramente discontinuo nella resa ,ma non inizio ora a giocare
Ciao sleepener, innanzitutto benvenuto sul forum.
Vai tranquillo la Pro Open è un'ottima scelta. Come avrai avuto modo di leggere nel 3D è un telaio che oltre a saper far bene un pò di tutto garantisce un ottimo comfort e sopratutto grande manegevolezza che ti aiuterà sicuramente a migliorare tecnicamente. Come corda mi sento di consigliarti un buon multifilo più che un syntetic gut con tensione al max a 24 Kg. costanti.
avatar
sleepener
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Open

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 10:27
Grazie per le informazioni e il benvenuto !
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 10:33
sleepener ha scritto:Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto della Pro Open in oggetto,visto che viene spessissimo consigliata, e vedo che qua siete in molti ad averla,quindi vi chiedo consiglio...
La mia domanda è:
questa racchetta ,diciamo con una corda syntetic gut o multifilo intorno ai 22 23 chili ,mi garantirebbe di non dare alcun fastidio a gomito e braccio e di essere molto confortevole?
Ho letto in giro che puo' accompagnare nella crescita un principiante ed è "pastosa",e anche se non sono certo di cosa si intenda,credo che sia quello che cerco io ... Pero' ha rigidità 68 e se ho capito bene non è proprio pochissimo...
Che mi dite?
Grazie
PS: sono un principiante,sicuramente discontinuo nella resa ,ma non inizio ora a giocare
Come ti han detto altri, vai tranquillo Wink
Ho (r)iniziato pure io con la Pro Open, la rigidità credo sia più bassa di 68 e cmq tranquillo che è molto maneggevole.
Fra un po' chiederai come appesantirla perchè la sentirai un po' leggerina, vedrai Very Happy
avatar
sleepener
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 48
Data d'iscrizione : 16.09.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Open

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 11:02
Il dato della rigidità l'ho trovato un po' ovunque...ma forse tu intendi che la sensazione che dà è di un valore piu' basso...
Hmm,vedo in giro che non si trova praticamente piu'...sull'unico sito in cui l'ho vista da ieri a oggi è già sparita una misura,fidarmi a prenderla a scatola chiusa?
Purtroppo non ho possibilità di provarla se non tramita TW ,che credo abbia la demo ma non il modello in vendita..
Per quanto riguarda il peso chissà...ora ho una racchetta che incordata e con overgrip non arriva a 270 gr,molto sbilanciata e temo rigida....e non mi ci trovo per niente (è molto datata..)
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 12:18
Qualcuno mi pare l avesse fatta misurare e il valore era più basso.. Wink

Provando le Explosiv! (26kg) ( e avendo già giocato spesso con le Rip) inizio a capire il discorso che faceva Mr Wilson sul fatto di poter giocare con multifilo e in genere con corda molto morbida.. In effetti ( con tutti i miei limiti, ovvio) la corda è morbidissima e sento poco la pallina..
Per giocare con corde simili credo ci voglia un braccio nettamente migliore del mio, più sensibilità e tecnica per controllare.. Prossimamente proverò Scorpion e firestorm, basta multi morbidi ( ma niente mono fil di ferro ) , ritorno al syn gut (gamma wearguard da 1.30) come corda da "tutti i giorni" , più rigidotto e "ignorante" e funzionale per il mio livello ..
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 12:55
con le  firestorm diventa una tavola , con le scorpion non saprei , comunque non andrei oltre i 22/21 kg
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 15:33
elan ha scritto:con le  firestorm diventa una tavola , con le scorpion non saprei , comunque non andrei oltre i 22/21 kg


cosa intendi per tavola?
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 15:47
elan ha scritto:con le  firestorm diventa una tavola , con le scorpion non saprei , comunque non andrei oltre i 22/21 kg
Tensione bassa certo Wink 

Con la Black Widow (che a leggere i dati è uno dei mono più morbidi..) con cui sto giocando ora mi sono tenuto sui 22 kg.
avatar
lcdg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.05.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: yonex dr 98, tecnifibre hdx 1.30 23,5/23

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 16 Ott 2014 - 17:46
confermo, anche a me le firestorm sulla pro open non sono piaciute, ho subito avvertito fastidio all'avambraccio e indolenzimento.
c'è da dire che erano in calibro 1.30
avatar
scottish
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Wilson Ultra 100cv

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 17 Ott 2014 - 11:02
ciao  a tutti, sono un nuovo possessore pro open 2012, la ho utilizzata 2 gg fa per 2 ore e molto contento, ieri ho fatto un oretta blanda col maestro e stamattina mi risveglio con un discreto dolore alla spalla (che di solito non avverto).
ho montato come corde quelle in dotazione, Wilson sensation (prima giocavo con head istinct microgel mp con mono onestring carbon 1,22 22kg).
Il mio dolore può essere causato da tali corde? o come credo (ho notato che il manico L3 wilson è più piccolo di Head o Babolat) dal fatto appunto che il manico + overgrip sottile Head è troppo piccolo per le mie mani?

grazie

ps. che ddddolore
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 17 Ott 2014 - 11:37
scottish ha scritto:ciao  a tutti, sono un nuovo possessore pro open 2012, la ho utilizzata 2 gg fa per 2 ore e molto contento, ieri ho fatto un oretta blanda col maestro e stamattina mi risveglio con un discreto dolore alla spalla (che di solito non avverto).
ho montato come corde quelle in dotazione, Wilson sensation (prima giocavo con head istinct microgel mp con mono onestring carbon 1,22 22kg).
Il mio dolore può essere causato da tali corde? o come credo (ho notato che il manico L3 wilson è più piccolo di Head o Babolat) dal fatto appunto che il manico + overgrip sottile Head è troppo piccolo per le mie mani?

grazie

ps. che ddddolore
le sensetion possono dare problemi solo se troppo vecchie

ti consiglio di cambiarle sono cordacce, meglio un mono morbido Wink
avatar
scottish
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Wilson Ultra 100cv

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 17 Ott 2014 - 12:20
a ecco.....sicuramento sono corde vecchie, ho già pronte matasse per incordatura: 
ibrido babolat rpm dual 125 kg 22 e babolat addiction 1.30 kg 22
FakePlasticCesc
FakePlasticCesc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 34
Località : RC
Data d'iscrizione : 17.10.14

Profilo giocatore
Località: RC
Livello: Schiappa - ITR 3.4
Racchetta: Wilson Pro Open BLX 2012

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Sab 18 Ott 2014 - 9:17
Che mi dite del modello tutto nero e giallo (2010/2011 se non sbaglio..)? É uguale alla 2012 che tanto osannate?

Quale sarebbe per voi il prezzo giusto per questa racchetta usata?



F.
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 22 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Sab 18 Ott 2014 - 9:53
FakePlasticCesc ha scritto:Che mi dite del modello tutto nero e giallo (2010/2011 se non sbaglio..)? É uguale alla 2012 che tanto osannate?

Quale sarebbe per voi il prezzo giusto per questa racchetta usata?



F.


Simile ma non uguale, l'ultimo modello è migliore. Il prezzo giusto se è in buone condizioni a mio parere è al massimo 40 Euro, io comunque non li spenderei e cercherei l'ultimo modello che tra l'altro, se ti va bene il manico 2, compri a 79 euro nuova
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.