Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 13:24Danny 61AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 13:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

+14
GIANLUINI DICA
magazzie
GOMAX
valeriotennis
abracadabra78
F4bius
angelocarbone
giascuccio
LaRana
montox
frank
Geppo
jvƐƦdƐl
Antaniserse
18 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 18 Gen 2010 - 11:36
Si, amici del Forum...

Fine gennaio vado una settimana a Rapallo dai miei...

QUALE MIGLIORE OCCASIONE PER BATTAGLIARE CON "ANTANISERSE" DA GENOVA?

Duello vero, tra 4.3 tosti.

Sto lucidando la KATANA, Serse....

Ci aggiorniamo sul Forum.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 18 Gen 2010 - 13:03
correnelvento ha scritto:Si, amici del Forum...

Fine gennaio vado una settimana a Rapallo dai miei...

QUALE MIGLIORE OCCASIONE PER BATTAGLIARE CON "ANTANISERSE" DA GENOVA?

Duello vero, tra 4.3 tosti.

Sto lucidando la KATANA, Serse....

Ci aggiorniamo sul Forum.

Per dovere di cronaca, la tessera 2010 recita 4.4, comunque mi prendo senza falsa modestia il suffisso "(ma tosto)" pure io.
Intervenite numerosi Wink

A presto
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 18 Gen 2010 - 13:37
antaniserse..tocca a te ora "far fuori corre".. Very Happy
...
se non vado errato ed ho letto bene i post precedenti,
nelle sfide "laziali" corre è l'uomo da battere...
...
@corre..non sapevo avessi parenti in liguria..
io vivo in prov. di SP .heheheh..ma come sai sono "ko" ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_rolleyes ..
non si sa mai magari che tra mesi che tu torni..ci si organizza..
visto che saresti "di passaggio" anche nelle mie zone...
ma prima devo guarire..e intanto mi godrò "questa" sfida..
mi raccomando allora:
...resoconti puntuali dai due punti di vista..
e telecamere piazzate a bordo campo Wink
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 18 Gen 2010 - 14:42
jverdel ha scritto:antaniserse..tocca a te ora "far fuori corre".. Very Happy
...
se non vado errato ed ho letto bene i post precedenti,
nelle sfide "laziali" corre è l'uomo da battere...

Parto con il vantaggio teorico Laughing , visto che ho potuto usufruire del bel video che ha girato LaRana... ho già un idea di quello che mi aspetta.
Per par condicio vedrò se riesco a postare in questi giorni un filmato di qualche anno fa, fatto alla Van Der Meer, così da dare anche a lui qualcosa su cui studiare ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! 810504

Purtroppo non ho accesso ad una videocamera per il nostro incontro, peccato... oltretutto è un po' che vorrei riprendere agli allenamenti miei e dei miei compagni per poi darci un occhiata insieme; vedrò se riesco ad inventarmi qualcosa.
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 18 Gen 2010 - 14:52
jverdel______

Sono LIGURE DOC.

padre di Rapallo
mamma S. Margherita Lig.
nonno Rapallo
nonna Portofino
nonno2 Carrodano
nonna2 S. Margh. Lig
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Lun 18 Gen 2010 - 21:26
Antaniserse ha scritto:
Parto con il vantaggio teorico Laughing , visto che ho potuto usufruire del bel video che ha girato LaRana... ho già un idea di quello che mi aspetta.
Per par condicio vedrò se riesco a postare in questi giorni un filmato di qualche anno fa, fatto alla Van Der Meer, così da dare anche a lui qualcosa su cui studiare ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! 810504

...ciò che dici ti fa molto onore!!.. ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! 953229
...
che belle queste sfide!! sono intriganti e divertenti!!
sono contento per voi!! Smile

correnelvento ha scritto:jverdel______
Sono LIGURE DOC.
padre di Rapallo
mamma S. Margherita Lig.
nonno Rapallo
nonna Portofino
nonno2 Carrodano
nonna2 S. Margh. Lig

benissimo..e allora vedrai..che se mai guarirò ci sarà sicuramente occasione di incontrarci in uno dei tuoi viaggi "liguri"..
anche con l'amicissimo libero (Marco) c'èra già nell'aria una sfida amichevole.che poi purtroppo per il mio stato non ho potuto fare...
ma non vi preoccupate..io volgio pensare positivo..e in un lontano futuro ..si farà! devo solo aver pazienza..e fortuna..ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_rolleyes
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Mar 19 Gen 2010 - 8:04
Ci conto!
Geppo
Geppo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 09.08.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: itr 4.0
Racchetta: Yonex Rdis 300

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Ven 22 Gen 2010 - 19:58
@Corre ....quando avrai finito di "fare fuori" Antaniserse .....ci sarei anche io (fra i genovesi) da mazzuolare ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_smile . Non vorrei perdermi l'occasione di conoscerti e di battagliare con te.
Se vieni a Genova io gioco in campi coperti....nuovi nuovi ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_cool
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Ven 22 Gen 2010 - 20:07
Geppo________

Come diceva il mio idolo (Connors)...

TI INSEGUIRO' FINO ALL'INFERNO PER BATTERTI!
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Ven 22 Gen 2010 - 20:17
Geppo ha scritto:@Corre ....quando avrai finito di "fare fuori" Antaniserse .....ci sarei anche io (fra i genovesi) da mazzuolare ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_smile . Non vorrei perdermi l'occasione di conoscerti e di battagliare con te.
Se vieni a Genova io gioco in campi coperti....nuovi nuovi ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_cool

Giovane padawan, vedo che non nutri molta fiducia nelle vie della forza...
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Ven 22 Gen 2010 - 20:19
Serse_________

Così entrerai in campo ancora + incaXXato!

