Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:35Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

+13
pasfish
Piervito Di Donna
Xerse81
nesquo
vecchiofrak
federervito
benest
gpcgpc
frank
kalamaro
Eiffel59
abracadabra78
superteo
17 partecipanti
Andare in basso
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 30 Dic 2009 - 2:11
Promemoria primo messaggio :

Dal momento che non stò giocando il mio passatempo è diventato l'acquisto senza senso di telai (vedi maestro ibra Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171 ) e ho deciso di prendermi una iPrestige mid soprattutto per la sua NOTA facilità Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171 .
Scherzi a parte ho sempre sentito parlar bene di questo telaio, sapreste dirmi qualche notizia o impressione su di esso? Incordatura ideale?

Tengo a precisare che il mio livello è quanto di più lontano ci possa essere dall'utilizzatore tipo di un simile telaio ma non ho problemi con il peso


Ultima modifica di superteo il Gio 21 Gen 2010 - 1:25 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mar 5 Gen 2010 - 12:54
e te pareva che non eri "coperto" Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 "vecchio" corre

Va be...tu sai che ho sempre quelle tre woodies...
oltre alla PSC per Frank... Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_wink

R Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_basketball
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mar 5 Gen 2010 - 13:00
errex2008 ha scritto:e te pareva che non eri "coperto" Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 "vecchio" corre

Va be...tu sai che ho sempre quelle tre woodies...
oltre alla PSC per Frank... Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_wink

R Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_basketball
troppo tosta la PSC :-(
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mar 5 Gen 2010 - 13:02
Frank...
ma non per te Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_wink ...
vedi PM

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171 e sii "propositivo" Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 953229

R Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_basketball
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 1:39
quando dite che le racchette vecchie sono migliori....avette ragione cavolo, oggi ho giocato 10 minuti contro il muro con la i.Prestige.....che spettacolo, la sensazione del telaio in mano è favolosa........se solo sapessi giocare a tennis Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 2:15
superteo ha scritto:quando dite che le racchette vecchie sono migliori....avette ragione cavolo, oggi ho giocato 10 minuti contro il muro con la i.Prestige.....che spettacolo, la sensazione del telaio in mano è favolosa........se solo sapessi giocare a tennis Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171
la devi smettere di invadere la sezione head Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 6:47
frank ha scritto:si...maledetto :-)))
oh ma se pesa più di 320g nuda gliela lascio però

Le specifiche la danno per 325 nuda... se non ricordo male.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 11:48
la devi smettere di invadere la sezione head


ormai la sezione la gestisco io Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 11:50
Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_lol
mi sa che devi passare sul "cadavere" di IbracadHead!!
Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171

R Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_basketball
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 12:32
errex2008 ha scritto:Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_lol
mi sa che devi passare sul "cadavere" di IbracadHead!!
Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171

R Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_basketball



ibra punta solo a segare le mie racchette Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 12:50
ma no...le usa anche in versione extra long

R Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_basketball
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 12:51
correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:si...maledetto :-)))
oh ma se pesa più di 320g nuda gliela lascio però

Le specifiche la danno per 325 nuda... se non ricordo male.

Superteo chiarisci l'arcano: la specifica sul telaio quanto la da nuda di peso e bilanciamento? Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_rolleyes
comunque oggi Pietro è chiuso..acquisto rimandato Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 ...mi sa che è il segno del destino, debbo aspettare la recensione sulla nuova prestige Youtek Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_twisted
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 13:12
La youtek non lucida neppure le scarpe alla Intelligence
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 14:57
frank ha scritto:
correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:si...maledetto :-)))
oh ma se pesa più di 320g nuda gliela lascio però

Le specifiche la danno per 325 nuda... se non ricordo male.

