Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:30drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31Fraderer




Ultime dal mercatino
Link Amici

SuperTennis Club

+29
bertaux
rangers41
miguel
signorspock
migr164
maffo72
joes
perro
bwa
gio2012
mcristian
ace59
andreatp
Marcotop65
supermario65
Broly
mrkermit
jagui
Panacef
kingkongy
borisbecker79
robredo
riccardino
matador66
marcello74
Giordano (Gameset)
guccia
andreadoraziorf
Martina Iellamo
33 partecipanti
Andare in basso
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty SuperTennis Club

Mer 12 Dic 2012 - 16:17
Promemoria primo messaggio :

Ieri mi è arrivata questa email dalla federazione, finalmente la pubblicità che mandano in continuazione su supertennis ha un "volto":

APRE SUPERTENNIS CLUB, SEI PRONTO A ISCRIVERTI?

Dalla comunità virtuale a quella reale: fra pochi giorni giocare a tennis in Italia sarà più semplice che mai. Sta infatti per aprire i battenti SuperTennis Club, un progetto ideato e lanciato dalla FIT con l'obiettivo di promuovere la crescita del nostro sport e di coinvolgere un sempre maggior numero di praticanti portandoli all'interno dei Circoli che aderiranno all'iniziativa. Grazie a questo strumento di social networking, scegliere un avversario o un partner di gioco, prenotare un campo o una lezione con un maestro libero vicino al proprio punto di interesse in uno specifico periodo non costituiranno più un problema.

SuperTennis Club, che in sostanza si configurerà dunque come il Circolo dei Circoli, è pronto ad accogliere tutti i milioni di praticanti del nostro meraviglioso sport. Tesserati FIT, non tesserati, Insegnanti di tennis, appassionati, tutti coinvolti da un efficace sistema di condivisione e di erogazione di servizi. Con chi giocare, dove giocare, come giocare: SuperTennis Club risponderà finalmente alle vostre domande e necessità. Tutto ciò grazie all'associazione in rete di tutti coloro che aderiranno, assicurandosi così l'opportunità di individuare e scegliere le zone corrispondenti alla propria abitazione o luogo di lavoro o di vacanza con i relativi periodi di disponibilità personale e gli indirizzi dei circoli frequentati abitualmente.

L'iscrizione al social network sarà libera ed estremamente semplice, basterà recarsi sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e seguire alcune piccole operazioni. Aderendo avrete la possibilità di fare nuove amicizie, trovare tanti praticanti di ogni livello con i quali condividere la vostra passione, scoprire i Circoli italiani, conoscere e incontrare sul campo i Maestri FIT.

riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Sab 22 Dic 2012 - 7:34
marcello74 ha scritto:Senza tessera puoi fare diverse cose, ovviamente non tutte...
Ragazzi chiedo una cosa,
Se aprisse un ristorante ed il titolare vi invitasse, intanto vi facesse assaggiare diverse specialità della Sua cucina per un mese e per di piu' vi dicesse che per tutti questi 30 giorni sarà tutto gratuito e che se vorrete, potrete continuare ad essere Suoi ospiti anche successivamente, dando un contributo irrisorio (equivalente agli 8 euro x la tessera fit)
Vi farebbe un grosso torto ?

Se non mi dicesse da principio quale sarà il costo del servizio, anche se poi dovesse rivelarsi irrisorio, sì.
Perché non lo indicate in modo esplicito già in questa pagina?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Sab 22 Dic 2012 - 10:14
Ciao guccia, una domanda poi ti darò indicazioni, ora non hai la tessera, ma in passato, l'hai mai avuta?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Sab 22 Dic 2012 - 10:37
Marcello....è più importante che vi mettiate in regola con la questione minorenni....
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Sab 22 Dic 2012 - 11:57
Scusa se non ti ho risposto prima.. Se guardi sul sito c'è un modulo da stampare, compilare e firmare con documenti da allegare x i genitori con figli minorenni, fino a quando i documenti firmati non arrivano materialmente in federazione il figlio minorenne non potrà avere la registrazione. Marcello
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Sab 22 Dic 2012 - 11:59
Io ho fatto una registrazione on line.... Baco?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Sab 22 Dic 2012 - 12:10
Si' Marcello, dovete mettere a posto il workflow. Mi spiace, stavo per apprezzalo ma questa e' una cavolata pesante....
guccia
guccia
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.10.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Tennista infrasettimanale
Racchetta: Wilson

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Sab 22 Dic 2012 - 14:06
marcello74 ha scritto:Ciao guccia, una domanda poi ti darò indicazioni, ora non hai la tessera, ma in passato, l'hai mai avuta?
non mi ricordo se a 11 anni ce l avevo, però non mi sembra...
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Dom 23 Dic 2012 - 7:52
marcello74 ha scritto:Senza tessera puoi fare diverse cose, ovviamente non tutte...

