Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 20:22Alessandro1980Head pro tour 630Oggi alle 20:04Max_Max_1972IBRIDO MIGLIOREOggi alle 19:35Bologna2022Head Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 19:01starmanMade in ChinaOggi alle 18:50Max_Max_1972Head Gravity Tour 2023 Oggi alle 18:40brian_67Loop verticali: dove e quando?Oggi alle 18:37RagusJannik SinnerOggi alle 18:25brian_67Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:22Eiffel59Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 18:18kingkongyAcquisto incordatrice Oggi alle 18:14Samuelito874Valutazione racchette vintageOggi alle 18:00Eiffel59wilson revolveOggi alle 17:57xartonxPERCEPT 97DOggi alle 17:40flep1979Valori ottimali di inerziaOggi alle 17:23Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson blx pro open 2012

+71
Freddy89
Paolo070
scarpa
baffonero
Giuseppe76
FakePlasticCesc
scottish
lcdg
sleepener
Ziryab
lore1310
corvorosso
stefano30
cardinals
alpaca
ulleks
viciohead
nw-t
FedeMonteverdeClub
Portnoy83
whiteshark
Marcotop65
gioamir
alecst
Becker
Frank71
LOIACONO
Cesare
john68
Eiffel59
giococlassico75
ale.lorenz
vitto10
andreatennis98
chiros
mfortuna
seneca85
abracadabra78
andrea scimiterna
lorenz90
giascuccio
Panacef
xiro
alexmondial
fablus
chiaralt
Mr Wilson
MauRod
mferrer69
Fabione
rice
PistolPete
jjoe81
wila
dexter75
pinimbe
Crisidelm
cristofer
pino peppe
Alessandro0110
fede
Osyris
Paoloraz
maffo72
maxfabo
babolat94
aieiebrase
Pask.83
Pistol_Pete
elan
andreadoraziorf
75 partecipanti
Andare in basso
andreadoraziorf
andreadoraziorf
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 645
Età : 25
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 28.05.12

Profilo giocatore
Località: ravenna
Livello: 4.4
Racchetta: Coppia wilson pro staff 95 2012

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Wilson blx pro open 2012

Ven 8 Feb 2013 - 16:44
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.dopo aver venduto la mia babolat aero pro drive ho deciso di comprare la blx pro open 2012 incordata con wilson sensation 15.volevo una recensione da voi che l'avete provata.

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 15:42
fablus ha scritto:
Panacef ha scritto:secondo me è 27 in fabbrica e quando ti arriva fra le mani non è mai più di 26...
molto probabile che la tensione sia altina intorno ai 27 chili per garantire una tensione media di 24 - 25 chili tenuto conto del tempo di stoccaggio durante il quale vi è una normale perdita di tensione.
Non so come riesci a giocare con del multifilo con questo telaio data la vivacità di questo tipo di corda e a tenere la palla in campo. L'ho testato sia con TF Tgv e sia con Signum Pro Micronite ma praticamente mi si è trasformata in una "mazza fionna" e soprattutto ho riscontrato grande difficoltà a imprimere rotazioni.

Secondo me l'ideale, per tirar fuori tutti i pregi della PO, rimane un mono con calibro 1.20 max 1.23.
Comunque attendo i test di abra sui calibri più sottili e corde sagomate per capire le sue impressioni.
e mo' vaco a giocare uaglio'  cheers
vitto10
vitto10
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 14.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3-3.5
Racchetta: Wilson Pro Open BLX

