Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RPM softOggi alle 10:45Mauro978Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 10:41donascimientoPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 10:32drichichiAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 10:30drichichiConsiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 10:27CuoppoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 10:27Frank71Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31Fraderer




Ultime dal mercatino
Link Amici

Recensione Vcore Xi 98

+66
M4rk083
honogiulio
louis1
rudy77
rossano
mava
kiny75
marconadal
SirJulius
fracchio
J-Ego
Turbolz
mfortuna
Emicharles
jasper
longjohn
tet80
bolla
Hammer72
lucioa
giuntaman
Rizza
Carmine Conte
rafapaul
leo080580
fuma87
pasiut
freepeter
sergio gatti
gibellino gian piero
Marcotop65
giacomowrc
fabio5675
nw-t
Konrad63
Gieppo
fede
angelocarbone
Eiffel59
Lorenzo Minghetti
carpanir
giascuccio
vfalini
niki
MikeF18
tiebreak
ronwelty
marco__65
mattiaajduetre
flainet
iSanti
GOMAX
mrnobody76
Cesare
hothell
Becker
Frank71
Tennis Forever
LaRana
Crisidelm
RenaTheWiz
Mark1976
fedmex
interceptor
infinitejest
Ziryab
70 partecipanti
Andare in basso
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Recensione Vcore Xi 98

Sab 17 Nov 2012 - 21:21
Promemoria primo messaggio :

Provata oggi un ora.
Da premettere che il negoziante ha ritenuto (giustamente) di tutelare il grommet appiccicandoci su un nastro gommato che ha spostato il bilanciamento di almeno mezzo centimetro.
Il telaio era incordato con Yonex ptgp 125 23/23 4 nodi.
Che dire ragazzi...maledetti giapponesi!!!
Non faccio a tempo ad affezionarmi a una racca che ne sfornano un'altra che mi mette in crisi Sad
Il paragone è con una delle mie 97 tour hg incordata con starburn PTRB full 23kg e...regge!
Spinge parecchio (non so fare un raffronto preciso per via della corda differente ma penso più della 97);il tocco è decisamente in favore della 97...la 98 è pur sempre abbastanza profilata quindi pregi e difetti noti anche se paragonarla a una babolat è blasfemia! Al livello di consistenza sopratutto negli scambi veloci, i 30 grammi di differenza si sentono ma non si può dire che la 98 sia carente.
Il mio compagno di giochi l'ha usata "contro di me" per una mezz'ora, alternandola ad una APD e anche se non si può negare una certa differenza, penso si possa tranquillamente dire che ha una buona propensione alle rotazioni.
Per adesso è tutto,cercherò di compendiare alla prossima prova.
Buon tennis a tutti!!!

rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:18
Si sicuramente meglio, oppure la prestige pro, pur non essendo del tuo livello io mi sto trovando molto meglio che con la radical.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:20
Si sicuramente meglio, oppure la prestige pro, pur non essendo del tuo livello io mi sto trovando molto meglio che con la radical.
Anonymous
Ospite
Ospite

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:21
Rizza ha scritto:Confermo la sensazione di rafapaul...così com'è è troppo vuota. Ci vorrebbe un po' più di consistenza...
Però l'impatto non mi è dispiaciuto...potrei provare la Tour...
Rizza: dato il tuo livello, e le racchette che usi, ti consiglierei di provare questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tutte le altre, al confronto, ti sembreranno dei giocattoli.
Tra l'altro, si trova pure a prezzi di saldo.
Rizza
Rizza
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.09.11

Profilo giocatore
Località: Ge
Livello: 2.8
Racchetta: Donnay Penta 97 Pro One 16/19 Black

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:27
Ho sempre un po' di timore per il peso...fisicamente sono alto magro e non sono molto muscoloso, le spalle, il braccio, si stancano...insomma, sono una mezza s**a e nonostante la racchetta che uso pesi fatta e finita già 335 gr, salire ancora un po' mi inquieta.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:30
Rizza ha scritto:Ho sempre un po' di timore per il peso...fisicamente sono alto magro e non sono molto muscoloso, le spalle, il braccio, si stancano...insomma, sono una mezza s**a e nonostante la racchetta che uso pesi fatta e finita già 335 gr, salire ancora un po' mi inquieta.

