Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Oggi alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rOggi alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dOggi alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourOggi alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 20:16nw-tLorenzo MusettiOggi alle 19:52brian_67PERCEPT 97DOggi alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual Empty donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 12:45
Saluti a tutti gli amici del forum. Ho messo alcuni giorni fa una discussione simile, ma pochi hanno risposto e sopratutto nessuno ha mandato una recensione dettagliata della pro one o delle altre donnay serie x-dual (gold, silver, platinum). Anche se sono racchette relativamente "rare", possibile che non vi sia qualche appassionato del sito che le usa e può fornire una recensione ben fatta delle caratteristiche tecniche e di giocabilità, coi pro ed i contro? (magari anche qualche considerazione sull'estetica). Sarebbe di grande aiuto a chi come me è appassionato delle donnay (ricordando i bei tempi andati) ed oggi ne vorrebbe riacquistare qualcuna. Grazie a tutti
avatar
vascoviapiave
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 04.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: sorvolerei....cmq 2.5 itr
Racchetta: head YT IG instinct

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 14:54
possiedo una pro one, la mia impressione sul telaio lascia il tempo che trova visto il mio livello (scarso) e le ore che impegno per il tennis (troppo poche), detto questo è la miglior racchetta che ho provato (le altre: ig istinct, blx 97, blx blade team). se cerchi potenza ne trovi in abbondanza, tocco e stabilità ottimi così come gli effetti

PS esteticamente è una favola Wink
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 17:24
grazie vasco, non importa il tuo livello di gioco sei stato molto gentile a dirmi le tue impressioni sulla pro one. Sinceramente visto il profilo piuttosto ridotto 21 mm e lo schema corde aperto 16x19 non avevo grossi dubbi sulla propensione del telaio al tocco, alla spinta e agli effetti (anche se io gioco abbastanza classico). Piuttosto avevo paura che non fosse potente visti i 310 grammi di peso, invece tu mi dici che ti sembra piuttosto potente. Comunque aspetto qualche altra impressione prima di buttarmi a capofitto nell'acquisto....a proposito, tu dove l'ahai acquistata?
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 17:33
A mio personalissimo parere (ovviamente potrei sbagliarmi) un telaio con quelle caratteristiche non spinge una cippa donnay pro one e serie x-dual 97171 anche perchè, come fai giustamente notare tu, pesa pochino...
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 18:14
Ciao Alberto, piacere risentirti!! Sai, volevo cambiare la "nostra" roddick, perchè nonostante l'avessi "domata" piuttosto bene con 5 grammi al manico e le nikita black star 22/23, mi piacerebbe tornare ad un profilo non esageratamente fine ma tipo la prestige (il classico 21 mm). Inoltre volevo una racca (io ne compro tre per volte, visto che faccio tornei) che fosse anche tecnicamente ben costruita (ossia che non vi siano differenze tra l'una e l'altra, a volte anche notevoli) e dove l'impatto non fosse così metallicamente "made in China". La Donnay mi sembra una delle scelte più giuste in fatto di qualità, bisogna vedere se c'è un attrezzo della casa che mi riempe l'occhio e che va bene per il mio braccio ed il mio gioco. Non credo che la Pro One non spinga niente, in fondo è solo 5 gr. meno della roddick, è vero il profilo è più sottile ma lo schema corde aperto dovrebbe aiutare. Inoltre è leggermente più elastica..... poi magari con 5 gr. in testa....dai non essere pessimista
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 18:32
Presa da pochi giorni la XP dual black 102.

Ci ho giocato troppo poco e con corde sconosciute per potermi sbilanciare e scrivere qualcosa di sensato.

L'unica cosa della quale sono certo è che rispetto alla tua attuale pd, ti sembrerà di lanciare la pallina con la mano per l'ENORME sensibilità in più che avrai.

