Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

+17
angelocarbone
ClaudioRM
abanjo
Kmore
nardac
Veterano
Ziryab
mrkermit
Penna
pink floyd
Crisidelm
Raffus
rovigo
colosso91
kingkongy
ace59
netplay
21 partecipanti
Andare in basso
netplay
netplay
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: non lo so

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Gio 11 Ott 2012 - 9:09
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,

che tattica/tecnica usate se vi trovate di fronte a un avversario che corre tanto e vi riprende tutto e rimanda senza sbagliare? attenzione, non è un pallettaro, nel senso che le palle sono pure angolate, ma non sbaglia mai da fondo e viene pure a rete, non è un pallettaro!

premetto che io non tiro fortissimo, per cui i miei colpi lui li va a prendere dato che corre tanto, ma me li rimanda sepmre, io dopo 5 - 6 scambi se forzo sbaglio, lui potrebbe anadare avanti all'infinito, io no, vado in carenza di fiato e alla fine se tiro forte sbaglio oppure dato che non ho piu' fiato sbaglio anche olpi facili...non posso farlo durare tanto lo scambio......

che consigli mio potete dare? se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 939115

kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 17:56
Comunque Abanjo ha in parte ragione e io sono stato impreciso nello specificare lo swing. È che il mio distinguo tra chip e chop e' troppo vintage! Ai miei tempi il chop per antonomasia era quello di Adriano Panatta.... Che non era il chip...
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 18:51
chip e chop ... si...quelli della Disney:lol!:
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 18:53
Ti tiro le noci se insisti... Che ho fatto una Jacuzzi di umiltà e tu mi rovini l'atmosfera! Very Happy
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 19:16
kingkongy ha scritto: È che il mio distinguo tra chip e chop e' troppo vintage!

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 97171
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 19:37
Ridete, ridete monelli, che il chop e' un colpo da intenditori, non da teppisti da strada come voi!!! Very Happy
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 19:41
ah ma io sono un giocatore dal palato fino e creativo... talmente creativo che combino delle cazzate in campo senza euguali.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 20:47
Bene! Allora, per non farti male, non te lo "spiego"... Jihihiii
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia - Pagina 3 Empty Re: se l'avversario ti rimanda tutto e non sbalgia

Ven 12 Ott 2012 - 22:42
e ho paura all'idea di capirla :asd:
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.