Visto il bilanciamento più arretrato , personalmente la prestige mi sembra più leggera ed é decisamente più manovrabile.


Ultima modifica di rafapaul il Ven 12 Apr 2013 - 16:31 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:31
Rizza ha scritto:Ho sempre un po' di timore per il peso...fisicamente sono alto magro e non sono molto muscoloso, le spalle, il braccio, si stancano...insomma, sono una mezza s**a e nonostante la racchetta che uso pesi fatta e finita già 335 gr, salire ancora un po' mi inquieta.
hai mai sentito parlare di Di Meo?
E' un 2.1 che gioca un tennis fantastico.
Sarà 1.87 per 70 kg al massimo: secco da far paura.
usava (quando l'ho visto) delle Rebel 95 custom.
Inutile dirti che la palla FISCHIAVA!
Daniela Hanthucova (ai limiti dell'anoressia) usa un telaio che, NUDO, pesa 340 grammi...
Se hai la possibilità, prendi un test della 200 tour. Non te ne pentirai.
Gieppo
Gieppo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2393
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.08.12

Profilo giocatore
Località: Campo centrale vista mare
Livello:
Racchetta: Yonex

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:39
Rizza il ragionamento tuo non fa una piega..è molto logico e fai bene a farlo.
Infatti la manovrabilità e gestione della racchetta per tutto il tempo di gioco è molto importante, essenziale direi dato che le partite spesso durano superano le due ore.
A mio parere (e ne ho provate molte) sul quel livello di peso non troverai di meglio, sui 330-335g la xi98 è la migliore per me sul mercato come manovrabilità, precisione e potenza. Poi salendo di peso il discorso può cambiare ma neanche tanto per me. A livello di qualità costruttiva e assenza di vibrazioni ritengo le Yonex inarrivabili al momento anche dalla pur buona Dunlop.
Rizza
Rizza
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.09.11

Profilo giocatore
Località: Ge
Livello: 2.8
Racchetta: Donnay Penta 97 Pro One 16/19 Black

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 12 Apr 2013 - 16:42
Sonny Liston ha scritto:
Rizza ha scritto:Ho sempre un po' di timore per il peso...fisicamente sono alto magro e non sono molto muscoloso, le spalle, il braccio, si stancano...insomma, sono una mezza s**a e nonostante la racchetta che uso pesi fatta e finita già 335 gr, salire ancora un po' mi inquieta.
hai mai sentito parlare di Di Meo?
E' un 2.1 che gioca un tennis fantastico.
Sarà 1.87 per 70 kg al massimo: secco da far paura.
usava (quando l'ho visto) delle Rebel 95 custom.
Inutile dirti che la palla FISCHIAVA!
Daniela Hanthucova (ai limiti dell'anoressia) usa un telaio che, NUDO, pesa 340 grammi...
Se hai la possibilità, prendi un test della 200 tour. Non te ne pentirai.

Se parli di Giulio lo conosco bene...Giocava anni fa qui a Genova la B o la A ora non ricordo. Bel fenomeno e uno spasso come ragazzo...
La differenza sostanziale è quante ore fai sul campo e come...io non mi alleno, mi prendo l'ora con qualcuno per fare due palle perchè altrimenti fino a una 15ina di anni fa, allenandomi, giocavo con le Pro Staff 85 e con la Vacuum Pro 90...Ma questa è un'altra storia.
Cmq non andiamo troppo OT....
Seguirò i vostri consigli provando qualcosa di più tosto.
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Sab 13 Apr 2013 - 9:09
Il telaio più pesante che ho è Yonex RD7, usato in passato dalla Navratilova (che non era certo un corazziere), dalla Sanchez e se non erro anche da "Marcelino" Rios ^_^
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Sab 13 Apr 2013 - 9:31
E da Bruguera pure...
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Sab 13 Apr 2013 - 10:07
Dimenticavo la cosa più importante: pesa 384 g finita.
Vorrei aggiungere però un'altra cosa; salvo il fatto che l'allenamento e la cosa più importante, non pensate anche voi che una buona gestione della racchetta con "l'altra mano" possa aiutare e non poco a ridurre la fatica? (sopratutto ai mono-mano direi...).
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Sab 13 Apr 2013 - 10:19
Non credo...la fatica viene quando si swinga, non tanto quando si aspetta di swingare e ci si prepara al farlo.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Mar 14 Mag 2013 - 8:52
Ragazzi, io ho la Dunlop 200 plus, e vorrei provare qualcosa di diverso ma senza allontanarmi troppo.
Gioco abbastanza piatto, motivo per cui mi sono sempre trovato bene solo con le 18x20.
Il fatto che questa sia 16x20 si sente? oppure la forma del telaio e la disposizione delle corde la rende del tutto simile ad una 18x20?

