Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Microgel Prestige Pro

+19
JoK3R
Eiffel59
Magm4
Piervito Di Donna
Manza
abracadabra78
RenaTheWiz
valeriotennis
tarie
oedem
Alex
john68
vale
frank
rossano
superteo
giascuccio
Becker
Skorpion
23 partecipanti
Andare in basso
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Head Microgel Prestige Pro

Sab 7 Feb 2009 - 21:55
Promemoria primo messaggio :

Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi" Laughing

Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Ven 27 Nov 2009 - 9:23
Proverò a mettergli il grip in cuoi per ribilanciare il peso verso il manico

Vorrei fare la stessa cosa con la mia Head Rad Mg Pro ; qualche suggerimento sui grip? Che marca utilizzare?
Piervito Di Donna
Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Ven 27 Nov 2009 - 9:25
Chiedo scusa ho trovato il topic in cui ne avete parlato Embarassed

Ritiro la domanda a meno che nel frattempo ci sia qualche novità
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 9 Dic 2009 - 9:14
Curiosità!
Come mai tra i Pro non vedo nessuno che usa questo telaio, seppur ottimo?
Vedo sempre la MP classica, paintjobbato o no, rimane sempre la 18x20.

Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 9 Dic 2009 - 13:38
Magm4 ha scritto:Curiosità!
Come mai tra i Pro non vedo nessuno che usa questo telaio, seppur ottimo?
Vedo sempre la MP classica, paintjobbato o no, rimane sempre la 18x20.

Ciao
perche' la vecchie prestige sono migliori,anche se piu' toste e alla maggior parte di loro serve il controllo piu che la spinta,che gia' danno con la loro forza e tecnica e avendo anche uno swing molto veloce,dunque riuscendo gia' a dare potenza e giro di palla col 18x20 riescono ad avere anche un ottimo controllo...uno dei pochi che usa una vecchia prestige modificata e' andy murray che nn e' l'ultimo arrivato,ha una vecchia prestige bucata diversamente...16x19,altri sinceramente nn saprei...cmq ieri ho ripreso la prestige pro,pesa.....318(gran controllo qualita' in head Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 939115 )bilanciamento piu o meno ci siamo,un paio di mm di indietro,va be',sara' piu facile swingare,mal che vada ci metto 3 grammi in testa e tirero' le black code a 23/22 e il gioco e' fatto(in seguito magari un kiletto meno,prima vedo cosi' come va)cmq anche per me gran racchetta,ciao...... Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 9 Dic 2009 - 14:04
Chiedete a quel fesso di Wawrinka pechè usa una MGPP pittata da Prestige normale..o lui o qualcuno in Head si fuma l'impossibile.... Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_eek
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 9 Dic 2009 - 15:49
A questa è buona! Wawrinka gioca con la MGPP pittata da normale? E perchè? La Prestige Pro non la vogliono sponsorizzare?

Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 9 Dic 2009 - 21:32
ripresa(e' la terza volta Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 ) la prestige pro,mi soffermo un attimo sui dati tecnici,c'e' abbastanza da ridere sul peso:333 incordata black code,peso 16 grammi precisi,dunque 317 grammi senza corde!!!!!!!!!!!!!!8 grammi in meno delle specifiche,bilanciamento 32,3,inerzia 320,rigidita' 67......adesso io dico,ma con quello che costano le head,e' possibile che ci sia un controllo qualita' cosi' scadente?allora sono due le cose,o le farle pagar di meno o un controllo qualita' decente,mah Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_mad
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 9 Dic 2009 - 22:12
Ibra prenditi l'ultima n Pro Open manico L2 del reparto corse Wilson che c'è nel negozio della mia città...sono eccezionali Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_wink stabilità di una Prestige, chiedi a corre Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 810504
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 9 Dic 2009 - 23:37
frank ha scritto:Ibra prenditi l'ultima n Pro Open manico L2 del reparto corse Wilson che c'è nel negozio della mia città...sono eccezionali Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_wink stabilità di una Prestige, chiedi a corre Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 810504
frank,ma sai il problema qual'e'...che col piatto 100 il rovescio a una mano nn fila liscio come con la prestige pro o simili,con la instinct mi viene bene ma nn sempre sicuro,la insitnct e' l unica profilata che ho trovato ottima cmq ma mai come una prestige,ormai sto con racche su questo peso,poco profilate,inerzia media..e precise,ormai frank sono un headiano a tutti gli effetti Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Gio 10 Dic 2009 - 1:19
sono un headiano a tutti gli effetti Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229



