Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 12:45
Promemoria primo messaggio :

Saluti a tutti gli amici del forum. Ho messo alcuni giorni fa una discussione simile, ma pochi hanno risposto e sopratutto nessuno ha mandato una recensione dettagliata della pro one o delle altre donnay serie x-dual (gold, silver, platinum). Anche se sono racchette relativamente "rare", possibile che non vi sia qualche appassionato del sito che le usa e può fornire una recensione ben fatta delle caratteristiche tecniche e di giocabilità, coi pro ed i contro? (magari anche qualche considerazione sull'estetica). Sarebbe di grande aiuto a chi come me è appassionato delle donnay (ricordando i bei tempi andati) ed oggi ne vorrebbe riacquistare qualcuna. Grazie a tutti

otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 12:31
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:quello purtroppo non è possibile e rimane ilsolito braccio da tennista scarso...donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171
Sei modesto...ultimamente non ti sei trasformato in Mc Albenroe....Smile


aspetto di riuscire a fare qualche torneo...ci metto sempre un po' a entrare in forma
Quindi passerai anche te 3.5 tra poco...Smile

C'è un contratto con Oldest, lui mi paga per non avere mai classifica pari/superiore a lui...se passo 3.5 mi tocca andare a lavorare donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 12:43
Hai preso una stradaccia....peccato...Cool
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 12:52
ormai ho una certa età...preferisco vivere di rendita e tirare qualche palla appena fuori dalle righe donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 13:07
otello69 ha scritto:ormai ho una certa età...preferisco vivere di rendita e tirare qualche palla appena fuori dalle righe donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171
Le palle SEMPRE DENTRO le linee...se no il punto và all'altro....Cool magari se non giochi vicino alle linee tira un pò (TANTO) più forte...Laughing
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 13:10
eh ma se tiro forte dentro le righe poi Oldest mi sospende il vitalizio...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 13:32
otello69 ha scritto:eh ma se tiro forte dentro le righe poi Oldest mi sospende il vitalizio...
Pensa la soddisfazione di aspettare a rete oldest x stringergli la mano a fine partita e dirgli " bravo hai fatto il possibile....Smile " credo sia il tuo sogno dopo tutte le scoppole che t'ha rilifilato...BASTA siamo OFF TOPIC a 2000...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Lun 4 Giu 2012 - 12:04
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:eh ma se tiro forte dentro le righe poi Oldest mi sospende il vitalizio...
Pensa la soddisfazione di aspettare a rete oldest x stringergli la mano a fine partita e dirgli " bravo hai fatto il possibile....Smile " credo sia il tuo sogno dopo tutte le scoppole che t'ha rilifilato...BASTA siamo OFF TOPIC a 2000...

Oldest ha un gioco che mette a dura prova la concentrazione di chiunque, se non sei disposto a stare lì delle ore sei inevitabilmente destinato a perdere; se aggiungi che ha buona tecnica e buone gambe il risultato è che merita ampiamente il salto in terza. E' un giocatore con cui vinci solo se giochi meglio di lui (e non è il mio caso) per tutta la partita. In torneo probabilmente il passivo sarebbe stato meno pesante (non mollo mai) ma se entrambi giochiamo al nostro meglio vince lui, ergo non ho mai patito le sconfitte con lui (ma se lo incontro in un vicolo buio.....donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 e checcazz non sbaglia mai quello str....donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 )
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20133
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Lun 4 Giu 2012 - 12:37
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:eh ma se tiro forte dentro le righe poi Oldest mi sospende il vitalizio...
Pensa la soddisfazione di aspettare a rete oldest x stringergli la mano a fine partita e dirgli " bravo hai fatto il possibile....Smile " credo sia il tuo sogno dopo tutte le scoppole che t'ha rilifilato...BASTA siamo OFF TOPIC a 2000...

Oldest ha un gioco che mette a dura prova la concentrazione di chiunque, se non sei disposto a stare lì delle ore sei inevitabilmente destinato a perdere; se aggiungi che ha buona tecnica e buone gambe il risultato è che merita ampiamente il salto in terza. E' un giocatore con cui vinci solo se giochi meglio di lui (e non è il mio caso) per tutta la partita. In torneo probabilmente il passivo sarebbe stato meno pesante (non mollo mai) ma se entrambi giochiamo al nostro meglio vince lui, ergo non ho mai patito le sconfitte con lui (ma se lo incontro in un vicolo buio.....donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 e checcazz non sbaglia mai quello str....donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 )
Ricordati uno dei primi consigli che ti detti...al cambio di campo uno "sbadato" scivolamento della tua racca sul suo ginocchio E' BASILARE x fare un buon match...donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171 donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Lun 4 Giu 2012 - 12:45
eh si, penso sia l'unica...donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 97171
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

donnay pro one e serie x-dual - Pagina 2 Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mar 13 Ago 2013 - 16:20
Dai raga nessuno mi può fare una comparazione tra la pro one 16-19 e la gold core 99?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.