Superteo chiarisci l'arcano: la specifica sul telaio quanto la da nuda di peso e bilanciamento? Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_rolleyes
comunque oggi Pietro è chiuso..acquisto rimandato Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 ...mi sa che è il segno del destino, debbo aspettare la recensione sulla nuova prestige Youtek Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_twisted


considera che sui "vecchi" telai il peso non c'è scritto, ad esempio sulla i.Prestige e sulla liquidmetal instinct tour xl è specificata sola la tensione da usare ed il tipo di swing ovvero L3 ed L6.
Considera che in mano la i.Prestige nenche si sente tanto è maneggevole, ma considera che lo sono un pò tutte le prestige MP
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 14:58
correnelvento ha scritto:La youtek non lucida neppure le scarpe alla Intelligence


speriamo Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_question
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 19:27
correnelvento ha scritto:La youtek non lucida neppure le scarpe alla Intelligence
straquoto,pur nn avendola mai provata...la prestige youtek,ma ho provato quasi tutte le altre.......youtek,buone ma nn si avvicinano all'intelligence
superteo ha scritto:
frank ha scritto:
correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:si...maledetto :-)))
oh ma se pesa più di 320g nuda gliela lascio però

Le specifiche la danno per 325 nuda... se non ricordo male.

Superteo chiarisci l'arcano: la specifica sul telaio quanto la da nuda di peso e bilanciamento? Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_rolleyes
comunque oggi Pietro è chiuso..acquisto rimandato Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 ...mi sa che è il segno del destino, debbo aspettare la recensione sulla nuova prestige Youtek Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_twisted


considera che sui "vecchi" telai il peso non c'è scritto, ad esempio sulla i.Prestige e sulla liquidmetal instinct tour xl è specificata sola la tensione da usare ed il tipo di swing ovvero L3 ed L6.
Considera che in mano la i.Prestige nenche si sente tanto è maneggevole, ma considera che lo sono un pò tutte le prestige MP
si ma pure te a braccio sei messo bene,mica pappa e ciccia come me Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171 ...voi mezzi boscaioli fate presto a dire "e' maneggevole" Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 ....c'moooooooonnnn
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 23:24
si ma pure te a braccio sei messo bene,mica pappa e ciccia come me Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171 ...voi mezzi boscaioli fate presto a dire "e' maneggevole" Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 ....c'moooooooonnnn



cosa avresti da dire sulle mie braccine innocenti Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Mer 6 Gen 2010 - 23:35
superteo ha scritto:
si ma pure te a braccio sei messo bene,mica pappa e ciccia come me Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171 ...voi mezzi boscaioli fate presto a dire "e' maneggevole" Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115 ....c'moooooooonnnn



cosa avresti da dire sulle mie braccine innocenti Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 97171
nono niente Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 810504 Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 113898
avatar
gpcgpc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.*
Racchetta: PT57A - ProTour 630 - Radical Intelligence MP - presrige microgel mp

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Gio 7 Gen 2010 - 1:57
Ecco le specifiche ufficiali TW:

Head Intelligence i.Prestige Midplus Specs
Head Size:
98 sq. in. / 632 sq. cm.
Length: 27 inches / 69 cm
Strung Weight: 12.1oz / 343g
Balance: 6pts Head Light
Swingweight: 324
Stiffness: 63
Beam Width: 21 mm Straight Beam
Composition: Graphite Composite w/Piezzo Electric Fibers in Shaft
Power Level: Low
Swing Speed: Fast
Grip Type: ComforTac
String Pattern:
18 Mains / 20 Crosses
Mains skip: 9T,8H,10H
Two Piece
No shared holes
String Tension: 50-62 pounds

ne ho una coppia usata presa da poco. Usata non molto, perchè prese insieme ad una coppia sempre usata di ProTour630, che al confronto sono per me di una categoria superiore: bilanciate meglio cioè piu' al manico (8 pts. head light) e di una morbidezza meravigliosa (58). Le i.Prestige non sono male, sempre ottime, anche più precise della PT630, ma a mio parere troppo rigide e visto il peso e bilanciamento un po troppo poco maneggevoli.... spero per superteo che abbia un braccio e polso d'acciaio, serve parecchia forza per usarla... superteo sono curioso di sapere le tue impressioni non appena la userai sul serio, cioè in partita di un paio d'ore almeno di durata!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Gio 7 Gen 2010 - 14:25
gp_______

Tutto corretto.