Scusa, ma non sono riuscito a capire quali cose si possono fare senza tessera...
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Dom 23 Dic 2012 - 9:07
Ragazzi, non date i dati di profilazione, non è corretto. O tessera o dati, non si possono chiedere entrambi, visto il valore che hanno. E' scorretto.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Dom 23 Dic 2012 - 12:13
jagui ha scritto:Ragazzi, non date i dati di profilazione, non è corretto. O tessera o dati, non si possono chiedere entrambi, visto il valore che hanno. E' scorretto.

Mah, non ti viene chiesto chissà che.
Città, livello di gioco e sesso. Gli altri dati sono email e cellulare (quest'ultimo non dovrebbe essere obbligatorio, ma tant'è), che però non profilano granché.
Altri dati di profilazione non mi pare siano obbligatori.

I problemi sono altri:
Molti dati sono sbagliati e non si capisce perché, visto che il database degli affiliati dovrebbe essere lo stesso della FIT. Anche l' algoritmo di calcolo della distanza sembra essere piuttosto impreciso, ma questo è già meno importante.
Ribadisco che trovo fastidiosa questa carenza di comunicazione. Questo è il testo della mail:
.


Gentile Amico,
benvenuto fra i soci di SuperTennis Club!
Ora puoi iniziare a utilizzare tutti i servizi che il Club ti offre.

NON SEI ANCORA TESSERATO FIT?
Per continuare a utilizzare SuperTennis Club ricordati di rendere definitiva entro un mese la tua tessera provvisoria.

COME FARE?
Recati presso un circolo FIT e porta con te il codice indicato sopra e un documento d'identità.
Avrai diritto alla Tessera FIT a una quota scontata!
Il circolo renderà definitiva la tua tessera e potrai utilizzare SuperTennis Club oltre il mese di prova.

SEI GIA' TESSERATO FIT?
Invita anche i tuoi amici ad iscriversi a SuperTennis Club utilizzando come codice promozionale **** e potrai accumulare punti per vincere i fantastici premi che la FIT riserva agli iscritti.

SuperTennis Club conviene!
.
Dove sta scritto che l'operazione costerà 8 euro?
È con questi 8 euro che cosa ottengo?
Una tessera FIT? Una tessera supertennisclub definitiva? E i premi dove li vedo?

Insomma, interessante ma molto beta...
Martina Iellamo
Martina Iellamo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 233
Età : 28
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Agonista
Racchetta: Babolat AeroPro Drive incordata con blast a 25
https://www.facebook.com/martina.iellamo?ref=tn_tnmn

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Dom 23 Dic 2012 - 18:17
Comunque SuperTennis Club ha aperto! Farò un salto anche li per vedere come funziona, vale la stessa cosa per orarennis! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Mer 26 Dic 2012 - 21:02
riccardino ha scritto:Dove sta scritto che l'operazione costerà 8 euro?
È con questi 8 euro che cosa ottengo?
Una tessera FIT? Una tessera supertennisclub definitiva? E i premi dove li vedo?

Insomma, interessante ma molto beta...

Da quello che ho capito io (ma mi potrei sbagliare), con questa tessera super tennis club che mandamo per mail, dopo che vai al circolo e gli dai il codice ottieni ne più e ne meno di una "vecchia" tessera fit. Nella mail che hanno mandato a me c'era scritto chiaramente: "Recati presso un circolo FIT e porta con te il codice indicato sopra e un documento d'identità. Avrai diritto alla Tessera FIT a una quota scontata!".

Visto che io avevo comunque intenzione di rifare la tessera nel 2013 (l'avevo già nel 2011), non mi cambia più di tanto (al massimo ci guadagno che la pago meno dei 25 euro che pagai 2 anni fa), ma la domanda mi sorge spontanea: per chi non avesse intenzione di farsi la tessera fit (e quindi non va ad un circolo con il codice e il documento) e volesse semplicemente utilizzare i servizi del social network tennistico (principalmente suppongo per trovare giocatori) può comunque farlo oppure no?