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 15:45
lorenz90 ha scritto:
fablus ha scritto:
Panacef ha scritto:secondo me è 27 in fabbrica e quando ti arriva fra le mani non è mai più di 26...
Non so come riesci a giocare con del multifilo con questo telaio data la vivacità di questo tipo di corda e a tenere la palla in campo. L'ho testato sia con TF Tgv e sia con Signum Pro Micronite ma praticamente mi si è trasformata in una "mazza fionna" e soprattutto ho riscontrato grande difficoltà a imprimere rotazioni.
idem per me Laughing 
avevo la head instinct graphene prima di prendere la pro open, sono simili e il multi non lo digerivo proprio, al massimo un ibrido classico
penso che uno dei pochi multifilo che non fa effetto fionda e controlla quasi come un mono sia la nuova HDX Tour di tecnifibre...peccato per il costo però affraid
Oppure un multi corazzato (Rip Control), che però ti "spegne" un po' il telaio
o magari un ottimo multimono (nomi??)
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 15:55
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
fablus ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:fatto un'oretta di palleggio intenso senza interruzioni con pro open 2012,incordata con solinco barbwire 1,25,mono twistato rigido,tensione 20/19,palle wilson clay court nuove,campo in terra rossa coperto.......prime impressioni molto positive,con questa corda spin ai massimi livelli,controllo molto buono,spinta buona la prima mezz'ora,dopo faticato un po' di piu',la corda quando si e' piu' stanchi,anche a questa tensione nn aiuta a spingere,quindi almeno per cme gioco mi serve una corda piu' morbida o sempre rigida ma di calibro piu' sottile,nn voglio custom perche' la racca ha una buonissima maneggevolezza e la stabilita' seppur nn ai massimi livelli e' cmq buona,cosi' come il confort molto buono per essere una profilata.......giovedi' faccio prove con black code 1.18 e solinco tour bite 1.15,da testare anche la durata......cmq ottima racchetta!
... e vai abra mi fa piacere che cominci a prendere sempre  più confidenza con questo telaio e soprattutto ad apprezzarlo. Vedrai che ti divertirai davvero ed appena riuscirai a raggiungere una condizione fisica ottimale avrai grandi soddisfazioni. Per il setup, tra le 2 corde che hai scelto io opterei per le Solinco TB causa la loro maggiore rigidità.
In ogni caso attendo anch'io il tuo giudizio in quanto ero intenzinato a fare una prova nei prossimi giorni con Solinco TB Soft 1.20. 
Attualmente sto testando una delle mie PO con WeissCannon SilverString 1.20 e devo dirti che ho avuto buone sensazioni soprattutto nella prima ora e mezzo di gioco. Stasera nuovo test-

P.S abra mi sa che ale.lorenz comincia a farsela sotto  Very Happy  Very Happy
dillo forte caro.......se la sta facendo proprio sotto sto pippone  Very Happy .........cmq bella racchetta davvero,meglio della vecchia blx......ne ho 4 adesso e giuro che nn cambio piu',i soldi sono finiti ecchecazz!!  Neutral
Certo Abra, sto tremando...pensare ad un pippone zoppo, perennemente infortunato e poco allenato che mi raggiunge e' il mio incubo quotidiano.
Non dormo la notte per la paura... Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 665417  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 665417  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 665417
 Very Happy  Very Happy 
questa mi era sfuggita!!
Ale ovviamente si scherza!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 15:59
vitto10 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
fablus ha scritto:
Panacef ha scritto:secondo me è 27 in fabbrica e quando ti arriva fra le mani non è mai più di 26...
Non so come riesci a giocare con del multifilo con questo telaio data la vivacità di questo tipo di corda e a tenere la palla in campo. L'ho testato sia con TF Tgv e sia con Signum Pro Micronite ma praticamente mi si è trasformata in una "mazza fionna" e soprattutto ho riscontrato grande difficoltà a imprimere rotazioni.
idem per me Laughing 
avevo la head instinct graphene prima di prendere la pro open, sono simili e il multi non lo digerivo proprio, al massimo un ibrido classico
penso che uno dei pochi multifilo che non fa effetto fionda e controlla quasi come un mono sia la nuova HDX Tour di tecnifibre...peccato per il costo però affraid
Oppure un multi corazzato (Rip Control), che però ti "spegne" un po' il telaio
o magari un ottimo multimono (nomi??)
la rip control come hai detto spegnerebbe il telaio,se poi uno nn cerca potenza ma solo controllo e un pelo in piu' di confort rispetto al mono allora puo' andare bene........cmq ho un'amico che con nrg2 di tecnifibre si trova benissimo,gli avevo venduto due pro open blx versione precedente(in una avevo messo qualche gr di piombo sotto il bumper) e ancora ci sta giocando,pur provando altri telai torna sempre a queste e sempre con nrg2.......dipende semplicemente dal tipo di gioco e/o dai gusti personali
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 16:02
fablus ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
fablus ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:fatto un'oretta di palleggio intenso senza interruzioni con pro open 2012,incordata con solinco barbwire 1,25,mono twistato rigido,tensione 20/19,palle wilson clay court nuove,campo in terra rossa coperto.......prime impressioni molto positive,con questa corda spin ai massimi livelli,controllo molto buono,spinta buona la prima mezz'ora,dopo faticato un po' di piu',la corda quando si e' piu' stanchi,anche a questa tensione nn aiuta a spingere,quindi almeno per cme gioco mi serve una corda piu' morbida o sempre rigida ma di calibro piu' sottile,nn voglio custom perche' la racca ha una buonissima maneggevolezza e la stabilita' seppur nn ai massimi livelli e' cmq buona,cosi' come il confort molto buono per essere una profilata.......giovedi' faccio prove con black code 1.18 e solinco tour bite 1.15,da testare anche la durata......cmq ottima racchetta!
... e vai abra mi fa piacere che cominci a prendere sempre  più confidenza con questo telaio e soprattutto ad apprezzarlo. Vedrai che ti divertirai davvero ed appena riuscirai a raggiungere una condizione fisica ottimale avrai grandi soddisfazioni. Per il setup, tra le 2 corde che hai scelto io opterei per le Solinco TB causa la loro maggiore rigidità.
In ogni caso attendo anch'io il tuo giudizio in quanto ero intenzinato a fare una prova nei prossimi giorni con Solinco TB Soft 1.20. 
Attualmente sto testando una delle mie PO con WeissCannon SilverString 1.20 e devo dirti che ho avuto buone sensazioni soprattutto nella prima ora e mezzo di gioco. Stasera nuovo test-

