Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:34drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

+14
GIANLUINI DICA
magazzie
GOMAX
valeriotennis
abracadabra78
F4bius
angelocarbone
giascuccio
LaRana
montox
frank
Geppo
jvƐƦdƐl
Antaniserse
18 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 18 Gen 2010 - 11:36
Promemoria primo messaggio :

Si, amici del Forum...

Fine gennaio vado una settimana a Rapallo dai miei...

QUALE MIGLIORE OCCASIONE PER BATTAGLIARE CON "ANTANISERSE" DA GENOVA?

Duello vero, tra 4.3 tosti.

Sto lucidando la KATANA, Serse....

Ci aggiorniamo sul Forum.

GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 18:11
Alex ha scritto:
GOMAX ha scritto:
Non sapevo dell'esistenza di una sezione dedicata agli utenti bannati con la relativa motivazione.

Si è deciso (lo Staff) di aprire quella sezione proprio per una questione di chiarezza nei confronti di tutti.

Ciao. ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_smile

Grazie Alex, mi sembra una cosa ben fatta.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 19:07
magazzie ha scritto:Ale......un ban di 1 mese non può bastare???? ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_redface ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_wink
o al massimo dopo il ban di 1 mese,si fa ritornare "con ammonizione"...alla prima ca***ta ban bello e buono,ma facciamolo tornare!!!!il suo post-mail ha dimostrato cuore e passione e questo io personalmente l'ho visto raramente sui forum che frequentato! Smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 19:52
KingBM ha scritto:
magazzie ha scritto:Ale......un ban di 1 mese non può bastare???? ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_redface ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_wink
o al massimo dopo il ban di 1 mese,si fa ritornare "con ammonizione"...alla prima ca***ta ban bello e buono,ma facciamolo tornare!!!!il suo post-mail ha dimostrato cuore e passione e questo io personalmente l'ho visto raramente sui forum che frequentato! Smile

Ti quoto !!!
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 20:18
quoto o non quoto
ragazzi...basta...
a mio avviso, se e' stata presa una decisione...
quella e'. Punto!
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 20:23
mica discuto la decisione errex,ci mancherebbe...però stiamo parlando di un utente che ha scritto una mail col cuore per questo sito e per tutti noi...insomma,ha ammesso di aver sbagliato,come tutti noi poveri umani,ma ciò che è più importante,ha fatto vedere che ci tiene...quinidi PER ME potrebbbe essere un utente bannato anche 2 mesi,ma poi si fa ritornare,alla condizione di "rigare dritto" perchè sennò son cavoli.
poi così la penso e non è ne una critica ne altro,sia chiaro! Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 20:29
si...ti capisco...
ma non e' che si puo' madare avanti un forum...
a furia di quoto e Smiles...su un argomento ormai chiuso.

Sembra non ci siano altri argomenti!!
Tutti i 3D sono rigorosamente "rossi"...
Nessuno posta + nulla.
Possiamo chiudere i battenti, allora!!

The show must go on.
(secondo me, ovvio)
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 20:32
Eh si ragazzi, mi sa che Errex ha ragione; cioè nel senso che anche a me dispiace molto per Corre, ma al di là del caso singolo - in relazione al quale non voglio esprimere le mie impressioni personali - non si può continuare a quotare o non quotare una decisione presa dai moderatori, altrimenti non la si finisce più.
E' andata così, poi chissà....
Questo il mio pensiero.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 20:32
certo certo..hai ragione...però sai cos'è?capita a volte nei forum che ci sia un "periodo vuoto",esattamente come quando in estate c'è "la piena"...è a momenti! Smile

quindi speriamo bene ed aspettiamo la piena! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 20:38
You cannot be serious...BM

il Forum non e' nostro, noi siamo solo le comparse o, se preferisci gli attori...
ma
"il teatro" non e' nostro...
Tutto qui
Very Happy
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 20:53
eesatto...il forum proprio perchè non è nostro,ognuno entra quando vuole e ci sono periodi in cui ci entra più gente,altri no...è normale! Smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 21:17
errex2008 ha scritto:You cannot be serious...BM

il Forum non e' nostro, noi siamo solo le comparse o, se preferisci gli attori...
ma
"il teatro" non e' nostro...
Tutto qui
Very Happy

il forum è di tutti.. ognuno può entrarci e starci quanto vuole... sempre rispettando il regolamento però.... è questa l'unica cosa indispensabile...
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 21:36
infatti

ho detto il "teatro"...non "la scena"...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 1 Feb 2010 - 22:51
Ragazzi forse avete frainteso...corre vi saluta e basta, non è una supplica per essere riammesso, non tornerebbe mai sul forum anche se lo riammettessero, lui si era autobannato già il giorno prima..vi ha salutato e basta..chi vuole sa dove trovarlo
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Mar 2 Feb 2010 - 0:39
KingBM ha scritto:
magazzie ha scritto:Ale......un ban di 1 mese non può bastare???? ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_redface ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_wink
o al massimo dopo il ban di 1 mese,si fa ritornare "con ammonizione"...alla prima ca***ta ban bello e buono,ma facciamolo tornare!!!!il suo post-mail ha dimostrato cuore e passione e questo io personalmente l'ho visto raramente sui forum che frequentato! Smile

montox ha scritto:
KingBM ha scritto:
magazzie ha scritto:Ale......un ban di 1 mese non può bastare???? ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_redface ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_wink
o al massimo dopo il ban di 1 mese,si fa ritornare "con ammonizione"...alla prima ca***ta ban bello e buono,ma facciamolo tornare!!!!il suo post-mail ha dimostrato cuore e passione e questo io personalmente l'ho visto raramente sui forum che frequentato! Smile

Ti quoto !!!

Aggiungo solo, per chiarezza, che l'utente in questione, come peraltro scritto nel Post da Alessandro, era stato già bannato per i medesimi motivi una volta.

Quindi questa è stata la seconda, da qui la decisione del Ban definitivo.
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Mar 2 Feb 2010 - 0:56
Dai ragazzi facciamola finita, non credo che Alessandro si diverta a bannare a c.... di cane in base a suoi tiramenti.....il buon Corre ha fatto un cagata, è stato avvertito, l'ha rifatto e quindi non mi sembra ci sia nulla da ridire.
Anche a me dispiace che sia stato bannato x l'eternità ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 939115 ma le regole vanno rispettate altrimenti qui diventa l'anarchia totale
ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 327731
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Mar 2 Feb 2010 - 7:46
ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 327731

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 327731

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 327731
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Mar 2 Feb 2010 - 8:22
Alex non serve aggiungere nulla per chiarezza..è tutto chiaro..il 99% delle persone di questo forum ha capito tutto molto bene..e ripeto ancora una volta che la sua mail non è una supplica per essere riammesso..non ci pensa proprio..quindi possiamo chiudere sto benedetto 3D
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Mar 2 Feb 2010 - 17:36
frank ha scritto:Alex non serve aggiungere nulla per chiarezza..è tutto chiaro..il 99% delle persone di questo forum ha capito tutto molto bene..e ripeto ancora una volta che la sua mail non è una supplica per essere riammesso..non ci pensa proprio..quindi possiamo chiudere sto benedetto 3D

Se leggi i post che ho quotato non era purtroppo chiaro ai 2 utenti che si trattasse già della seconda volta che l'utente in questione si comportava in quel modo, ed è stato questo il motivo che mi ha portato a specificarlo, non volevo sembrasse, come non è accaduto, che il primo richiamo non ci fosse stato, ma ci fosse stato subito un Ban definitivo.

Ora ti accontento comunque e chiudo questo 3d. ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.