Vedo che come caratteristiche e' quasi identica alla Dunlop, leggermente piu leggera in testa e poco piu' profilata.
Mentre la forma dell'ovale e' totalmente diversa, ma forse mi sa che mi troverei meglio con la forma della Yonex, la dunlop e' stretta e questo non aiuta i colpi decentrati.

Per caso qualcuno ha avuto modo di giocare con entrambe?
Puo' avere senso, oppure tanto vale tenersi la Dunlop?

Sarebbe piu' uno sfizio, adesso ne avrei bisogno visto che la Dunlop e' a Roma e avrei una racchetta per giocare a Francoforte.. ma potrei anche tergiversare per un paio di mesi..
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Gio 16 Mag 2013 - 9:09
Non è una 18x20, però è comunque precisa e risponde bene anche a un gioco piatto (e intendo piatto piatto, provata ieri sera in alcune situazioni tipo risposta e passante su attacco potente in cui non avevo tempo di swingare ma solo messo la racchetta davanti e direzionato i colpi col polso: la palla esce bene).
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Gio 16 Mag 2013 - 9:11
Crisidelm ha scritto:Non è una 18x20, però è comunque precisa e risponde bene anche a un gioco piatto (e intendo piatto piatto, provata ieri sera in alcune situazioni tipo risposta e passante su attacco potente in cui non avevo tempo di swingare ma solo messo la racchetta davanti e direzionato i colpi col polso: la palla esce bene).

mi sa che faro' una prova con TW... peccato che queste racchette non si trovino facilmente di seconda mano Laughing
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Gio 16 Mag 2013 - 9:14
Unico consiglio (già dato tra l'altro): non usare corde troppo nervose/reattive. Ieri sera ho anche capito chiaramente, che, similmente alla cugina Vcore Tour 97 da 310gr, preferisce uno swing corto, quasi strappato nel finale, moderno insomma.
giuntaman
giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Età : 46
Località : Frankfurt
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Gio 16 Mag 2013 - 9:39
Crisidelm ha scritto:Unico consiglio (già dato tra l'altro): non usare corde troppo nervose/reattive. Ieri sera ho anche capito chiaramente, che, similmente alla cugina Vcore Tour 97 da 310gr, preferisce uno swing corto, quasi strappato nel finale, moderno insomma.

e quando ti viene il braccino come si comporta? Laughing
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Gio 16 Mag 2013 - 10:04
Non saprei, non ho quel problema Smile Forse perché giocando a due mani uno compensa l'altro Very Happy
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4551
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Gio 16 Mag 2013 - 12:00
Sonny Liston ha scritto:
Rizza ha scritto:Ho sempre un po' di timore per il peso...fisicamente sono alto magro e non sono molto muscoloso, le spalle, il braccio, si stancano...insomma, sono una mezza s**a e nonostante la racchetta che uso pesi fatta e finita già 335 gr, salire ancora un po' mi inquieta.
hai mai sentito parlare di Di Meo?
E' un 2.1 che gioca un tennis fantastico.
Sarà 1.87 per 70 kg al massimo: secco da far paura.
usava (quando l'ho visto) delle Rebel 95 custom.
Inutile dirti che la palla FISCHIAVA!
Daniela Hanthucova (ai limiti dell'anoressia) usa un telaio che, NUDO, pesa 340 grammi...
Se hai la possibilità, prendi un test della 200 tour. Non te ne pentirai.