P.S abra mi sa che ale.lorenz comincia a farsela sotto  Very Happy  Very Happy
dillo forte caro.......se la sta facendo proprio sotto sto pippone  Very Happy .........cmq bella racchetta davvero,meglio della vecchia blx......ne ho 4 adesso e giuro che nn cambio piu',i soldi sono finiti ecchecazz!!  Neutral
Certo Abra, sto tremando...pensare ad un pippone zoppo, perennemente infortunato e poco allenato che mi raggiunge e' il mio incubo quotidiano.
Non dormo la notte per la paura... Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 665417  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 665417  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 665417
 Very Happy  Very Happy 
questa mi era sfuggita!!
Ale ovviamente si scherza!!
pensa che un pippone zoppo e sempre infortunato e poco allenato strappa un set a un 4.2(che vale 4.6),figuriamoci quando saro' allenato e senza problemi........la notte cmq nn dorme davvero,ha strani vizi....  Very Happy
Panacef
Panacef
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 933
Età : 60
Località : Castellarano loc. Roteglia (RE)
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: Castellarano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Flexpoint Radical Tour

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 16:03
Ragazzi se tutti sono concordi col dire che le Sensation non spingono siete voi che mi dovete spiegare perchè andate lunghi??!! Io fino ad ora ho usato solo quelle montate in fabbrica (3 telai nuovi) probabilmente sono "stagionate" o hanno avuto un trattamento particolare (affumicate? heheh), magari quando monterò le retail della matassa avrò questo problema... spero proprio di no!
Certo se le montate a 22/23kg non mi meraviglio, ma vi assicuro che anche le rip control a quelle tensioni sparano!
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 16:09
Panacef ha scritto:Ragazzi se tutti sono concordi col dire che le Sensation non spingono siete voi che mi dovete spiegare perchè andate lunghi??!! Io fino ad ora ho usato solo quelle montate in fabbrica (3 telai nuovi) probabilmente sono "stagionate" o hanno avuto un trattamento particolare (affumicate? heheh), magari quando monterò le retail della matassa avrò questo problema... spero proprio di no!
Certo se le montate a 22/23kg non mi meraviglio, ma vi assicuro che anche le rip control a quelle tensioni sparano!
a me la palla non scappava con quelle di fabbrica ma 26kg non li sopporto, io voglio sentire la palla che affonda nel piatto

e hanno il problema di diventare plastica dp 2ore di palleggio Very Happy
Panacef
Panacef
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 933
Età : 60
Località : Castellarano loc. Roteglia (RE)
Data d'iscrizione : 28.09.10

Profilo giocatore
Località: Castellarano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Flexpoint Radical Tour

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 16:15
bhe questo è un altro discorso gusti personali, io non sono così raffinato, mi basta che il risultato coincida il più possibile con l'intenzione (te pare poco!!??).

