Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:13aiacoGravity 2023Oggi alle 16:39brian_67Stiramento bicipite femoraleOggi alle 16:15brian_67Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 15:56malconcioCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 15:55Sky RoomHead Boom MPOggi alle 15:15Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 15:03francesco_jsbLorenzo MusettiOggi alle 14:38MatusaLuciano Darderi Oggi alle 14:33ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 14:32francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:58drichichiKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22Alessandro




Ultime dal mercatino
Link Amici

Australian open 2013

+14
Paulmall
alegrandslam
nardac
...SoloSeGiocAdriano
MikeF18
Ursus
Nostradamis
FedEx
pink floyd
giuntaman
Raffus
kent08
Eiffel59
defe88
18 partecipanti
Andare in basso
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 15:49
Promemoria primo messaggio :

una domanda...gesto del "3" di Djokovic alla vitoria...all'inizio penso ah sarà il terzo AO poi mi ricordo che è il quarto...dopo di che mi viene in mente di aver gia visto fare quel gesto in ambito sportivo sempre da serbi...secondo voi cos'è gesto religioso?scaramanzia? o un tipo di nazionalismo serbo?

defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:12
io ho odiato nadal sportivamente perchè seguivo roger ma secondo me nadal è superiore a parità di forma...

comunque giuntaman se devi fare solo del tifo vabbe non ragioniamo nemmeno!basta vedere che anno prendi a paragone...poi ognuno la pensa come gli pare per carità ma sei troppo tifoso e provocatorio per i miei gusti
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:14
Non solo per i tuoi gusti mi sa.... Rolling Eyes Australian open 2013 - Pagina 2 97171
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:15
Murray e Federer (quello odierno) hanno sicuramente i picchi di rendimento più alti ma Djokovic e Nadal dal punto di vista della continuità di rendimento nell'arco di un match 3 su 5 sono di un altro pianeta.
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:16
FedEx ha scritto:
defe88 ha scritto:io ho odiato nadal sportivamente perchè seguivo roger ma secondo me nadal è superiore a parità di forma...
comunque giuntaman se devi fare solo del tifo vabbe non ragioniamo nemmeno!basta vedere che anno prendi a paragone...poi ognuno la pensa come gli pare per carità ma sei troppo tifoso e provocatorio per i miei gusti
Non solo per i tuoi gusti mi sa.... Rolling Eyes Australian open 2013 - Pagina 2 97171


no ma poi passo per avercela con nole quando in realtà lo stimo e ho tifato per lui oggi!
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:16

ma perchè Nadal dovrebbe essere superiore a Djokovic? sono 19 a 14 negli head to head dove la vedi la netta superiorità?
Nadal è più forte sulla terra, Djokovic sul cemento...
Considera che fino al 2009 Djokovic era limitato dalla celiachia, oppure ha scoperto l'ovetto quello che vuoi... fatto sta che da quando è maturato è numero 1 al mondo confrontandosi con Nadal e Federer.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:18
FedEx ha scritto:
defe88 ha scritto:io ho odiato nadal sportivamente perchè seguivo roger ma secondo me nadal è superiore a parità di forma...
comunque giuntaman se devi fare solo del tifo vabbe non ragioniamo nemmeno!basta vedere che anno prendi a paragone...poi ognuno la pensa come gli pare per carità ma sei troppo tifoso e provocatorio per i miei gusti
Non solo per i tuoi gusti mi sa.... Rolling Eyes Australian open 2013 - Pagina 2 97171


io sono provocatorio.. voi campioni mondiali di arrampicata su specchio a mani libere

doping
palline
superficie
racchette
corde
età
mancanza di voglia

avanti con la prossima scusa Australian open 2013 - Pagina 2 97171. Comunque ho promesso a DrDivago di non esagerare... mi fermo qui per ora. Ciao ciao


Ultima modifica di giuntaman il Dom 27 Gen 2013 - 20:19 - modificato 1 volta.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:18
Come ha specificato Eiffel il 3 significa la santa trinità, ovvero storicamente Dio, Patria e Zar ed è un gesto fortissimamente nazionalistico.
Che sia il terzo AO non centra niente.
Se andate a vedere le foto di quando la Serbia ha vinto la Davis, tutti, giocatori e tecnici facevano il segno del 3.
Durante al guerra di Bosnia, veniva usato dalle tigri di Arkan, con il significato di Dio, Patria e Morte.
Adesso, per addolcire la cosa, significherebbe Dio, Patria e Famiglia.
Detto questo, per me rimane un gesto nazionalistico e di cattivo gusto, visto quello che non tanti anni fa è successo nei Balcani.

defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:19
ma perchè Nadal dovrebbe essere superiore a Djokovic? sono 19 a 14 negli head to head dove la vedi la netta superiorità?
Nadal è più forte sulla terra, Djokovic sul cemento...
Considera che fino al 2009 Djokovic era limitato dalla celiachia, oppure ha scoperto l'ovetto quello che vuoi... fatto sta che da quando è maturato è numero 1 al mondo confrontandosi con Nadal e Federer.


si ma non mi far difendere nadal che mi sta pure un po' sulle palle ahahah
cioè djokovic limitato dalla celiachia mentre un ginocchio malformato non limita? (ripeto non mi far difendere lo spagnolo)
Anonymous
Ospite
Ospite

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:21
Quando si parla di giocatori... io ho la presunzione di partire in vantaggio...
Per il semplice motivo che non sono capace di tifare. Per nessuno.
Io dico (e un certo Agassi concorda) che le punte di tennis espresse sul cemento da Djoko, sono (al momento) il massimo che un essere umano abbia raggiunto.
Non parlo di bellezza del gesto, di eleganza, di "arte".
Parlo di efficacia.
Allo stesso modo del tennis su terra di Nadal: nessun essere umano hai mai giocato, ad oggi, in questo modo così devastante (per gli avversari).



defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:22
io sono provocatorio.. voi campioni mondiali di arrampicata su specchio a mani libere
doping
palline
superficie
racchette
corde
età
mancanza di voglia


il problema è proprio il "voi" te vedi il tennis come un ultrà calcistico non si può fare una discussione senza darti ragione che nole è il più forte di tutti i tempi...io per quanto mi riguarda la penso così...che vinca Nadal Nole Federer o Murray chi ha vinto è stato in quel momento il più forte e basta.
Senza essere tifosi che limita il modo di vedere lo Sport.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:22
Ursus ha scritto:Come ha specificato Eiffel il 3 significa la santa trinità, ovvero storicamente Dio, Patria e Zar ed è un gesto fortissimamente nazionalistico.
Che sia il terzo AO non centra niente.
Se andate a vedere le foto di quando la Serbia ha vinto la Davis, tutti, giocatori e tecnici facevano il segno del 3.
Durante al guerra di Bosnia, veniva usato dalle tigri di Arkan, con il significato di Dio, Patria e Morte.
Adesso, per addolcire la cosa, significherebbe Dio, Patria e Famiglia.
Detto questo, per me rimane un gesto nazionalistico e di cattivo gusto, visto quello che non tanti anni fa è successo nei Balcani.


nessuno mette in dubbio come e cosa ha fatto in passato, io dubitavo sul gesto di oggi perchè c'è anche il record stabilito oggi da festeggiare con il 3. Onestamente l'ha sempre fatto con molta enfasi e non mi sembra il caso di oggi (vai a 35sec per rivederlo)

Anonymous
Ospite
Ospite

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:40
Questo da "UBITENNIS": intervista a Agassi:

Federer ha alzato il livello, Nadal l'ha raggiunto e portato lo standard ancora più in alto e Djokovic, per un breve ma intenso periodo, l'ha ancora migliorato. Penso che se dovessi affrontare Djokovic forse lo coinvolgerei in una rissa negli spogliatoi.
Possiamo disquisire sui vari giocatori: ma una cosa è certa: Agassi ha giocato con 3 generazioni (almeno) di giocatori, a livelli Top.
e di tennis, un pochino... Wink ne capisce...
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 20:44
Vedi caro giuntaman, scrivo questo messaggio per poi non scriverne più perchè mi sono rotto sinceramente...Quello che da' noia di te, è che devi, necessariamente, costantemente, puntualmente portare avanti la tua crociata. I federiani sono esagerati? si. Nole è più forte di federer? ( per ora negli scontri è ancora avanti federer) Per ora si, anche murray ad esser sincero. Se la gente lo idolizza, che lo faccia pure. Se per loro il tennis è vedere federer giocare, lasciali stare..dio santo. Non vedo cosa ci sia di eroico nell'essere in guerra con la gente che, magari esagera è vero, tifa federer. Sei troppo "italiano" in questo..troppo calcistico oserei dire...anche perchè poi passi dal lato del torto. Non "idolizzi" anche te nole? hai passato tutto il post ad esultare nelle vittorie, recuperi, passanti del serbo...ma te puoi evidentemente...però se uno scrive "che colpo roger", allora devi polemizzare.