Le iPrestige sono un telaio PT57 (livello eccelso), ma più rigido.

Head lo ha fatto per i giocatori che preferivano maggiore "birra" ai loro colpi.
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 8 Gen 2010 - 1:09
allora eccomi qua dopo 3 ore di campo, una di palleggio e una di una e mezza di partita e alta mezza di palleggio fine partita.
Premetto che il telaio è incordato in maniera indecente ovvero head master 15L ad almeno 25kg.........ma come caxxo si fa a incordare una prestige con un calibro 1.38.....bah.
Primi tiri e la palla finisce inesorabilmente a rete ad una velocità ridicola.......e.....la cosa si ripete fino a quando ho capito che con questo telaio non si può tirare come una radical o qualsiasi altro telaio in mio possesso, il colpo deve essere piatto o quasi e soprattutto pulito e perfetto.
Il piatto corde è molto uniforme, lo sweetspot è grande come la pallina da tennis e soprattutto non esiste la possibilità di decentrare il colpo.
L'impatto è da vera agonistica, secca e precisa, ha un controllo mai sentito in nessun altro telaio.
Dopo un quarto d'ora cominciavo a scoraggiarmi prendendo in mano la radical ma poco dopo mi sono detto NO....devi usarla.
Piano piano comincio a capire il dritto dapprima tirando piano per poi aumentare il ritmo riportando la mia presa verso la estern che stavo abbandonando.
Con questo telaio tengo a precisare che il mio rovescio ad una mano è pericoloso, il mio socio ogni volta che provava ad attaccarmi sul rovescio si ritrovava un fulmine giallo che gli passava accanto.
Mano mano che passava il tempo e le gambe cominciavano a girare bene il mio gioco cominciava a diventare efficace, i dritti partivano veloci e tesi ed i rovesci come fulmini, tutto questo a patto di colpire in maniera impeccabile.
Ho provato sia la prestige flexpoint che la microgel e con questa hanno poco a che vedere.
La particolarità di questo telaio è che le traiettorie che si riescono a generare sono basse e tese, i tiri a parabola non esistono e complice anche il calibro delle corde le rotazioni sono da dimenticare. In prtita ero talmente gasato dal telaio che ho giocato benissimo, sempre all'attacco, sembravo un kamikaze giapponese, i colpi d'incontro sono terribili per l'avversario, il telaio ha una stabilità torsionale pari a un mid.
Il rovescio come ho detto prima viene benissimo, il back ed lo slice sono tesi e profondi.
Come dice gpcgpc ci vuole polso e braccio d'acciao, è veramente tosta da monovrare.
Alla fine delle tre ore ero stanco, picchiare continuamente con la prestige ti prova ma rende, mi sono divertito come non mai.
Il servizio lo tralascio appositamente visto che servo in modo pietoso con qualsiasi telaio.
Conclusioni.......questo telaio si merita la dicitura L6 in tutto e per tutto, è quanto di più agonistico abbia mai provato.
Stare alla larga chiunque usa rotazioni e ha un gioco difensivo, chiunque abbia un braccio non allenato o debole non rischia di farsi male ma solamente di non riuscire a giocarci, il telaio non vibra.
Alla fine mi sono trovato bene e ho fatto dei colpi che neanche mi immaginavo anche se gli errori sono stati tantissimi ho deciso di adottarlo come telaio per tutti i giorni ed è in arrivo anche la sorellina Liquidmetal Prestige MP.
Per quanto riguarda la qualità al tatto è superlativa ma anche la liquidmetal non scherza
avatar
gpcgpc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 26.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.*
Racchetta: PT57A - ProTour 630 - Radical Intelligence MP - presrige microgel mp

