Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ilferro ha scelto il suo ferro!

+15
Marcotop65
Eiffel59
tix1
angelocarbone
Crisidelm
interceptor
nw-t
Paolo Scaccabarozzi
elan
rafapaul
Elio e le palle tese
Frank71
DavideSlice
otello69
Mr Wilson
19 partecipanti
Andare in basso
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 27 Ago 2012 - 22:57
Promemoria primo messaggio :

dopo ricerche nei meandri della terra... dopo aver aspettato l'llineamento dei pianeti ... e risfoderato tutto l'abbigliamento wilson in mio possesso, rimastomi dai vecchi contratti...ho dato uno sguardo in casa wilson.... e zac! colpo di fulmine! k blade tour 93....
mi arriva tra domani e dopodomani...e non vedo l'ora!

in questo periodo ho giocato con le prestige youtek mp di un amico... con le quali mi ci son trovato veramente bene, a parte la forma del manico head... non l'ho mai digerita! ma ho riscoperto la bellezza del reticolo fitto ... ma volevo ancora più precisione e un telaio leggermente più rigido... quindi scartata la blx a priori... mi sono orientato sulla serie K.
erano anni che non avevo una wilson .... è un fatto storico! ormai non le guardavo neanche più... ed è bastato uno sguardo e quel telaio mi ha rapito.

insomma... sono contento come un adolescente al primo appuntamento... o meglio .. il secondo!

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 23:52
Fabio le mia manico 2 ancora con il cuoio originale... una con l'ibrido 348 gr. e bilanciamento a 32,4 l'altra con Alu Fluoro in full 349 e 32,2 di bilanciamento...
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 8:10
ilferro ha scritto:frank, con quel peso lì posso anche smettere di controllare i braccio e andare a briglie sciolte! ecco perchè mi intriga... non ho velleità alla federer, ma la versatilità di un telaio come la pro staff 95 non è cosa da poco... purtroppo non era mia ed era troppo nuoa per azzeccarci su il piombo.. rischiavo di rovinarla.
Basta mettere nastro copri testa da ore 3 ad ore 9...sono 4g esatti!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 10:33
Frank71 ha scritto:
ilferro ha scritto:frank, con quel peso lì posso anche smettere di controllare i braccio e andare a briglie sciolte! ecco perchè mi intriga... non ho velleità alla federer, ma la versatilità di un telaio come la pro staff 95 non è cosa da poco... purtroppo non era mia ed era troppo nuoa per azzeccarci su il piombo.. rischiavo di rovinarla.
Basta mettere nastro copri testa da ore 3 ad ore 9...sono 4g esatti!

se qualcuno mi propone lo scambio ci posso anche stare.. ovviamente con eventuale conguaglio... mi piace l'ideadi poter avere un telaio full custom tra e mani... soprattutto se una wilson!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 10:34
nw-t ha scritto:Fabio le mia manico 2 ancora con il cuoio originale... una con l'ibrido 348 gr. e bilanciamento a 32,4 l'altra con Alu Fluoro in full 349 e 32,2 di bilanciamento...

ma dici nude o con il piombo?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 10:50
ilferro ha scritto:
nw-t ha scritto:Fabio le mia manico 2 ancora con il cuoio originale... una con l'ibrido 348 gr. e bilanciamento a 32,4 l'altra con Alu Fluoro in full 349 e 32,2 di bilanciamento...

ma dici nude o con il piombo?
No finite...con corde, vibrakill e overgrip sul cuoio...il piombo l'avevo messo solo su quella usata qualche ora....poi tolto qualdo l'avevo messe in vendita...ora sono così...senza piombo ne silicone....come mamma Wilson l'ha fatte...Smile
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 10:54
sono esattamente 4 grammi in meno per via del manico che ho sotituito...e te lo consiglio lo skin feel babolat.. è sottile morbido e molto elastico... copia benissimo le facce del manico.

e comunque da te non me l'aspettavo, il vibrakill è un insulto su questo telaio!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 13:39
ilferro ha scritto:
e comunque da te non me l'aspettavo, il vibrakill è un insulto su questo telaio!
Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 97171Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 97171 ...è più un abitudine che una necessità...oggi viene Uolter74 (Walter) ha trovarmi x fare 2 ore di tennis la faccio provare anche a lui e io la provo senza...Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 97171
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 13:46
io l'ho sempre odiato come oggetto... e poi mi sa tanto di sucola tennis ... in 24 anni di tennis giocato non ho mai usato quella roba lì.

ad ogni modo, caro luca.. prova le pro red code 1.20 su questo telaio... vanno una favola! all'ultimo giro di incordature le ho messe 1.25 perchè il mio spacciatore aveva finito il calibro più sottile...e hanno cominciato a funzionare bene dopo un paio d'ore di martellamento, ma con le 1.20 tirate 22-21 la racchetta è ready to play!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 13:59
Io Fabio mi trovo bene in full con quelle che a te non piacciono le Alu Fluoro (sono 1,23 leggermente più sottili e "setose" delle Power) a 21/20...sono l'uniche che ne colpi di chiusa ti fanno sentire quello effetto "turbo" di velocità...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 14:08
a me serve un mix di velocità e rotazioni ... al momento ho provato:

luxilo alu power : troppo morbide per i miei gusti
luxilon 4g : troppo morbide ( ma può darsi che la tensione non fosse adeguata.. secondo me vanno tirate un bel pò in più, vorrei riprovarle.. appena mi avanzano 50 euro!!!)
pro red code 1.20 e 1.25 : la 1.20 perfetta da subito ma muore presto, la 1.25 è duretta all'inizio, una gosuria quando si assesta.
Kennex poly Iq 1,24: niente male sul serio... più velocità delle red code e più comfort.. da tirare un chiletto in più 22-22.