Rilassati.
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 21:25
Non so voi ma a me questo AO non ha entusiasmato molto. Le partite belle sono state poche anche se, per problemi di orario, molte non ho pututo vederle. Djokovic-Wawrinka match del torneo (e credo lo sarà anche dell'anno), poi tra i big-match Federer-Murray e Federer-Tosnga. Dei minori Haas-Nieminen, Monfils-Lu e Monfils-Simon. Per le donne mi sono piaciuti tantissimo i match di Li contro Radwanska e Azarenka, poi Serena-Stephens per l'intensità, Kvitova-Robson e Wozniacki-Kuznetsova.
Il torneo è sempre bellissimo da gustare in tv (io ho potuto guardarlo solo in streaming ma era stupendo ugualmente) anche perché, cromaticamente, il celeste è il colore ideale per il campo. Immagino che meraviglia gustarselo in HD. Eccezionale come sempre anche la regia, condotta da gente preparata, sempre puntualissima nel cogliere i gesti tecnici migliori e le slow-motion più interessanti.
Prima o poi dovrò trovare il modo per organizzarmi, partire e andare a vedere 'sto benedetto AO, almeno una volta Smile
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 21:42
Per quanto riguarda l'efficacia su cemento penso che Murray abbia dato dimostrazione nei primi due set di essere potenzialmente ancora più forte: è più potente, ha più tocco, ha più variazioni. E' stato veramente mostruoso in alcuni momenti. Che poi si sciolga come neve al sole è un altro discorso. Ripeto, a livello di testa Nadal e Djokovic sono ancora di un altro pianeta.
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 22:09
Riguardo la discussione che si stava affrontando relativa alle parole di Agassi, io credo che Djokovic abbia spostato le frontiere di questo sport molto più in là dal punto di vista fisico. Fino a qualche anno fa era impensabile che un giocatore potesse vincere uno Slam dopo aver giocato un ottavo di finale o una semifinale di 5 ore. E' vero, segnali in questo senso li aveva dati Nadal, protagonista di battaglie fisiche infinite prima della nascita del vero Djokovic, ma poi pagate a carissimo prezzo (anche perché dotato di un fisico meno elastico e naturale rispetto ad altri giocatori). Djokovic invece sembra poterlo fare sul lungo periodo senza che il fisico sia costretto a pagare eccessivamente. E' una specie di riscoperta del concetto di preparazione fisica nel tennis, una sorta di "nuova rivoluzione" cominciata da Borg negli anni '70.
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Dom 27 Gen 2013 - 22:14
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Riguardo la discussione che si stava affrontando relativa alle parole di Agassi, io credo che Djokovic abbia spostato le frontiere di questo sport molto più in là dal punto di vista fisico. Fino a qualche anno fa era impensabile che un giocatore potesse vincere uno Slam dopo aver giocato un ottavo di finale o una semifinale di 5 ore. E' vero, segnali in questo senso li aveva dati Nadal, protagonista di battaglie fisiche infinite prima della nascita del vero Djokovic, ma poi pagate a carissimo prezzo (anche perché dotato di un fisico meno elastico e naturale rispetto ad altri giocatori). Djokovic invece sembra poterlo fare sul lungo periodo senza che il fisico sia costretto a pagare eccessivamente. E' una specie di riscoperta del concetto di preparazione fisica nel tennis, una sorta di "nuova rivoluzione" cominciata da Borg negli anni '70.


Quoto tutto , sulla frase in grassetto però bisogna verificare sul lunghissimo periodo se questa fisicità mostruosa è sostenibile.
Io non riesco ad immaginarmi Nole che fra tre anni diciamo , giochi ancora a quel livello fisico , è dal 2011 che gioca così , non da molto quindi , Nadal al suo livello bestiale ( che forse era lievemente più basso di quello di Nole ) ci ha giocato parecchio , ma poi si è rotto .
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:09
djoker (6) + rafa (11) = RF (17) Australian open 2013 - Pagina 2 810504
Cmq apparte tutto....ho sentito che nole sia lo sportivo con meno massa grassa al mondo attualmente...O,2 % !!!!! incredibile!!! affraid
Anonymous
Ospite
Ospite

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:25
Nostradamis ha scritto:Per quanto riguarda l'efficacia su cemento penso che Murray abbia dato dimostrazione nei primi due set di essere potenzialmente ancora più forte: è più potente, ha più tocco, ha più variazioni. E' stato veramente mostruoso in alcuni momenti. Che poi si sciolga come neve al sole è un altro discorso. Ripeto, a livello di testa Nadal e Djokovic sono ancora di un altro pianeta.