Giovà frank è 187x72 Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 97171 e usa una Prestige S custom che finita pesa 338g...una piuma What a Face
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 27 Mag 2013 - 21:28
domani provo questo telaio acquistato da un utente del forum e spero di non rimetterlo nel mercatino nel giro di due giorni Very Happy .

qualcuno di voi lo utilizza? e cosa mi devo aspettare??
sono passato da pure drive a steam con la quale mi trovavo benissimo ma il gomito ha cominciato a darmi problemi e ho dovuto mollarla.. ho provato altri telai ma nessuno che mi abbia impressionato, di recente anche la blade 98 2013 che ho trovato potente ma ingestibile. alla fine torno sempre alla pure drive ma anche con quella ho problemi al braccio per cui resto sempre alla ricerca di qualcosa che spinga anche un po meno ma che controlli un po di più.
questo modello di yonex mi attira per le caratteristiche che sembrerebbero essere una buona via di mezzo restando sulla carta un telaio per tutti i livelli di gioco.
gioco rovescio a una mano che eseguo sempre abbastanza piatto, mentre con il dritto ho più confidenza e riesco ad adattarlo ad un gioco più o meno arrotato.
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Lun 27 Mag 2013 - 21:54
Uhm, io la uso: non saprei dire se ti piacerà, forse per come giochi la Xi 100 da 300gr è più vicina a quello che cerchi. La 98Xi spinge il giusto e controlla il giusto, è maneggevole e confortevole nonostante abbia una rigidità alta, questo perché è comunque un telaio progressivo come costruzione. Sensibile alle corde, e molto (e al montaggio corretto): corde troppo nervose o reattive rendono la racchetta bizzosa.
Anonymous
Ospite
Ospite

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Mar 28 Mag 2013 - 8:19
Frank71 ha scritto:

Giovà frank è 187x72 Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 97171 e usa una Prestige S custom che finita pesa 338g...una piuma What a Face

Le tue Prestige S non sopravviveranno al DISASTROSO secondo set che hai giocato contro Circeo... Cool
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Mar 28 Mag 2013 - 23:42
provata stasera 1,5 ore.

prima di tutto non so dire che corde abbia e per questo ho chiesto aiuto a Mario se le riconosce dalle due foto postate.
spinta molto buona non come la PD ma veramente ottima. pensavo spingesse meno...
rovescio a una mano ottimo e back una rasoiata.
ho trovato più difficoltà nel dritto che tendo a sbracciare e arrotare per tenere la palla in campo.
se arroti prende abbastanza il giro ma la spinta e l'incisività diminuisce parecchio ed esce una palla abbastanza semplice da giocare per l'avversario.
se invece dai un top meno marcato la palla esce bella veloce e si ha un buon controllo dei colpi.
il problema nasce nei colpi decentrati dove la palla muore e soprattutto nella parte alta del piatto si spegne completamente.
nei recuperi davvero super basta mettere la racchetta e la palla va di là.
sono stato più incisivo quando spingevo meno come se sbracciando perdesse di potenza invece di fare l'esatto opposto. forse è dovuto al profilo più basso con il quale non sono abituato a giocare.
ho giocato senza antivibro e anche se la rigidità del telaio si sente non mi ha dato alcun fastidio al braccio.
altra cosa è la solidità nei colpi dove la racchetta non si scompone mantenendosi in assetto.
nel complesso mi sembra un ottimo telaio che fa tutto bene ma non sono sicuro sia adatto al mio gioco arrotato. quello che è certo è che mi ha fatto tornare la fiducia nel mio rovescio in top che con la PD non riesco proprio a gestire.
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Mer 29 Mag 2013 - 10:42
Per quel che riguarda lo swing e lo "sbracciare", come ho scritto (forse da qualche altra parte) riguardo a questa racchetta, il meglio lo dà con uno swing corto/compatto, "moderno", quasi strappato nel finale, non con uno swing lungo e "classicheggiante".
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 31 Mag 2013 - 9:51
Secondo chi la usa (visto che presto ne avro' una) quali sono le corde ideali ?
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Recensione Vcore Xi 98 - Pagina 24 Empty Re: Recensione Vcore Xi 98

Ven 31 Mag 2013 - 10:01
Non un mono molto reattivo e comunque non tirato tanto. Poi dipende dall'impostazione di gioco e gusti (c'è chi ama gli ibridi e chi non li sopporta).
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.