Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 11:55andrea scimiternaAlcarazOggi alle 11:23andrea scimiternaHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:23Melboyonex vcore 2023Oggi alle 10:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 10:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 7:52LucasssRazor softOggi alle 7:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 7:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 6:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 6:47brian_67Controllo qualità telai Ieri alle 22:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 20:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 20:25brian_67Rafael NadalIeri alle 20:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Idefix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 58
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR7.5 / FIT NC
Racchetta: Wilson / Head varie

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Head iPrestige MP e vibrazioni....

Lun 14 Mar 2011 - 11:12
Salve ho appena acquistato un telaio da un forumer, l'ho brevemente provata e ci sono una marea di vibrazioni!!! Normale? Non ho mai giocato con la Intelligence Prestige, della serie ho la Radical MP che non ha uno straccio di vibrazione e conosco bene la FXP e le "vecchie rosse". Prima di parlarne con il venditore vorrei qualche consiglio sulle possibili cause.
Grazie

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Mer 23 Mar 2011 - 23:11
Idefix ha scritto:Salve ho appena acquistato un telaio da un forumer, l'ho brevemente provata e ci sono una marea di vibrazioni!!! Normale? Non ho mai giocato con la Intelligence Prestige, della serie ho la Radical MP che non ha uno straccio di vibrazione e conosco bene la FXP e le "vecchie rosse". Prima di parlarne con il venditore vorrei qualche consiglio sulle possibili cause.
Grazie

e' molto strano che una i.prestige vibri,ci sara' qualcosa che nn va nella racchetta di sicuro
avatar
Idefix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 58
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR7.5 / FIT NC
Racchetta: Wilson / Head varie

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Gio 24 Mar 2011 - 11:04
[/quote]e' molto strano che una i.prestige vibri,ci sara' qualcosa che nn va nella racchetta di sicuro[/quote]

E' proprio quello che penso io avendo una PT10 e avendo usato varie altre Prestige.
Però l'utente (che è di quelli affidabili) mi dice che è causato dalle corde in ibrido e in bassissima tensione (12/13kg). Mi ha anche detto correttamente che la riprende senza alcun problema. Dato che gli credo sono incuriosito dal perché vibri con corde così "molli".
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Gio 24 Mar 2011 - 11:29
abracadabra78 ha scritto:
Idefix ha scritto:Salve ho appena acquistato un telaio da un forumer, l'ho brevemente provata e ci sono una marea di vibrazioni!!! Normale? Non ho mai giocato con la Intelligence Prestige, della serie ho la Radical MP che non ha uno straccio di vibrazione e conosco bene la FXP e le "vecchie rosse". Prima di parlarne con il venditore vorrei qualche consiglio sulle possibili cause.
Grazie

e' molto strano che una i.prestige vibri,ci sara' qualcosa che nn va nella racchetta di sicuro

VERO io ne ho provate 3 prestige e di modelli diversi , ma 0 vibrazioni !
avatar
Idefix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 58
Data d'iscrizione : 26.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR7.5 / FIT NC
Racchetta: Wilson / Head varie

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Gio 24 Mar 2011 - 13:44
Chi me l'ha venduta è utente affidabile e mi fido. Magari ha preso qualche botta nel trasporto... vedremo nel tempo. Magari ne acquisto un'altra per provare tanto volevo farlo. Anzi se qualcuno ne ha in vendita....
pablo
pablo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 191
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Ex calciatore
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Gio 24 Mar 2011 - 14:44
Confermo le parole di Hammer, IPrestige MP made in Austria con incordatura appropriata, niente vibrazioni. Da quando ce l'ho ho capito quanto le nuove racchette siano realizzate sopratutto per il grande commercio, alcune cinesi sembrano dei giocattoli in confronto, anche della stessa marca e modello. Ho letto che tanti la definiscono difficile e io non riesco a capire questa affermazione, a me sembra molto più facile in gioco, tutti i colpi migliorano e l'impatto sulla palla è molto più solido e sicuro. Boh! Tra quelle che possiedo e quelle che ho provato in passato, nonostante non sia una pro è l'attrezzo che più si avvicina a una racchetta professionale (si capisce solo prendendola in mano). Comunque, come ho già segnalato in passato, una volta tolti i gusci, sul manico si trova il timbro in bassorilievo "T57E". Credo ce l'abbiano tutte le intelligence... il che è tutto dire. Ciao
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Gio 24 Mar 2011 - 20:31
Confermo io ne ho due i.prestige mp e non vibrano praticamente mai,neanche quando stecchi la palla,è una cosa incredibile!Per quanto riguarda la difficoltà le uso da circa 4 mesi e il mio gioco ne ha giovato parecchio,inoltre sono tremendamente solide all' impatto, una goduria per il braccio e anche per l'"orecchio"(Poi ho anche avuto la fortuna di poterne comprare una delle due nuova ).
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Head iPrestige MP e vibrazioni.... Empty Re: Head iPrestige MP e vibrazioni....

Dom 24 Apr 2011 - 18:34
Idefix ha scritto:Chi me l'ha venduta è utente affidabile e mi fido. Magari ha preso qualche botta nel trasporto... vedremo nel tempo. Magari ne acquisto un'altra per provare tanto volevo farlo. Anzi se qualcuno ne ha in vendita....
hai provato a vedere il tappo del manico se e' ben fermo?le vibrazioni possono dipendere pure da quello
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.