Alla prossima settimana per un giudizio minimamente attendibile
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 18:42
ciao e grazie tie-break, hai un tipo di donnay che non cerco ma fa piacere sentirti dire che il feeling con la palla è veramente ottimo e l'impatto è bello solido. Quando l'avrai provata facci sapere le tue impressioni in dettaglio. ciao
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 18:52
silli67 ha scritto:ciao e grazie tie-break, hai un tipo di donnay che non cerco ma fa piacere sentirti dire che il feeling con la palla è veramente ottimo e l'impatto è bello solido. Quando l'avrai provata facci sapere le tue impressioni in dettaglio. ciao

Hai ragione scusa. Solo ora rileggendo il tuo post iniziale ho realizzato che non ti riferivi alla XP

Ah, visto che lo chiedi, un'altra cosa che sicuramente riguarderà tutta la produzione a prescindere dal modello. Il livello di finitura

affraid affraid affraid affraid sono sufficienti? Laughing

erano anni che non vedevo più racchette rifinite con questa qualità
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 19:25
che intendi per livello di finitura? il tipo di vernice, la grafica....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 19:37
X tutto Silvano...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 19:51
grande Luca, mi fa piacere che ti sei unito alla chiaccherata....lo so che tu sei un patito delle donnay, cmq la mia scelta ormai credo sia caduta sulla Pro One, anche se ancora un filino sono indeciso con la Volkl organix 10 da 325 gr.......ma tu naturalmente mi dirai come sempre....ma sei matto, la donnay la donnay non c'è paragone!! Domani mattina ti faccio uno squillo ok?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 20:08
silli67 ha scritto:grande Luca, mi fa piacere che ti sei unito alla chiaccherata....lo so che tu sei un patito delle donnay, cmq la mia scelta ormai credo sia caduta sulla Pro One, anche se ancora un filino sono indeciso con la Volkl organix 10 da 325 gr.......ma tu naturalmente mi dirai come sempre....ma sei matto, la donnay la donnay non c'è paragone!! Domani mattina ti faccio uno squillo ok?
Io non l'ho la Pro One...ma per farti "testare" di persona la qualità delle racche ti potrei far provare una mia Dark Red...è un pò più difficile delle tue Roddick ma capiresti "l'oggetto" che vai ad acquistare...poi ti farei provare anche le Volkl...e allora capiresti di più... Smile Ci sentiamo domani...ok.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 20:09
POST DOPPIO...ne ho già visti diversi in questi giorni...
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Mer 30 Mag 2012 - 20:24
Ha risposto nw-t / luca x me

comunque per farti capire è come guardare la finitura di una bmw o di una audi e confrontarla con quella di una fiat o di una dacia sempre auto sono ma .....

poi ci stà che una bravo sia più facile da guidare di un audi r8 (e questo è il mio timore Laughing ) ma questo è un altro discorso...
petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Gio 31 Mag 2012 - 10:50
se aspettate qualche giorno vi posto una bella comparazione tra x-p dual 102 e pro one....

sono in attesa, salivando il come il cane di Pavlov!!!
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Gio 31 Mag 2012 - 11:38
grazie petesempres, facci proprio una bella recensione della pro one...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Gio 31 Mag 2012 - 16:04
silli67 ha scritto:Ciao Alberto, piacere risentirti!! Sai, volevo cambiare la "nostra" roddick, perchè nonostante l'avessi "domata" piuttosto bene con 5 grammi al manico e le nikita black star 22/23, mi piacerebbe tornare ad un profilo non esageratamente fine ma tipo la prestige (il classico 21 mm). Inoltre volevo una racca (io ne compro tre per volte, visto che faccio tornei) che fosse anche tecnicamente ben costruita (ossia che non vi siano differenze tra l'una e l'altra, a volte anche notevoli) e dove l'impatto non fosse così metallicamente "made in China". La Donnay mi sembra una delle scelte più giuste in fatto di qualità, bisogna vedere se c'è un attrezzo della casa che mi riempe l'occhio e che va bene per il mio braccio ed il mio gioco. Non credo che la Pro One non spinga niente, in fondo è solo 5 gr. meno della roddick, è vero il profilo è più sottile ma lo schema corde aperto dovrebbe aiutare. Inoltre è leggermente più elastica..... poi magari con 5 gr. in testa....dai non essere pessimista