vedo che i nostri gusti e i nostri portafogli vanno di pari passo ibra Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171


la tua prestige pro è talmente sballata che sembra una pure drive Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 alla faccia del controllo qualità
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Gio 10 Dic 2009 - 13:00
superteo ha scritto:
sono un headiano a tutti gli effetti Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229



vedo che i nostri gusti e i nostri portafogli vanno di pari passo ibra Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171


la tua prestige pro è talmente sballata che sembra una pure drive Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 alla faccia del controllo qualità
ehi...nn offendere la mia prestige pro eh.....pure drive dillo a qualcun'altro...lei si offende poi Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Gio 10 Dic 2009 - 13:01
superteo ha scritto:
sono un headiano a tutti gli effetti Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 953229



vedo che i nostri gusti e i nostri portafogli vanno di pari passo ibra Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171


la tua prestige pro è talmente sballata che sembra una pure drive Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 alla faccia del controllo qualità
e oltre che un headiano a volte mi sento un headiota Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Gio 10 Dic 2009 - 14:11
e oltre che un headiano a volte mi sento un headiota Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171


Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171 Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Dom 23 Mag 2010 - 15:24
Riesumo questo post per un consiglio da parte degli esperti di corde, io abitualmente uso una i.prestige mp che come tutti sanno ha uno schema di incordatura 18x20 che a mio avviso offre un controllo strepitoso ed rende il piatto corde molto uniforme ma , merito anche del telaio, non ammette incertezze e per imprimere uno spin sufficente bisogna picchiare come un disperato.
Per voglia di provare ho preso una prestige pro che mantenendo lo stesso telaio ha uno schema 16x19 e 5g in più, secondo voi rimane abbastanza più giocabile della mp? La potenza cresce? Infine le rotazioni prendono bene?
Credo che il grosso lo faccia il tipo di corda, voi quale mettereste? Come ultimo dubbio la prestige pro per rendere al meglio necessita di una tensione alta tipo 27/26 kg oppure una tensione bassa intorno ai 20/19 kg?
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Dom 23 Mag 2010 - 15:36
superteo ha scritto:Riesumo questo post per un consiglio da parte degli esperti di corde, io abitualmente uso una i.prestige mp che come tutti sanno ha uno schema di incordatura 18x20 che a mio avviso offre un controllo strepitoso ed rende il piatto corde molto uniforme ma , merito anche del telaio, non ammette incertezze e per imprimere uno spin sufficente bisogna picchiare come un disperato.
Per voglia di provare ho preso una prestige pro che mantenendo lo stesso telaio ha uno schema 16x19 e 5g in più, secondo voi rimane abbastanza più giocabile della mp? La potenza cresce? Infine le rotazioni prendono bene?
Credo che il grosso lo faccia il tipo di corda, voi quale mettereste? Come ultimo dubbio la prestige pro per rendere al meglio necessita di una tensione alta tipo 27/26 kg oppure una tensione bassa intorno ai 20/19 kg?


