Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

frank mano de m***da riscaldamento

+6
kingkongy
guidoyouth
enriba
CorriCorrado
onehandedbackhand
frank mano de pedra
10 partecipanti
Andare in basso
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

frank mano de m***da riscaldamento - Pagina 2 Empty frank mano de m***da riscaldamento

Lun 30 Apr 2012 - 21:46
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti finalmente sono riuscito a filmare un piccolo video dove si vede il riscaldamento prima di una partitella tra amici , io sono quello scarsone con il cappello bianco , anche se i palleggi sono abbastanza penosi sia per colpa mia e anche per il mio compagno aspetto critiche e suggerimenti per non commettere errori e migliorare , inoltre vi chiedo : il mio rovescio bimane fa così schifo? perchè in molti mi dicono di provare il rovescio ad una mano , mi devo convertire Very Happy ? l'unica cosa che non mi convince del rovescio ad una mano e la risposta ai servizi veloci Suspect
ecco il link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il video è in full hd e ci ho messo la bellezza di 6 ore per caricarlo su youtube affraid , qualcuno conosce qualche modo o programma per caricarlo più velocemente su youtube?

Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

frank mano de m***da riscaldamento - Pagina 2 Empty Re: frank mano de m***da riscaldamento

Mar 28 Ago 2012 - 22:46
DavideSlice ha scritto:Grande KK!!

Mio nonno mi diceva:

" Giocare a tennis è come ballare il valzer, si parte sempre con gli stessi passi! "
Tuo nonno la sapeva lunga,il tennis si gioca con i piedi e come diceva tuo nonno e come ballare un walzer,per essere bravi bisogna conoscere i passi giusti e farli bene.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

frank mano de m***da riscaldamento - Pagina 2 Empty Re: frank mano de m***da riscaldamento

Mer 29 Ago 2012 - 7:27
per questo io ballavo latino Very Happy
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

frank mano de m***da riscaldamento - Pagina 2 Empty Re: frank mano de m***da riscaldamento

Mer 29 Ago 2012 - 22:44
uff... mi pare per passare per quello severo asd, ma Frank, ho dato un'occhiata ai video del servizio... ci sono parecchi errori.

poi come sempre, ognuno personalizza il proprio tennis, per McEnroe non era da "scuola tennis" col suo servizio ma... è John.

detto questo mi guardo il video intero dei palleggi.

avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

frank mano de m***da riscaldamento - Pagina 2 Empty Re: frank mano de m***da riscaldamento

Mer 29 Ago 2012 - 23:55
...Povero Frank!

Noi siamo qui, all'ombra, a sorseggiare chinotto e a spostare, un millimetro per volta, il suo swing...mentre è lui che deve rifare tutto e tirare una vasca da bagno di palline (altro che cesti...)!
Siamo delle carogne Twisted Evil hehehhehehehehe

Tanto, quando cambierà il lancio/accompagnamento coatto della palla...tutto sarà destinato a trasformarsi.
Un problema per volta, povero Frank!!!! Smile
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

frank mano de m***da riscaldamento - Pagina 2 Empty Re: frank mano de m***da riscaldamento

Gio 30 Ago 2012 - 0:29
ahhahah per il serivizio ok forse riuscendo a fare un tir di palline dovrei indovinare il lancio ....però se avessi anche una lanciapalle per il dritto rovescio volè e lob non sarebbe male (in italia non si trova un esimo ****) è vero se ci fossero i maestri bravi dalle mie parti , ma visto che non c'è ne sono , mi rifaccio al detto " chi fa da se fa per tre" , se conoscete qualche italiano che se ne leva una lanciapalle decente I am here Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.