Ciao! Anche io sono da sempre alla ricerca di un'alternativa alla roddick ma poi torno sempre lì No , anche per questo avevo guardato la versione donnay della PD (la formula 100 se ricordo bene) e quella potrebbe essere una buona alternativa da customizzare un po' (certo se cerchi profili sottili non va neanche quella) ma 200 euro per un esperimento....What a Face . Boh, anche le yonex sembrerebbero fatte bene...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Gio 31 Mag 2012 - 16:09
otello69 ha scritto:
silli67 ha scritto:Ciao Alberto, piacere risentirti!! Sai, volevo cambiare la "nostra" roddick, perchè nonostante l'avessi "domata" piuttosto bene con 5 grammi al manico e le nikita black star 22/23, mi piacerebbe tornare ad un profilo non esageratamente fine ma tipo la prestige (il classico 21 mm). Inoltre volevo una racca (io ne compro tre per volte, visto che faccio tornei) che fosse anche tecnicamente ben costruita (ossia che non vi siano differenze tra l'una e l'altra, a volte anche notevoli) e dove l'impatto non fosse così metallicamente "made in China". La Donnay mi sembra una delle scelte più giuste in fatto di qualità, bisogna vedere se c'è un attrezzo della casa che mi riempe l'occhio e che va bene per il mio braccio ed il mio gioco. Non credo che la Pro One non spinga niente, in fondo è solo 5 gr. meno della roddick, è vero il profilo è più sottile ma lo schema corde aperto dovrebbe aiutare. Inoltre è leggermente più elastica..... poi magari con 5 gr. in testa....dai non essere pessimista

Ciao! Anche io sono da sempre alla ricerca di un'alternativa alla roddick ma poi torno sempre lì No , anche per questo avevo guardato la versione donnay della PD (la formula 100 se ricordo bene) e quella potrebbe essere una buona alternativa da customizzare un po' (certo se cerchi profili sottili non va neanche quella) ma 200 euro per un esperimento....What a Face . Boh, anche le yonex sembrerebbero fatte bene...
Cambia braccio...donnay pro one e serie x-dual 97171
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Gio 31 Mag 2012 - 16:11
quello purtroppo non è possibile e rimane ilsolito braccio da tennista scarso...donnay pro one e serie x-dual 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Gio 31 Mag 2012 - 16:51
otello69 ha scritto:quello purtroppo non è possibile e rimane ilsolito braccio da tennista scarso...donnay pro one e serie x-dual 97171
Sei modesto...ultimamente non ti sei trasformato in Mc Albenroe....Smile
avatar
step
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.05.12

Profilo giocatore
Località: pisa
Livello: 4.5 fit
Racchetta: Prince textreme tour 100P

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Gio 31 Mag 2012 - 22:59
salve, ma sono diversissime in termini di potenza e di sweet spot la silver e la wilson pro open? chiedo questo in quanto sarei intenzionato a comprare la wilson che da quanto leggo sembra un ottima "tuttofare" e quindi adatta al mio tennis da 3.5 itr (gioco in leggero top, rovescio ad una mano, eastern di dritto ); ma da quando ho visto la silver mi sono innamorato...
dalle caratteristiche dei profili immagino che la donnay sia meno potente, meno permissiva nei colpi decentrati, ma se aggiustandosi con un mono morbido o un ibrido la differenza non fosse troppa, beh ci farei un pensierino.
inoltre mi spaventa un po quello che ho letto sopra circa le vibrazioni della silver; bisogna andare per forza di multi se si vuol evitare il problema o un mono morbido poco teso riesce a ridurle? purtroppo ogni tanto ho doloricchi al gomito.
purtroppo per comprare 2 donnay ci vuole un quattrocentino e sbagliare l'acquisto di brutto...
ringrazio in anticipo chi mi risponde e da nuovo iscritto faccio i complimenti per il bel forum che visito spesso
petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 11:46
ciao Step,

benvenutodonnay pro one e serie x-dual 953229 !!!