Se la risposta fosse negativa, vedrei questa "operazione" della fit come un enorme buco nell'acqua, cioè solo come un goffo tentativo di aumentare il numero dei tesserati, magari per contare qualcosa in più all'interno del coni. Se invece la risposta è positiva, penso che il social potrebbe popolarsi e potrebbe dare una bella mano alla "macchina del tennis" in Italia... aspettiamo di arrivare a regime e vedremo...
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 0:00
RIFLESSIONI:
1) Coloro che, una volta provato gratuitamente il servizio, lo troveranno utile, ma non saranno disposti, per il servizio ricevuto e per altri servizi impliciti, a contribuire con 8 euro all'anno, cioè meno di 1 euro al mese, potranno comunque navigare nel social network ma, disporranno di molte meno funzioni rispetto agli associati Fit. (ex non potranno visualizzare il dettaglio del profilo dei giocatori, non potranno prenotare online i campi, non potranno inviare messaggi)
2) Siamo tutti a conoscenza di cosa puo' accadere ad un circolo, al Suo presidente ed al gestore, se nei propri campi da tennis ad un giocatore non tesserato fit accadesse un infortunio o incidente grave?
E siamo a conoscenza delle tutele che un "non tesserato" avrebbe nella medesima situazione ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 8:11
Marcello....esistono le assicurazioni, sai?
Adesso complimenti per l'iniziativa e lo sforzo. Mettete a posto le cose ancora che non vanno....
P.s. Considerazione: 8 euro/anno per contatto (iscritto) per un CRM analitico/social...son tantini....considerato anche il cross marketing....
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 9:00
I complimenti fanno sempre piacere, anche se x ora sono solo x lo sforzo, perchè per rendere il servizio efficiente c'e' da lavorare ancora molto..
Grazie x adesso,
dimenticavo, un paio di aspetti che spesso non emergono immediatamente:
- ogni volta che si cerca un partner di gioco o un maestro e si prenota un campo la piattaforma invia 1 mail e 1 sms agli interessati, questa messaggistica è a carico della federazione.
-esiste una elevata percentuale di piccoli circoli che non ha coperture assicurative, inoltre, esiste anche una responsabilità penale per il presidente del circolo che non ha seguito le principali prescrizioni normative.
(Con l'adesione alla Fit del circolo e del giocatore -8 euro- tale rischio viene annullato).
Insomma, dalle mie parti si dice, "chi non fa non falla" questo è un tentativo x FARE, penso con buoni presupposti x fare bene, "FALLI" se ne sono fatti e se ne faranno, MA L'OBIETTIVO E' QUELLO DI CREARE UNO STRUMENTO UTILE X IL DIFFONDERSI DEL TENNIS...
Grazie x il confroto, aiuta a migliorare.
Marcello
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 9:06
piccola curiosità, ma le classifiche indicate ( per i tesserati) sono ancora le 2012 o sono aggiornate al 2013?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 9:10
La mail e' gratis... L'sms no. 100mila sms/anno in classe A1 sono 10mila euro. Sempre troppi 8 euro.
P.s. Non ho ancora capito se è un db indipendente o in web Service con quello FIT.
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 9:40
x KingKongy :opzione 2.

avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 9:46
1 milione di mail annue su piattaforma webmailing con servizio antispam (x capirci) e garanzia di ricezione gratis? Indcami il fornitore che andiamo anche noi.t
500.000 sms, quanto fanno ?
Comunque, ognuno e' libero di pensarla a proprio modo, il lavoro e la buona volontà x la riuscita del progetto ci sono tutte, x cui buon tennis a tutti Voi con o senza Supertennisclub..
marcello
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 9:47
X mrkermit, classifiche 2012 x ora.
Marcello
Anonymous
Ospite
Ospite

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 10:09
marcello74 ha scritto:
Insomma, dalle mie parti si dice, "chi non fa non falla" questo è un tentativo x FARE, penso con buoni presupposti x fare bene, "FALLI" se ne sono fatti e se ne faranno, MA L'OBIETTIVO E' QUELLO DI CREARE UNO STRUMENTO UTILE X IL DIFFONDERSI DEL TENNIS...

