Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

E' vero che Gabriela Sabatini..

+16
vitali
kent08
GIANLUINI DICA
mattiaajduetre
morganti_andrea
Ursus
Eiffel59
abracadabra78
CorriCorrado
Konrad63
Marcotop65
Zagreus60
spalama
Antaniserse
babolat94
Cesare
20 partecipanti
Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty E' vero che Gabriela Sabatini..

Ven 23 Nov 2012 - 15:03
Promemoria primo messaggio :

..giocava con racchette che pesavano 420 grammi? ho trovato questa informazione in rete, e vorrei avere conferme, ovviamente Mario su tutti,ma anche altri contributi son graditissimi. certo sarebbe abbastanza sconvolgente pensare ad una donna che gioca con racchette piu' pesanti nettamente anche di quelle che usano i pro uomini, direi che al giorno d'oggi non c'e'un uomo nel circuito Atp che parta da 400 grammi senza corde.. .

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Ven 14 Dic 2012 - 9:10
Aspetta..nell'80 non poteva essere una Secret.
Al massimo una YFG70, od una Copper...sorella/progenitrice della Ceramic.
E tutte e due costavano sui 400 marchi all'epoca.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Ven 14 Dic 2012 - 9:16
mmmmm il 70 c'era...sarà stata la YFG...
...beh...comunque l'ho rotta...
Hem...400 marchi? Eran soldi.

Sì, insomma, rotta in due, beh, ovale spezzato. Uno smash.
Io ci picchiavo come un dannato...il proprietario, il maestro, sosteneva che ho steccato...io che era difettoso il telaio... "Da quando stecco uno smash? Eh?". Non mi ha parlato per una settimana! Caratteraccio!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Ven 14 Dic 2012 - 9:20
Pòrello... pale

Ma che hai capito? Suspect

Mica tu...il maestro!!! Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Ven 14 Dic 2012 - 9:27
Non avevo steccato! Era difettoso il telaio! Da quando si rompe un telaio quando prendi la palla sull'ultima orizzontale?????
E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Ven 14 Dic 2012 - 9:34
In basso? Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Ven 14 Dic 2012 - 9:42
In alto... hehhehehe ultima disponibile...dopo c'era un po' di carbonio.. hahhahahahahah

Ah, in seguito si è rifiutato di farmi provare la Image 77... (sembrava un motoscafo Riva)... che quella mi attizzava!!!!!! Chissà perchè?!
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 0:25
kingkongy ha scritto:mmmmm il 70 c'era...sarà stata la YFG...
...beh...comunque l'ho rotta...
Hem...400 marchi? Eran soldi.

Sì, insomma, rotta in due, beh, ovale spezzato. Uno smash.
Io ci picchiavo come un dannato...il proprietario, il maestro, sosteneva che ho steccato...io che era difettoso il telaio... "Da quando stecco uno smash? Eh?". Non mi ha parlato per una settimana! Caratteraccio!

KK non è che non ti ha parlato per una settimana, mi sa che nell' attimo in cui GLI HAI SPEZZATO il telaio l' anima ha lasciato il suo corpo e dopo una settimana di coma il poverello (LUI non te) si è sentito dire che il telaio in questione non valeva una cicca perchè era difettoso! E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171 E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171 E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171 E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 97171
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 2:09
Eiffel59 ha scritto:Aspetta..nell'80 non poteva essere una Secret.
Al massimo una YFG70, od una Copper...sorella/progenitrice della Ceramic.
E tutte e due costavano sui 400 marchi all'epoca.


Mario, mi servirebbe il tuo parere autorevole: e' vero che la miglior Yamaha di sempre, disponibile sul nostro mercato ovviamente,resta la Secret 04? dicono che una volta che ci si e'abituati alla sua rigidita'"assurda"( RA 81!), non si riesce poi piu' a giocare con nient'altro, tanto i colpi escono potenti,precisi e definitivi. Sei d'accordo?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 2:54
Cesare, visto che sei un grande intenditore: per me, esteticamente, la Yamaha "Image 77" è la più bella racchetta da tennis mai prodotta del genere "romantico". Forse l'ultima Lacoste bianca le fa concorrenza...ma per impatto emotivo vince la giapponese.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 3:04
kingkongy ha scritto:Cesare, visto che sei un grande intenditore: per me, esteticamente, la Yamaha "Image 77" è la più bella racchetta da tennis mai prodotta del genere "romantico". Forse l'ultima Lacoste bianca le fa concorrenza...ma per impatto emotivo vince la giapponese.

la ricordo vagamente! mi pare che assomigliasse un po'alla Head Vilas?
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 3:07
la lacoste di legno bianca che dovrebbe uscire dici( o e'gia uscita)?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 8:07
In effetti alla Head un po' ci assomigliava...a luci spente, però ... Hehehehe diciamo che in controluce ci sta. La giapp però era più equilibrata nel disegno e poi, quel legno, quelle finiture...
Le Coccodrillate son parigine: forse lo sa Mario. Magari ne ha incordata un'altra in verde pisello...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 8:47
Già uscita si...ma si può comprare -prenotandola- solo negli image store del marchio francese (je possino... E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 432574 )
A proposito della 04 un amico maestro -ex rappresentante Yamaha- mi dice la stessa cosa, ma personalmente a me la Pro 97 piaceva di più (ho visto, incordato ma mai provato la Proto della Gaby, ma penso che malgrado l'ovale mi sarebbe piaciuta non poco... Wink )

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 976458

LA RACCHETTA, NON LA GIOCATRICE!!!

(ti ho letto nel pensiero, scimmione... Very Happy )
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 8:55
....sto diventando prevedibile.... Mannaggia a questa testona d'argento bresciana!

Comunque, anche a me "piace l'ovale"!
Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 9:02
E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 110333
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

E' vero che Gabriela Sabatini.. - Pagina 3 Empty Re: E' vero che Gabriela Sabatini..

Sab 15 Dic 2012 - 13:06
gli ovali!...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.