uso x-dual silver e x-orange, ho da poco comprato x-dual 102...e sono in dolce attesa di una dual pro. Pensa te che matto...Ma le Donnay hanno un fascino altissimo e una qualità notevole. Come te ho usato Yonex (RDiS100MP e v-core 95), ma sono passato a Donnay perchè "da piccolo" le ho usate e la tentazione è stata forte. Come molti del forum sono malato di racchettite e ho provato diversi telai.

le donnay di oggi sono fenomenali e ci sono telai ben fatti e per tutti i gusti: le mie x-dual silver sono racchette potenti e confortevoli: delle "tweener" veramente versatili. Ottime rotazioni. Non certo morbide (le x-orange e dual 102 lo sono di più), ma non mi hanno mai dato problemi seri; e io le appesantisco con 10gr al manico e 3+3 ai lati, giocando mediamente 3ore a settimana (di più non posso per lavoro).

Il mio attuale set-up è Oehms white pearl rough 1.20, 23kg in vert, + Signum Pro micronite 1.30, 24Kg in orizz, a 4 nodi (il tutto avallato da un certo Eiffel....non so se mi shpiego...) Devo dire che ho raggiunto un buon equilibrio, anche se a tutto braccio ogni tanto vado lungo. Il top è ottimo, lo slice ben tagliato. La botta piatta, se ben centrata sul piatto, un colpo spesso vincente... Non sono certo un bombardiere, ma anche il mio servizio ne ha beneficiato. Devo dire che le x-dual 102 sono diverse, più dolci e potenti, un pelino meno precise, ma che topponi (anche in rovescio a una mano) e che kick al servizio!!!

Di recente ho provato anche il full-bed di Oehms White pearl 23.5-22.5, e mi è piaciuto molto, sono addirittura indeciso se abbandonare l'ibrido... ne ho guadagnato in precisione e controllo, senza sacrificare molto il confort.

Non posso certo suggerirti di acquistarle, perchè ognuno ha il proprio stile di gioco e sensazioni personalissime. la cosa migliore sarebbe cercare un amico, un forumista, che sia vicino a te per provarle.

in ogni caso: bentornata Donnay!!!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 12:13
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:quello purtroppo non è possibile e rimane ilsolito braccio da tennista scarso...donnay pro one e serie x-dual 97171
Sei modesto...ultimamente non ti sei trasformato in Mc Albenroe....Smile


aspetto di riuscire a fare qualche torneo...ci metto sempre un po' a entrare in forma
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20113
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 12:20
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:quello purtroppo non è possibile e rimane ilsolito braccio da tennista scarso...donnay pro one e serie x-dual 97171
Sei modesto...ultimamente non ti sei trasformato in Mc Albenroe....Smile


aspetto di riuscire a fare qualche torneo...ci metto sempre un po' a entrare in forma
Quindi passerai anche te 3.5 tra poco...Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay pro one e serie x-dual Empty Re: donnay pro one e serie x-dual

Ven 1 Giu 2012 - 12:31
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:quello purtroppo non è possibile e rimane ilsolito braccio da tennista scarso...donnay pro one e serie x-dual 97171
Sei modesto...ultimamente non ti sei trasformato in Mc Albenroe....Smile


aspetto di riuscire a fare qualche torneo...ci metto sempre un po' a entrare in forma
Quindi passerai anche te 3.5 tra poco...Smile

C'è un contratto con Oldest, lui mi paga per non avere mai classifica pari/superiore a lui...se passo 3.5 mi tocca andare a lavorare donnay pro one e serie x-dual 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.