Presitge Pro vai di Black Code 1,24 a 24/23 oppure 23/22 kg, molto valido è anche BC 1,24 su verticali e BC 1,18 sulle orizzontali.
Come spin ne prende decisamente più della MP, ma non "spinna" come una APD o Extreme Pro.
I 5 gr di peso in più sono relativi, non è detto, le mie PP pesano 317,319,321 gr, quindo come un MP, ma è più bilanciata in testa, un aiuto in più per lo spin.
JoK3R
JoK3R
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.10

Profilo giocatore
Località: Zëna (per i foresti Genova)
Livello: Resettato
Racchetta: Head Tgk237.2

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Dom 23 Mag 2010 - 15:40
Ciao, la prestige pro rende sicuramente meglio in top, e dovrebbe essere anche un po' più permissiva, io con questa racchetta mi trovo molto bene con le black code a 25/24 sopratutto in qunato a spin
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Dom 23 Mag 2010 - 20:35
Presitge Pro vai di Black Code 1,24 a 24/23 oppure 23/22 kg, molto valido è anche BC 1,24 su verticali e BC 1,18 sulle orizzontali



io con questa racchetta mi trovo molto bene con le black code a 25/24 sopratutto in qunato a spin


praticamente vedo che le BC vanno per la maggiore, ne ho giusto una matassina.
Parlando di multifilo invece? Un calibro 1.24 morbido a quanto lo tirereste?
La pro la provai tempo fa ma allora non sapevo quasi stare in campo e nonostante ciò rimasi impressionato dal rovescio mono che mi faceva tirare e dalle sensazioni ottime, grazie dei consigli
JoK3R
JoK3R
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.10

Profilo giocatore
Località: Zëna (per i foresti Genova)
Livello: Resettato
Racchetta: Head Tgk237.2

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Dom 23 Mag 2010 - 20:58
Multi che ho provato sulla prestige pro direi sicuramente x-one, per me sempre 24 o 25 con questa racchetta, ma è sogettivo magari un kg in più con il multi
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Dom 23 Mag 2010 - 21:10
una volta conobbi uno che montava sulla mp delle luxilon a 13kg e vedendolo giocare era un incanto, qualcuno di voi hai provato tensioni sotto i 20 kg?
JoK3R
JoK3R
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 179
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.10

Profilo giocatore
Località: Zëna (per i foresti Genova)
Livello: Resettato
Racchetta: Head Tgk237.2

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Lun 24 Mag 2010 - 0:16
superteo ha scritto:una volta conobbi uno che montava sulla mp delle luxilon a 13kg e vedendolo giocare era un incanto, qualcuno di voi hai provato tensioni sotto i 20 kg?

Le luxilon a 13 kg credo siano una bella prova Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_eek non è che era Volandri per caso? Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Lun 24 Mag 2010 - 2:56
JoK3R ha scritto:
superteo ha scritto:una volta conobbi uno che montava sulla mp delle luxilon a 13kg e vedendolo giocare era un incanto, qualcuno di voi hai provato tensioni sotto i 20 kg?

Le luxilon a 13 kg credo siano una bella prova Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_eek non è che era Volandri per caso? Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 97171



non provo solamente per la paura di buttare 25€ altrimenti un tentativo lo farei Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Icon_razz
avatar
Fredo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 57
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Bologna prov.
Livello: 4.5
Racchetta: Head

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 26 Ott 2011 - 11:08
ciao ragà

sto leggendo ora questi messaggi nel forum , buonissimi ,

ora mi sorge un dubbio , io sto usando da qualche mese una prestige MG midplus e mi sto trovando abbastanza bene , provendo da una MG Extreme pro quindi forse mi sembra che mi manchi un po' di spinta , a parità di braccio secondo voi meglio una prestige MG Pro che ha 5 gr. in piu' e il piatto 16x19 oppure è meglio rimanere su una Prestiged MG Mid plus che perdona forse di piu' i colpi decentrati ?
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 26 Ott 2011 - 15:24
Fredo ha scritto:ciao ragà

sto leggendo ora questi messaggi nel forum , buonissimi ,

ora mi sorge un dubbio , io sto usando da qualche mese una prestige MG midplus e mi sto trovando abbastanza bene , provendo da una MG Extreme pro quindi forse mi sembra che mi manchi un po' di spinta , a parità di braccio secondo voi meglio una prestige MG Pro che ha 5 gr. in piu' e il piatto 16x19 oppure è meglio rimanere su una Prestiged MG Mid plus che perdona forse di piu' i colpi decentrati ?