non ho altro in mente, di solito con le corde non mi muovo molto perchè nonmi piace cambiare la sensazione di impatto.
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 14:15
Le 4G troppo morbide?...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 14:20
si, la palla affonda abbastanza nelle corde... ho la sensazione che la tensioen 21-20 non andasse per niente bene e che ci volesse almeno un 23-22... ma dorevi fare un tentativo molto costoso per scoprirlo..preferisco restare col dubbio, ma soprattutto usare corde molto meno costose.. visto che più di 4 ore non mi reggono!
in passato solo le original riuscivano ad assicurarmi 8-10 ore di utilizzo... ma la resa dopo le 5-6 ore era pessima... e poi sulla k blade non credo che funzionino tanto bene... mentre sulle prestige pro che avevo andavano meglio di qualunque altra corda... anche sulle biomimetic 300 tour mi piacevano molto... mo quasi quasi un tentativo lo faccio!
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 14:21
Sei un picchiaduro, vedo Smile
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 6 Nov 2012 - 14:29
Crisidelm ha scritto:Sei un picchiaduro, vedo Smile

si, piuttosto violento con la palla, ma alterno molto i dropshot e le rotazioni... quindi ho bisogno di una corda versatile, sopratutto perchè il telaio che utilizzo non permette di usare corde che
1) non tengano tensione, altrimenti la palla non va
2) le corde non devono essere troppo morbide, altrimenti non si piega il telaio
3) che facciano presa sulla palla anche con poco sforzo, ma che allo stesso tempo spingano.

stranamente mi trovo con le red code che sono fil di ferro, ma messe a tensione hanno anche un buon tocco e presa sulla palla.
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 11:31
e comunqune ... Ilferro ha cambiato il suo ferro... ora c'è laprostaff sixone 95 blx... che bel giocattolo ... si accettano consigli sulle corde ... vorrei ritentare con le 4g a tensione più alta ... tipo 23-22.
per il custom partiamo con 4 grammi di piombo in testa... poi si vedrà
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 11:56
ilferro ha scritto:e comunqune ... Ilferro ha cambiato il suo ferro... ora c'è laprostaff sixone 95 blx... che bel giocattolo ... si accettano consigli sulle corde ... vorrei ritentare con le 4g a tensione più alta ... tipo 23-22.
per il custom partiamo con 4 grammi di piombo in testa... poi si vedrà

hai cambiato più racchette tu che fidanzate Corona!!! tanto è inutile...appena riprendo a giocare scendo a Roma e ti mostro cosa può fare un mid Made in Austria Wink Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:04
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
ilferro ha scritto:e comunqune ... Ilferro ha cambiato il suo ferro... ora c'è laprostaff sixone 95 blx... che bel giocattolo ... si accettano consigli sulle corde ... vorrei ritentare con le 4g a tensione più alta ... tipo 23-22.
per il custom partiamo con 4 grammi di piombo in testa... poi si vedrà

hai cambiato più racchette tu che fidanzate Corona!!! tanto è inutile...appena riprendo a giocare scendo a Roma e ti mostro cosa può fare un mid Made in Austria Wink Very Happy
... Very Happy Paolo lasciamo stare le fig... Very Happy "SE" fossi un sceicco arabo rifarei l'harem (di 30 fig..) ogni 4 mesi... Very Happy Very Happy
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:07
ma tu hai già due donne.... che vuoi di più?!?!? Smile
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:11
però ci tengo a precisare cheio sono uomo da una racchetta alla volta.. come potete vedere dalla mia mia firma, prima ne caccio una e poi ne accolgo un'altra ... inutile dire che poi le gemelle sono d'obbligo... ma è come se fosse sempre al stessa!
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:13
invece io no! ho un harem (di racchette....).....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:15
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:ma tu hai già due donne.... che vuoi di più?!?!? Smile
....avevo... Sad
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:15
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:invece io no! ho un harem (di racchette....).....
ù

e me ne sono accorto... peccato che con l'età hai sempre meno prestanza per soddosfarle tutte.. uhauhauhauha
vedi me... 30 anni, una coppia di racchette per volta... le sfondo per bene e poi via!
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:16
nw-t ha scritto:
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:ma tu hai già due donne.... che vuoi di più?!?!? Smile
....avevo... Sad

Era riferito a Fabio!!! non a te :'(
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:17
ilferro ha scritto:
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:invece io no! ho un harem (di racchette....).....
ù

e me ne sono accorto... peccato che con l'età hai sempre meno prestanza per soddosfarle tutte.. uhauhauhauha
vedi me... 30 anni, una coppia di racchette per volta... le sfondo per bene e poi via!

Ora scrivo a una delle tue due donne e poi vediamo se conferma la tua versione... stasera fai una telefonata a casa prima di tornare, non sia mai si indispettisca per le tue performance da amatore.......di racchette Very Happy
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:18
hahahaha... ormai c'ha perso le speranze!
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 4 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 13 Nov 2012 - 12:20
non le soddisfo tutte quante solo perché non ci stanno tutte nel borsone!!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.