Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
GiRafa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.06.15

Dunlop Australian open  Empty Dunlop Australian open

Sab 20 Feb 2021 - 21:27
Salve a tutti, volevo sapere come sono le dunlop Australian open rispetto alle dunlop fort all court. Grazie.
Alessandro Roma
Alessandro Roma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 85
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 23.11.20

Dunlop Australian open  Empty Re: Dunlop Australian open

Dom 21 Feb 2021 - 16:31
ciao, premetto che le mie informazioni potrebbero essere inesatte, da qualche ricerca online, lessi che le AO dovevano avere qualche particolare specifica riguardante la pressione, più che altro relativa alla rispettiva durata, e che comunque tutte le palline Dunlop, riportanti la scritta ATP, dovrebbero avere appunto questa specifica, al fine di garantire, per lo meno agli agonisti, lo stesso feeling che poi si ritrovano ad avere con le palline da torneo.

Ripeto mi sembra di aver letto qualcosa di questo tipo, solo che io giocando su terra rossa mi sono poi diretto sulle clay, disinteressandomi del resto e leggendo con non molta attenzione il tutto Smile
avatar
T_Muster
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 29.09.15

Dunlop Australian open  Empty Re: Dunlop Australian open

Dom 21 Feb 2021 - 17:46
la differenza principale riguarda il fatto che la Dunlop AO è una palla più veloce, soprattutto da nuova al limite della controllabilità, Dunlop Fort più lenta e feeling migliore. 
Semplicemente compra un tubo di AO e fai te tue deduzioni, anzi scrivi qui stesso una coparativa con le Fort... giusto per capire se le mie sensazioni sono corrette  Smile Basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.