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Ven 8 Gen 2010 - 4:35
La prima volta che io l'ho presa in mano, e non scherzo, causa anche una incordatura terribile, non riuscivo a raggiungere col dritto la rete....le palle morivano tutte prima della rete o a metà rete... Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_eek
Poi ho cambiato corde e tensione e la musica è cambiata, percio' ti capisco quando dici che eri frustrato e stavi pensando di metterla via.
Sono contento che hai resistito alla tentazione di riprendere la radical, e che ora ti ci stai trovando bene; io per il momento la mia intelligence l'ho parcheggiata da una parte, aspetto la primavera: ora con i campi pesanti (gioco su terra rossa) e palle sempre bagnate, dopo due ore con la intelligence avverto dolori all'avambraccio...spero però che col caldo e palle leggere la cosa cambi perchè la precisione del telaio è magnifica, ai livelli della Wilson KBlade Tour 93, altro telaio con cui giocherei sempre se non fose che mi da problemi anche questo all'avambraccio...
con il bilanciamento e rigidità come ti trovi? non la senti un po' sbilanciata in testa? e, giusto per capire meglio che razza di braccio hai,...ma che livello di giocatore sei?
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 10 Gen 2010 - 2:00
Allora, ti posso dire che il bilanciamento è leggermente più avanzato rispetto alle altre prestige è vero, per quanto riguarda il mio livello è semplicemente basso ovvero gioco da un anno e mezzo e fino a dicembre ho passato moooooooltissime ore in campo, resistenza fisica ottima e ringraziando il signore un braccio che sopporta qualsiasi telaio.
Il problema di questa racchetta non è solo il peso che neanche è altissimo ma l'enorme difficoltà tecnica, quando dicono che se decentri la palla ti cade sui piedi non è un modo di dire.....è vero ma inquanto a sensazioni insieme alla K88 è la migliore racchetta mai provata da me, se aggredisci la palla oppure sfrutti il peso della palla avversaria a micidiale, quando punti gli incroci delle righe sembra avere il mirino.......che telaio.
Settimana prossima arriva la liquidmetal ma mi sa che non regge il confronto....staremo a vedere
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 10 Gen 2010 - 11:25
Teo!

MIZZEGA!

Tutte racche ignorantissime, scegli!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 10 Gen 2010 - 18:37
correnelvento ha scritto:Teo!

MIZZEGA!

Tutte racche ignorantissime, scegli!



ciao corre, il fatto è che in tutti i cambi da me effettuati ovvero stiamo a quota 40 telai, mi sono accorto che ogni marca ha un telaio al top, prendendo ad esempio head e wilson hanno rispettivamente la Prestige e la 6.1 tour che se usate da chi le sa sfruttare sono il massimo ottenibile da una racchetta.
Tutte le altre racchette prodotte da head e wilson non sono altro che telai modificati in base all'utenza alla quale sono destinati, c'è chi ha bisogno di potenza, di profondità, di maneggevolezza ecc....e per ognuno di loro si cerca di fare un telaio che aiuti lo scopo.
Tutto questo per dire che giocare con una 6.1 tour, una prestige, una m-comp 95, una ag200 ecc..... da delle sensazioni impagabili.
Ci tengo a precisare che io cambio telai continuamente non per migliorare il mio gioco, cosa impossibile senza prendere lezioni e allenarsi duramente, ma solo per il puro piacere di provare le sensazioni che restituiscono all'utilizzatore, mi rendo conto benissimo che io con una i.Prestige non vado da nessuna parte e farei bene a comprare un telaio amatoriale e prendere qualche lezione ma giocare con queste racchette mi da quello che cerco io nel tennis ed inoltre mi sono talmente appassionato di telai che continuerò a provarli anche in seguito......per ora ho deciso prestige domani chissà Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Icon_razz
Anonymous
Ospite
Ospite

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 10 Gen 2010 - 18:41
che dire Question
apprezzabilissima la tua sincerita' "autocritica"...
condiviadiamo la stessa malattia Exclamation

R Basketball
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 Empty Re: Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto)

Dom 10 Gen 2010 - 18:52
errex2008 ha scritto:che dire Question
apprezzabilissima la tua sincerita' "autocritica"...
condiviadiamo la stessa malattia Exclamation

R Basketball


ciao errex, spero sinceramente che non mi venga anche la passione delle corde altrimenti è finita. Head iPrestige Mid Plus (aggiunte foto) - Pagina 2 939115
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.