Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ki 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 13:21salloLuciano Darderi Oggi alle 13:04ExDedalusLorenzo MusettiOggi alle 12:57andyvakgjProblema al gomito e Head Radical MPOggi alle 12:52StarfulCamila GiorgiOggi alle 12:52ExDedalusInternazionali d'Italia Oggi alle 12:47ExDedalusHead Boom MPOggi alle 12:34xartonxOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:56kingkongyYonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Microgel Prestige Pro

+19
JoK3R
Eiffel59
Magm4
Piervito Di Donna
Manza
abracadabra78
RenaTheWiz
valeriotennis
tarie
oedem
Alex
john68
vale
frank
rossano
superteo
giascuccio
Becker
Skorpion
23 partecipanti
Andare in basso
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 4 Empty Head Microgel Prestige Pro

Sab 7 Feb 2009 - 21:55
Promemoria primo messaggio :

Chi la usa o l'ha usata qui "tra noi" Laughing

DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Ven 23 Dic 2011 - 13:55
Aggiungo il mio piccolo contributo alla discussione sulla racchetta in oggetto.

Ho fatto da poco il salto da Prestige Mid (Tour) a Prestige Pro (Microgel) e ne posso parlare solo che bene. L'unico fondamentale in cui mi sembra inferiore rispetto alla Mid è la prima di servizio piatta, però, di contro, i servizi tagliati mi sembrano più facili ed efficaci.

In generale ritengo che il mix di peso, bilanciamento e schema corde sia davvero molto equilibrato (controllo, spinta, maneggevolezza, non manca niente...).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Ven 23 Dic 2011 - 14:11
DrDivago ha scritto:Aggiungo il mio piccolo contributo alla discussione sulla racchetta in oggetto.

Ho fatto da poco il salto da Prestige Mid (Tour) a Prestige Pro (Microgel) e ne posso parlare solo che bene. L'unico fondamentale in cui mi sembra inferiore rispetto alla Mid è la prima di servizio piatta, però, di contro, i servizi tagliati mi sembrano più facili ed efficaci.

In generale ritengo che il mix di peso, bilanciamento e schema corde sia davvero molto equilibrato (controllo, spinta, maneggevolezza, non manca niente...).
Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...x la Microgel Pro io ne ho ancora 2 telai "normali" + uno in versione TGK 238.2...grandissima racchetta una delle più belle Prestige di sempre.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 28 Dic 2011 - 10:37
nw-t ha scritto:Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...

Eh, questo lo sapevo ancor prima di decidere il cambio. Diciamo che ho scelto di "sacrificare" un po' di efficacia sulla prima di servizio in favore di una maggior solidità a fondocampo. Comunque, la coppia di Mid me la tengo lì in borsa per le giornate in cui mi sento particolarmente "in forma"... Wink

Rimane il fatto che rispetto alla 6.1 95 16x18 che usavo fino a 6 mesi fa la PP è molto più maneggevole (= meno stancante dopo 2 ore e molto meglio al servizio e a rete).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Head Microgel Prestige Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Microgel Prestige Pro

Mer 28 Dic 2011 - 10:47
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:Per precisione la MID Prestige sul servizio è UNICA...metti la palla dove vuoi...

Eh, questo lo sapevo ancor prima di decidere il cambio. Diciamo che ho scelto di "sacrificare" un po' di efficacia sulla prima di servizio in favore di una maggior solidità a fondocampo. Comunque, la coppia di Mid me la tengo lì in borsa per le giornate in cui mi sento particolarmente "in forma"... Wink

Rimane il fatto che rispetto alla 6.1 95 16x18 che usavo fino a 6 mesi fa la PP è molto più maneggevole (= meno stancante dopo 2 ore e molto meglio al servizio e a rete).
Ciao Marco...in più la PP è talmente buona come racca che ci si gioca bene x tutto il campo...se hai buon braccio ci fai TUTTO benissimo...e con molta efficacia...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.