Comunque unico test che ho fatto fino ad ora le rip a 27kg (le usavo tranquillamente sulla LM Instinct) dopo un ora ho tagliato e avevo male dal polso alla spalla!! Con le Sensation di fabbrica zero assoluto....
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 16:24
Panacef ha scritto:bhe questo è un altro discorso gusti personali, io non sono così raffinato, mi basta che il risultato coincida il più possibile con l'intenzione (te pare poco!!??).

Comunque unico test che ho fatto fino ad ora le rip a 27kg (le usavo tranquillamente sulla LM Instinct) dopo un ora ho tagliato e avevo male dal polso alla spalla!! Con le Sensation di fabbrica zero assoluto....
no ma infatti non voglio dire che facciano schifo, non ho passato tempo a testarle a dovere, per il prezzo che hanno credo siano una corda onesta

le avrei dovute provare meglio, ma ho preferito andare sulle ripspin con cui mi trovo bene

le ripcontrol non le ho mai provate, ho provato multimono tipo starburn legendary e multi da controllo ma alla fine ho sempre preferito i mono a tensione bassa

per me una corda che ci va alla grande è anche la razor in 1.20/1.25, una prova la vorrei fare, ora sto ancora testando le ripspin
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Gio 14 Ago 2014 - 16:36
Panacef ha scritto:Ragazzi se tutti sono concordi col dire che le Sensation non spingono siete voi che mi dovete spiegare perchè andate lunghi??!! Io fino ad ora ho usato solo quelle montate in fabbrica (3 telai nuovi) probabilmente sono "stagionate" o hanno avuto un trattamento particolare (affumicate? heheh), magari quando monterò le retail della matassa avrò questo problema... spero proprio di no!
Certo se le montate a 22/23kg non mi meraviglio, ma vi assicuro che anche le rip control a quelle tensioni sparano!

Molto dipende anche dal tipo di gioco. Io in generale con il multi perdo spesso la misura dei colpi cosa che non mi accade col mono e soprattutto non riesco ad imprimere le rotazioni che vorrei. Per quanto riguarda le Sensation a me personalmente non piacciono molto, le performance decadono abbastanza rapidamente. Seccano velocemente e si spostano molto ed ho avuto l'impressione di una calo di tensione maggiore rispetto ad altri multi già dopo qualche ora Ovviamente la cosa è soggettiva, ognuno ha sensazioni diverse.
Ho testato anche le Rip Control 1.20 (che in realtà sono 1.28), anche se non specificatamente sulla PO, ma su altre profilate, e rimanevo abbastanza corto con gli avversari che praticamente mi prendevano a pallate.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 1:24
provata oggi con solinco tour bite 1.15 a 22/21,su questa racca x me....bocciate,troppo piccolo il calibro e anche alzando la tensione dopo qualche ora perdendola si otterrebbe circa lo stesso effetto fionda.......molto buone invece le solinco barbwire 1.25,ma siccome un pelo piu' di spinta nn guasterebbe le prossime le montero' 1-2 kg meno di adesso(20/19) oppure ancora meglio barbwire 1.20 alla stessa tensione di adesso,ma tenniswarehouse del calibro 1.20 ha solo la matassa da 200mt e i soldi scarseggiano,ora la battaglia sara' tra le fidatissime black code 1.24(le 1.18 manco le monto),le solinco tour bite 1.20 e le solinco barbwire 1.20 o 1.25 a tensione piu' bassa,poi scelgo,cmq bella racca,peccato per il pessimo controllo qualita' wilson  Evil or Very Mad
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 3:12
Sulle Pro Open giallo nere le Rip Control erano ingiocabili...sparavano di brutto eppure erano belle tese...non chiedetemi perche
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 3:22
Frank71 ha scritto:Sulle Pro Open giallo nere le Rip Control erano ingiocabili...sparavano di brutto eppure erano belle tese...non chiedetemi perche
perche'?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 9:33
perchè??
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 9:40
abracadabra78 ha scritto:provata oggi con solinco tour bite 1.15 a 22/21,su questa racca x me....bocciate,troppo piccolo il calibro e anche alzando la tensione dopo qualche ora perdendola si otterrebbe circa lo stesso effetto fionda.......molto buone invece le solinco barbwire 1.25,ma siccome un pelo piu' di spinta nn guasterebbe le prossime le montero' 1-2 kg meno di adesso(20/19) oppure ancora meglio barbwire 1.20 alla stessa tensione di adesso,ma tenniswarehouse del calibro 1.20 ha solo la matassa da 200mt e i soldi scarseggiano,ora la battaglia sara' tra le fidatissime black code 1.24(le 1.18 manco le monto),le solinco tour bite 1.20 e le solinco barbwire 1.20 o 1.25 a tensione piu' bassa,poi scelgo,cmq bella racca,peccato per il pessimo controllo qualita' wilson  Evil or Very Mad
Oh ecco finalmente la review di abra. Very very interesting.
Come sospettavo la PO da il meglio di se con corde con calibri dal 1.20 al max 1.25, per cui mi fido di abra, che che ne dica ale.lorenz, e abbandono subito l'idea di montare calibri più sottili.
Testerò anch'io le Solinco TB 1.20, anche se nella versione Soft, visto che ne ho ancora un paio di matassine e vediamo un pò che ne viene fuori.
Mi incuriosiscono molto queste Barbwire che non ho mai provato (mannaggia a te abra mò mi fai spendere altri sordi!!).
Nel frattempo, se può interessare, ho testato su una delle PO delle Oehms Black Pearl Rough 1.21 a 21/20 su consiglio di un amico e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso. Buona la spinta, ottime le rotazioni e buono anche il comfort. Sulla tenuta della tensione non saprei visto che le ho testate per un'oretta.
Comunque rimando la decisione definitiva sulla corda da adottare a settembre, domani finalmente si parte per le vacanze.
cheers  cheers
fablus
fablus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 750
Età : 55
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 14.04.14

