Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

+13
pasfish
Piervito Di Donna
Xerse81
nesquo
vecchiofrak
federervito
benest
gpcgpc
frank
kalamaro
Eiffel59
abracadabra78
superteo
17 partecipanti
Andare in basso
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 30 Dic 2009 - 2:11
Promemoria primo messaggio :

Dal momento che non stò giocando il mio passatempo è diventato l'acquisto senza senso di telai (vedi maestro ibra Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171 ) e ho deciso di prendermi una iPrestige mid soprattutto per la sua NOTA facilità Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171 .
Scherzi a parte ho sempre sentito parlar bene di questo telaio, sapreste dirmi qualche notizia o impressione su di esso? Incordatura ideale?

Tengo a precisare che il mio livello è quanto di più lontano ci possa essere dall'utilizzatore tipo di un simile telaio ma non ho problemi con il peso


Ultima modifica di superteo il Gio 21 Gen 2010 - 1:25 - modificato 2 volte.

superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 10 Gen 2010 - 18:52
errex2008 ha scritto:che dire Question
apprezzabilissima la tua sincerita' "autocritica"...
condiviadiamo la stessa malattia Exclamation

R Basketball


ciao errex, spero sinceramente che non mi venga anche la passione delle corde altrimenti è finita. Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 939115
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Lun 11 Gen 2010 - 7:47
ehehe
...eppure...un pensierino ce lo farei......cosi'...giusto per provare Wink
Fermati...finche' sei in tempo Exclamation

R Basketball
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Lun 11 Gen 2010 - 14:25
Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171 sono già inguaiato così, lasciamo perdere
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 15 Gen 2010 - 23:01
ringrazio pubblicamente correnelvento che in questi due giorni si è prodigato per acquistare e spedirmi una i.prestige MP nuova di pacca.......la mia prima coppia Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 953229 ....ovvero la prima volta che ho due racchette uguali contemporaneamente Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171


Grazie corre
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 15 Gen 2010 - 23:03
E' stato un piacere, Teo!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 15 Gen 2010 - 23:47
superteo ha scritto:
spero sinceramente che non mi venga anche la passione delle corde altrimenti è finita. Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 939115

a me credo sia venuta proprio questa malattia....altro che telai Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Sab 16 Gen 2010 - 0:32
frank ha scritto:E a me nessun ringraziamento? Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 939115
chiedo venia, ringrazio pubblicamente anche zio frank che con la collaborazione di correnelvento hanno fatto in modo che io procedessi all'acquisto dell'ennesimo telaio Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171 .


Le corde Frank ho scoperto che costano più dei telai cavolo, non mi fate appassionare anche di queste altrimenti mi autobanno dal forum Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 939115
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Sab 16 Gen 2010 - 8:43
superteo ha scritto:
frank ha scritto:E a me nessun ringraziamento? Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 939115
chiedo venia, ringrazio pubblicamente anche zio frank che con la collaborazione di correnelvento hanno fatto in modo che io procedessi all'acquisto dell'ennesimo telaio Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171 .


Le corde Frank ho scoperto che costano più dei telai cavolo, non mi fate appassionare anche di queste altrimenti mi autobanno dal forum Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 939115

e poi fai come ha fatto il sottoscritto...una balla incordatrice ed il gioco è fatto...quando vado a letto mi sogno pattern e nodi....UN DISASTRO!

ieri incordata la radical youtek MP che ho in prova...superteo io attendo notizie eh! Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Sab 16 Gen 2010 - 8:45
[quote="benest"]
superteo ha scritto:
frank ha scritto:


Le corde Frank ho scoperto che costano più dei telai cavolo, non mi fate appassionare anche di queste altrimenti mi autobanno dal forum Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 939115

e poi fai come ha fatto il sottoscritto...una balla incordatrice ed il gioco è fatto...quando vado a letto mi sogno pattern e nodi....UN DISASTRO!

ieri incordata la radical youtek MP che ho in prova...superteo io attendo notizie eh! Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171


PS: azzzzzz visto ora che l'hai già venduta...peccato...
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Sab 16 Gen 2010 - 21:31
PS: azzzzzz visto ora che l'hai già venduta...peccato...


si, il primo utente che mi ha contattato l'ha presa ieri sera, mi dispiace, ti avrei contattato io.
Scusate l' O.T.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 17 Gen 2010 - 6:39
correnelvento ha scritto:E' stato un piacere, Teo!
teo e' sempre il suo cane Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Icon_lol
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 17 Gen 2010 - 9:02
superteo ha scritto:ringrazio pubblicamente correnelvento che in questi due giorni si è prodigato per acquistare e spedirmi una i.prestige MP nuova di pacca.......la mia prima coppia Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 953229 ....ovvero la prima volta che ho due racchette uguali contemporaneamente Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171


Grazie corre

Allora è un vizio! Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 17 Gen 2010 - 9:08
Vito... ora mi costruisco una reputazione di "AFFIDABILE"...

In attesa di spedire una decina di racchette di CARTONE in giro per l'Italia!

he he eh

Scherzi a parte, se posso fare una cortesia ad un collega di Forum, lo faccio volentieri.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 17 Gen 2010 - 10:20
correnelvento ha scritto:Vito... ora mi costruisco una reputazione di "AFFIDABILE"...

In attesa di spedire una decina di racchette di CARTONE in giro per l'Italia!

he he eh

Scherzi a parte, se posso fare una cortesia ad un collega di Forum, lo faccio volentieri.

