Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex v-core tour 89

+49
MauRod
kiny75
matador66
Iron
Rovescione
Leutonio
KevinKline
Ziryab
Noodles
Tholos66
ladal
SempreesoloSuperMac
fabio5675
Andrea78
Marcuz85
SIGENT76
wilson68
GOMAX
Simonb
pablo
SonicBackhand
Gieppo
FedEx
krystjan
LerioVà
Marcotop65
goran66
mattiaajduetre
newborn84
DinoP
mosquita
bofo64
AME
Mosian
iSanti
Eiffel59
nw-t
Galeazzo
sunsemperki
Frank71
tiebreak
angelocarbone
fedmex
djwhites
DAVIDE72
Becker
Crisidelm
Doctor D
Mauro
53 partecipanti
Andare in basso
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 722
Età : 58
Località : (Monza/Brianza)
Data d'iscrizione : 20.07.09

Profilo giocatore
Località: (Monza/Brianza)
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex Vcore SV 95/Yonex vcore 95 (2018)

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Yonex v-core tour 89

Gio 19 Apr 2012 - 9:14
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 20 Set 2012 - 10:14
AME ha scritto:Hai avuto perfettamente ragione Doctor! Ormai la racchetta l'ho già venduta mi accorgo subito per fortuna se la racchetta è adatta o meno a me l'ho constatato in passato ed ho ordinato altre 3 RDiS 100 mid così dovrei stare apposto e se mi viene la curiosità di comprare qualche telaio diverso mi do un pugno nel fianco così mi passa Very Happy

Che differenza trovi tra la RDiS 100 mid e la V Core 89?
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 20 Set 2012 - 10:44
Secondo me la vcore 89 rende benissimo con un mono ma io non li posso usare.
In un confronto con la rdis 100 mid la vcore 89 è innanzitutto molto più morbida, lo sweet spot è più alto da più sicurezza e facilità nelle volée e negli smash ma almeno con il multi molta meno spinta. Con la rdis si può giocare molto meglio anticipando il colpo tirando quasi di controbalzo e la palla va via veloce e pesante in un attimo, con la vcore invece la palla sta molto più tempo sul piatto e offre meno spinta seppur non tiri piano la vcore anzi. La vcore secondo me rende al massimo per chi si apre il campo e poi chiude a rete cosa che io non faccio perché amo giocare da fondo
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 20 Set 2012 - 10:54
Capito!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 20 Set 2012 - 10:58
AME ha scritto:Secondo me la vcore 89 rende benissimo con un mono ma io non li posso usare.
In un confronto con la rdis 100 mid la vcore 89 è innanzitutto molto più morbida, lo sweet spot è più alto da più sicurezza e facilità nelle volée e negli smash ma almeno con il multi molta meno spinta. Con la rdis si può giocare molto meglio anticipando il colpo tirando quasi di controbalzo e la palla va via veloce e pesante in un attimo, con la vcore invece la palla sta molto più tempo sul piatto e offre meno spinta seppur non tiri piano la vcore anzi. La vcore secondo me rende al massimo per chi si apre il campo e poi chiude a rete cosa che io non faccio perché amo giocare da fondo
Tutto giusto...io la mia l'ho incordata con le Double AR 42 Star a 23/22 e ci si tira fortissimo...siamo a livelli della mia TGK 237.3 (Prestige Mid) o delle Prestige Mid Intelligence made in Austria. Da fondo infatti è molto meglio anche delle 97 da 330 gr. che ho...queste sono più versatili ma se tiri a chiudere con la 89 la palla viaggia...e tanto...in più il servizio è qualcosa di unico...
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Mer 10 Ott 2012 - 10:06
Ieri sera ci ho giocato vari colpi di controbalzo con la 89, e non ha fatto una piega, anzi, si è comportata benissimo. Mettevo la palla proprio dove volevo.
Galeazzo
Galeazzo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex rds001 98 (Nalba)