L'idea è ottima e le potenzialità ci sono tutte. A mio avviso il problema non sono tanto gli 8 euro all'anno (che è una cifra di per se irrisoria), ma il fatto che si debba seguire questa procedura per poter utilizzare tutti i servizi del portale (prendere il codice, andare al circolo e farsi la tessera, a prescindere dagli 8 euro).
Non tutti hanno la voglia/disponibilità/motivazione/cultura/chipiùnehapiùnemetta per farlo (almeno per farlo immediatamente), magari molti avrebbero utilizzato i servizi del social e col tempo si sarebbero "fidelizzati" spontaneamente, magari alcuni ne sarebbero venuti a conoscenza con la pratica del passaparola (che è la più efficace in questo campo: vedere facebook) e avrebbero avuto il tempo per conoscerlo e per non poterne più fare a meno.
Avrei potuto capire che chi non si fa la tessera magari non può prenotare i campi online (che è un servizio molto utile ma che va oltre la componente di "social network") ma togliere anche la possibilità di inviare messaggi e di ricercare giocatori vuol dire di fatto tagliare fuori chiunque non si sia iscritto, vuol dire rendere il social network "antisociale", e secondo me equivale a dare la zappa sui piedi al nuovo nato ancora prima di farlo nascere...
Spero che questo confronto costruttivo possa contribuire a far rivedere qualche posizione, altrimenti a che servirebbe? Smile
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 10:21
Su questo aspetto condivido la tua posizione,
sto lottando per portare il periodo a 3 mesi, io avevo proposto 6, ma sorgerebbe un problema legale, pero' splittare i servizi come dici tu potrebbe essere un'alternativa percorribile..
A volte bisogna far convivere aspetti, tra loro, non completamente uniformi, e occorre tempo per trovare la formula realizzabile piu' performante.
Intanto siamo riusciti a partire, che non è poco, ed intanto la Fit è la prima federazione Italiana che realizza un Social x il proprio sport (tanto di cappello),
ora pian piano, grazie anche a tutti i Vostri contributi miglioreremo progressivamente il servizio.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 10:23
Per la piattaforma mail ...non ho dati paragonabili... (sospetto di pagar meno) ma ne uso una tosta perche' posso sparare fino a 2 milioni di mail/ora.
Per il mezzo milione di sms = qualcosina meno di 50mila euro, ma in classe A 1 (il top), consegna prioritaria in 17 sec in roaming internazionale (oltre 120 paesi esteri) con report di consegna e Ping continuo per 72 ore. Ovviamente, fino a 6 sms concatenati (e report cumulativo, ovvero unico).
Anonymous
Ospite
Ospite

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 10:31
marcello74 ha scritto:Su questo aspetto condivido la tua posizione,
sto lottando per portare il periodo a 3 mesi, io avevo proposto 6, ma sorgerebbe un problema legale, pero' splittare i servizi come dici tu potrebbe essere un'alternativa percorribile..

si, allungare il periodo da 1 mese a 6 mesi sarebbe un ottimo inizio, anche perchè se ho capito bene in questo mese che si ha a disposizione, oltre che andare al circolo con il codice e il documento, si ci dovrebbe procurare anche il certificato di idonietà all'attività agonistica (necessario per ottenere la tessera fit), confermi?
avatar
marcello74
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.12.12

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 10:50
E' sufficiente un certificato di sana e robusta costituzione del medico di base se non fai tornei agonistici e ti limiti solo a giocare amatorialmente,
ma i legali stanno studiando a fondo la normativa ed e' possibile che la procedura diventi ancora piu' snella
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

SuperTennis Club - Pagina 3 Empty Re: SuperTennis Club

Gio 27 Dic 2012 - 11:24
Comunque in definitiva mi sembra giusto che un sito FIT spinga per tesserare ed avvicinare la gente ai circoli, e la tessera ad 8 euro è un'innovazione per la FIT, che da qualche anno mi sembra invece che cerchi di spremere soldi da ogni dove.

Poi se uno non vuole entrare nell'orbita FIT ci sono/saranno altri siti, il mercato è libero, anzi penso che questo SuperTennis Club possa aprire una nicchia di mercato per altri portali che siano bravi a posizionarsi come FIT-FREE... per loro è un'occasione, come vendere la pizza buona accanto al mc donald.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.