Geppo sta facendo il tuo gioco!
Geppo
Geppo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 09.08.09

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: itr 4.0
Racchetta: Yonex Rdis 300

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Ven 22 Gen 2010 - 20:23
@Serse
Giovane padawan, vedo che non nutri molta fiducia nelle vie della forza...[/quote]

....più che fiducia ....è speranza! E' lui l'uomo da battere
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Ven 22 Gen 2010 - 22:55
Geppo_______

GP sta meditando una TREMENDA vendetta.

Il ragazzo ha un vasto arsenale di armi.... dovrò stare MOLTO attento!
Anonymous
Ospite
Ospite

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Mar 26 Gen 2010 - 20:53
SERSE_________

Giovedi partenza per Rapallo.

Uscita casello.... prenotazione campi al Golf (2 ore) per battaglia.

Se vuole venire Geppo è il benvenuto!

Ti chiamo domani o dopodomani...

Pensa a lucidare la tua scimitarra!... la mia ha voglia di sangue (il tuo naturalmente)

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 9:29
questa mattina si danno battaglia ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_lol
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 11:10
Frank tienici aggiornati !!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 11:54
ancora non si sa nulla...credo stiano ancora battagliando ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Corre vs Antaniserse: 6-1 6-2 6-4 5-3

Sab 30 Gen 2010 - 14:07
Visto che ho fatto una scappatella in ufficio, che è proprio qui vicino ai campi, ne approfitto per aggiornarvi a caldo.

Corre vs Antaniserse: 6-1 6-2 6-4 5-3

Causa campi terra bagnaticci, ci siamo affrontati su erba sintetica, cosa che, in teoria, doveva essere a mio vantaggio, visto che ultimamente mi alleno quasi sempre sul veloce; come vedete non è stato proprio così Rolling Eyes

Che dire?
La partita fondamentalmente è ruotata tutta su un fulcro principale: ho giocato troppo corto.
Come prima conseguenza, non sono quasi mai riuscito a staccare Corre da suo diritto, considerato anche che gira intorno alla palla molto velocemente; non solo, considerato che comunque tentavo di giocargli a sinistra, il risultato era che si trovava in condizione di colpire sia a uscire, sia lungolinea, tenendo l'iniziativa e spostandomi molto.

Quando ho provato ad allungare, sono stato parecchio falloso, idem con il rovescio coperto. Discese a rete quasi sempre troppo corte, e quindi hanno fruttato più impallinate che punti; uniche note positive: il back ha girato abbastanza bene e (sempre quando non era troppo corto) mi ha regalato qualche 15 visto il campo molto rapido, idem la prima di servizio, che andava ad un buon ritmo, anche se a sprazzi.

Corre dal canto suo ha sbagliato il minimo sindacale, e in genere teneva il pallino dello scambio col diritto, come dicevo prima, riuscendo comunque a difendersi con rovesci bassi.
Scambi in generale piuttosto brevi, da cui il gran numero di game fatti in due ore.

Nota di colore: probabilmente per via delle palle pesanti per l'acqua, su due diritti scentrati ho rotto di schianto due incordature semi-nuove (e la terza mi era partita pochi giorni fa); i due set finali li ho giocati quindi con una Istinct del maestro, e curiosamente sono quelli dove ho fatto più game; a parte un calo di agonismo del buon Corre, dato che il punteggio "ufficiale" era già in saccoccia, forse è stato perchè giocavo con più attenzione visto l'attrezzo nuovo... nel terzo sono andato sopra 4-0 prima di riperdere il bandolo dela matassa di nuovo.

Purtroppo, visti gli ultimi trambusti sul forum, non potrete ricevere il resoconto di corre di prima mano; vedrò se riesco, in qualche modo, a farmelo mandare, così da poterlo postare qui al posto suo.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 14:21
Antaniserse ha scritto:
Che dire?
La partita fondamentalmente è ruotata tutta su un fulcro principale: ho giocato troppo corto.
Come prima conseguenza, non sono quasi mai riuscito a staccare Corre da suo diritto, considerato anche che gira intorno alla palla molto velocemente; non solo, considerato che comunque tentavo di giocargli a sinistra, il risultato era che si trovava in condizione di colpire sia a uscire, sia lungolinea, tenendo l'iniziativa e spostandomi molto.


praticamente le stesse cose che avrei scritto io...è un cagnaccio ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! 97171 comunque mi ha detto che sei molto ben impostato, ti ha fatto i complimenti..mi ha detto anche che mi manderà una mail con il resoconto da copia/incollare su questo post perchè con quella approfitterà anche per salutare tutti visto che non ha potuto farlo di persona........
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 14:28
Azz, ancora imbattuto... bisognerà allenarsi Very Happy
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 14:32
Non avrà uno stile alla Federer ma sto cagnaccio dove va bastona...fa parlare il campo non la tastiera ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted
alleniamoci e st'estate lo sdrumamo ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 14:34
Azz.... corre ancora imbattuto !!!!

Ridateci corre!!!!
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 15:11
"alleniamoci e st'estate lo sdrumamo ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted "


A MITICOOOOOOOOO ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! 953229

O voglio sdumà pur'iooooo ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 15:16
frank ha scritto:Non avrà uno stile alla Federer ma sto cagnaccio dove va bastona...fa parlare il campo non la tastiera ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted
alleniamoci e st'estate lo sdrumamo ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Icon_twisted

Organizziamo un nuovo incontro fra una quindicina di giorni? Però proviamo a fare un po' più verso Roma che Ceprano è un viaggio vero per noi Very Happy
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO! Empty Re: ATTENZIONE...NUOVA BATTAGLIA IN ARRIVO!

Sab 30 Gen 2010 - 16:55
convocatemi!!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.