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Dom 14 Ott 2012 - 20:36
Scusate, nelle caratteristiche c'è scritto stile dei colpi: pieno
che vuol dire?
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Lun 15 Ott 2012 - 9:31
Non saprei esattamente, ma di certo non è una racchetta per spinnatori alla Nadal, credo quindi s'intenda gioicatori con uno swing ben portato in stile abbastanza classico.
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 18 Ott 2012 - 12:36
Arrivata la 89 ieri sera. Sembra una racchetta da ping-pong da come il piatto mi sembra piccolo!!! Shocked
Però bellissima. Stasera la incordo con Starburn Dinamyte 1,22 (un consiglio sulla tensione)??
Per il fine settimana spero di giocarci e di darvi alcune info.
Un saluto
Mosq
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 18 Ott 2012 - 12:53
A che tensioni sei abituato (e con che racchette)? Vedo 24 con multifilo...io fare 22-21 con la Dynamite, o anche mezzo kg in meno se ci giochi subito, mezzo in più se ci giochi il giorno dopo.
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 18 Ott 2012 - 13:59
Ok, farò 22 -22, grazie
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Gio 18 Ott 2012 - 17:24
Eviterei di tirare le orizzontali come le verticali sulle Yonex (a 4 nodi con la stessa corda, s'intende)..
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Ven 19 Ott 2012 - 8:50
Fatto....incordata Starburn dinamyte 22-22.
Domenica test di 1 ora con un pari livello (quindi scarso) Very Happy
Riccardo
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 4:37
hai preso un telaio superbo.....io ne ho due, una presa proprio ieri dopo le ottime sensazioni riscontrate con la prima.......sulle corde abbiamo gusti diversi pero', le mie sono incordate così':

- Gamma live wire professional 16 25.5v 24.2o (qui ho sbagliato, devo scendere un kg)
- budello bow Brand championship 1.30 25.5v 24.2o (questa è quella appena arrivata, la testo anch'io domenica)
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 9:27
DinoP ha scritto:hai preso un telaio superbo.....io ne ho due, una presa proprio ieri dopo le ottime sensazioni riscontrate con la prima.......sulle corde abbiamo gusti diversi pero', le mie sono incordate così':

- Gamma live wire professional 16 25.5v 24.2o (qui ho sbagliato, devo scendere un kg)
- budello bow Brand championship 1.30 25.5v 24.2o (questa è quella appena arrivata, la testo anch'io domenica)
Ottimo...io non vedo l'ora bounce
Riccardo
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 11:00
DinoP ha scritto:hai preso un telaio superbo.....io ne ho due, una presa proprio ieri dopo le ottime sensazioni riscontrate con la prima.......sulle corde abbiamo gusti diversi pero', le mie sono incordate così':

- Gamma live wire professional 16 25.5v 24.2o (qui ho sbagliato, devo scendere un kg)
- budello bow Brand championship 1.30 25.5v 24.2o (questa è quella appena arrivata, la testo anch'io domenica)

Puoi essere più dettagliato?.... Wink
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 11:15
per me è il miglior mid in circolazione, ha tutti i pregi che conosci di un mid con in più' potenza e ottime capacita' di spin (per essere un telaio da 600 scarsi) restado sempre molto precisa....la cosa che più' impressiona è che con questo telaio sembra difficile steccare, ha uno sweet spot paragonabile ad un 95.
Per finire, ha una grande stabilita' restando comunque molto maneggevole, lo swing è di quelli perfetti (per i miei gusti) ed anche dopo due ore di gioco, non ne risenti, cosa che invece mi succedeva con le pt10.

p.s. anche la qualita' è eccezionale, paint job perfetti senza imperfezioni, zero vibrazioni, con questo telaio con corde elastiche, non senti quella fastidiosa vibrazione delle corde, anche senza montare il vibrakill.......un applauso a YONEX, che dopo decine e decine di head, mi ha conquistato.
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 11:28
DinoP ha scritto:per me è il miglior mid in circolazione, ha tutti i pregi che conosci di un mid con in più' potenza e ottime capacita' di spin (per essere un telaio da 600 scarsi) restado sempre molto precisa....la cosa che più' impressiona è che con questo telaio sembra difficile steccare, ha uno sweet spot paragonabile ad un 95.
Per finire, ha una grande stabilita' restando comunque molto maneggevole, lo swing è di quelli perfetti (per i miei gusti) ed anche dopo due ore di gioco, non ne risenti, cosa che invece mi succedeva con le pt10.

p.s. anche la qualita' è eccezionale, paint job perfetti senza imperfezioni, zero vibrazioni, con questo telaio con corde elastiche, non senti quella fastidiosa vibrazione delle corde, anche senza montare il vibrakill.......un applauso a YONEX, che dopo decine e decine di head, mi ha conquistato.

Gioco Yonex da 2 anni...adesso ho la v-core 97tour da 310gr. e sono ancora indeciso se prendere la versione da 330gr. oppure la v-core 89.
Unica cosa che mi frena per la 89 è che non ho mai giocato con un mid in vita mia....
tu che telai utilizzavi prima?
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 11:42
ho giocato sempre con mid e midplus......se non hai mai giocato con un mid, ti consiglio di provarne uno prima.....purtroppo certe sensazioni, sono personali, tutto quello che piace a me, potrebbe non piacere a te.......una cosa è certa, se con un mid riesci ad impattare bene la palla, (ed in questo come ti dicevo, la vcore 89 ti aiuta rispetto alla concorrenza) non c'è una sola cosa dove una midplus può' batterla.
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 11:44
DinoP ha scritto:ho giocato sempre con mid e midplus......se non hai mai giocato con un mid, ti consiglio di provarne uno prima.....purtroppo certe sensazioni, sono personali, tutto quello che piace a me, potrebbe non piacere a te.......una cosa è certa, se con un mid riesci ad impattare bene la palla, (ed in questo come ti dicevo, la vcore 89 ti aiuta rispetto alla concorrenza) non c'è una sola cosa dove una midplus può' batterla.