Concordo....il serbo era impotente e dava sempre più segni di nervosismo.La differenza è stata....quella PIUMA e relativo doppio fallo!Sembra una cosa da ridere ma è stato l'episodio chiave che anche Agassi tra il serio e faceto ha detto.
Effettivamente i primi due set lo scozzese è stato fantascientifico.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:43
alegrandslam ha scritto:djoker (6) + rafa (11) = RF (17) Australian open 2013 - Pagina 2 810504
Cmq apparte tutto....ho sentito che nole sia lo sportivo con meno massa grassa al mondo attualmente...O,2 % !!!!! incredibile!!! affraid


i numeri sono relativi.. ad esempio Rafa ne ha vinti 11 su 33 partecipazioni = 33%
Federer 17 su 54 = 31% Wink
Djokovic logicamente ha molte meno vittorie in proporzione ma considerando gli ultimi anni potrebbe recuperare.. vedremo.
Ad ognuno la sua epoca, con i suoi pro e i suoi contro.
Campi, palline racchette influenzano, ma anche una "bella" finale con Philippousis, Hewitt, Baghdatis, Roddick, Gonzales sarebbe piaciuta a Murray, Djokovic e Nadal forse più del cemento sintetico Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:44

Mah...mai un goccio di champagne o una mozzarella?
Divento sempre più caustico.... ;-)
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:45
cialisforever ha scritto:
Nostradamis ha scritto:Per quanto riguarda l'efficacia su cemento penso che Murray abbia dato dimostrazione nei primi due set di essere potenzialmente ancora più forte: è più potente, ha più tocco, ha più variazioni. E' stato veramente mostruoso in alcuni momenti. Che poi si sciolga come neve al sole è un altro discorso. Ripeto, a livello di testa Nadal e Djokovic sono ancora di un altro pianeta.
Concordo....il serbo era impotente e dava sempre più segni di nervosismo.La differenza è stata....quella PIUMA e relativo doppio fallo!Sembra una cosa da ridere ma è stato l'episodio chiave che anche Agassi tra il serio e faceto ha detto.
Effettivamente i primi due set lo scozzese è stato fantascientifico.


se nel primo set non avesse battuto così male Murray forse sarebbe andata diversamente... comunque anche con Federer nonostante fosse fresco ha giocato 2 set su quei livelli, nel 5° ha giocato bene solo perchè crollato Federer
Anonymous
Ospite
Ospite

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:47
Credo che questa volta al serbo i particolari abbiano reso quello che al RG avevano tolto.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:47
giuntaman sei proprio noioso...i numeri sono numeri...sono fatti e non parole...............!!!!!
allora facciamo così...voglio vedere come giocano a tennis nole e rafa a 31 anni...ansi..quasi 32!!! Australian open 2013 - Pagina 2 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:48
[quote="giuntaman"]
alegrandslam ha scritto:djoker (6) + rafa (11) = RF (17) Australian open 2013 - Pagina 2 810504
Cmq apparte tutto....ho sentito che nole sia lo sportivo con meno massa grassa al mondo attualmente...O,2 % !!!!! incredibile!!! affraid



Il giornalista che ha scritto questi dati ha scritto una castronata epocale!
Sotto il 3% di grasso si è a rischio sopravvivenza e crisi renale.
I Culturisti a livello mondiale, che puoi vedere "spellati vivi" con vene impressionanti e pelle da carta velina, sono a quel livello di grasso corporeo, e lo possono mantenere per pochissimi giorni.
Alcuni svengono sul palco.
E' incredibile quante sciocchezze possano scrivere i giornalisti...


Ultima modifica di Sonny Liston il Lun 28 Gen 2013 - 10:49 - modificato 2 volte.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Australian open 2013 - Pagina 2 Empty Re: Australian open 2013

Lun 28 Gen 2013 - 10:48
cialisforever ha scritto:
alegrandslam ha scritto:Cmq apparte tutto....ho sentito che nole sia lo sportivo con meno massa grassa al mondo attualmente...O,2 % !!!!! incredibile!!! affraid
Mah...mai un goccio di champagne o una mozzarella?
Divento sempre più caustico.... ;-)


mi fai vedere la fonte di queste info sulla massa grassa? perchè i maratoneti sono sul 3-5% e djokovic non mi sembra asciutto come loro
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.