Mi permetto di risponderti, ma sono sempre gusti personali e come tali hanno valore relativo e non assoluto. Vieni da una racchetta che ti aiuta un po', e sei finito in un'altra "famiglia" (anche se poi le differenze sono sempre esagerate, per marcare prodotti diversi). A parità di braccio, dici, ma bisognerebbe sapere che braccio è. Facciamo che è un bel braccio. Facciamo che hai buone gambe. Facciamo che ci arrivi bene, sbracci e se hai in mano una Prestige Pro la palla va dove vuoi, velocemente.
Poi, restando sempre sul personale, per me la Midplus delle tre sorelle è la minore: cioè, se scegli prestige, fallo fino in fondo.
avatar
Fredo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 57
Data d'iscrizione : 14.09.10

Profilo giocatore
Località: Bologna prov.
Livello: 4.5
Racchetta: Head

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 26 Ott 2011 - 16:01
Sai na cosa Noodles ? hai ragione

se scelgo prestige lo devo fare fino in fondo . e visto che poi alla fine non ho un bellissimo braccio non ho buonissime gambe e spesso non ci arrivo nemmeno tanto bene mi butto sulla Pro e me ne frego , provo di persona le differenze , ora vado su ebay a cercare un'offerta alettante su un usato ... ultima cosa a sto punto che voglio fare le cose bene fino in fondo , meglio Microgel , Youtek ,Flexpoint o Liquidmetal ?anche se Liquidmetal forse è un po' pesante...
avatar
Noodles
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 03.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Tgt 292.1, Tgk 237.3, I.prestige Mp

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 26 Ott 2011 - 16:51
La Youtek (l'ultima) sta scendendo di prezzo, perché è in arrivo la Ig. Di tutte le Youtek, la Pro per me è la migliore, nettamente. Quindi te la consiglio, e credo che ti aiuterà anche a migliorare, imponendoti movimenti giusti di tutto il corpo.
Poi troverai estimatori della Flexpoint, della Microgel...di tutte (a loro modo, più pastose della Youtek).
Io sono 4.4, quindi roba scarsa, due partite a settimana, ma sono presuntuoso, gioco con la Youtek PP e ti dico che è una bella cosa, con momenti entusiasmanti, per esempio a rete (o sul rovescio a una mano).
Qua ci sono recensioni buonissime sull'attrezzo, e le condivido tutte.
Quattro mesi fa colpivo bene un 30% di palle. Oggi arrivo a un 50% e credo che lo stimolo di provare la sensazione perfetta sia stato importante. L'altro 50% rincorro e se ci arrivi bene, puoi organizzare qualcosa perché accordata come consigliano gli incordatori qui dentro, ci si può anche difendere.
Altrimenti aspetta la Ig: fra poco Mario la proverà, e ci convincerà di aver raggiunto il Nirvana.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 3 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Ven 23 Dic 2011 - 13:55
Aggiungo il mio piccolo contributo alla discussione sulla racchetta in oggetto.

Ho fatto da poco il salto da Prestige Mid (Tour) a Prestige Pro (Microgel) e ne posso parlare solo che bene. L'unico fondamentale in cui mi sembra inferiore rispetto alla Mid è la prima di servizio piatta, però, di contro, i servizi tagliati mi sembrano più facili ed efficaci.

In generale ritengo che il mix di peso, bilanciamento e schema corde sia davvero molto equilibrato (controllo, spinta, maneggevolezza, non manca niente...).
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.