Profilo giocatore
Località: Caserta
Livello: Quando sono in forma un paio di game li vinco
Racchetta: 2 x Volkl V-Sense 8 300 gr.

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 9:42
Frank71 ha scritto:Sulle Pro Open giallo nere le Rip Control erano ingiocabili...sparavano di brutto eppure erano belle tese...non chiedetemi perche

ok frank non ti chiedo perchè,
ma mi potresti dire come mai???
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 10:15
Amici, colleghi di pro open ..  Montate le 4g, datemi retta.. Versione 1.25. 23-22 o22-21 senza prestretch. Se cercate rotazione e controllo, da  21-20 a scendere con prestretch se cercate più potenza.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 10:57
a me piacerebbe provarci queste(ovviamente tutte in 1.25mm):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
le ripspin sono le prime e le sto già promuovendo Smile 

le 4G e le razor massimo 21kg, per le altre 23kg

le nuove lynx e le scorpion sono quelle che mi attizzano di più Cool
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72223
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 11:57
Di gusto mio ti direi vai di Lynx..e vabbè, ovviamente pure di Fluopower  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 810504
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 13:06
Eiffel59 ha scritto:Di gusto mio ti direi vai di Lynx..e vabbè, ovviamente pure di Fluopower  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 810504
le flp le devo proprio ordinare anche per un amico Cool 

il resto quindi lo scartiamo? 

farò un confronto flp/lynx e ripspin Cool

ps. le flp non esistono nere?
avatar
LOIACONO
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Età : 26
Località : Brattirò
Data d'iscrizione : 16.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone Ai 98

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 14:50
Le rip control o syn gut come le vedete su questa racchetta?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72223
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 16:32
...parlo a titolo personale...'na ciofeca  Suspect
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72223
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 16:33
@lorenz, no...però se vuoi ci son...rosa... Very Happy Very Happy Very Happy
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 16:39
Eiffel59 ha scritto:@lorenz, no...però se vuoi ci son...rosa... Very Happy Very Happy Very Happy
xDDDDDDDDDDD

sto sulle gialle Very Happy
avatar
LOIACONO
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Età : 26
Località : Brattirò
Data d'iscrizione : 16.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone Ai 98

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 16:40
Quale mi consiglieresti? Lasciando perdere i mono naturalmente Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72223
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Wilson blx pro open 2012 - Pagina 10 Empty Re: Wilson blx pro open 2012

Ven 15 Ago 2014 - 16:42
Maccome, non le vuoi delle splendide Pink Power? Very Happy

@Lojacono, vai su un Gamma Asterisk 16 (multimono) oppure sulle TF HDX Tour 130 (composita) che ultimamente monto a vagonate....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.