Apro un piccolo O.T.:
mi fa piacere che oltre ad averlo notato io all'inizio quando l'ho conosciuto ora parecchi amici del forum (sono diventati davvero tanti) hanno avuto modo di conoscere che persona squisita è Giovanni, dal vivo e telefonicamente...per gli amici del forum si fa in 4...dopo alcuni malintesi iniziali ora lo apprezzano in tanti, ma io lo sapevo che finiva così Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Icon_wink ....non rispondete a questo OT che qualcuno magari travisa le mie parole e si accende di nuovo la baruffa mediatica ad oc, era solo un mio pensiero.....fine O.T.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Gio 21 Gen 2010 - 2:07
Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Immag0049Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Immag0048cHead iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Immag0047vHead iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Immag0046Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Immag0045Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Immag0050




mentre dedico la nottata all'abrasione testicolare posto qualche foto del telaio in questione e colgo l'occasione per ringraziare Giovanni (correnelvento) che mi ha acquistato, fatto incordare e spedito in tempi record il telaio di sinistra nuovo di pacca.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Gio 21 Gen 2010 - 8:09
Doveva essere il mio...poi ho desistito..forse troppo per me :-(
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Gio 21 Gen 2010 - 8:13
Ottimo affare, Danilo!

Hai sempilicemente IL MEGLIO del mercato.

Ora hai raggiunto la "pace dei sensi"... con le racche, naturalmente!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Gio 21 Gen 2010 - 14:35
(notate bene sulla parete del Teo la mappa degli appostamenti coi quali simulando posti di blocco per eccessi stradali cerca di pervenire in possesso di rarissimi telai pro.. Very Happy )
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 22 Gen 2010 - 1:45
Eiffel59 ha scritto:(notate bene sulla parete del Teo la mappa degli appostamenti coi quali simulando posti di blocco per eccessi stradali cerca di pervenire in possesso di rarissimi telai pro.. Very Happy )
Very Happy Very Happy Very Happy .......la mappa della provincia di viterbo, ero in sala operativa, perquisisco le macchine e requisisco i telai Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171 Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 22 Gen 2010 - 1:49
correnelvento ha scritto:Ottimo affare, Danilo!

Hai sempilicemente IL MEGLIO del mercato.

Ora hai raggiunto la "pace dei sensi"... con le racche, naturalmente!



spero che sia così giovà ma io sono peggio di te con i telai, sicuramente questi li terrò ma che non prenda più nulla........la vedo dura
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 22 Gen 2010 - 2:43
frank ha scritto:Doveva essere il mio...poi ho desistito..forse troppo per me :-(
è troppo anche per me e credo sia troppo per molti, l'altro giorno le gambe non andavano e giocavo proprio male, il mio avversario ha delle palle talmente sporche che sei sempre in difficoltà e ti giuro che la i.prestige mi ha fatto sputare sangue e sono tornato a casa frustrato e incaxxato ma , come ho scritto il telaio è incordato con head master 15L ovvero 1.38 Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Icon_eek a 25/24 praticamente il modo peggiore di incordare una prestige,
Fortunatamente Giovanni il nuovo telaio me l'ha fatto incordare con Tecnifibre Multi Feel 1.25 23/21 e anche se sono corde che non ho mai provato come caratteristiche sono ottime per la prestige, eiffel te che di tecnifibre te ne intendi che ne dici?
Comunque grazie per avermela lasciata frank Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 22 Gen 2010 - 6:43
Teo, Quella con la Master a 25 (da 1,38) non è una racca, ma una tavola.

TAGLIALE!


Ultima modifica di correnelvento il Ven 22 Gen 2010 - 7:12 - modificato 1 volta.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 22 Gen 2010 - 7:06
Ma diobonino con tutte le corde che ci son in giro proprio una Master 15L su una iPrestige? Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Icon_eek Tranqui che la Multifeel a quelle tensioni al confronto ti sembrerà una brezza... Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Icon_cool
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 22 Gen 2010 - 13:16
cavolo va bè che tecnicamente sono abbastanza scarso ma giocavo in top da fondo sulla terra rossa con una 6.1 tour per due ore di fila andando spesso anche lungo faticando la metà e con la prestige a volte le palle mi muoiono in rete, ho giocato con una liquid metal e per quanto facile possa essere era incordata con multifili head 1.25 a 24kg e la storia cambiava di molto.
Comunque rimane il fatto che la i.prestige è la racchetta più spettacolare che abbia mai provato ma anche la più difficile
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mar 26 Gen 2010 - 0:12
finalmente ho fatto una partita seria con la i.prestige incordata con le TF Multi Feel 1.25 23/21 e la storia è cambiata, adesso riesco a giocare con una buona profondità di campo e il livello di controllo non è sceso minimamente. Nonstante sia un piatto 98, in realtà 95, ha una stabilità paurosa, il mio avversario gioca a tennis da 32 anni, ora ne ha 38, gioca con la 6.1 Tour in modo assolutamente piatto sia dritto che rovescio e ha anche una back bastardissimo.
Lui ha sostenuto che le palle che arrivavano erano pesantissime e incuriosito ha voluto provare la prestige...........risultato........dopo 5 minuti l'ha subito riposta nel fodero e ripreso la K90, con la prestige non riusciva a giocare e tantomeno a far andare la palla.
La k90 e la i.prestige danno sensazioni moooooolto diverse e non riesco a capire ancora quale sia la più difficile ma a livello di impatto e sound la prestige stà su un altro pianeta.
Pestare da fondo alla lunga stanca ma se riesci a mettere i piedi dentro il campo sfruttando la forza dell'avversario tira delle sberle notevoli.
Ora incorderò anche il secondo telaio con un multi alla medesima tensione dopodichè alla prima rottura proverò un monofilo morbido, staremo a vedere
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 3 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Sab 30 Gen 2010 - 15:28
Scusate l'intromissione, con una domanda poco "tecnica"....ma che differenza c'è tra la Prestige e la I.Prestige ?
Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.