Che tipo di gioco hai?

Io gioco prevalentemente di piatto... da fondo...e cerco colpi definitivi e di chiusura. Mi ci vedi con un mid?
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 11:54
volevo aggiungere una cosa secondo me importante....oggi nessuno vuole giocare più' con un mid perché sono telai che impongono di giocare quasi esclusivamente piatto, senza andare molto d'accordo con il gioco moderno......bene in parte è vero, quello che odiavo delle pc600 ma anche della pt10 (che ha lo stesso stampo) era che non riuscivo ad alzare le palle basse nemmeno a pagarle, cercando di attaccare su queste palle, inevitabilmente si finiva a rete o un paio di metri fuori dal campo di gioco.......mentre non avevo nessun problema a farlo con i midplus.
Bene, con la vcore 89 tour, riesco a mettere insieme le cose, in un cocktail micidiale.....
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 11:56
allora è il telaio che fa per te.......se sei abituato ad un 97, ti servirà' un po' di tempo per imparare a gestire lo sweet spot un po' più' piccolo, ma dopo vedrai che soddisfazioni.
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 12:02
DinoP ha scritto:allora è il telaio che fa per te.......se sei abituato ad un 97, ti servirà' un po' di tempo per imparare a gestire lo sweet spot un po' più' piccolo, ma dopo vedrai che soddisfazioni.

Grazie....attendo la recensione di Riccardo...visto che giochiamo con lo stesso telaio (e credo anche livello di gioco)

lol!


p.s.: ...a Riccà...e buttate su sto campo..e annamo sù!! Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 113898

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 622327
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 12:07
Svav, sbav, da Santi, io ce l'ho nel borsone insieme alla sorellona 97 da 310 gr (ricordi)??? Very Happy ...domani mattina mi godo la piccolina, speriamo in bene.
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 12:11
mosquita ha scritto:Svav, sbav, da Santi, io ce l'ho nel borsone insieme alla sorellona 97 da 310 gr (ricordi)??? Very Happy ...domani mattina mi godo la piccolina, speriamo in bene.

...io non avrei resistito 3 giorni Razz

...mi tocca aspettare altre 24 ore le tue impressioni Rolling Eyes

è una vitaccia! già Razz
avatar
mosquita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 433
Località : Montespertoli - Viola
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Montespertoli - Firenze
Livello: Un uomo sa quando sta diventando vecchio perché comincia ad assomigliare a suo padre.
Racchetta: Work in progress

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 12:18
Io ho giocato per un pò con una head prestige Pro MP e non ricordo la grandezza del piatto, ma vi posso garantire che il piatto della 89 è piccolo , l'ho messo insieme al 90 di Federer ed è ancora + piccolo. Subentrerà il fattore psicologico (tanto adesso stecco), ma se lo sp è paragonato ad un 95 mi ritiro su il morale. Giovedì sera dall'incordatore, tutte le persone che lasciavano la loro racchetta ad incordare si fermavano a guardare il mio telaio, facendomi i complimenti per l'acquisto.
Poi è arrivato il "bullo" del rione, il quale esordisce con un "tanto tu non ti troverai bene con questo telaio".........ti stancherai subito e io te lo comprerò
Vebbè, con 3 vaffanc*** se l'è cavata...beh, a domani pomeriggio per la rece, ripeto, per quanto possa essere preciso e affidabile, ma ce la metterò tutta
Un salutone a Santi
Ricca
DinoP
DinoP
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2687
Età : 47
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.08.11

Profilo giocatore
Località: (Sa)
Livello: Primo Carnera
Racchetta: Ne esiste una sola...PRESTIGE...esiste una sola prestige...MID!!! Il resto è marketing!!!

Yonex v-core tour 89 - Pagina 5 Empty Re: Yonex v-core tour 89

Sab 20 Ott 2012 - 13:11
sicuramente avrai da subito ottime impressioni, a me già' dopo un'ora, sembrava di conoscerla da sempre......pero' com'è ovvio che sia, aspetterei qualche altra ora prima di giudicarla.......in ogni caso, potrebbe anche non essere indicata per il proprio gioco, ma dubito fortemente che qualcuno possa criticarla........quando un telaio è riuscito, lo è a prescindere dal tipo di gioco....e questo lo è senza ombra di dubbio!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.